I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

06/09/15, ore 17:52

Ciao piacere di conoscerti ^^
Era da un po' di tempo che seguiamo la tua ff e dobbiamo dire che è davvero bella *^*.....
Ciel così prottetivo nei confronti di Alois è davvero carino*^* sopratutto quando ha minacciato Claude XD
La storia fra Sebbo e Ciel è molto dolce e quando stavamo leggendo la parte della cena ci stavamo per prendere un colpo XD credevamo che la zia Francis avrebbe fucilato Ciel u.u e si sarebbe liberato del suo corpo gettandolo al mare, ma per fortuna che è finito tutto in meglio XD e Elizabeth non ronzerà più intorno ai nostri piccioncini >.> EVVIVA:D
Adesso parliamo di Alois, povero sfigatello. Se Claude avrebbe abbandonato così Alois giuro che saremo andati noi a trovarlo a Tokyo e lo avremmo ucciso  u.u ( prendono di nascosto il fucile di zia Francis) ma alla fine tutto si è risolto quindi possiamo anche lasciare stare il piano di torturare Claude XD...
Adesso siamo curiose di sapere cosa farà Vincent u.ù..
Adesso scappiamo via a presto :D

06/09/15, ore 17:41

EVVAIIIIII!!!! Ciel ha la lasciato Lizzy!!! Quanto amo questi momenti *O*
Però l'immagine finale è troppo figa *__________* geniaccio come sempre ghgh <3
No ma Alois è troppo forte, Francis la strega di Salem ahaha sono morta dalle risate >.< e quando cercava di fare il duro davanti a Claude °-° è troppo puccioso! Evvai col fiki fiki anche per lui! a noi piacciono ste cose *^* tanto amore love love <3
Bellissimo lo scontro tra Ciel e la zia, mi sono piaciute molto le parole che Ciel le ha rivolto, com'è profondo quando vuole u.u
Per non parlare di quando ha parlato con Lizzy, oddio quel momento è stato toccante! Il sogno di Lizzy così dolce e normale per tutte le ragazze u.u povera piccola, Edward con la sua battuta finale sempre cretino come al solito però è stato simpatico >.<
Temo la reazione di Vincent adesso °O° non oso pensarci, speriamo che quella cazzuta e donna con gli attributi di Rachel saprà metterlo in riga! Amo sta donna *^*
E il nostro Sebby dove lo mettiamo!!!!!????? Ha rivelato la vera identità di Alois °O° ma Claude però non gli ha detto niente, hmm... che succederà una volta svegli!!!
L'ultimo pensiero del biondino mi ha mandato in pappa il cervello lo ammetto -_- ti odio quando scrivi questi capitoli così intensi ma ti amo al tempo stessoooo <3
Dammene sempre di più! non vedo l'ora *O*
Bravissima tesoro!!! a prestooooo <3

06/09/15, ore 04:20

Scusa, precisando che la tua storia mi piace molto. Ma per caso ti sei ispirata a paradiso kiss. Perché i dialoghi tra ciel e Sebastian mi sono familiari

03/09/15, ore 16:22

Spero che ciel si liberi una volta per tutte di Lizzy!! Lui è solo di sebby :p e l'introduzione del capitolo con loro due è stata perfetta *--* i'm in love!!
Bene Ciellino ha fatto benissimo a dirgliene quattro a quell'imbecille di Crodo, ben gli sta ;)!
Eee per finire la dolcezza di grelliam aaaww 😍 non hanno perso tempo insomma XD dichiarazione e zumzum nel giro di manco mezz'ora ahuahu ma li amo cosiiii!!!
Aspetto con estrema ansia il prossimo capitolo *--*

02/09/15, ore 16:11

*coro da stadio*
CIEL UNO DI NOI ALèèè!!!
Finalmente qualcuno ha detto a Claude quanto fa schifo, non sai da quanto aspettavo questo momento XD
Awww Wiru ma come sei dolceee *____________*
mi è piaciuto tantissimo sia il gesto di averlo difeso che il suo discorso, finalmente Grell ha trovato l'amore... *^* ora guai a lui se lo fa soffirire >.>
Ciel e Sebbo sono sempre #hardsex e gaui a lui se non lascia quella crazy girl... ma ormai sono abituata al fatto che mi lasci di cacca twt
Ciau cicciaa!<3

P.S.: se vai a vedere sulla pagina trovi una sorpreeesa *canticchia* *pervface*

02/09/15, ore 15:45

Ma che meravigliaaaaa!!!!!
anche Wiru e Grell nel girone dei lussuriosi mlml mi piace!!! troppo dolci, Grell con quel pianto mi ha commosso, povero tesoro u.u
Ciel... ma cosa seiiiiiiiiii!!!!!!!! piccolo uomo con gli attributi :Q____
tieni testa al tuo uomo e difendi con le unghie e con i denti il tuo migliore amico, ma quanto posso amarlo *-----------*
Ussignur! Ciel contro Francis °O° uno scontro da non perdere!!
Mi chiedo se lascerà Lizzy, prima che la zia lo decapiti prima ahahha e se ci fosse anche Vincent alla cena????? °O°
oddio non resisto voglio saperloooooo >.<
Bravissima tesoro! spacchi come sempre :****

