I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

30/09/15, ore 14:46

Che bel capitolo!
Sei stata bravissima, hai reso omaggio a Ciel in modo molto grazioso.
la sorpresa degli amici è stata bellissima, soprattutto con la madre presente u-u
E Sebastian... dolcissimo, tutta la sorpresa è stata dolcissima.
che momento romantico! >.<
Uno dei miei capitoli preferiti, ottimo lavoro continua così sono sempre più curiosa! bacii

29/09/15, ore 14:58

Ciao! sono una nuova nel campo delle recensioni e voglio iniziare con questa ff!
mi piace molto il tuo stile, la scrittura è scorrevole, non fai errori di grammatica nè di battitura, wow *o* complimenti!
questa storia mi incuriosisce è molto originale.
vado a divorarmi i capitoli ti farò sapere iihihhi a presto!

28/09/15, ore 22:44

Bene bene i capitoli si fermano qui ç_ç
direi che Sebastian musicista è una bella idea!
forse è questo che farà smuovere le acque?
sono curiosa di scoprirlo a presto e complimentiiiii

28/09/15, ore 22:28

Ed eccoci qui!
ci tenevo particolarmente a recensire questo capitolo che secondo me è uno dei più belli che ho letto *-* anche se la storia è bellissima premetto.
La passione e dolcezza in questo capitolo si fondono in maniera perfetta!
mia cugina l'ha riletto non so quante volte ihihih ed ha contagiato anche me a dire il vero *//*
(si siamo anche noi pervertite ci uniamo al club)
e poi i pensieri di CIel sono meravigliosi! fanno venire i bridivi :3
ok mi sono sfogata ^^ ci sentiamo nella prossima recensione bacii

28/09/15, ore 17:34

Mhmm...prevedo complicazioni in vista...
Vedremo cosa architetterai...
Sempre brava... a presto!

28/09/15, ore 16:30

Finalmente Alois e Claude possono stare insieme felicemente (?).....*W*
Vai Sebbo siamo tutti con te finalmente anche lui si è unito al gruppo >v< che bello...ma se non sbagliamo anche William una volta suonava??? La batteria????
Ah boh....forse è la mente che ci gioca brutti scherzi non farci caso cara u.ù ( siamo handicapate)
Forza facciano il tifo per voi vincete il War Gem(☆_☆)
Ciauz~*^*

28/09/15, ore 10:55

Vaiii Sebastiaaaan vai la mia band preferitaaaaaa :D ma quanto può essere figo, Ciel tienitelo stretto perché potrei rubartelo :P
Che ciccini Alois e Claude ♥♥♥♥
Spero tanto che la band riescq a vincere, la cosa si sta facendo eccitante ;D
A presto cucciola ♥

28/09/15, ore 00:04

Ma ogni capitolo è sempre più bello 😍 a d o r o !!
Sebbo che suonerà anche lui che gioia :) sono curiosa, vinceranno?? Siii dai anche perché deve baciare ciel ahahah, il mio bimbo che fa il sensuale XD quanto lo amo, lol.
Beh comunque sia anche a me piacerebbe stare seduta sulle ginocchia di Sebastian *ohohoh*...
Mi è piaciuta la reazione di Ciellino, non me l'aspettavo, sincera!! Sta crescendo :').. però è sempre pallido :( e vuole stare da solo (?) o forse non vuole essere un peso! Che cucciolo.. Non ti ammalare di nuovo xD
Alois e Claude sono proprio belli e per ora, appunto, tutti felici e happy✌💙. PS wiru vacci piano con Grell, gli rovini il lato b :p
Ciao gioia♥

27/09/15, ore 23:45

Che capitolinooooo waaawww
Sebastian e ciel sono troppo troppo fantastici li amo. L'ultima scena è adorabile! Meraviglioso come tutta la FF.
Al prossimo!

27/09/15, ore 21:27

Vabbuo ho capito, coraggio Jane, abituati e rassegnati Ciel e Sebastian non si lasceranno mai, non scommettere più che proprio quando arrivi al succo della litigata alla fine è solo la tua mente decadente, ok? Abituati alla dolcezza donna!!!

