I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

14/09/15, ore 21:45

Nuuuuu ma che sono sti litigi mannaggia xD
Che cucciolo Ciel con la bua, lo spupazzerei *-* Sebastian ma che cavolo combini, trattatlo bene eh
e.e
Ma comunque sia rimangono comunque piccini e teneri ♥♥♥
Brava pupa! *strapazza di coccole*

11/09/15, ore 23:58

Madooonna ma ciel è una bomba vestito in quel modo! 😍 uuh!!
E un modello ufficiale, ci voleva :D👍
Bella la parte dove chiede scusa, e bravo il mio bambino!
Sebbo sempre cosi dooolce, bello, bono.. Ma nell'aria c'è odore di cambiamento dunque litigheranno per qualche ragione XD (sempre la solita tragica sono v.v)mm bravo Crodo👏..
Ah, c'è ancora Vincent, non dimentichiamoci di lui, è un possibile"bastone fra le ruote!"

11/09/15, ore 20:54

È finita la parte rosa e fiori tra Ciel e Sebastian? Dai, dai voglio crudeltà, basta con Claude e Alois sono due casi a parte *^* hahaha scherzo pupetta mi piace un casotto.Ciel modello aww a quanto pare Sebby entrerà a far parte del gruppo ci scommetto al minimo 10€ vero? Ehehe pubblica presto tesoro ti prego non lasciarmi sulle spine adoroooo*^* gioia ti voglio bene è bellissima continua sempre così. Al prossimo capitolo allora un abbraccio °*°

11/09/15, ore 20:45

Eh si... purtroppo siamo tutti facili profeti e temo che per il nostro Ciel nubi nere si levano all'orizzonte....
Bravissima come sempre!

11/09/15, ore 20:10

Chissà perché ma nei precedenti capitoli avevamo avuto la sensazione che Claude quando sarebbe partito avrebbe tradito Alois o.O! Non succederà VERO ?!!!!! o.O!!!
Va beh comunque che carini che sono *^*
Ciel bravo ragazzo👍🏻 hai fatto pace con tutti e l'immagine di ragazzo modello li calza a pennello *Q*
sei troppo figo :Q______
Adesso manca solo Vincent u.u che di sicuro farà qualcosa a Ciellino magari lo minaccia o l'ho rapisce....no dai scherzavamo XD
Complimenti adesso aspettiamo solo la comparsa del papuz di Ciel *noi chiamiamo così nostro padre XD*
Baci a presto <3

11/09/15, ore 19:34

Yeeeep nuovo capitoloooooo :D
Finalmente ciel e Sebastian fanno le cosacce senza fare le corna a Lizzy ehehe ( non che la cosa mi dispiacesse) LOL
Sono troppo carini ^_^
Alois e Claude finalmente insieme ... Beh a distanza ma insieme ;O
Chissà cosa succederà????
A prestoooo

11/09/15, ore 19:06

La meraviglia assoluta!!!!! *Q*
Ma cosa seiiiii io ti adoro! te l'ho detto tante volte e non smetterò mai di dirtelo :***
Descrivi le sensazioni dei personaggi davvero bene ç_ç
L'idea di far diventare Ciel un modello ufficiale è fantastica! finalmente qualcuno gli rende giustizia per la sua bellezza *-*
Angelina è meravigliosa *___* anche lei è stata colpita dall'eleganza di Sebastian eeheh sono d'accordo con lei!
Alois e Claude sono l'amore!!! che tenerezza mi hanno fatto :3 volevo essere li con loro per abbracciarli >.<
Abberline come fotografo! un'altra ganza idea! *pollice in su*
Dio tu non puoi mettere ste foto di Ciel *-* mi fai morire con un infarto ç___ç e Sebby che scaraventa Ciel sul divano mmm quanto mi piace!
ok la smetto u.u mi gaso troppo è l'attesa è lunga... ti odio <.<
Ora sto in ansia perchè non so cosa aspettarmi! sicuramente cose brutte °O°
Ti adoro diabolicaaaa!!!!!!
a prestoooo e complimenti davvero u.u

11/09/15, ore 19:03

Tu e queste immagini MI FARAI MORIREEEEE! *Q*
Ciel vieni dalla mamma su che così Sebastian viene a cercarti e facciamo una bella cosetta a tre quando ci raggiunge XD
È stato davvero bello notare come solo grazie a Seb la vita di Ciel e anche il suo carattere stiano cambiando... e scommetto che lui e Soma diventeranno grandi amici! ;)
Alois sicuramente rimarrà fedele... e chissà come prenderà la notizia di voler girare il mondo il nostro Seb?
Complimenti ciccinaaa♥

-FM.

