I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

16/01/16, ore 16:17

Ma che..Vabbè Michael sta sulle palle -_-
E così saresti innamorato di Ciel? Eh? :D
Vorremo tanto dirtene di quelle cose che...:'D
Cioè, non sappiamo il perché ma...Michael ci sta troppo sul cazzo -__- e se non gli dispiace, noi due siamo laureate in bastardaggine è_é ma cosa cacchio credi eh? Di essere migliore di noi?
Alois è il vero Santo Dio di questa storia u__ù
E poi...bum -.- anche Ciel sta iniziando a starci sulle palle -_- è troppo freddo e distaccato, ed è una perte del suo carattere che amiamo ma iniziare a fumare e comportarsi così con Alois e Grellino, no! Non si fa.
Ma qua ad avere le uniche colpe sono Claude e Sebastian -_-
Già che con questo avvertimento su Alois, c'è la stiamo prendendo a morte con Claude -_- anche se non abbiamo capito a chi ti riferivi ma noi SEMPRE, SEMPRE ODIAMO CLAUDE.
Ma morite strunzetti(Claude, Sebbo e M, orrore non osiamo più pronunciare il suo amore) dovete affogare nella cacca putrefatta poi carbonizzata >:D
Ok la smettiamo >.>
Donna malefica, non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scatenare la nostra ira su di loro e su di te :)
Perché tu sei la malefica autrice che ha scritto questa meraviglia straziante quindi anche tu hai le colpe >.>
Cordiali Saluti e con tanto affetto per te e odio per il trio MSC (lo sappiamo che è la sigla del tuo gruppo con le tue amanti ma ci stava siccome i tre stronzetti iniziamo per MSC ù__ù)
-SA

16/01/16, ore 16:16

Fagottina mia io ho gradico eccome questo capitolo!!!
Ciel emana la stessa sexaggine della scrittrice, chissà perchè ehehe <.< sarà stato contagiato u.u
Io ti amo quando scrivi ste cose così piene di tensione :Q___
Michael anche se mi sta sulle balle me lo sarei fatto in quel momento a prescindere ahaah, siamo umani tesoro! :P
Quelle parole hanno fatto bruciare anche me! mlml sono ancora agitata ahahah. Ciel potevi accontentare il nostro caro cantante *Q*
We noi diamo sempre la colpa a Michael che è un provolone ma mi sa a Ciel non dispiace per niente questo atteggiamento! Bravo, bravo, hai le ore contate mi sa, non resisterai ancora a lungo CIellino fai poco lo splendido lol
Perchè nel prox mi uscira la lacrimuccia? -.-''' che hai intenzione di fare?
Ti spezzo le ossa una ad una sei avvisata *faccia angelica*
A presto fagottinaaaa ;) kisssss

16/01/16, ore 15:34

Siiiiii finalmente arrivo in tempo! Oddio che capitolo pieno di feromoni!!! Li sentivo fin qui, come faiiii!??!?!??!!
Ciel cambia da così a così durante i capitoli è pazzesco, ma qui è troppo sexy è vero *Q* *Q* *Q* per non parlare di Michael che con le frasi di quella canzone mi ha steso .-. Ciel come fai resistere!?
Sebbo sei un idiota -.- Ciel sta soffrendo per te e tu dove cacchio seiii????!!!!
Ho amato tantissimo anche Grell e Alois ma anche Angelina!! Mi è piaciuto tantissimo il loro dialogo! *------*
Mi sono fatta una bella dose oggi con questo capitolo mlml ma non farci aspettare tanto per il prossimo please!!!
Bacii tesorooo :*

