I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

20/06/20, ore 09:37

Ciao cara ci rivediamo, perdona il ritardo ma solo ora mi sono accorta che avevi aggiornato. Cosa dire... i miei complimenti per come hai capovolto la storia. Se dovevo dare un giudizio dieci capitoli fa, direi che la storia si sarebbe conclusa con Ciel e Michael insieme. Ma adesso hai praticamente stravolto tutto, tornano alle origini e non può che farmi piacere; non perchè Michael non mi piacesse ma perchè Ciel senza Sebastian è come ghiacciolo senza il suo legnetto ( non se ho reso l'idea :P).
Il discorso di Sebastian mi ha emozionato; si vede che pentito e che vuole recuperare e stavolta Ciel non si è fatto pregare nel dargli un'altra possibilità. Portarlo nei luoghi che hanno condiviso in passato è stata una scelta saggia e premurosa, nonostante Ciel soffrisse mentre gli mostrava quei luoghi; Michael ci ha visto lungo anche stavolta :D
Direi che Kelvin sta per avere il ben servito, adesso manca l'ultimo cattivo della situazione: ovvero Randall.
Mi domando cosa accadrà e pensare che sarà l'ultimo capitolo, non ti nascondo che mi rende un pò triste ma anche ansiosa di sapere come concluderai in bellezza.
Confido in te :D ci sentiamo presto! Baci!

03/06/20, ore 17:59

Ciao Lunetta! Wow ho divorato questa fiction in una settimana e arrivare fino a qui e leggere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi ha steso! E' come una droga, non riesco a smettere ne voglio ancora di capitoli! Sarò molto triste quando finirà ma la rileggerò di nuovo dopo un pò di tempo, almeno mi consolo ;)
Leggere di nuovo Sebastian e Ciel insieme è bellissimo. Mi piaceva Michael (magari nella realtà) ma Sebastian è sempre Sebastian -----> <3
Ti prego aggiorna presto! Sono troppo curiosa di leggere il finale! kiss!

17/05/20, ore 22:36

EEEEEALLORAAAAAAAAA FINALMENTE UNA GIOIAAAA TWT
Mi metto a piangere. Bene, BENE, BENE. Finalmente posso fare una recensione in cui sclero e NON ATTENZIONE NON in maniera negativa!!!
AAAALLELUJAAAAAAA *coro angelico + trombette varie stunat*
Innanzitutto (si lo so che non sto andando in ordine ma chisseloincula l'ordine) I PIANTI INTERIORI quando è stato rimesso in mezzo il supermarket!! Mi mancava tantissimo, dato che ormai da "I ragazzi del Supermarket" questa storia era diventata "I ragazzi del Supermarket che passano ad una band che sfila in passerella ma anche altri ragazzi sfilano in passerella con vestiti molto GAY e poi vengono minacciati da ciccioni fingono matrimoni vengono investiti e perdono la memoria, il tutto condito con l'alitosi di Kelvin"... 'nsomma ce siamo capiti. Il tutto per dire che: ho amato questa reunion, ho amato l'attraversare vari momenti (specialmente il luna park MLML) e mi è piaciuto anche molto vedere il modo plateale che ha usato Seb per riconquistare Ciel! COMUNQUE HAHAHAHAHAHAH L'ALITOSI DI KELVIN RIMARRà IL BEST MOMENTO EVER GRAZIE ALOIS GRAZIE DI ESISTERE MY BABY.
Mi spiace per Grell che ha perso il lavoro :/ era forse l'unico che ci teneva sul serio. Passando a Michael BEH CHE DIRE innanzitutto premetto che mi è piaciuto molto come hai descritto l'atmosfera fra lui e Ciel, si vede che sono ex "trombamicimasenzatrombarequindinientebuchettoallargato" :'D a parte gli scherzi, l'aria fra loro è tesa ed imbarazzata, come dovrebbe essere, e l'hai resa più che bene!
Bene, ora passiamo al dialogo.
"Se io fossi un giudice e tu l'accusato, ti condannerei ad amarmi per sempre"
....