11/09/15, ore 18:33

Ooooh che cosa carina! Mi è piaciuto molto l'addio tra Claude e Alois, anche se proprio un addio non è ><
Ciel è un figo, e direi che come modello ci sta, e anche troppo :P Sono contenta che le cose per lui stiano andando meglio, ma ti conosco, e temo che presto arriveranno grossi problemi D:
Ma altrimenti che gusto c'è :3

a presto ciccina! <3

07/09/15, ore 00:21

Aaaww ma tu sei una tesorina! 😍 che cose belle, tutto è andato per il meglio!! Ammetto che temevo il peggio e invece no! Ciel ce l'ha fatta🎉 Lizzy si è tolta dalle palle, e sono pure amici (cosa vuoi di più dalla vita?); un punto a favore va a Claude, ja! Eh si ha un cuore o.o e ha pure chiarito con Alois, passi da gigante.. Infine big sex per il nostro biondino, finale migliore non c'è :D
Ora c'è solo da vedere la reazione di Vincent ilrompipalle, immagino XD .. Ma più di tutto aspetto quella di sebby quando saprà che quel matrimonio "non s'ha da fare" u.u"

06/09/15, ore 21:36

Eh il gran passo di Ciel è stato fatto... o meglio, metà del grande passo... Vedremo il proseguo...
Complimenti e a presto!!!

06/09/15, ore 21:23

Alois... T____T
*si soffia il naso rumorosamente*
Il mio piccolino sta crescendo! E adesso ha anche un lavoro prestigioso! Non è mica da tutti diventare scienziati del secolo per aver scoperto il cuore di Claude XDD
Ottimo direi u.u Ciel sei un figo... se avesse chiesto a me la stessa cosa che a Lizzy indovina un po' cosa avrei risposto?? Non quello che ha detto lei sicuramente XD mlmlml... *Q*
Ma mi piace come l'hai resa matura, era la cosa giusta per tutti! Devo ammettere che non mi aspettavo affatto andasse così bene tutto... la cosa mi insospettisce ancora di più >.>... mmhh... stà attenta a te, sa!?
Blavisshima cucciolotta mia<3<3<3

P.S.: com'è andato il fiki fiki con gio?

-FM.

06/09/15, ore 21:03

Hellooo. Proprio quando ho acceso il sito ho pensato “Ma che fine ha fatto il continuo dei ragazzi del Super Market" La mia mente funziona!!! *-* genietto del male brava Jane brava......... Sono intelligente dopotutto <-<

Ma passiamo alla storia.
Allora punto primo. Mi ha fatto ridere un casotto Alois all'inizio xD xD ... Poi dico io .... Cioè (e con questo passiamo al punto secondo) ma si può sapere perché mi hai rovinato quella bella parte tra Ciel e Lizzy. Non potevi risparmiarti quella domanda uffa.... Povera me, ma come devo fare con te. Duciiiii Crodino e Alois *~* alla fine si scopre che Claude ha un cuore questo andrà nei giornali quanto ci scommetto..... squallida <-< . Pensavo che anche Sebby se ne sarebbe andato uhm...Dai quando li separi!! *^* Amo vedere loro che soffrono perché alla fine si scopre che si amano. Hahahha sono perfida sì xD. Baci pupa continua presto ti voglio bene *^*

06/09/15, ore 18:41

Yeeeeeeeeeep ciel è liberoooo!!!!!
Oddio mi vengono i brividi a pensare a Vincent o.o
Aspetto con ansia il prox capitolo! :P

06/09/15, ore 18:14

Che bel capitolo intenso *_______* Mi è piaciuto molto il confronto fra Ciel e Lizzy, entrambi molto dolci, alla fine rimarranno amici ma ognuno troverà la propria felicità com'è giusto che sia. Ma muoio dalle risate se penso alla faccia di Vincent quando lo scoprirà xD
Da un lato poi abbiamo Claude, il quale ha raccontato parte del suo passato... Dio, non potevi concludere il capitolo in maniera più triste twt
Povero, piccolo Alois, sempre a piangere, anche a me il suo ultimo pensiero ha fatto venire i brividi, ma non voglio piangere pupaccia >.<
A presto <3