I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

ZOIAAAAAAAAA :D
LUCEEEEE DEIIII MIEIIII OCCHIIIIII, SONO IMPAZZITAAAA :D
Beh, Il coglione ritardato è ritornato finalmente è__é, è uno stupido! Non mi sono ancora ripresa per la storia del bacio sappilo >.>
Secondo me pacifisti saranno botte tarderanno U.u cioè, mi immagino già una vera lotta a colpi di ring fra i Michaelis *-*
Ecco, Michael è un cantante, ma anche avvocato.
...:)))))
Che vada a fottersi TT.TT
È UN CANTANTE!!! È LUI DICE CHE È SOLO UN HOBBY? MA IO LO AMMAZZO -.-
MI STA TROPPI SULLE BALLS. SI CREDE TROPPO CHISSÀ CHI.
Vabbe, basta, mi sento una stronzetta u.u
Anzi, che lo sia pure :D
Michael non mi piace tanto come personaggio >.>
Però in fondo è un bravo ragazzo (d'oro) devo ammetterlo u__ù...chissà quanto varrà?
Che sia chiaro :D non vendo gli organi di nessuno :D
Beh...questa fiction dura un botto ^^' secondo me ci arrivi al capitolo 40 >.>
Mentre noi siamo malapena arrivate al settimo capitolo -.-'
Poi Claude farà soffrire Alois.
:))))))
(´◉◞౪◟◉)⊃))⊙ω⊙)
LO PICCHIO.
Vedremo quanto mi farà arrabbiare u__ù
Al prossimo capitolo bella biondona pecorella :D
Beeeee beeeee💕💕

Oppure si divideranno Ciellino in modo pacifico? Il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo
Alla prossima
Baci Pandora :*

Ciao mia cara scrittrice! Ti amo ti amo ti amo
Come fai a scrivere cose del genere?
Cioè questo capitolo è sbavvvv *-*-*-*-*-*
Quanto fangirlo *0*
Bellissimo!
Allora questo Michael mi attizza sempre di più ... È molto sexy e ciel piano piano si sta sciogliendo (popopolaretti)
Comunque ho riso un sacco all'inizio del capitolo, alois mi ha fatto morire e i loro dialoghi non sono mai banali. Anche il ritorno di grell mi è piaciuto. Ma ma torniamo a quelfigodinichael# ma quante ne sa?
Ma chi è?
E poi sono morta nelle loro battutine finali.
FINALMENTE SEBBO È TIRNATO! AMORE MIO!
Ehehhehe che bel triangolino :)
Non vedo l'ora di leggere ciel tra i due fuochi.
Spero che mMichael non allenti la presa perche a me questi inciuci piacciono assai.
Eh chissà che dirà Sebastian quando saprà che il suo caro fratellino quello che lo faceva sentire più al sicuro - ha baciato il suo ciellino ehehehehe ;)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, perche non sto più nella pelle! Baci zoia

Ma ciao! Intanto mi scuso in anticipo se questa recensione sarà corta, ma ho la febbre e un gran mal di testa, voglio Sebastian dottore u.u. Comunque, passando alla recensione: il capitolo è molto bello, mi ha davvero sorpreso il fatto che Michael sia un cantante, Grell che fa la parte del genitore, che tenero *^* e poi finalmente Sebastian è tornato! Era ora! Credo che Michael non si arrenderà ora che suo fratello è tornato, anzi, probabilmente la prenderà come una sfida. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

SEBASTIAAAAAAAAAAAAAAAAN! mi stavo chiedendo dove fossi finito, monellaccia che ci lasci sulle spine twt
no, non mi aspettavo che Michael fosse un cantante famoso. Comunque secondo me lui e Sebbo non si ammazzeranno, ma nemmeno Michael allenterà la presa, fin quando Sebbo non se ne accorgerà e lo ammazzerà :D
Prevedo casini.... complimenti donna MIA ;)

19/12/15, ore 00:19

E si scoprì che Alois era un poeta di nascosto, zanzan!
*-----*
Micky che fa il cavaliere, porta con se la principessa (fidanzata) che non perde tempo ad abituarsi ad un altro uomo (cognato) con cui passare pomeriggi (giornate intere) a chiacchierare felicemente (e un attimo prima era incazzato/a nero) accorgendosi di stare bene per poi tornare dall'amico e dire di non sopportarlo.
Che problemi ha Ciel?
Sognora scrittriceeee mi dia una rispostaaaa!! Al più prestooo!
No perché sa.. Sebbo pensa a coccolare il suo ragazzo e a possederlo ma non sa che se la spassa con un altroooo 🙈(lolla ingigantisce le cose, LOL.. Oddeo Lolla è il femminile di Lol.. Wtf? Whaaatt? No vabbe è tardi sto a sclerà -.-")
Ecco questi sono gli effetti delle tue storie cicciaaa!!
Mannaggia.
Buonanotte e al prossimo capitolo 😻

