I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

10/02/16, ore 20:39

PUPAAAAAAAA, MA CHE MI COMBINIII?
Allora, parto con il dire che ultimamente Sebastian mi sta troppo sulle palle, incredibile ma vero, ma PREFERISCO MICHEAL!
LUI SCOPA FORTE! [CHRISTIAN GRAY CIT.)
NO seriamente, mica male lui, mi sa che Ciellino cascherà, e farebbe bene, si, farebbe bene, io promuovo il tradimento giustificato e.e
Ho visto che è entrato un nuovo membro nel gruppo, e guarda caso è una ragazza :D
NO, NON VA BENE :D
Beh, effettivamente vero è che è rimasta delusa sapendo che Claude è fidanzato, quindi potrebbe anche provarci, ma se ci provasse con Sebastian? D:
Troppo dubbi attanagliano la mia mente, ma lascia che ti dica che la storia diventa sempre più intrigante xP
Baci mia <3

10/02/16, ore 16:57

Shi bellaaaaa! *^* <3
Eccomi qui anche io, bella pronta per recensire! Mi serve un po' di pausa, anche perché ho ancora due temazzi su argomenti orrendi da finire e.e
Iniziamo che altrimenti non finiamo più e io sono sempre in ritardo, che cavolo!
Cioè, cioè, mi hai fatto impazzireeeeeee *Q*_______
Piano piano finirò per convertirmi al Michaelisimo lo sento! D:
... L'amore sta vincendo sull'odio... e questo è grave! Però mio Diooooooooo, COME SI PUO' RESISTERE!? *Q*_____
Quando Michael insegna a Ciel come camminare sulla passerella! E quanto gli dice che lo farà innamorare di lui come desideraaa!!!! AAAAAAAAAAAAH FANGIRLIO PURO, ESTREMO E TOTALEEEEE! MA NO! *COFF* Cosa dico! Io non mi posso bilanciare così, devo restare fedele a Sebby! D: ... NO! Adesso se la sta meritando tutta questa sofferenza, che si faccia un altro paio di giri quel babbione idiota e.e
... No, basta, Michael per questo capitolo ha vinto, troppo looooooveeee, regalatemelo per Natale, no, anzi, per il compleanno, nudo e con un bel fiocco sulla testa, grazie *Q*____ *Triplo sbav*
Però resto comunque fedele, Sebby per sempre, se Ciel finirà con Michael, ti picchio e.e ... Ma anche no! Se proprio devi giusto il tempo di un paio di zumzummate finché non torna Sebby bello! Giusto per farlo soffrire di più e.e
La sfilata e tutte le sue descrizioni poi! Mi è piaciuta da impazzire e sei stata davvero bravissimaaa! Mentre immaginavo la scena non immagini che urli che ho dato quando è arrivato il turno di Ciel!
E Akira... ECCOLA LA' CHE CI PROVA!! MA BRUTTA BATTONA!! LASCIA IN PACE CRODINO! E.E No, cioè, il legnetto carissimo glielo cederei con piacere... però per principio, tutte o quasi le donne portano solo guai! Quindi Alois, corri a difendere il tuo dominio! v.v
E perché Micky bello non vuole essere paragonato a quel gran figone del fratello? Eh?! ... E poi sto iniziando a chiamarlo "Micky bello" Ecco, qui finirà male... XD
Alla prossima gioia miaaaaa, baciiii <33

10/02/16, ore 14:11

Ok tu... sei vuoi rimanere viva ti conviene aggiornare immediatamente perchè non resistooooo ç_____ç
Come pensi che possa stare adesso dopo un capitolo del genere?!
La "perfezione" in tutto. 1 Nelle descrizioni, che dici sempre di non saperle fare e vai a cagare che non è vero.
2 Nelle reazioni dei personaggi, li adoro ogni volta u.u non sai mai quale sarà la loro prossima mossa.
3 la canzone mi piace molto!!! Troppo dolce *-*
e 4 i dialoghi.... tuo pezzo forte ormai lo so ma ogni volta mi stupisci ;)
Che devo fare con te ancora non lo so -.-' magari se leggo il prossimo capitolo te lo dico ahaha :P
A presto cucciolaaaa, continua così e spacca <3

