Indecent Affairs
di birobird93

28/05/11, ore 15:48

Ciao! Non ho mai scritto una recensione prima d'ora perchè ho sempre pensato di non riuscire a scrivere qualcosa di sensato. Oggi però volevo farti sapere che attendo sempre con ansia ogni tuo capitolo e che sicuramente ci saranno tanti lettori che come me non recensiscono, quindi non ti scoraggiare e vai avanti! Siamo tutti con te!

28/05/11, ore 14:22

ciao, è un secolo che non commento, ma non perchè la storia non mi interessi più..però proprio sono stata assente da EFP. mea culpa :)
comunque riguardo questo capitolo.. la scena lemon mi è piaciuta, Edward è strabiliante e eccitante, davvero tanto. in camera di bella poi.. mi ha fatto sorridere la 'faccia-da-sesso' di Bella. si sta trasformando in una piccola ninfomane ? ahah
per la questione jacob.. non mi convince quel ragazzo, ha un che di losco !
al prossimo, mia cara traduttrice! :*

28/05/11, ore 11:56

Ciao è la prima recensione che lascio di questa storia...
ti devo fare veramente i miei complimenti sei una traduttrice bravissima!!! ogni capitolo è scorrevole e piacevole da leggere...brava!!! ;)
Al prossimo capitolo!!!! :D

28/05/11, ore 02:31

kome sempre ci lasci kon una marea di domande e komportamenti strani da parte di tutti o.o

28/05/11, ore 01:38

ciao ho finito ora di leggere l'ultimo cap dp aver letto tutta la storia in 2 gg più o meno.mi piace cm scrivi e ciò di cui parli...continua sempre così e nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo e di scoprire tutti questi miseri ^_^

28/05/11, ore 00:55

Ok ok scusa hai ragione ...... E' splendido il lavoro che stai facendo..... La storia si fa sempre piu' complicata....ma che cosa e' successo tra ben sangria ...baci

27/05/11, ore 22:19

LoL
uhuhuh ke kosa sexy ke hai scrittoooo!
Sei fichissima! Aggiorna presto. Baci baciiii

Scherzi a parte ù.ù
E' un bellissimo capitolo, proprio di quelli che piacciono a me! E' bello lungo, e c'è un mucchio di sesso da urlo, ma soprattutto di tenerezza, e tu sai bene quanto ami la tenerezza!
La parte della doccia l'ho praticamente divorata. Non ho potuto fare a meno di immaginarmi al posto di Bella (magari!); è davvero molto "potente", espressa con le parole migliori che potrebbero esistere. E, voglio dire, vogliamo parlare della frase super-sexy che Edward dice alla fine?! - "sono contento di essere in grado di scoparti tanto da mandarti in pappa il cervello" - cioè, stavo sul serio per svenire! Non si può mettere in bocca a teacherward una parola come "scoparti", è... troppo, da orgasmo istantaneo.
Come dicevo, un'altra cosa che ho adorato è la tenerezza. A partire dallo stato confusionale di Bella (ma LOL), finendo con i due momenti di confronto fra Bella e Edwrad, in cui lei pensa alla sua realzione con lui, o quando si presenta alla sua porta come un pulcino bagnato, e lui l'accoglie fra le braccia! E' stata una cosa davvero, davvero, romentica, scritta con le più dolci parole, mi ha toccata.
E infine, c'è la questione di Angela. Che anche Ben faccia parte della setta ora? La cosa fa sempre più paura, e diventa sempre più misteriosa. Non vedo l'ora di scoprirlo.
Sei davvero TROPPO brava.
E non lo dico perché sono di parte. ù.ù
Ti dico che sei troppo bella perché sono di parte *yeye*
Fine.
Anzi no.
"Aggiorna presto plisssss!!! Byeee! xoxo"
Fine. ù.ù

27/05/11, ore 22:12

Ciao, bello anche questo capitolo e anche bello hot tra i nostri due piccioncini! Edward fa bene a sgridare così Bella perchè lei è un pò un'incosciente!!! Mi sa che Angela sa qualcosa e dietro la rottura potrebbe esserci proprio la minaccia a Bella e l'unione di Ben al gruppo di Jake! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo un bacione Ba

27/05/11, ore 21:50

Ciao! Ho appena iniziato a leggere questa storia, e devo dire che è stupendamente stupenda! Mi piacciono molto i racconti su Ed e Bella umani e devo dire che questo è uno tra i miei preferiti! complimenti veramente sia a te che ogni volta traduci per noi questa stupenda storia sia all'autrice!! L'ho scoperta due giorni fa e non ho fatto altro che leggerla per sapere cosa succedeva di capitolo in capitolo!! questa storia mi ha colpito molto e poi mi complimento con la scrittrice per come scrive, mentre leggo mi sembra quasi di essere Bella dai dettagli con cui vengono narrati i fatti!! Scusami infinitamente se sono stata ripetitiva spero che comunque il mio messaggio ti sia arrivato, se non è così te lo scrivo un'ennesima volta: QUESTA STORIA E' B E L L I S S I M A!!!!! complimenti ancora!!!
Un bacio Valentina!

