I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

23/09/15, ore 17:19

No va beh assurdo!!! XD Ho riso come una pazza alla fine, perché mentre leggevo mi aspettavo qualcosa di perfido ... invece no.... Nulla..... Uffa T^T la mia pazienza dopo questo capitolo è terminato andiamo, so che sei sadica quanto me e Yuki, dai ce la puoi fare!!! XD
Mi sta addolcendo troppo questa fiction (eppure quando la pubblichi esulto sempre xD perché la amo allo stesso tempo *^*) Ciel ribalta le posizioni mlmlml xD hahaha è molto pervert questo capitolo ce piasa (a me no xD) hahahah al prossimo pupetta *^* pubblica un po' più presto che non sto più nella pelle *-*

23/09/15, ore 16:28

capitolo divertente e tenero, questa storia è simile ad una dolce droga, non se ne può fare a meno.
perfino claude mi sembra sopportabile ora che è più simile ad un umano qualunque con sentimenti ed emozioni.
al prossimo capitolo!

23/09/15, ore 16:13

MAMMA!!!! °o° questi momenti di dolcezza mi faranno scoppiare il cuore ihihiih, mi sciolgo ç___ç e l'estate è finita ormai!
in genere non amavo molto la coppia ClaudexAlois perchè veniva rappresentata sempre in modo bastardo... ma tu donna... me li stai facendo amare all pari di Ciel e Sebastian!!!! >o<
Che bella sorpresa ha fatto il nostro Claude u.u (fidanzati prendete esempio lol) e Ciel che si mette a fangirlare come noi e provoca Sebastian in quel modo :Q_____ come si può resistergli!????!!?!??!?!?
Quant'è dolce l'immagine! Alois sei troppo puccioso u.u ti lovvo <3
Tutta questa dolcezza però mi sa che c'è la sogneremo a giorni o mi sbaglio? <.< tremo al solo pensiero :3
Ma non resisto... voglio leggereeee *-*
bravissima tesoro!!!!!! grazie per un altro capitolo dedicato a noi "pervertite" ahaha baciii

23/09/15, ore 15:51

Oh mio la.dolcezzaaaa, Alois e Claudeee *-* dolcissimiii Crodoooo non te ne andare più T.T
Ma Ciel che fangirla per Will e Grell e troppo tenero *---*
SEBASTIAN, TU DEMONE TENTATORE! ♥♥♥♥♥♥
LO AMO! ♥

E beh tanta dolcezza, ma temo che durerà poco conoscendoti D:
A presto cucciola ♥♥♥

20/09/15, ore 23:45

Un capitolo dedicato al mio Ciellino, Grazie tesoroooo❤ felice me!
Bene bene che dolci i ragazzi nel fare la sorpresa al "bocchan"*-* e poi vabbe, il regalo di Sebastian è il 🔝! Non ci sono parole xD voglio anche io una sorpresa del genere oooh u.u
Ma poi il tutto nella ruota panoramica.. Cioè, il grado di epicità è arrivato ad alti livelli ahahahahah! Mi ha ricordato per un po' misakixusagi di junjou romantica (spero lo conosci perché quei due sono ajsbzjmsosjs *w* troppo❤), nella scena nella ruota, per l'appunto.
Grande zumzum consumato nel modo più passionale possibile.. Mmm arigatō gozaimasu✨♥

20/09/15, ore 18:31

che capitolo dolce e smieloso *-*
ADORABILE. questi due mi fanno innamorare di loro ogni volta, sia quando litigano sia quando fanno l'amore, ma in questo capitolo hanno superato le mie aspettative. la loro dolcezza è incomparabile.
Al prossimo capitolo!

20/09/15, ore 02:11

MACCHÈ PIENO DI DIFETTI CIEL È PERFETTO!! */\/\/\*
*solleva gli stendardi del suo fan club con fierezza*
Allora come sai ho amato particolarmente questo capitolo, come la nostra mente fusa per la ruota panoramica! Ho amato come tutti quanti abbiano fatto i bastardi fino all'ultimo per poi sorprendere fino allo shock il nostro festeggiato... per non parlare di quando hanno fatto le faccine maliziose, idoli!!
l'anno scorso quei cessi dei miei amici l hanno fatto anche con me XD non mi avevano fatto nessun regalo né niente ma io non pensai ad una sorpresa perché avrei festeggiato il compleanno il mese dopo... e quindi ci rimasi malissimo ma poi la sera prima di entrare in un ristorante pensando di cenare col mio ragazzo lui mi mostra un biglietto col gruppo di whatsapp della "Festa a sorpresa Fu" con tutti i contatti che avevano partecipato o.o
Il bello è che successe due secondi prima di entrare e comunque non avevo capito na mazza XD ma quando li ho visti tutti lì ad urlare buon compleanno ero talmente sconvolta che volevo scappare ahhahaha!
ma basta con sti racconti inutili u.u
Sebastian ci ha insegnato la cosa più importante nell'amore... bisogna supportare e condividere i sogni con chi si ama perchè non importa dove vai ma con chi vai :)
bravissima cucciolotta♥♡♥

-FM.
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 02:12 am)