meme-frogbest free image hosting site
...
..ma

La mia faccia così. BEH MA INSOMMA COSA è SUCCESSO VOGLIO DIRE MICHEAL SCUSA MA IN CHE SENSO CHE SIGNIFICA FRA VA BENE CHE IO E TE NON SIAMO MAI STATI IN BUONI RAPPORTI MA VOLEVO CERCARE DI ESSERE BUONA E TU ME LO RENDI IMPOSSIBILE DIRE CHE MI SI SONO RAFFREDDATE LE OVAIE SAREBBE RIDUTTIVO AHAHAHAHAHHA
Sono rimasta allibita. E turbata. Michael la prossima volta dì "tuo padre è un ladro? Perchè ha rubato le stelle e te le ha messe al posto negli occhi". Cioè, ti giuro, la linea è quella eSSì UNA VOLTA UN TIZIO ME LO HA DETTO. NON AGGIUNGO ALTRO, MI SONO FREEZZATA.
P.s. il bacio fra Michael e Ciel non te lo perdono. Michael cacca.
Passiamo a temi più felici: Seb e Ciel. Oltre a ciò che ho già detto, mi è piaciuto moltissimo come ciel per il suo bene si sia fatto da parte e non gli abbia detto la verità, anche se non capisco sinceramente perchè abbia detto che sono molto diversi, credevo volesse stare con lui cè bello mio dopo tutta sta fatica lo rifiuti pure? va cac pur tu XDDD
Le parole di Seb sono meravigliose :( meno male che è tornato quello di sempre, senza alcool e cose brutte. Dopo tutti questi "Tutta la vita" come minimo mi aspetto un matrimonio, sappilo. :))))
Certo che la scena rossa potevi descriverla eh, sta stronza!! Ci descrivi nel dettaglio pure quanto ce l'ha grosso Michael n'atu poc e mo ci eviti proprio Seb GRRR.
Va beh, dai. Oggi sarò clemente u.u (in realtà mi chiamo... *squallore su -ON*) Complimenti twt ed un'abbraccio azzeccus,

-FM.
(Recensione modificata il 18/05/2020 - 01:13 am)

14/05/20, ore 20:50

LO SAPEVOOOOO E LO SAPEVO CHE ERA RANDALL!! Sherlock Holmes me fa un baffo bro. Quanta fierezza twt
Allor, dopo questa mia entrata trionfante, mi preparo ad una recensione un po' diversa dalle altre. Più seria, perchè il capitolo è serio u.u
Innanzitutto, riguardo a quella questione, quando vorrai ci sentiremo privatamente ^^ ho amato l'intervento di Undertaker, penso fosse essenziale e mi è piaciuto in generale come tu abbia scandito i vari momenti e procedimenti con cui Ciel prende coscienza del suo sentimento: sempre più intensi, fino a non poterlo più negare.
ALOIS è ME MA DOPOTUTTO LO HAI DETTO STESSO TU AHAHAH SI METTE A SCLERARE AD URLARE AD INSULTARE INSOMMA IN UNA PAROLA: IO.
Fa bene ad incazzarsi, lui è l'unico che fa davvero qualcosa in questa mandria di mucche inutili!!! Che poi una cosa non mi è chiara: Claude stava con lui di nascosto? Perchè non capisco perchè Seb ha rispettato a tal punto le regole (me pare di star parlando di covid, vabbè....) mentre Claude invece no. Attendo chiarimenti :))))
BENE DOPO QUESTA DIGRESSIONE passiamo a Claude: ho apprezzato che abbia detto la verità ed in generale mi piace come in questa fic dia ascolto a chi ha accanto (si, Claude dell'anime, la frecciatina era rivolta a te pezzo demmè.) quindi good job!
Ah Michael quindi fai l'avvocato interessante no perchè fino a mo hai fatto solo la troia quindi mi fa piacere sapere che ti interessi anche di altro oltre che a battere sulla tangenziale wow guardalo si siede parla di vendetta di lavoro che fino ad ora non s'è mai inculato mamma mia che poeta oscuro a vendicarti applausi ripeto applausi