Ok,ok Jane sclera da sola u.u (cose da normali) oddio Sebastian che suona... il basso?
Oddio che strumento è!! Oddio se leggeranno questa recensione mi prenderanno tutti per un ignorante, ma con gli strumenti faccio pena (so solo piano xD)
Va beh sarà figo comunque *^*
Bella l'ultima parte, quanto è duci Sebastian poi. Mi sei mancata che fine avevi fatto? XD
Va beh, attendo con ansia il prossimo my love <3
Ciauuuu
P.s.: dove sono i tuoi scleri nelle mie fiction T^T fatti sentire amore <3

27/09/15, ore 20:57

Evvaiiii aspettavo con ansia l'aggiornamento!!!
Sebastian nella band? Dio che cosa figaaa :Q____ sbavo solo a pensarci!!
Ash e Claude mi fanno morire, sono così ostinati >.< allora Sebastian sarà davvero bravo <3
Alois e Claude come sono dolci all'inizio!!! *-* e anche quando Claude va a trovarlo sono l'amore <3 *-*
Ciellino vuole farsi desiderareeee che birbantello >.< farà impazzire ancora di più il povero Sebastian mlml!
Dolcissimi quando ero sil balcone *-----------* si appoggiano a vicenda, mi fanno sognare sti due anche quando non fanno niente!
Mannaggia a te come mi fai fangirlare ogni volta!
DIMENTICAVO!!! Madam Red è straordinaria!!!!! e quando Grell rincorre Alois per i camerini sono morta dalle risate >o<
Bravissima gioiaaa attendo con ansia il prossimo capitolo!
non farmi penareeee ç____ç tvb!! kisss

27/09/15, ore 20:52

BUUUMMM!
No Sebastian no party, ma questo già si sapeva u.u
Non vedo l'ora di vederli suonareee già immagino le fan che gli lanciano i reggiseni e slip sul palco (tra cui me OVVIAMENTE XD)
qualcosa però mi dice che Ash lo porterà sulla cattiva strada >.>
Adoro le battute dei modelliii sono tutti dei maniaci come le sottoscritte e questo mi piace molto, hai voluto sottolineare un ambiente diverso dal solito, senza competizione come, purtroppo, è in realtà!
Cielino che si fa desiderare... ma tanto lo sa che me lo farei pure mentre fa la nanna *^*
Baci cucciola e vai così!!♥♥♥

-FM.

26/09/15, ore 14:13

Recensiamo in ritardo >.< sorry
Allora la festa di compleanno per Ciel è stata bellissima, il regalo di Sebbo è stupendo.... ci hai fatto andare in iper ventilazione :Q___ che poi alla fine si sono dati da fare ehehe *Q* se solo ci ripensiamo perdiamo sangue dal naso u.ù
Claude finalmente è ritornato e ha recuperato con Alois tutto il tempo perso eheh *Q* no sul serio tu ci farai finire in ospedale >.>(sei per caso sadica?)
Haha bellissima la parte in cui Ciel coglie in fragrante William e Grell XD intenti a fare le loro cosine *|||* stavamo ridendo come delle pazze (?)
Vabbe comunque sia ti facciamo i nostri più sentiti complimenti 😍😍
Non ti infastidiamo più che dobbiamo ancora pranzare
Baci e alla prossima ^.^
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 02:15 pm)

24/09/15, ore 14:47

Eh beh, ma la dolcezza proprio😍 aah che gioia! Wiru e Grellino finalmente sgamati e ora possono amarsi come meritano! 👍
Ciel sempre fighissimo e devo dire che il suo lato sfrontato e provocante me gusta muchooo! *--* pero insomma, conosciamo Sebbo quindi se ha perso il controllo... ahahah big sex!
Alois.. Una gioia finalmente!!! *applausi* ooh pure per lui, povera creatura XD, bella la sorpresa di Claude, in questo capitolo sono stati loro i protagonisti 😍 che cuccioli (anche per la parte finale mlml :3) quindi deve ripartire? D: nuuuu
Aspetto il prossimo capitolo, ciao gioia♥

24/09/15, ore 00:16

E TU QUANDO HAI INTENZIONE DI DIRMI CHE HAI AGGIORNATO, STRONZA?!
... Ok mi calmo ma tu farai bene a regalarmi un bel mazzo di rose e un bel lettone con te per farti perdonare! >.>
Questo capitolo è stupendo, uno dei miei preferiti! *^* Adoro il fatto che Claude sia finalmente tornato, Alois si meritava un po' di felicità!
Per non parlare di Ciel e Seby... sono l'amore, e quelle provocazioniii diiio *Q*
Certo che però Shieru poteva pure lasciar stare i due poveri piccioncini u.u
(Si ritorna a quella scena top di Gio XD)
Poracci, volevano solo spassarsela eee vabbe :3
Complimenti zoia♥