I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

08/12/17, ore 21:37

Bentornata carissima :* Come al solito non smetti mai di stupirmi e sono contenta. Amo alla follia le immagini che inserisci durante il racconto, rendono il tutto più realistico e sei davvero brava a basarti su quelle fan art perché il risultato è davvero ottimo. Per quanto riguarda l'evolversi dei personaggi, beh, non ti smentisci neanche lì: mi piace come li stai caratterizzando, soprattutto Luka, un personaggio di cui mai mi sarei aspettata di provare interesse. E' davvero figo lasciamelo dire :D
La storia sta prendendo una piega davvero inaspettata, ora ci sono anche i cattivi di mezzo, davvero interessante. Aspetto con ansia di scoprire cosa accadrà.
Stavolta ti faccio una recensione più costruttiva e mi sembra anche giusto dopo l'impegno che metti nel scrivere capitoli che mi rendo conto non sono per niente facili, visto i numerosi eventi che stai mettendo.
Quindi te lo meriti, brava, continua così e non mollare, io sono con te.
La tua pietruzza :*

08/12/17, ore 16:49

Waoooooooooo! !!praticamente mi sono divorata il capitolo! !!complimenti non sbagli un solo colpo!ritrovare i miei bambini così tenaci e combattivi (parlo di Alois e di Ciel ovviamente ) è stato bellissimo, e Luka poi stupendo il piccolino (ormai troppo cresciuto ) ora sono proprio curiosa di vedere cosa farà Ciel, chi sceglierà? intendo si capisce lontano un miglio che non ha dimenticato il nostro Sebby. ... spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!
Grazie mille! Mi hai reso felicissima, grazie, che nonostante i mille impegni riesci ha ritagliare un piccolo angolino a questa storia di cui mi sono innamorata!

14/09/17, ore 05:00

Che si fotta il contratto!! Sebastian cosa hai fatto!!! Se ciel ti voleva dare una seconda possibilità adesso credo ti sia giocato anche quella! Ma io dico quel cazzo si produttore come si permette a minacciare di morte Ciel?! E per di più sebastian non fa nulla ? Io gli avrei spaccato la faccia altro che minacce! Non capiscono che anche se si prendono decisioni come queste per proteggere le persone poi alla fine va sempre male !! Uniti si è forti non SOLI'!!! Stupido stupido stupido!! Sono contenta che finalmente Claude e Aloise abbiamo chiarito e che Claude si sia reso conto della cazzata cbe stava per fare lasciando andare Aloise!!! Che poi sono sicura che la decisione di Claude di lasciare Aloise sia stata una minaccia di quel produttore del cazzo !!! Questi due ragazzi non hanno spina dorsale se si fanno ricattare !!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo , perché ho voglia di prendere a pugni qualcuno ( Randall) faccia di merda!!! Ho bisogno di leggere il prossimo capitolo ❤️❤️❤️❤️❤️ Ti adoro

14/09/17, ore 03:41

Sto odiando da morire Claude per quello che ha fatto e detto ad Aloise!! Ha sofferto da morire e lui si è solo preoccupato della sua carriera e di quella puttana di Akira!! È ridicolo e aloise merita di meglio 😏 Sam è perfetto. Vorrei proprio vedere se vedesse per caso durante una sfilata Aloise venire baciato davanti a tutti da Sam, la sua gelosia diventerebbe incontrollabile e manderebbe al diavolo quella cretina che si ritrova come vocalist . Tsk gatta morta 😡😡 l'unica vendetta di Aloise è essere felice con un altro senza bisogno di fingere per fare ingelosire Claude! Ma succederà perché ha giocato con i sentimenti di un ragazzo che lo ama con tutto il cuore e si dovrebbe solo vergognare!! Pagherà vedendo come ha perso la persona più importante💪🏻💪🏻 Io sono con te Aloise fatti valere❤️❤️ Sebastian non di cosa pensare, non capisco se si sta arrendendo o vuole lottare per Ciel!! Spero tiri fuori le unghie sennò è ridicolo anche lui , vuol dire che butta al cesso tutti i momenti e i sentimenti per ciel !!!! Questa storia mi sta facendo impazzire 😍😍😍😍❤️❤️