ah-anche-meme

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH DOVEVO MI SPIACE MA STAVO RIDENDO TROPPO SU QUESTO MEME PERCHè INSOMMA è MICHAEL GUARDALOOOO X'DD
rotolo.
Ciel finalmente hai capito qual è il tuo dovere, ovvero elogiare Sebastian ma a quaNTO PARE SHEILA A DIFFERENZA TUA NON HA CAPITO UNA MAZZA PERCHè NEL MOMENTO IN CUI LO FAI SEBASTIAN FA "CHI SEI?" E UNA VOCINA FUORI CAMPO FA "STOCAZZOOOO"
E meno male che doveva essere una recensione seria. Mannaggia a te ma non posso distrarmi un momentooooo che combini nu maciell!! (ora esce la mia parte napoletana attenzione.....)
Che pazienza. Sei estenuante. :D
Grazie Michael per esserti finalmente levato dalle palle ma ormai mi ero talmente abituata alla tua presenza sgradita che nemmeno riesco ad esultare HAHHAHA ti giuro come quando hai un braccio ingessato da una vita e al pensiero di toglierlo non ti fa nè caldo nè freddo perchè ormai (ahimè) ti sei abituato XDD pensa un po' come sto messa!
Aspetto di vedere con ANSIA cosa farà Ciel per fargli recuperare la memoria. Nel complesso, molto brava :3 capitolo molto gradito^^
Attendo sviluppi *occhi a cuoricino*
un bacino un po' incazzoso un po' cuntent,

-FM.
(Recensione modificata il 14/05/2020 - 08:53 pm)
(Recensione modificata il 14/05/2020 - 08:55 pm)

12/05/20, ore 22:27

BUONASERA.
SONO CARICA DI GRR. DICO GRR PERCHè DISAPPUNTO NON è SUFFICIENTE MA TI AVEVO AVVISATA E LA MIA VENDETTA SARà EPI... GRRR. GRRRR. GRRRR.
1) Come ti permetti di far andare Sebastian in comaaAAAA TU DOVEVI PENSARE A ME A MEEEE CHE ODIO MICHAEL E CHE STO ASPETTANDO CHE SPARISCA COME LA DISCESA DI GESù SULLA TERRA!!!!! Non ti perdonerò mai sei avvisata.
2) Karen tanto eri inutile anche prima torna a fare la parrucchiera ah già era ciò che eri ups sorry :))) no allo' io qua mi devo sfogà ncopp a stu fatt, ma che razza di reazione è la sua?? Capisco che non voglia sposare un uomo che non la ama ma tutti sti baci abbracci sii felice vai dal culetto di ciel OHHHH FRA TI HA APPIS SULL'ALTARE ALMENO UN CEFFONE CHE GLI GIRA LA TESTA A 360 GRADI GLI DEVI DAREEE. Vabbè, a queste donne di oggi, devo proprio insegnare tutto io *occhi al cielo mentre sorseggia vino bianco/succo di frutta per bambini*
3) Sebastian che quasi crepa. Ovviamente, mai una fucking gioia, appena stava andando dal suo grande amore. Fucking shit.
Comunque io lo immagino già a passeggiare, lui, il cielo, le nuvolette, i raggi UV, le farfalline, UN TIR CHE LO INVESTE BELL E BUON.
COSì. PERCHè Sì. PERCHè NON C'è MAI UNA GIOIA.
Ma tanto si risveglia, altrimenti mi metto a guidare un tir pure io e VERSO di te :)))
Ti prego dimmi che è stato Randall o qualcuno di questa storia perchè ho bisogno di complottare.
4) Michael e Ciel. Beh, che dire follettini e follettine, lui non "CEDE AI SUOI INVITI" MA VAFF********* FALSO SEI FALSOOO SEI FALSO COME GEMMA CHE NON HA ANCORA TROVATO L'ANIMA GEMELLA A UOMINI E DONNE FALSOOONEEEE.
Oh, comunque con tutti sti trombamenti scansati mi aspetto come minimo che Ciel rimanga incinto lo stesso. E proprio a lui passiamo.
5) Ciel. Caro Ciel, non ti ho mai odiato tanto come in questo capitolo. Quasi quasi con Michael stai na bomba, due m*rde siete. TU ASPETTAMI IN CHAT CHE DEVO DIRTENE QUATTRO GUARDA.
Passiamo alle cose che mi sono piaciute di questo capitolo:
1) Alois
2) Alois
3) Grell
4) Alois. Scommetto che non te lo aspettavi, eh.
No seriamente, Alois fuori luogo in tutto, si mette pure ad urlare in chiesa, sono proprio io la domenica quando ci vado con i miei e dovrei stare zitta e buona ma mi manca un ciuccio in bocca obiettivamente per farmi stare muta XDDD
Al prossimo capitoloooo (se non ti ammazzo prima. ;) )

