I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

22/02/17, ore 22:14

Io sto sclerando un sacco giuro \*.*/. I miei feels sono andati felicemente a farsi benedire e ancora non riesco a sopportare Michael. Non so perché ma Sebby lo amo troppo non riesco a incolparlo di nulla. Tra l'altro mi sono accorta di parlare solo di loro due nelle recensioni, poco male sono troppo pucciosi. Credo di aver bisogno di leggere qualche storia fluff dopo questa, tanto per non mandare bellamente a quel paese il mio povero cervello (e il mio piccolo cuoricino che sta ancora sperando per la Sebaciel). Spero in un aggiornamento al più presto :3 adios ;)

22/02/17, ore 21:09

Ahhh!! SE-BA-CIEL 😻😻 I miei picciniiiii<3 li amo troppo. Questa storia mi sorprende ogni volta, è molto bella ;). Non vedo l'ora di sapere come continueranno le cose :3

22/02/17, ore 20:18

Il "tradimento", se così si può definire, di Sebastian mi ha lasciata un po' turbata se devo essere sincera. Non so ma non me lo aspettavo, nonostante tutto non riesco proprio a mandare giù la MichaCiel! Sarò strana io boh. Comunque adesso torno a leggere che è meglio :3

22/02/17, ore 12:31

No non ce la posso fare :( Michael non lo sopporto, è puccioso e dolcioso ma non lo riesco a vedere con Ciel. Il mio povero Sebby :'( in fondo ci spero ancora che tornino insieme u.u * intelligente se Ciel non sta con Sebastian puoi prendertelo tu * OuO non ci avevo pensato! Grazie parte folle del mio cervello vedi che quando ti impegni riesci a dire cose interessanti. * si, si ora torna a leggere su! * ma... ma... dovrei fare discipline plastiche! * shhh continua a leggere * di padrona vado :3

22/02/17, ore 09:12

Giuro che ho quasi pianto T_T l'avrei anche fatto seriamente se non fosse che sono a scuola e mi avrebbero presa per pazza :D. Comunque bellissima storia mi piace un sacco :3

20/02/17, ore 15:09

Ciao bellaaaa, sono contenta di vedere che nonostante tutto non abbandoni la storia. (I love you). Allora io ho amato tantissimo Sam in questo capitolo. Già il vedere il proprio ragazzo con uno sguardo diverso mentre guarda il suo ex fa capire tante cose e lui di certo non é uno stupido. Per cui il piano é stato molto astuto e intelligente per non parlare del fatto che resta sempre un figo!
Ma ti confesso che ho amato anche Claude e Alois insieme 😍 soprattutto nel camerino!!!! Ma sai che Luka mi attira particolarmente??????? Interessanti le informazioni che ci hai dato su di lui in questo capitolo, spero di vederlo ancora nei prossimi. E poi Akira beh secondo me ha ottenuto molti punti. Sapeva che Claude stava andando da Alois e lo ha lasciato libero. Poi la scena con Sebastian é stata molto dolce. Ce li vedo come amici.
Insomma ora tocca a Ciel, voglio vedere cosa gli combinerai. Tanti baci alla prossima!!!!!!

19/02/17, ore 17:27

Come sempre un bellissimo capitolo, la storia è sempre più bella e appassionante, povero Sam molto dolce e Cavaliere; .....molto tenero la riunione tra Claude e Alois!!!
non vedo l'ora del nuovo incontro fra Ciel e Sebastian!
Ciao alla prossima

19/02/17, ore 17:11

Ma ciaoooooo!!!!!!!!!! Spero di non essere l'unica cretina ad aver pianto in questo capitoloo!! Tutto perfettoooo, nono trovo una sola sbavatura per quanto riguarda la trama! La ClaudexAlois torna in carreggiata ed è così che doveva andare, come sempre sei bravissima nell'incasinare le cose ma anche nell'aggiustarle. Sam è stato un grande, io non ti odio baby anzi! Vieni da me ihihihi. Spero che il prossimo capitolo parli di Ciel e Sebastian, sono troppo curiosa di sapere qualcosa su loro due!
Baci Shila!!!

03/01/17, ore 16:33

"Se non vuoi fare sesso basta dirlo."
Alois, io ti amo.
Vuoi sposarmi? *si lancia in ginocchio*
LOL ciao tesorrr, bene vedo muchos casinos qui O.o
Soma è stato un grande amico a dare una strigliata a quello scemo di Ciel, ma vedi tu se è il caso di minimizzare sempre ogni cosa! Oh -.-
Penso comunque che questa vita stressante, sempre in pasto ai media, gli faccia male... ma vabbè, staremo a vedere.
L'idea di far definire lui e Alois "I ragazzi del supermarket" dai fan è stata bella e soprattutto utile, considerando che nella storia li abbiamo visti in quel supermercato per qualche capitolo e basta XDD
In questo modo hai risvegliato l'attenzione per quel luogo dimenticato dai tanti piccoli Mick. Ovviamente mi rifiuto di commentare la battuta al citofono di Ciel :)))).
Tzè. Sono contenta però che lui abbia qualcuno al suo fianco che mai lo abbandonerà, anche se potrebbe evitare di fare la zoccoletta per una volta che Michael lo lascia in pace ^^'
(Ciel, intendo)
Mi chiedo cosa accadrà a questa sfilata... specialmente per il destino di Claude, che ormai Sam ha spodestato completamente dal suo trono bitchoso. (EVVAI!)
Baci zoia e brava per non mollare :3 ti voglio bieeeen

-FM.