10/02/16, ore 13:05

Zalve zoia♡
Alois povero pucci pu escluso vieni da me che a te ci penso iooo twt
Mi ci rivedo molto anche questa volta stranamente hahahah Ciel è il solito scontroso ma sono contenta che a Sebastian faccia sempre un meraviglioso effetto.
Claude è incantato da Alois, Akira sparisci che nun te se caga nessuno😊 troiona di ste balls io lo sapevo che mirava al ragno, lo sapevoooo #shit
Non capisco cosa ci sia da incazzarsi tanto nell'essere paragonato a Sebastian (ringraziasse il cielo voglio di'😅) ma presumo che lo scopriremo presto! Gli abiti sono magnifici e dalle descrizioni molto accurate, brava pulzella mia! Kisss💖💋

-FM.

10/02/16, ore 12:28

cara donzella: parto con la mia recensione sclerotica e senza senso XD
ODDDIOOOOOOOOOOOO finalmente è arrivato questo famosissimo capitolo twt
io mi son infuocata, giuro ho dovuto spegnere la stufa xk iniziavo a sudare. la scena in cui michaligranfigo# appoggia le mani sui fianchi di ciel io .. morta*-* awww
la sfilata mi è piaciuta un sacco:mi sono immaginata la scena e TOP <3
descritta bene e anche gli abiti mi sembravano molto belli e sexy (ehmmm soprattutto ciellinoancheggiante#)
Alois: I CAZZI TUA MAI. cmq, almeno il granfigo ha sentito e gli è passata la rabbia.
m cmq io non ci vedo nulla di male se si mettesse con lui.. in fondo sia ciel ce Sebastian hanno preso le loro decisioni, hanno chiuso e stop. e poi lo sappiamo che Sebastian è la zoccola di turo .. quindi XD

ma poi Michael è il sesso e la dolcezza allo stesso tempo ... cavolo quando entra nel so camerino io stavo impazzendo, E NON HANNO FATT NULLA. io mi immagino cosa farò quando succederà qualcosa o.o
MUOIO.
RICOVERO.
Altro che sebatian in mad hatter. Io farò peggio.

MOLTO PEGGIO.

Ho adorato ciel che chiede scusa a Michael e i ha ricordato una scena di maid sama, dove usui gli dice che la farà innamorare ancora di lui quanto desidera.

ho riso sia per la storia dell'anello, sia per l'affermazione: "Tu mi ami non è vero?"
IO: ora ciel lo picchia .... e poi leggo: era pronto a pigliarlo a schiaffi

AHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
DIO RIDO MALEEEEEEEE
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
GIUROOOOOOOOOOOOOOOO

ma quanto sono duci a modo loro?

DIABETE *-*

grazie per aver aggiornato amor *-*

bravissima come sempre!

Attendo con ansia ansiosa il prossimo parto!

BACI LOVEEEE!!!!!!!!!!!

05/02/16, ore 17:57

Aaahhhh come fangirleriamooooooo *Q*____
Unica cosa: Akira, io lo dicevo che qualcuno si accaparava una sexy topona giapponese >......>
Claude si sta veramente scavando la fossa :DDDDDDDDDDD
Anche se chissà! Secondo noi Ash è interessato >.<
Però zitte! Non diciamo niente e.e ne minacciamo nessuno...per adesso...
Ciellinooooooo twt povero amour, anche se ci stai leggermente sul c***o noi ti vorremo sempre bene twt
Aloisssss, se Claude ti tradisce TRANQUILLO :D perché se la vedrà brutta e poi ti aiuteremo noi a conoscere un sexy americano(?) che ti ami twt.
Detto questo fantastico capitolo twt
Bravaaaaaaa e adessooooo noiiiiii scappiamoooooo :D
Firmato da Sisters267 con i Caproni Stupratori che ti aspettano fuori a casa tua :D