11/05/20, ore 22:09

Mio Dio mi scoppia il cuore di gioia!
Posso dire che dopo tanti capitoli di mainagioia è arrivata la gioia continua! Ti perdono per tutte le volte che mi hai fatto venire l'angoscia.
Questo capitolo (il 59) a parer mio, merita di essere inserito, così come tutta l'intera fiction "tra le scelte".
Ne sono sempre più convinta, non solo per la storia che è molto originale anche se è ai tempi nostri, ma anche per lo stile: a volte leggero e divertente che ti vien da ridere sul serio e ti mette di buon umore, e a volte struggente e così profondo che la lacrima ti scappa, perché hai trattato temi importanti, che la maggior parte di noi ha affrontato nella vita o affronterà.
Ma la cosa che amo più di tutti sono i dialoghi. Davvero pieni di sentimento, che coinvolgono il lettore sono tutti i punti di vista.
Le immagini le trovo come sempre una tua esclusiva, per il modo specifico che hai di inserirle. Si incastrano alla perfezione come un puzzle nelle scene che descrivi.
Non ho resistito ad aspettare l'ultimo capitolo per questa recensione, perchè meriti davvero di essere spronata da noi, se è questo il risultato.
Una storia intensa, curata e passionale che merita di essere letta e riletta.
Stavolta sono seria ^^ niente scleri stupidi.
Attendo trepidante l'ultimo capitolo!
E ancora complimenti, davvero!
(Recensione modificata il 12/05/2020 - 10:01 am)
(Recensione modificata il 12/05/2020 - 10:04 am)

10/05/20, ore 18:51

Cosa leggono le mie pupille piene zeppe di lacrime!!!!!!! Mia cara tu mi farai venire un infarto un giorno di questi!
Questo capitolo è.. è... non so neanche cos'èèèèèè so solo che è una meraviglia! Com'è possibile che alzi il livello ogni capitolo che passa?
Tutto perfetto: Sebastian senza memoria è qualcosa di stupendo e non si prendere per i fondelli da Ciel, è adorabile.
Il ritorno della memoria proprio non me lo aspettavo in quel modo, è stato molto d'effetto.
Ma la confessione di sebastian e la loro notte insieme...... ...... addio mondo *saluta col fazzoletto mentre l'anime vola via dalla bocca*
Inutile dirti sempre brava, sai di esserlo, quindi ti dico...... I LOVE YOU!!!
Attendo con ansia l'ultimo capitolo, oddioooo non posso pensarci!!! baci!