19/12/15, ore 00:00

Mi sento in colpa.
Io che dico di amare ciel...
Ho riso immaginandolo pestato e mal ridotto.
Sono una brutta persona.
Gomenne Shieru..
No, sticazziiii muahahaha questo è quello che si merita per qualche capitolo precedente!
OK, basta Lolla.
Muy bieeenn, mmmm.. Ho pensato che Micky portasse un po' la disgraziella eeeehh, non appena gli ha detto "aoo calmate che c'hai 'n carattere demmerda!" (si il concetto era quello..)
I tizi hanno acchiappato ciel per papparselo (? Why?)
Ora vediamo l'avvocato dove lo porta.. Mlmlml *pensieri poco casti che non possono essere scritti..*
PS. Sebaaaaa che fine hai fatto? Stai dormendo? Tornaaa ㄟ( ・ө・ )ㄏ
Leggo il continuo u.u👼

18/12/15, ore 23:48

Riesco a immaginare i gran fighi alla sfilata.. E poi il mio Grellino sai quanto era da stupro? *--*
Ooh eccomi cocca! 🙆 proooonta per una nuova recensione *saltella*...
Alluuura, no. Non ti minaccio né niente stavolta u.u ma.. Aspetta:ordine!
1. Wiru è troppo pucci e lo capisco, insomma la gelosia non perdona nessuno, si sa.
2. Micky mi intriga e boh, le sue battute mi divertono xD anche se molto spesso sono fuori luogo.. Diciamo che "l'avvocato del cazzo" non conosce limiti. In tutti i sensi.
Quello che dico è.. Ma porca trotaaaa è tuo cognato (un cognato in miniatura ma vabbe..) e cosa cavolo lo baci? No che l'azione non mi sia piavouta, anzi... *pervface* (w l'azione!!) ma.. Boh rispetto zero per suo fratello! Se fossi Sebbo gli mollerei un calcio nel didietro, da farlo passare sull'altra sponda! Tsé v.v sta gentaglia fa innervosire il mio piccolo nano.
❤ ed è proprio a lui che vanno le mie medaglie (?) oggi! Forzaaaa piccolo uraganooo! Domanda: dormirà dopo tutto ciò? Ahahah
Baciotti ciccia😘😘😘

17/12/15, ore 15:41

No.
Si OK, mi piace Michael ma i teatrini con ciel nooo! Che mi combini?
Grrr odio per il mio Ciellino traditore, arrossisce, gli batte il corazon.. Eeeee Ciccio sei fidanzato! Mo te meno un cinque virtuale che ti faccio diventare più alto! Tse.
*lolla calma..*
Allooooora, micky (si lo chiamerò così xD) ripeto mi piace un botto, fa battute troppo sceme e carucce (wtf?) quindi pollice in su 👍
Sebbo e Grell bye bye e i due cinesi sono apparsi yeaahh... (🙆🙆🙆)
Curiosa di leggere il continuo, nel frattempo resto incavolata col nano. Tante botte sul popò da sebby deve avere.
Tante.

17/12/15, ore 15:23

Lampi tuoni fulmini e saette.. Lolla è tornata yeeeaaahhh (?) inizio bene insomma..
Ciao teshoooraa! Mi mancavano le tue storie, mi mancavano tutte le storie *sigh*, bene inizio con la mia recensione👍
Ciellino adorato mi è diventato pure romantico, Jesus sta cambiando il mondo! Ahahah lo adoro ancora di più così *---* e poi Sebbo so che prenderà la decisione giusta Sisi u.u..
Grell la diva è sempre al top c'è poco da fare xD ma anche Alois!
E per finire Michael, no non mi sta sulle palle anzi me gusta! Strano ma vero lol, ovviamente deve stare LONTANO da ciel dal punto di vista sexual ma.. Mmn le sue provocazioni sono niente male!! E poi le risposte del nano.. Ehm Ciel v.v sono stupende! Sai rendere i personaggi ancora più belli di quelli che sono💝
Tanto love *cry*
Kissssss

12/12/15, ore 14:17

Heilà... capitolo carino e molto intenso...
Ovviamente Ciel non si smentisce mai... ora a due perfetti (o meno) gentleman a vegliare su di lui... ;)
Complimenti e a presto!