03/02/16, ore 14:05

Che ritardo madornale!! Perdonami tesoro, finalmente un pò di pace e riesco a leggere u.u
Allora prima di tutto sempre complimenti per il capitolo, il fatto che sia lungo mi piace ancora di più!
L'invervista è stata a dir poco perfetta, immaginavo i personaggi davvero attraverso la tv mentre venivano intervistati! Davvero una bella idea brava! Questa Akira non mi convince molto, ha una bella voce si ma credo che ci proverà con Crodino, Alois ha già i campanelli d'allarme lol
Michael ma quanto sei carino!! Ti odiavo all'inizio ma ora non più! a meno tu non faccia qualche passo falso -.- ma per ora sei fantastico <3
Voglio leggere il seguitoooooo, mamma mia che curiositààà >.<
A presto bellaaaa bacinii

02/02/16, ore 23:47

L'intervista l'ho adorata!!! Wuuaaauu che fantasia poi!! E pure dettagliata!! 😍 penso.. Ma non è che akira si metterà col produttore? Cosi... È una buona alternativa...
Muy bien, hola mi amorcita! 🙆
Sebbo è proprio bono e come saprai benissimo io sono dalla sua parte (ma anche di quella di ciel OVVIAMENTE!)
Akira darà del filo da torcere? Beh per ora ha una bella voce x'D ma mi accodo(?) ad Alois, nunn me piace v.v buuu👎. Semplicemente perché ha sorriso a Crodo e quest'ultimo di sicuro farà qualcosa!!! Me lo sento 😏....
Ciellino del mio cuor che soffre come un cagnolino bastonato, povero cucci... Ma c'è micky 😊.... Ma anche no. Oddeoooo ma quando si incontreranno i miei sebaciel? L'attesa è durissima e mi sa che prima ne succederanno taaaante!! XD ma vabbe per ora mi godo la pucciosità di micky che si addormenta sulle gambe di shieru.. Dai, lo perdono perché in fondo sono brava :3. Non dimentico nessuno? Sembra di no.
PS. Grell, ti amo.
(Wiru non me ne volere, eh 😂)
Alla prossima baby, e aggiorna presto se puoi, bacio ♥

31/01/16, ore 20:10

Ciao tesoroooo che bello finalmente hai aggiornato!!!
Ma che capitolo lungo!! Ti stai superando sempre di più, in lunghezza e bellezza per quanto riguarda i contenuti u.u
Ciel soffre come un dannato e che cazzo però -.- Sebastian deve soffrire come un cane rognoso!
Michael basta ti amo! si l'ho detto ^^
L'immagineeee mi piace un casinoooo e brava la mia cucciolotta sadicona!
A presto tesorinaaaa mmuaaa

31/01/16, ore 18:20

Eccomi qui gioia miaaaa! Pronta a recensire questo fantastico capitolo come sempreeee! Anche se io arrivo sempre in ritardo non resisto, lo sai che amo dirti la miaaa! twt
Eccoooo! Michael, awwwww, è stato l'amoreeeee, che dolceee, cioè, all'inizio del capitolo è stato troppo teneroo!
Cioè, basta, ora posso dire di amarlo! XD
Hhhhh! Che mi sta succedendo?!? Io dovrei resistere e non cedere così a Michael! D: Ma è stato troppo duci a distrarre anche Ciel <3 Anche se il vero top del top resta Grell! e.e
Comunque Ciel mi fa troppa tenerezza... <3 Povero cucciolotto, sta soffrendo troppo, quasi quasi piango anche io... twt
Fai tornare Sebbuccioooo!! Torna! Torna! Tornerààà! Io sono convinta che tornerà! O altrimenti andrà Ciel da lui!
Devono trovare il modo di stare insieme... Sebastian, che è quello che dovrei odiare di più... non riesco, lo amo troppo e poi sta soffrendo anche lui come un cane, anche se si è comportato da schifo! Quindi no, cambio idea, Sebby, soffri! e.e
E questa Akira mi sta antipatica! Alois ha ragione! Facciamo una petizione e buttiamola fuoriii!! E poi cos'erano quelle occhiate a Crodo, eh!? Alois ha fiutato bene con il suo sesto senso! Anche se potrebbe anche farsi gli affari suoi con Ciel! XD
E poi con la frase e l'immagine finale mi hai steso del tuttooo twt TU sì che ci sai davvero faree! *^*
Alla prossima dolcezza miaaa <3

31/01/16, ore 17:53

Complimenti... Sempre più brava... 😉 direi che Michael e un vero gentleman... Ma il disegno e opera tua??