10/05/20, ore 14:21

MA BUONGIORNISSIMOOOO eccomi qui, finally, dopo capitoli di assenza!! Miro a recuperare il tempo perduto in questa quarantena eheh :D
allora, iniziamo subito con il ruolo di Adrian: LO AMO, mi è piaciuto tantissimo sia la sua generosità che il suo buon cuore, credo che con il suo fingersi un barbone tu abbia saputo sfruttare bene la sua eccentricità. Sono morta comunque quando Ciel gli ha detto che gli piace osservare gli altri... ADRIAN COME SEI PERV AHAHAHA insomma, forse solo io ho pensato male ma va bene così :)))
Sono curiosa comunque di sapere cosa vuole Randall. Forse è un ex geloso ed invidioso? Lo scopriremo solo vivendo, comunque è stato molto creepy.
Ho amato che Sebastian non riesca a fingere di amare Karen, tanto da dire 'le voglio bene' bro ma che hai 7 ann p'man, boh insomma tu dovresti dire ti amo ti voglio ti sbatacchio come un tappeto in padella... vabbè, non ce la fa, adoro tutto XD trovo che Micheal gli abbia detto la verità riguardo ai suoi problemi fra alcool e droga, ma penso che abbia toppato sia nella sensibilità (voglio dire, è pur sempre tuo fratello e non ha molto senso odiarlo così tanto solo perchè ha trattato male un suo ex, anche se di quell'ex lui è innamorato) sia nel dirgli che non ha mai accettato i suoi 'inviti' perchè EHM NON è VEROOOO IO RICORDO TUTTO FRA BACI QUASI TROMB... vabbè insomma, ce siamo capiti.
Alois che pensa di aver rovinato tutto è la mia vita, sì effettivamente poteva evitare di far notare a Ciel che era un suo problema HAHHA ma lo amiamo per questo u.u
"Io sono il sole" BEH MI RICORDA QUALCOSA CHISSà COSA amnesia :))) (*cuore spezzato*)
Nel complesso mi è piaciuto il capitolo e come sempre mi è piaciuto il tuo inserire le immagini! Michael con quel completo sembrava un gangster d'altri tempi! Mi chiedo come faranno a fermare il matrimonio quando manca solo un giorno... ANSIA.
Brava ed un baciooo :* a presto shi!

10/05/20, ore 13:18

Ciao,
💃capitolo stupendo...emozionante😍;mi dispiace che il prossimo è l'ultimo capitolo😭... ogni attesa né valsa la pena, amo questa storia; Sebastian e Ciel mi mancheranno😁😘💕
Al prossimo capitolo

10/05/20, ore 01:31

*comincia a piangere emettendo ultrasuoni* *Continua a piangere per ore* *Si riprende* *É piú calma e respira* *Riprende a piangere* Vabbè dai, piango e scrivo. QUESTO ERA QUELLO CHE MI MANCAVA MAMMA MIA FINALMENTE LA MIA ANIMA SI É TOLTA UN UNA CASA DA 57 PIANI DI DOSSO! Mamma mia, adoro davvero...incredibile....la mia adorata Sebaciel...e...oddio... sta tutto per finire .... *Si beve una bottigliona d'acqua e riprende a piangere*

09/05/20, ore 22:41

Oh mio Dio amoreeeee finalmente sono tornati insieme 😍😍😍😍😍❤️. Quello che mi ha fatto impazzire di più in tutto il capitolo è stata la dichiarazione epica di Sebastian al supermarket. Ha fatto scoppiare il cuore di quella piccola meraviglia.
Mi ha fatto davvero tenerezza il povero Michael😭😭😭. Come ha deciso di farsi da parte per il bene di suo fratello e per rispetto dei sentimenti di Ciel per Sebastian. Era consapevole che nel cuore del piccolo, ci fosse sempre stato Sebastian, non è mai andato via del tutto. Michael ha avuto un ruolo davvero importante nel cuore di Ciel e perché no, anche sulla hai mente. L’ha fatto crescere e gli ha fatto scoprire un amore nuovo, diverso da quello per Il fratello gemello, ma ugualmente forte e dirompente. Mi ero affezionata al personaggio di Michael, ma merita qualcuno che gli possa dare il suo 100%. Questo capitolo è stato un coronamento del loro amore, finalmente dopo tantissimo tempo, il loro fuoco non si è mai spento. Sebastian guai a te, se non mantieni la tua promessa di amare Ciel con ogni singola cellula del tuo corpo da ora in avanti. Aspetto con ansia che quel bastardo di Randall venga imprigionato a vita e che venga buttata la chiave.. ha combinato così tanti disastri da bastargli per altre sue vite..😒.
Amo con questo capitolo, ti sei veramente superata 😍❤️. Se penso che il prossimo è l’ultimo, mi sento male😭😭. Come promesso, la rileggerò da capo appena finita. Detto questo, amore mio, i miei più vivissimi complimenti per aver partorito questo capitolo❤️. Fiera di te, love you ❤️❤️❤️