16/01/16, ore 14:06

Ciau zoiaaa
in anzitutto : OMG
poi vado per gradi: posso capire ciel, alla fine è come esser stati abbandonati ...
per una volta che aveva deciso di aprire il suo cuore ... viene fregato alla grande .
Michael ... che intenzioni hai? cioè le parole della tua canzone ... sono OMG. da farti sciogliere. e poi non perdi tempo... una settimana che il tuo caro fratellino se ne è andato e già ci provi? *faccina perv*
ehehehe. e poi andiamo subito dritti al sodo “E che mi piaci l'hai capito?
Hai capito che venderei la mia anima solo per poter assaggiare di nuovo le tue labbra?” OMMIODIOOOO CHE SANGUE
QUANTO FANGIRLOOOOOOOOOOOOOOOOOO *O*
CHE DUCI (credo) ahaha
però se devo dirlo Michael non mi sembra un tipo dolce, anche se però penso che con Ciel lo sarà TwT checcarini

sono schiattata quando ciel pensa "adesso lo prendo a pugni"
sai una cosa? il titolo sarà anche cuore di ghiaccio, ma io penso che quello di Ciel verrà presto sciolto da Michael awww *-*

spero in un tuo aggiornamento non secolare XD baci ciccina
sei sempre bravissima

e la citazione di nana ci sta a pennello anche se credo che sia fin troppo profonda sia per hachi che per alois XD OMMIODIO ALOIS è l'hachi della situazioneeee BUHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH muoio XD
Ciauuu

16/01/16, ore 12:25

Se non fosse che in questo momento sono bloccata a letto con l'asma sclererei davvero molto, ma visto che devo stare tranquilla ti dico solo questo: sei crudele ecco u.u. Povero Ciel, sta soffrendo ma è troppo orgoglioso per ammetterlo T.T, e Alois è troppo dolce quando si preoccupa per lui *-*. L'avevo detto che Michael ci avrebbe provato, ma se si avvicina troppo lo picchio u.u. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.
Baci Miky

16/01/16, ore 12:09

Waaaa bella l'immagine l'ho anche io ** Bello anche il chap, Ciel freddo ha il suo perché, anche se mi dispiace.... stupido Sebastian >< Che pcuci Alois e Grell a preoccuparsi per lui... anche se Micheal con quei suoi atteggiamenti al solito non me la racconta giusta :/
L'ultima frase mi piace particolarmente ** Anche se ora mi chiedo cosa ci aspetti o.o beh, lo scopriremo leggendo XP
Ciao pupazzola <3

13/01/16, ore 10:42

Oh mamma! Non pensavo di commuovermi di prima mattina!!
SHILAAA che cavolo potresti avvertire le lettrici deboli cuore!!!! Mannaggia a te! ç___________ç
Ti prego non dirmi che è davvero un addio perchè mi suicido .-. No non può finire così ç--ç
Fallo per la tua lollina u.u
L'addio in treno mi ha ucciso e Ciel che esce fuori piangendo oddioooooo >____< ero tutta contenta di leggere ora mi hai fatto venire l'angoscia!
Cerca di farti perdonare :P
Sempre brava anche se cattivella quando vuoi iihihih baciiiiii <3

13/01/16, ore 10:34

Eccomiiiiii!! Finalmente riesco a leggere ç______ç
Vedo che hai già iniziato con i capitoli strappalicrime :P
Questo chappy mi è piaciuto molto, Ciel è duro di comprendonio e Alois è troppo dolce! E Sebastian è un pirla convinto! Lol
Ma scusa se non sei sicuro non partire! Sembra che vuole a tutti i costi accontentare gli altri -.-
E vabbè ti dirò bel prox cap visto che sono indietro ihihih.
Grelliam!!!!!! *Q* che cosa meravigliosaaaa. Will, ehm.. ci sarei anche io se vuoi ahahaha.
vado a leggere l'altro gioiaaa :*

11/01/16, ore 14:47

Nooo ti prego nooooooo!!!!!!!!!!! Mi aspettavo la partenza di Sebastian ma non un addio così triste! Mi hai fatto piangere ti rendi contoooo!!
Ti denuncio ho deciso :P

“Io non voglio agonizzare una tua chiamata o un tuo messaggio come Alois. Non voglio dilaniarmi nell’attesa aspettando, chissà quando, un tuo ritorno.
Non riuscirei a vivere così.”