14/09/17, ore 01:14

Scusami tantissimo per recensire solo adesso!! Perdono. Ma mi sono immersa così tanto nella lettura della storia che non riuscivo a staccarmene 😍😍😍❤️
La trama è meravigliosa, non è monotona o banale, ci sono un sacco di colpi di scena che smuovono le cose , insomma è fanstastica!! Ciel non può essere biasimato per cercare di andare avanti dopo che sebastian l'ha lasciato ed è partito. Io penso che bisogna sempre seguire i propri sogni , ovviamente a volte richiedono sacrifici, che in questo caso sta costando la felicità di due persone che si amano. A ciel piace Michael , ma è un piacere che rimane in termini di amicizia, il suo cuore appartiene a Sebastian e non può farci niente. Michael mi piace, ha sofferto molto , come sebastian d'altronde, ama Ciel si vede , ma non è stupido e ha visto il comportamento di ciel quando si tratta di Sebastian . Purtroppo al cuor non si comanda, ed è terribilmente vero , non c'è ragione che tenga . Mi dispiace molto per Michael , lui ne è consapevole che cIel è innamoratissimo di suo fratello, ma non vuol dire che saperlo faccia meno male.. sono sicura che comunque troverà la sua persona anche lui, e sono convinta che Sebastian non resisterà ancora a lungo a Tokyo , si vede che la mancanza e il senso di colpa verso ciel lo stia distruggendo, penso proprio che mollerà tutto e tornerà indietro a riprendersi l'amore della sua vita !! Lo capirà e presto anche, sono fatti per stare insieme non c'è nulla da fare❤️ Aspettati altre recensioni da parte mia perché sarò la tua ombra ❤️❤️❤️

03/07/17, ore 05:23

Ciao, questa è la mia prima recensione a questa long (sono ritardata, in tutti i sensi ^^") questa Fanfiction mi sta facendo attaccare gli occhi allo schermo, non staccandoli mai, anche per questo non ho recensito ^^" nel giro di tre giorni sono già arrivata al 39° capitolo, wow! Scrivi davvero bene, dalle parti comiche a quelle tristi, dalle parti in qui descrivi le sfilate! (mi fai immaginare tutto Dalle tue meravigliose descrizioni dettagliate su tutto). Dunque, tornando alla storia, avevo seriamente paura che accadesse qualcosa a Michael, mi avevi lasciata col dubbio *-* Perché alla fine del capitolo in qui lui ricordava il suo passato mi hai fatta già pensare alle cose più cattive del mondo, in più poi ho letto il nome di questo capitolo *-* immaggina, avevo più ansia di quanta ne ho avuta a gli esami Delle medie, anni fa (anzi oserei dire che non ho avuto ansia, praticamente me ne fregavo lololololol). Ci sono rimasta malissimo per la signora Pitterman, era tanto simpatica *-* Poi, poi poi poi... Solo io voglio che Sebby ritorni dal suo bel ragazzo? Mi ha colpita il fatto che Sebastian stia soffrendo abbastanza per Ciel, mentre lui se ne sta fregando per lo più sbaciucchiandosi sui fratello.. per questo sono molto triste.. Può essere Perché shippo troppo Sebby e Ciel? Sarò ossessionata, lol. Posso uccidere Akira? :D si è presa troppa confidenza con Claude, deve stare attenta, allora la uccido :c Alois non deve avere corna :c Così come Sebasti-ah vero.. si sono lasciati.. tra l'altro l'ho scoperto ora, pensavo che mantenessero una relazione a distanza, ma pultroppo è difficile a mantenere, lo so, lo so u.u Dunque, spero che Ciel si metta di nuovo con il suo bel Sebastian (a quanto pare sono l'unica che lo pensa ^^") mi mancano un casino le parti in cui si punzecchiavano o facevano cose poco caste (che pervertita che sono), anche se devo ammettere che non è male Michael, ma quando lo offende per la sua altezza mi sento offesa anche io perché Ahimè sono bassa come lui *-* Dunque, io vado, spero di poter lasciare altre recensioni. Chuu~ Sebby96