09/05/20, ore 21:00

POPOLO!
Se c'è qualcuno che dovete ringraziare sono io che ho tormentato questa autrice perché insistevo a non rimanere col fiato sospeso per due mesi xD. Chissà ora il prossimo quanto tempo dobbiamo aspettare. Aiuto, per un attimo ho pensato che Ciel stesse per avere ripensamenti su Sebastian ed ero tipo "No, non ho capito il gioco, interrompete" forse per l'entusiasmo che finalmente questo capitolo fosse uscito e che aspettavo da una vita. Chissà però come andrà a finire adesso *-*. Come sempre perfetta a scrivere e quella frase "Non possiamo costruire un puzzle con pezzi uguali" mi hai lasciata spiazzata e al settimo cielo, è una cosa verissima sulla quale dovremo riflettere tutti. Adoro questa fiction e mi dispiace che stia per finire, ma dopo cinque anni aver affrontato questa storia magnifica non poteva che esserci qualcosa che conserveremo un po' tutti, soprattutto tu *///*.
Non cambiare mai, e continua così piccina. Non vedo l'ora del prossimo e ultimo capitolo.
A prestooooo *-*

26/04/20, ore 11:46

Ciao cara! Dio che emozione questo capitolo! La confessione di Ciel mi ha rimescolato le membra, peggio delle farfalle nello stomaco. Come cavolo fai a fargli fare dei discorsi così profondi? E' questo che amo delle tue fic e non mi stanco mai di leggerle *--*
Ora mi aspetto una bella sebaciel nel prossimo chap ma conoscendoti ormai, non so fino a che punto ci accontenterai <.<
Vedere Michael così giù e che ignora Ciel mi sconvolge. Lui che è sempre stato protettivo e presente, gli lascia pure la mano! Ciel è stato bravo nella sua durezza e insensibilità a stargli vicino; sensibilità che è tornata non appena è rimasto solo con Sebastian e lì mi sono scioltaa!
Claude è stato proprio il top in questo capitolo, non mi sarei mai aspettata che gli avresti dato un ruolo così decisivo. E vabbè ormai mi aspetto di tutto, mi sono rassegnata! Avevo pure pensato che avresti fatto morire Sebastian per farlo stare con Michael e lì venivo a cercarti fino a casa <.< per fortuna non è stato così e tu sei salvata :P
Ok non mi dilungo più di tanto, ti prego aggiorna presto!!!! Complimentissimi :*

24/03/20, ore 15:03

Mi piace molto come pian piano stai riunendo i pezzi del puzzle. Pensavo che fossi uscita fuori tema e invece devo ricredermi. Una cosa che apprezzo molto è il fatto che nonostante ci sono tanti capitoli, il supermarket c'è sempre; come luogo o che lo si menzioni solamente.
Il resto del mio pensiero te l'ho dirò alla fine della storia.
Continua così ;)

20/03/20, ore 18:05

Ma quanto è bello questo capitolo *__________________* mamma mia!!!! Mi sono emozionata di brutto! Il suo risveglio me l'aspettavo ma non così \*.*/ Ciel mi ha davvero stupito per essersi sciolto in quel modo e poi le lacrimeeee! Non piangeva dai primi mesi che Sebastian l'aveva lasciato, mi ricordo quando michael lo consolava e ora si è riaperto il rubinetto! (e non solo il suo).
Ti prego fagli fare una fine mooolto trucida a Randall, te ne prego! sotto un treno, bello che stirato! Ha proprio rotto -.-
Ora cosa mi posso aspettare nel prossimo capitolo? Immagino ritorni finalmente la sebaciel! Non sto nella pelle! Però ho l'ansia, mi fai venire l'ansiaaa!
Ti prego aggiorna presto, ti abbraccioo :*