“Va bene così. In bocca al lupo per tutto.”

mi hai ucciso con queste frasi! però ho amato tantissimo quella parte, compreso quando Seb da la sigaretta ad Alois, che cosa tenera u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappyyyyy, ti prego aggiorna prestooo baciiiii :*

11/01/16, ore 14:35

Sono di nuovo qui!!!!!!! devo recupare! *fiatone*
Ma perchè Sebby te ne vaiii noooo, ti prego restaaa così soffrite entrambi! brutti deficenti!! ç_ç
I migliori sono William e Grell, almeno loro mi hanno regalato delle belle emozioni... Wiru come sei focoso *Q*___
che bella l'immagineeeeee!!!!
Sempre più brava ;)
baciiiii

11/01/16, ore 14:29

Ciaoooo è da un pò che non mi faccio sentire perdonami!
Buon anno con enorme ritardo! ;) Bene veniamo a noi.
Che direeeeee questo capitolo mi ha lasciata così O.O e così :Q_
Non immaginavo che Sebastian nascondesse questo lato così hot *-* ci piaceeeeee <3
Però la frase finale non mi è piaciuta -.-
Complimentissimi per questo capitolo bella ^^ mi hai fatto fangirlare tantissimo!

10/01/16, ore 23:11

Uffa!
Sebbo è partito e vabene anche se non sono del tutto d'accordo, non per la partenza in sé ma per il fatto che "non si rivedranno mai più" ecc ecc. (Ed anche perché prima di partire NIENTE zum zum? Non si fanno queste cose!!! Ahah xD.. 😭) eh be, ciel soffrirà male cosi come Sebby.. Ma è normale..
Spero vivamente che quest'ultimo torni prima o poi xD e che tutto si sistemi anche perché non ho idea di come vada la storia, vorrei solo che micky se ne andasse un po' a quel posto per quanto riguardi ciel lol 😂🙆. Per il resto degli altri ora come ora non me ne frega granché.
Insomma questo capitolo m'ha messo angoscia, Jesus 😂 non riesco a fare i miei commenti scemi :O.. For this somma scrittrice rimedi! Mi dia capitoli più allegri (e hot) che la tristezza ci sta e OK, ma quei due lontani mi fa troppo RIGHT IN DA KOKORO🎯
La saluto.. *sventola manina con i lacrimoni.....*

10/01/16, ore 21:24

Ciau dolcezza :P
pensavi che mi sarei messa a piangere eh? eh?
E INVECEEEEEEEEEEEEEEEE NO XD

ahahah no dai, mi avevi preparato abbastanza bene u.u
uddioooo per colpa tua, ogni volta che mi rivedrò nana, penserò a questa fic T.T

tesoruccia, nonostante tutto il capitolo è bello, mi è piaciuta molto la parte in cui Sebastian aspetta Ciel sulla poltrona e la parte dove si salutano.

Allora ... quando inizia il fangirlamento post Sebastian???

MUOVITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ahahahahahahahah

lo sai che ti voglio beneeee *-*

bravissima come sempre cicci, non vedo l'ora di sapere da dove uscirà la sexaggine di Ciel ... e Michael *sbava* *Nuovaship* *sebaffoga* [no dai XD]

come dicevooo ... quando aggiorni?? :D

baciii

10/01/16, ore 16:23

Un capitolo davvero straziante... ma ricco di intensità...
Mi sa però che qualcosa di nuovo arriverà presto a scacciare tutta questa atmosfera così struggente!
A presto

09/01/16, ore 17:42

Shila ti ammazzo! Per due motivi principalmente: perché mentre leggevo ascoltavo "And then i kissed him" canzone diThere you ll be, e secondo .... beh, ho vissuto la stessa cosa di Ciel, dover dire "addio" ad una persona importante in questo modo.....
Per questo mi ha toccata profondamente..
E per questo ti dico bravissima t.t il mio cuore si spezza ♥