01/01/17, ore 21:12

Ciaooo che piacevole sorpresa, complimenti anche per questo capitolo. Come sempre mi lasci col fiato sospeso. Adesso mi domando quale sarà la reazione dei quattro: Claude-Alois Sebastian-Ciel quando si incontreranno!
Pensavo che il titolo della fiction era dovuto al fatto che i ragazzi lavoravano nel supermarket, ma noto con piacere che si riferisce anche al sopranome datogli dai media e dai fan :3 è davvero bello che tu tenga fede alla trama della storia nonostante tutti questi capitoli, quindi brava!
Tanti auguri di un sereno e felice anno nuovo a te e a famiglia, ma soprattutto a te: che ti porti tanta ispirazione e nuove idee (per potermi far fangirlare un altro anno!).
Un bacio, a presto!!

31/12/16, ore 20:25

Oddiooo Michael quanto sei figo in quella fotooooo, troppo sexy non c'è la faccio ♥ :3 Ciel ti prego non ricadere tra le braccia Sebastian, anche se mi ha fatto pena il suo discorso non ti merita! Si deve sentire un verme, ha ragione, dopo come lo ha lasciato, non può tornare indietro come se niente fosse!
Mi piacciono da morire i pensieri dei personaggi, soprattutto quelli di Ciel *.* divento un ghiacciolo che si scioglie al sole ♥♥♥
Devo dire che trovo molto intrigante anche Sam *|||* è troppo bello!!
Oh mamma, ormai non capisco più chi shippo con chi!!! E' tutta colpa tua che mi rincitrullisci ogni volta!
Adesso che succederà alla sfilataaaa?! Non vedo l'ora di saperlo. Complimenti bella come sempre, aggiorna presto!!
BUON ANNO!!!!!!!!! ♥

30/12/16, ore 21:51

Shilaaaa come sono contenta di rivederti! Davvero un capitolo bellissimo, il titolo mi piace tantissimo. Riesci sempre a sorprendermi nel bene o nel male e soddisfi sempre le mie aspettative. Mi chiedo Ciel e Sebastian dove e come si incontreranno :3 mi viene un'ansia tremenda se ci penso!
Sam invece è proprio figo! Non teme di dire le cose come stanno è proprio diretto *Q* Shi mortacci tua, Michael, Sam, Akira ooohh ma sempre personaggi ghocchi crei basta non sopporto le fibrillazioniiiiiiiiii.
Ti auguro buon anno e poi mettiti sotto con i prossimi capitoli!!
hahaha baci bellaaa <3

30/12/16, ore 10:22

Lady Maleficent sono contenta di vedere, che nonostante tutto tu non abbia mollato. E' stato un regalo molto gradito, te lo assicuro.
Allora parto col dire che ci sono delle parti che mi hanno colpito, come la scena sul set di Sebastian e Akira. Quest'ultima si è dimostrata molto affettuosa e disponibile con Seb, ciò mi fa pensare che non sia così stronza come noi tutti pensiamo. Sono proprio curiosa di vedere come si comporterà, sia lei che Sam, sono dei personaggi che mi incuriosiscono molto.
Un'altra scena che mi è piaciuta molto è stata quando Ciel e Michael si punzecchiano al parco e successivamente in casa del ragazzo. Vedere Ciel così provocante mi fa sorridere, perché mi immagino proprio quel suo sorrisetto sfrontato sulle labbra quando lo fa.
Anche l'ultima parte quella dell'ospedale è stata davvero divertente, non pensavo che Ciel arrivasse a litigare persino con il dottore; tu le pensi proprio tutte eh? :P
Bene, in conclusione ti faccio i miei migliori auguri di buon anno e grazie per il regalo. Ciao!!! :*

29/12/16, ore 21:59

Grazie a te per questa bellissima storia che mi fa man mano appassionare!!! Da un lato vorrei che finisca per vedere come la concluderai, dall'altro non voglio perché mi piace troppo sta storia!!ma il rimedio è che poi ne scriverai ancora altre!!!Vero???
Continuo a shippare la MichaelCiel, Akira mi sta leggermente più simpatica e Sam non mi piace a pelle...non so perché D: alois merita di meglio ! =3
Ciel mi fa morire dalle risate ahahahah e sembra sia più aperto e allegro bene bene mi fa piacere!!! Complimenti bel capitolo mi è piaciuto anche l'inserimento delle foto ;)
caspita è proprio destino però ciel e seb si devono sempre incontrare.....che palle ahahahaha
Non vedo l'ora di leggere il continuo ti pregoo fallo uscire al più presto!!!!
Baciotti Sheiluzzaaaa :*
continua così!

29/12/16, ore 20:09

Amor mio non potevi farmi regalo migliore!!!!! Figurati sono da parenti e mi annoiavo da morire. Quando ho visto l'aggiornamento sono esplosa gioia!
Il capitolo mi è strapiaciuto, sempre pieno di colpi di scena e poi te lo devo dire: io amo alla follia Ciel che provoca Michael e qui proprio non me lo aspettavo. Ma si vede che il povero Ciellino sta male -.- Sebastian ti odio sempre di più!
Akira invece inizia a starmi simpatica. Insomma nemmeno lei crede alle ingiustizie scritte su Michael e per di più tifa anche per Ciel e Seb *-* è una di noi!!!!! Muoio dalla curiosità di sapere quando si incontrerà con Alois! Ci sarà un'altra rissa? eh???? Botte! Botte! Tutti addosso a Claude ghgh.
Non resisto voglio leggere il prossimo capitolo ç_ç donna non farmi attendere come hai già fatto!
Buone feste e buon anno anche a te tesoro <3 <3