20/09/15, ore 00:48

Che awwww *¥* speravo con tutto il cuore che l'avessi pubblicata finalmente *-* però dai mi avete anticipato il compleanno xD siamo solo al 20 settembre il nostro compleanno è il 14 dicembre (non a caso mi chiamano bocchan u.u) che cucciolo Sebastian lo amo, magari gli uomini d'oggi fossero così ... eh va beh. Allora al prossimo, sono curiosa come finirà, poiché non prevedo cose belle nel prossimo sinceramente *risata malefica* un bacio gioia <3

19/09/15, ore 20:13

Oooooh che bel compleanno!!! Ti amo Sebastian, ti invito anche al mio se vuoi *_*
Capitolo meraviglioso, bellissima sorpresa, e poi il giro nella ruota, e i biglietti per Parigi e infine... il zum zum, Dio che cosa teneraaaaaaa *_________*
Sono l'amore, e infatti sono detti di amarsi!!! Fangirlo!!!! Troppo bello!
Ti prego non fare accadere nulla di male ti prego ti prego twt
Brava cucciola! <3

19/09/15, ore 18:25

DIO MIO!!! che emozioneee *O*
TU non smetterai mai di sorprendermi *----* non si leggono, tutti i giorni, capitoli di questo genere.
Ma che bel compleanno! Ciel ti rendiamo giustizia e come! compresa l'autrice che è stata bravissima :3
Bellissima la sorpresa degli amici! il festeggiare il suo compleanno nel deposito del supermarket con la madre addirittura è stata una roba pazzesca.
Ma il premio nobel va a Sebastian! Dio com'è romantico *^* ma perchè non esistono come lui! (vabbè quello è un altro discorso >.<)
Biglietti per Parigi... fuochi d'artificio.... *cade dalla sedia*
troppe emozioni in una sola volta, io ti denuncio! :P
E quel ti amo ç_____ç è stato nel detto nel posto giusto al momento giusto *-*
Sarai pure diabolica a volte ma ti adoro troppo quando ci fai contente (grazie per il pervertita eh <.<) ahaha lo sai che non aspettavamo altro!
Bene adesso ti saluto bellezza! spero che non mi farai morire di attesa perchè voglio sapere che succede adesso!
Sei fantastica!!! bacioniiiiiii :*****

15/09/15, ore 15:17

Bellissimoooo 😍 adoro i battibecchi e poi i loro sono così dolciii!!! Si ammettiamolo, Sebastian a volte è uno stronzo! Come può pensare quelle cose del piccolo ciel u.u", troppo teneri gesu :p!! Ciellino che non mangia e Sebbo preoccupato!! Ben gli sta ;), ora pero serve una vera e propria riconciliazione.. Con i fiocchi!!! 😋♥
Confido in te! XD

14/09/15, ore 23:29

Col "minacciarmi" intendevi me, vero? XD
Capperi Sebby, ok che sei bono, ma non mi fare il pesante neh... certo che fra quei due non saprei dire chi abbia il carattere peggiore, forse è proprio per questo che si completano a vicenda! *^*
Ora che il nostro diavolo ha appreso la sua decisione mi sa che l'unico ostacolo sarà proprio... Vincent!
E la cosa mi preoccupa assaj e_____O (napoletanona su -ON)
Complimenti ciccina e tu sei la migliore qualunque cosa accada, vedi di non dimenticartelo mai o te la vedrai con me, è chiaro??
(E sappi che non ti conviene...♥)
Tu e gio siete le mie vittime preferite uauahuahua!

-FM.
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 11:30 pm)

14/09/15, ore 22:50

Stavo gioiendo mi credi? Hahahahahac dai, ma che diamine cioè ti rendi conto che stavo sentendo una musica so sad per dare più tristezza al capitolo...col cazzo xD xD xD. Va beh almeno qualcosa ci è stato u.u brava tesoruccio. Sì, Sebastian è stronzo... xD xD perde tempo a fare zum zum e Ciel che tenta di dirgli altro... Ma sebbu nell'ultima parte che fine ha fatto!?!?! O.o è morto? Daiii attendo con ansia il prossimo pupa mi lasci sempre sulle spine ovviamente.... u.u brutta ora ti sistemo per le feste nelle mie fiction u.u hahahaha <3 bravissima come sempre lupetta ci sentiamo <3 ti voglio bene

14/09/15, ore 22:12

Sebastian mi ha fatto morire quando all'inizio chiede la foto a ciel ahah... E poveretto ciel che ne ha sempre una!! Sono contenta che hai aggiornato aspettavo questo capitolo! Alla prossima!

14/09/15, ore 21:55

YAYAYAYAYAYAY!! stavolta hai aggiornato presto! che bello u.u
Devo dire che questo capitolo mi ha fatto molto ridere.
Sebastian e Ciel sembravano due bambini dell'asilo! troppo teneri però *^* se non è questo amore!
E che dire di Soma... è fantastico! sempre con la battuta pronta mi fa morire *----* I love Soma <3
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
non farmi aspettare troppoooo se no ti stalkero e ti minaccio lo sai ;)
baci tesorooo <3