02/07/17, ore 14:50

Ma ciaooooo che bello rivederti!
3 cose amo dei tuoi capitoli: Le immagini sempre correlate a quello che succede, i dialoghi e i pensieri dei personaggi. Sono cose che mi fanno impazzire e te lo ripeterò all'infinito!
Non ti nascondo che ho sbavato come un sambernardo nei momenti tra Michael e Ciel.
Quando Michael chiede a ciel se ha un'attiva migliore da proporgli mi sono messa a gridare e a ridere come una scema! Amo troppo Michael, cosi serio affidabile stronzo e provocatorio! I love mick 💘
Sam non é da meno mi ha colpito in questi capitoli. É davvero un bel personaggio. Ora voglio sapere cosa accadrà!!!!!! Non puoi lasciarmi sempre così! Aggiorna presto please. Baci baci 💋

30/06/17, ore 20:44

..... ALLORA.
HO TANTE COSE DA DIRE.
Innanzitutto, perchè ho visto l'aggiornamento solo oraaaaa li mortacci tua che non mi avvisi mai >...>
In questo capitolo è successo di tutto, e ti dico che l'unico che si salva dalla mia rabbia totale ed estrema è SAM. Tesoro di mamma, sei figo, sei bello e sei fotomodello, per favore fatti adottare twt
No, sul serio, è un pasticcino, e finalmente ha fatto dare una mossa a Claude che improvvisamente ha lasciato il suo stato da assatanato stronzo rompiballe per lasciarlo aaa.... *TARADDADDààà*
*rullo di tamburi*
..... SEBASTIANNNNN!!!!
MA
COSA
CAZZO
MI
COMBINI
ZOCCOLO DI M*censura*
Ma dico io, tu prima bombi allegramente con ciel, prima ci regali GIOIE, gli chiedi di andare a vivere con lui e poi che fai??!! Brutto idiota in salamoia quel discorso in limousine, macchina, ruote sgonfiate o quello che è potevi evitartelo.
Imbecille.
Cacca secca. (???
Non ti perdonerò mai, ed è la prima volta che reputo Michael QUASI più tollerante di te... e per giudicare Claude come utile in una storia per averti detto "che cazzo dici" VUOL DIRE CHE SIAMO PROPRIO ALLA FRUTTA.
EH.
*viene Snake a portarla via mentre scalcia e impreca*
Dicevo.
Sono contenta che Alois sia tornato con Claude, anche se credo che lo meriti molto di più Sam ma vabbè, mai na gioia XDD non riesco comunque a capire perchè claude fa così il misterioso... se aveva problemi con la relazione per pubblicità poteva benissimo parlarne ad Alois senza trattarlo così male. In ogni caso ho amato in questo capitolo il biondino unicornoso perchè finalmente si è dato da fare e si è fatto valere!
GO AMORE MIOH, claude come si suol dire "stai a rot" = sei un poveraccio cagnolino che gli corre dietro.
Sorvolerò sulle parti in cui Michael ci prova con Ciel perchè tesoro, te lo dico io, cambia famiglia che è meglio. Qua fra Seb che è impazzito e Michael che come sempre non tiene mai le mani a posto e non se ne va (mo' gli pago io un viaggio, giuro) stai rovinato a mamma X'D
Quasi quasi inizio a shipparlo totalmente a caso con Sam (due idoli in uno, meglio di così si muore)
LASCIAMO STARE IL BACIO FINALE CHE MI STAVO PER STROZZARE DA SOLA.
Ma dopo quello che ha fatto Seb gli sta bene, anche se adesso Michael penserà di avere speranze e vabbè, non se ne andrà mai più e addio gioie.
Concludo dicendoti che Luka e Akira assieme non me l'aspettavo ma mi piacciono, anche se quando lei ha detto "che complicati gli umani" mi ha steso, ma perchè, tu sei un alieno, un superuovo dinosauresco?! LOL
Muoviti ad aggiornare che dopo questo capitolo ti rincorro con la scopa, ma anche con tanto amore u.u no, ti faccio fuori tzè.
Baciniiii zozza e brava davvero, migliori sempre di più!! :3

-FM.

