I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

10/11/15, ore 15:53

MICHAEL!!!!!!!!! NON TI SOPPORTO!!!! -.-'''''
I nervi del povero Ciel andranno davvero a farsi benedire!! Ciel strozzalo e vai in galera con piacere almeno ahhahha.
Ciel non pensarci minimamente ti avviso! non fare pensieri strani o ti meno! <.< *prende la frusta*
Uhhh Lau e Ran Mao! anche loro modelli! che bello *ò*
mi aspetto il peggio con questa partenza -_-'' meglio che mi preparo lol
Al prossimo chappy gioia! kisssssssss

10/11/15, ore 15:24

Oh mamma miaaaa ma qua partono tutti!!
Allora, andiamo per ordine: innanzitutto la foto finale di Ciel e Soma... cosaH?! Tu mi vuoi morta, altrochè!! *sbava ovunque sulla panchina in mezzo ad una via sperduta*
Sono a dir poco stupendi, chissà se è dell'Artbook e quindi, di conseguenza, la ho XD
Poi, Michael... io non ho più parole con lui diooo ma quanto lo odio?! No, mio caro non sei simpatico, non potrai mai battere Sebby in quanto a sexaggine, perché non ti ritiri nell'asfissiante Africa a coltivare percoche?!
Ti vesti anche di merda, tsk, io ormai sono una giurista fashion e te l'assicuro!! >.>
"ho accettato un'offerta di lavoro, staró qui per un po'!"
.....
MA SEGATI IN DUE.
Ti prego Shi, fallo finire sotto un pullman!! *si inginocchia ignorando palesemente che c'è un vecchietto vicino a lei che blatera nonsense e che probabilmente vuole fare conversazione*
T____T
la data della partenza di Seb si avvicina e io tremo, TREMO!
Sto sclerando di brutto ed è tutta colpa tuaaa!! TT^TT
a presto piccina e bravissima!♥

-FM.
(Recensione modificata il 10/11/2015 - 03:27 pm)

08/11/15, ore 23:05

E non riuscendo a dormire ... leggo un po xD micheal ha davvero un bel caratterino, povero Ciel tutte a lui capitano xD mi sa che gli darà del filo sa torcere xD
Ma lui e Sebby sono sempre teneri! ♥♥♥

05/11/15, ore 14:38

Ma ciao!!!!!!! che capitolo divertente e fluffoso *^*
Il regalo che Ciel da Sebastian è così romanticoooo!!! è vero non sembra più lui! Michael mi sta simpatico a dire il vero, mi fa morire dal ridere con le sue battute sull'altezza di Ciel ma anche il piccolo Conte non scherza quando deve ribattere!
Grell e Alois sono una forza insieme!!! li adoro troppo! e Wiru che fa il geloso ihihih quanto love <3
Bravissima!!!! attendo il seguito <3

04/11/15, ore 14:08

Allora.....We're sorry we're late, mummy!
Bel capitolo come sempre *^*
Ahah chissà quale sarà la decisione di Sebastian :p
Ma.....Michael>.>.....prevediamo brutt....belle cose :D
Secondo noi, Michael metterà un po'di zizzania fra i nostri piccioncini :p
Claude è per adesso salvo....adesso>.>
Ciel.....che tenero che sei<3
Così orgoglioso...<3<3
Ma ovviamente i cuoricini c'è en sono anche per la mummy<3 u.u
Adesso scappiamo D:
Siamo sommerse da fiction da recensire e la dolce A mi ha abbandonata per andare a teatro D:
Mi sento sola.....
Ciauz <3

04/11/15, ore 13:22

Mmmh sto fatto che Alois sembra aver visto Michael già da qualche parte mi inquieta... >.>
Qua sembra che tutti amano MickyMic (oramai lo chiamerò così) ma io SO quello che accadrà
*si solleva un coro di "Sebbo non partire!!!"*
E quindi mi sta costantemente sulle scatole... quasi quanto Ash, sei sulla buona strada xD
ammiro moltissimo il comportamento di Ciel e quel regalo? Aww mi stavo sciogliendo, la cosa si fa sempre più interessante! *^*
Bacissimi mia e bravissima come sempre♥

-FM.

03/11/15, ore 18:02

IDOLO!! Sei un idolo!!!
Ogni volta che vedo il tuo aggiornamento penso: Alee! vai con le risate!
Si per la cronaca è un grande complimento!
Perchè credo che in ff oltre a far piangere o fangirlare bisognare divertire con i contenuti della storia e tu dosi dolcezza,tragedia e comicità in modo perfetto!
(E non l'unica che ti ha fatto questo complimento a quanto vedo, quindi ho ragione!)
Questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi ma per le risate!
Michael è qualcosa di sensazionale *Q* non solo è un figo della madonna ma hai ragione, è una continua provocazione!!
Non so che darei per essere provocata anche io così mlml.
Va bene!!! dopo questo sclero ti abbraccio e ti saluto al prossimo chappy bella!!! :*

03/11/15, ore 17:57

Uhhh sei rimasta fedele alla promessa! hai aggiornato! yayyayayayayayayayya!!
Sono morta dalle risate in questo capitolo, adoro AMO michael! e qualcosa mi dice che siamo solo agli inizi <.<
Ciel questo tuo disagio nel guardarlo negli occhi non mi convince -.- occhi picciò! lol
"Quel ragazzo si che ha la testa sulle spalle."
cioè... Claude con questa frase ha spaccato di brutto! immaginavo la sua faccia e quella degli altri mentre lo diceva, E P I C O!!
<< A quanto pare vanno d’accordo… ecco perché non lo sopporto.>>
AHAHA povero Ciel è preso di mira dal bel corvino, anche io ç___ç
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
A presto bambola!!! <3