12/12/15, ore 13:37

Ti confesso che anche io pensavo che Michael avrebbe approffittato della situazione, mi ha stupito stavolta <.< ma continuo a non fidarmi ;P
Ciel non far strani pensieri! pensa a Sebastian come lui pensa te -..-
Mo si ci mette pure Alois? °.° bellissimo il pensiero ma spero di no lol
A presto maleficaaa :P

11/12/15, ore 20:47

Bello, bello, bello!!!! Adesso che so che Michael non ha fatto niente a Ciel sono più tranquilla u.u
Devo dire che non mi aspettavo che si comportasse così bene ma continuo a non fidarmi così come Ciel eheheh.
la reazione di Alois mi è piaciuta tantissimo, si vede che ci tiene a Ciellino *-* caro lui << <3 >>
il suo pensiero mi lascia perplessa °_° ci sarà una CielxAlois? lol con te ormai mi aspetto di tutto >.<
Brava tesorinaaa baciiiiii <3

11/12/15, ore 17:49

EH EH EH ALOIS *ç* EH EH EH CIEL *ç*
ALTRO CHE SEBACIEL MICHAELCIEL, QUESTO E' AMORE ç__ç
CIELOIS <3<3
Ok, non lasciamo la nostra mente viaggiare xD
Sì, inzomma, Ciel che non trova più così tanto fastidioso Michael owo ma WHAT? Poi Alois con il suoi pensiero.. cioè MADONNA *ç*
Noi shippiamo a morte Cielois ç__ç Salvateciii!! Sì si Alois, bruttino delle mammine twt hai ragione, avresti potuto vivere una bella storia d'amore con Ciel, peccato che sono arrivati tu sai chi >.>
Sì...romantichinino, non esageriamo per favore -.- Tanto ormai l'abbiamo capito chi sono i partecipanti di quel triangolo cosa che ci sta on the balls -.-...sono: Ciel, Sebbo e Michael...
* si indemoniano*
O-(/// ̄皿 ̄)☞ ─═≡☆゜★█▇▆▅▄▃▂_  colpo di pistola laser!!! Questo è per te Michael!!
Abracadabra, che Michael si trasformi in questo: --> **
Ecco, adesso d'ora in poi sarà solo una faccina T^T
Che altro dobbiamo dire?
Siamo delle bimbe cattive ç__ç
Poi Zebbo anche qua ci sta sul culo -.- perché è un coglione ritardato...ma proprio quelli dei peggiori.
Cosa c'è di romantico?
(╬ ̄皿 ̄)=○#( ̄#)3 ̄)* picchiano Michael*
E' un bravo ragazzo, non lo mettiamo in discussione, ma è uno strunz'
TT^TT
Basta, lo sapevo che qua c'è l'avete tutti con noi. Non solo Gio e Fu, ma adesso ci rimetti pure tu. Toh abbiamo fatto rima.
DOBBIAMO DEFENESTRARE ANCHE TE PER CASO? ಠ_ಠ
PERCHÉ' E E' COSI' ALMENO CI PREPARIAMO ಠ益ಠ ╬

DISTINTI SALUTI
-LE BIMBE ASSASSINE.

P.S. ABBIAMO AGGIORNATOಠ_ಠ ECCO UN'ALTRA DIMOSTRAZIONE DEL FATTO CHE NOI SIAMO LE UNICHE AUTRICI RIMASTE CHE NON VOGLIONO FAR SOFFRIRE NESSUNOಠ_ಠ MA CHE VOGLIONO SOLO FAR FANGIRLERAREಠ_ಠ

11/12/15, ore 17:30

Nuovo capitolo...
aspetta...
NUOVO CAPITOLOOOOO????? °O*
EVVAIIIII *balla in kan kan sulla sedia*
Ma ciao bella!!!! ma che posso dire di questo capitolo!!!
direi che Michael è davvero un continuo mistero, pensavo che avesse approfittato di Ciel o che l'avesse provocato in qualche modo invece mi ha stupito!!! come te del resto che mi smonti sempre qualsiasi cosa pensi -.- tzè... lasciando stare questo, la reazione di Alois è da premio Oscar!!!!!!!!
un amico davvero in ansia sbotta così è vero! Grande Alois!
Bellissimo anche il pensiero finale, mi fanno venire sempre i brividi le frasi finali ç___ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti prego agg presto!!! <3
Bacioni bellaaaaa