28/06/17, ore 14:45

Ciaooooo direi che hai sganciato l'ennesima bomba! Amo alla follia la michaciel e con la scena finale mi hai reso felicissima. Sebastian mi sta sul bip per adesso, non lo tollero che posso farci :3
Le immagini sono sempre belle e azzeccatissime su ogni contesto che scrivi,brava davvero. Randall non me l'aspettavo e voglio saperne di più!!!!! Ti prego aggiornaaaa baciiii

27/06/17, ore 21:50

Ma bentornataaaaaaaaaaaa!!! Ti giuro che mi mancava tantissimo questa storia e vedere l'aggiornamento mi ha reso felice! Mi piacciono questi capitoli lunghi che pubblichi ultimamente, anche perchè non ne ho mai abbastanza e una volta finito mi sento triste. Ho fangirlato da matti nel dialogo tra Alois e Claude, adesso il piccolo si fa desiderare e fa bene! Però mi dispiace tanto per Sam, cioè... è stupendo ma come si faaaa! Invece io vorrei proprio mandare al rogo Randall che come sempre non si smentisce mai. Odioso fino al millo non lo sopportooooo! Ti prego Sebby non farti comanda da questo viscido! Anche se sotto sotto la michaciel non mi dispiace affatto! Sono contenta in entrambi i casi, oddio che mal di testa! Sono troppo combattuta! Più leggo e più non so decidere!
Sono ansiosa di sapere il continuo, ti prego non ti fermare continua così!

26/06/17, ore 13:05

Ciao,
grazie mille per aver aggiornato questa storia, la adoro; non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Povero Sebastian, in questo capitolo è tutto ombre per lui... non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aggiorna presto!
Alla prossima Ciao

25/06/17, ore 21:49

Va beh , oltre la mia recensione che ti ho lasciato su. W.app , scrivo qualcosina anche qui! Sono felicissima che hai aggiornato! È questo capitolo è particolarmente bello.
Si , perché mentre lo leggevo alternavo in attimi di gioia , amore , in tristezza e nostalgia, i nostri ragazzi stanno crescendo assieme a questo amore, li abbiamo conosciuti innocenti mentre lavoravano in un supermarket e adesso sono travolti dall'amore, la passione .
Sono curiosa del prossimo capitolo,
Faccio il tifo per te!

20/05/17, ore 20:12

Ciao, sono arrivato a questo capitolo in poco tempo, relativamente ;)
Mi è piaciuta la tua storia e scusa se ti recensisco solo ora, ma volevo godermela fino in fondo. La storia è davvero bella, i personaggi ben caratterizzati e le coppie assolutamente perfette <3
Avrei solo una domanda: quanti capitoli mancano alla fine?

30/04/17, ore 14:55

Complimenti adoro questa storia già dall'inizio! Anche l'uso delle battute di paradise kiss è fantastico! Non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli :)

27/02/17, ore 09:45

GWAAHHH che bel capitolo!**
Eccomi amor, resuscitata alla grande! Allora, partiamo da Ciel: sculetta go go! Micheal che fa a seb "non voglio rubarti Ciel" mi ha steso. Io così: :))))) .... come scusa?
Ma lasciamo perdere i miei istinti omicidi u.u sento che il ritorno della sebaciel è sempre più vicino e la cosa mi rende strafelice!
Ora shippo Luka e Akira, basta.
Tanto anche lei se ne andrà a quel paesello eheheh Claude ormai è stracotto again!! **
Sam, resterai sempre nel mio cuore. *gli passa il suo biglietto da visita, tanto il capitolo ne è pieno xD*
Se vuoi venirmi a trovare passa pure quando vuoi mlml!
Concludo dicendoti che vedere Mick e Ash negli stessi righi ha risvegliato i miei vecchi incubi xDDD
A presto ciccia, bravaa! <3

-FM.