03/11/15, ore 16:35

Ciao! Non sai quanto ho riso in questo capitolo, non riuscivo più a fermarmi, il regalo che Ciel ha fatto a Sbastian è troppo dolce! E per Michael provo un amore/odio, amore perché essendo il gemello di Sebastian è figo come lui, odio per come tratta Ciel >.<. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

03/11/15, ore 15:31

Ciao tesoro, sono finalmente tornata dopo un po' di tempo però sono riuscita a connettermi e il mio amato paparino ha trovato il mio amato computer, ora finalmente posso scrivere e sentirmi con voi *^*. Il cognato di Ciel è troppo epico! XD Mi fa morire dalle risate si vede a vista d'occhio che ha un debole per lui haha FINALMENTE COMINCIANO I MALI, quanto ci posso scommettere che tra Ciel e Michael (Jackson*^*) succederà qualcosa mentre Sebastian è a Tokyo?
Wow avrò fatto tipo uno SPOILER di 300 euro xD.
Noo io avevo un ciondolo simile, ma me l'aveva dato mio fratello hahaha, chissà dov'è ... eh.
Chissà dov'è? xD hahaha
Comunque picci sappi che ho continuato un'altra fiction che non ce la facevo a tenerla per me, tra l'altro ne ho scritta una nuova di zecca, dove verrà introdotta un po' la mia storia in generale, quindi secondo me ti piacerà conoscendoti bene.
Dai, dai, continua e fatti sentire >w< I love you <3 Byeee

03/11/15, ore 15:27

Molto bella questo capitolo!
Intenso e divertente al tempo stesso e con un bellissimo equilibrio tra i personaggi e i loro sentimenti...
Anche se credo che il caro Michael abbia bel altri propositi...
Vedremo il proseguo!

22/10/15, ore 20:03

Allora ci siamo appena accorte che non abbiamo recensito questo capitolo con questo account *3*
Quindi eccoci qua *^*
Allora prima di tutto....Michael*Q* *sbavano*
Colpo di scena inaspettato ;)
Complimenti !
Questa si che è una idea originale *Q*___mamma mia!
Ecco perché non riuscivamo ad indovinare u.u
Emh...ecco noi abbiamo letto negli avvertimenti la parola "triangolo* quindi non è che Michael si interessa a Ciel e vuole rubarlo a Sebbo?!! O.o vero??!!!
Abbiamo di sicuro indovinato u.u
Per il resto povero Sebbo :'( pensare che era così legato a Michael, ma i suoi stupidi genitori gli hanno separati è.é
È una cosa bruttissima;^; e come se i nostri genitori decidessero di separarci ;^;
Meglio non pensare che sennò piangiamo ç___ç
Comunque sia sempre complimenti !😏😏
Però Sebbo non è stato del tutto sincero u.u non gli ha detto del contratto e.e
Va beh vedremo che succederà 😁
Ciao piccina ~<3

22/10/15, ore 14:39

Rieccomi ^^ ogni tanto riemergo :P
Devo dire che l'idea di far avere a Sebastian un fratello gemello è davvero originale, ti faccio i miei complimenti.
Non finirai mai di stupirmi ;) continua così sono proprio curioso di sapere cosa succederà!

22/10/15, ore 01:26

Sebà o parli del contratto o te lo infilo su per il...
Ehm, ciao tesorina! :'D eccomi qui a recensire anche questo nuovo capitolo!
Taaante cose sono successe, bene la band deve andare a Tokyo ma qui c'è il lavoro anche del padre di sebby o.o ma lui non vuole partire per non lasciare ciel..?! Ooooh interessante :3...
Michael. Un colpo quando ho capito chi fosse!! Ahahah e per di più è niente popodimeno che il gemello del bel corvino nostro!! *modalità fangirl:on*
Nosebleed.
Che poi la prima cosa che ho pensato è stata: Michael Michaelis. WTF? hahahahah (wtf is the way, lo infilo in ogni recensione, why?..)
Ciel cazzuto poi è la ciliegina sulla torta xD ma dura poco insomma, l'asma fa capolino ma stavolta c'era sebby con lui nanananana♪ (Mi sento soddisfatta :3)
Infine arigatō gozaimasu per queste belle chicche e per il passato di sebas-chan, ci voleva!!
Al prossimo capitolo 😍😍😍

Besitooo

22/10/15, ore 01:08

I love u.
I tuoi capitoli sono una garanzia, lo giuro! Ahahah sempre dolcissimi!!!
Devo dire che si è aperto bene il capitolo u.u hanno trombato felicemente sott'acqua yeah! I like it :3
Finalmente ciel si è concesso o.o"
La gara è arrivata siiii!! Da quanto tempo ti dicevo: si ma la gara? Hahahh ed eccola quiiii 🙋🙋🙋 *spara coriandoli* Sebbo vestito in modo trasgry.. Omg. Ma la verità è che sarebbe tremendamente sexy anche con un pigiama di lana leopardato (wtf?).. No vabbe e poi hanno vinto.. VINTO!!! *fuochi d'artificio* bum bum xD beeeello!! E quindi ciel ha "dovuto pagare" la scommessa... Io ti ringrazio per la scena della doccia, ma... Insomma un piccolo dettaglio anche alla fine ci stava tutto eh v.v
Per questa volta ti perdono anche perché sicuramente ci saranno altre occasioni zozzotte. ♥
Bacino ciccinaa♡