02/09/15, ore 15:17

Oooh Grell e Will, l'amore e Wiru e cosi tenero ♥♥♥♥
Bravo Ciel, mi sei piaciuto, sono con te, lascia lizzy, anche se temo non lo farà perché accadrà qualcosa T.T
Sebastian è così affascinante mlmlml anche io voglio essere trattata cosi twt
Bel capitolo mia ♥

02/09/15, ore 15:17

Hei... carino il paragone tra Ciel e un ratto randagio... ovviamente Sebastian sarebbe entusiasta se restasse tale.... ;)

31/08/15, ore 15:13

Hellooooooo!!! Sisi Sheila non preoccuparti sono viva. Ho letto tutto fino a qui. Che figata la sfilata *^* oddio non ho altro da dire mi sta prendendo parecchio. Ma dirò tutto all'ultimo capitolo puccio. L'unica cosa è che..... Sto pensando un po' male di quello che potrebbe succedere xD

31/08/15, ore 14:04

Madonna mia ma che figaggine assurda che è ciel! Mi pare ovvio che Sebastian si sia eccitato al sol guardarlo XD !!!
Beh, c'è da dire che soma è stato grande! Avrei reagito allo stesso modo!! Spero che possano chiarire!
Ecco che si è saputo il motivo della partenza di Crodo... Brutto idiota e perché non ha detto niente al povero Alois? 💔 uff.
Ah, si una cosa.. Bel finale, i due passeranno la notte assieme ma... Mmm, un altro capitolo di passione niente? U.U", dai, accontentami *--* (*sguardo puccioso per convincere..*)

31/08/15, ore 13:05

*salva subito l'immagine a fine capitolo destreggiandosi fra la bava che cola dalla tastiera*
Ehm... dicevamo? XD
Mamma che bomba sto capitolooo Soma che si incazza con Ciel (devo dire che anche se amo il moretto ha più che ragione!) e Sebastian che si eccita guardandolo mlmlml *^* ci hai interrotto sul più bello dimmi che nel prossimo capitolo lo zum zum ci staaa! T_T
"Con i suoi metodi da principe" #lol.
Claude ti hanno pittato proprio ma secondo me altro che Tokyo, manco al supermercato di fronte casa riuscirai ad arrivare XD
A presto amour e complimenti come sempre!<3

-FM.
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 01:14 pm)

31/08/15, ore 11:55

E io già fangirlo prima ancora di leggere il capitolo >_>
dopo una settimana di attesa direi che mi hai steso stavolta!!!!!!!!!!
No cioè °O°ma tutto l'insieme!
La sfilata, la discussione con Soma che non me l'aspettavo! nessuno ha mai descritto un litigio tra i due! diavolaccio <.< lol
Madam Red ok è ufficiale... la amo! <3 donna con le palle! *annuisce convinta*
Ciel caro ma che caratteraccio! poveri ragazzi >.<
Sebastian ti darà una lezioncina per averlo fatto ingrifare ahaha.
Oddio quel vestito!!!!!!!! la foto rende davvero è meraviglioso *^*
Donna! tu mi fai sognare e ti amo per questoooo ç_ç
Ora non so proprio cosa aspettarmi, attenderò come sempre il prox capitolo (non mi fare sfegatare che ti spacco <.<) <3
Al prox capitolo tesoro!
diventi sempre più brava non c'è dubbio *^* kiss!!!!

31/08/15, ore 11:39

Quant' è tenero il nostro Ciel complessato *-* e Sebastian che impazzisce nel vederlo è trooooppo pucci ♥ grande Madame Red che è riuscita a convincere Ciel♥
E poi adesso capisco molto su Claude, eeeh braaavo! .-.
Sebby e Ciel teneri come sempre! !! ♥♥♥♥
Brava picci mia ♥

29/08/15, ore 12:37

"Ma mi hai visto?!"
Mmmhhh... Ciel mamma ro carmn se ti abbiamo visto *Q* (dialettona's mode su -ON --> dato che ti attizzo tanto mlmlml)
Ma è questa l'idea di cui mi hai parlato?! Oddio è straordinariamente divina, proprio come Grell! *^* Mi sa tanto che se Sebby e Claude vedessero i loro boys sfilare non avrebbero tanta voglia di rimanere in panchina mlmlml XD
Inutile dire che quando ho letto di "un biondo particolarmente inquietante" sono morta. Sai sempre dire le cose giuste, incredibile >-<
Bravissima ciccia, a presto!<3<3

26/08/15, ore 00:38

AVEVO INDOVINATO!!!!! Mi sento una fucking geniaccia! 💪 ahahah
Popopopopoooo! Oookokok *momento serietà* ehm ehm.. Alois e ciel sono divini già me li immagino! Ma non è che Ciellino il caro druitt (che sappiamo le sue manie) lo ha vestito da lady? Il pettirosso ti dice niente? Uhuhuh sai che ridere se fosse così, ma in tutti i casi ciel sarebbe perfetto anche con una busta dell'immondizia, cosi per dirne una...
Tuttavia il top resterà Grell, me lo sento XD eee.. I due corvini verranno la sfilata? Anzi i tre, avevo dimenticato Willy *gomen!* , attendo l'aggiornamento, mi hai lasciata con una curiosità enorme💘