31/01/16, ore 17:28

Ciao, e dopo una giornataccia un tuo capitolo, che bello *^*. Allora la nuova arrivata non mi convince molto, non so perché ma di solito quelli nuovi non portano niente di buono *lancia occhiataccia a Michael*. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

31/01/16, ore 16:11

Alois, quanto ti amo da uno a dieci?
Scherzi a parte hai capito tutto bello mio, quella sta sul cazzo pure a me anche se sto cercando ancora di decifrarla e capire se romperà le palle a Seb o a Claude, anche se penso di più al ragnetto 😊😊😊 magari è solo una zoccola in cerca di fama, chi lo sa >...>
Bene bene Ciel ha un nuovo angelo custode molto simpy che almeno lo ha distratto, Grell ha capito tutto dalla vita e il consiglio che gli ha dato mi è piaciuto assai!! *^*
che poi l'ultima frase eheheh mia cara, come non pensare a Rossana?! Akito e Sana forever io li amavo era bellissima quella parte!!😍😍😍
Meno male che Seb non ha fatto lo stronzo in tv o non potevo più difenderlo lol e Ash continua a starmi sulle palle anche se non ha fatto niente.
#ivecchitraumi
Ciau zoia sei sempre il massimo!♡~

-FM.
(Recensione modificata il 31/01/2016 - 04:12 pm)

31/01/16, ore 15:30

ciao zoia mia! dopo tutto questo tempo, ci molli cosi? cazzo fai soffrire di più Sebastian che apparte fumare non fa un piffero T.T ciel invece si sta rodendo l'anima t.t
Michael è l'amore. è duci, e fa schiattare. l'inizio del capitolo era il miele. anche quando prende in giro Ciel nel caffè per farlo distrarre è TOP! e cmq sotto sotto è quello che pensa ;) Lo sappiamo che ami il lato innocente (e non solo) di Ciel. è stato gentilissimo a non dirgli quello che aveva combinato la sera prima, anche se penso che ci penserà alois a questo ... [cazzisuamai#]

duci mia, questa akira mi sta già sulle balls, sarà una rogna. lol

Sebastian ti ordino di soffrire come un cane.

e grell ha proprio ragione, che buon amico. dio come mi mancano i bei tempi (primi capitoli XD) ahahhaah

bravissima come sempre e immagine perfetta twt

a presto! ( si perché altrimenti ti stalkero) LOL

28/01/16, ore 14:20

Amore bellaaaa! *^*
Sì sì! Eccomi qui anche io! Ho deciso che oggi è la giornata delle recensioni, sempre piano piano e con comodo, ma alla fine ce la farò! XD
Dovevo pur iniziare da qualche parte, no!?
E quindi vaiiii! Che oggi ci si va di recensioniii! *A*
Però cioè, proprio l'ultimo capitolo dovevo scegliermi, mamma mia che depressioneee... XD
Prima di tutto anche io odio Michael e continuerò ad odiarlo da quando è apparso fin quando non scomparirà di scena!! Non ce la posso fare a sopportarlo... anche se a volte devo ammettere che è adorabile, come adesso che ha consolato il povero Ciel che non ha più retto e si è lasciato andare, ma povero cucciolinoooo! D: ... NO! Ho cambiato idea, Michael non è adorabile, è uno sporco zozzone che deve crepare! e-e ... Però è stato carino... D: Il mio odio e le sue buone maniere dimostrare qui stanno litigando per decidere chi avrà la meglio! XD
E Sebby!? Sebbino miooo! Tornaaaa!! Cioè, lui deve tornare! Non può lasciare Ciel in quello stato nelle mani di Michael! Io non lo odio, va bene che è un idiota, ma non lo odio! O almeno, se torna non lo odierò più! e.e
Gli ultimi capitoli sono un'angosciaaa! Ma le vignette quelle sì che sono adorabili! Almeno queste mettono allegria! *^*
Alla prossima tesorinoooo <3