27/05/11, ore 21:16

Ottima traduzione anche questa volta! ;) Capitolo favoloso...però noi vogliamo l'azione! =D Quando si scoprirà chi è stato a minacciare Bella?
;)
p.s.: Lo voglio anche io un professore sexy ;D

27/05/11, ore 20:49

Bentornata! Che bello poterti ri-leggere! Che dire di questo chappy? Fenomenale...come lo è il prof. Edwar! Che devo dire..adoro Bella ma a volta provo na piccola (si come no) punta d'invidia nei suoi confronti...chissà il perchè? Sono curiosa di capire se Jacob e, adesso anche Ben, centrano con le minacce e la setta che perseguita Bella ma, soprattutto, perchè la perseguita e perchè proprio lei? Ciao alla prossima ( sperando che sia il più vicino possibile!)

27/05/11, ore 20:46

ciao! ho commentato poche volte questa storia anche se seguo con passione ogni capitolo!! è colpa della mia pigrizia...ma capisco che faccia piacere sapere cosa gli altri pensano di questa storia.. beh.. per me è fantastica!! tu sei una traduttrice bravissima quindi continua così!! spero di leggere presto il prossimo capitolo!! ciao ciao!!

27/05/11, ore 20:18

che onore tornare a leggere un capitolo di questa fantastica storia...vi prego non vi fermate..

18/05/11, ore 01:29

Cavolo ma chi è Alec??? Il fratello perduto di Bella???
E' molto simile a lei, va a sbattere contro le persone (Bella ancora docet!!), si morde il labbro è nuovo come lo era stata lei ed anche un poco impedito.
Gli fa da Cicerone se non altro perchè anche lei si era trovata in quelle condizioni e poi perchè non era malaccio.
Impedita com'è trova il modo di "scapuzzare" (romagnolo-italiano = inciampare), battere la testa e provocarsi delle ecchimosi varie su tutta la fiancata destra, nemmeno fosse il Titanic squarciato dall'iceberg.
Fortuna vuole che a soccorrerla siano Alec e Edward, anche lui onnipresente, nemmeno avesse il dono dell'ubiquita, a salvare la donzella in difficoltà.
La presa che esercitano uno su un braccio e l'altro sul secondo sembra quasi il paradigma dell'antagonismo......sta per nascere un nuovo scontro per Bella???
Ovvio che non vadano in infermeria e lui finalmente prendendo il coraggio a due mani riesce a dirle quello che lei non si aspetta.
Non riesce a fare a meno di lei, non vuole farne a meno ed è disposto ad affrontare qualsiasi cosa per rimanere con lei, sia a livello professionale di un'eventuale scoperta della loro relazione sia a livello umano.
E' tenerino e intenerisce la sua gelosia per tutti coloro che parlano di Bella a vario titolo, lui somatizza queste cose, ci sta male e allora.......
Questo capitolo hot s'ha da fare!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai anche lui non ne può più, è umano, gli tocca sempre indietreggiare e rivestirsi di un'armatura, quando invece la sua "alabarda" forrebbe assaltare il fortino e ottenere soddisfazione!! (si può dire cosi?? ihihihihih)
Non è che può continuare a "pugnette e gazzosa" o a "sculacciare l'anguilla", si amano e famoli trombà stè creature!!!!! ahahahahah
Moreno

18/05/11, ore 00:14

Rullo di tamburi!!!!
THE BELLS IN ON THE TABLE!!!!!
Penso che se quella scrivania potesse parlare le scriverebbe lei delle storie "zonze" a rating rosso violento!!!
Alice, Alice e' una furbina di tre cotte (Un furbo o un birbante di tre cotte è una persona la cui furbizia è estremamente sottile e raffinata) col visetto a punta come una volpe, penso noti tutto l'imbarazzo che pervade l'ambiente e tenta di sdrammatizzare facendo anche dell'ironia e dando del "vecchietto" al suo fratellone Edward.
"........il suo tono era dolce, alto e simile ad un tintinnio. *1"..........questo mi ha fatto veramente pensare ad un folletto ad una fatina accostabile sia come lineamenti che come vivacità alla nostra Alice. E' Tinker Bell, la famosa Campanellino o semplicemente Trilli!!!! Dimmi tu se non e' uguale!!!!! Allegra, scanzonata, frizzante, arguta e ama Peter Pan, Alice ha le stesse caratteristiche e dimensioni!!!! ahahahah
Sicuramente questa quasi "tana" scuote Mr. Cullen sino alle fondamenta e iniziano a vacillare le certezze e i programmi già precedentemente fatti.
Dopo "Lussuria sulla scrivania" vi trasmettiamo "Edoardo, Alice e la malafemmena" un tragedia comica in tre atti (tutti e tre impuri!!! ihihihih).
BELLA IS ON THE FLOOR
Come sparare sulla Croce Rossa!!!! Un suo segno distintivo, o cosi o niente. E' talmente imbranata che se non fosse "gnocca" sarebbe la sfiga vivente!!
Immagino la sua infanzia piena di bernoccoli, pesti e brugole....un massacro!!!
Interi stipendi spesi fra cerotti, disinfettanti, garze e fasciature roba da fare fallire un'impresa familiare!!!! ahahahah
Non e' cambiata per niente e appena può la troviamo stesa a terra o che batte la testa da qualche parte (stipiti, tribune), anche la commissione disciplinare con Mike ha usato questi attenuanti........Minchia ma la conoscono proprio tutti!!!!
Comunque lei ci rimane di "menta" per come reagisce Edward a questo ulteriore spauracchio e si costruisce tutti i film del mondo, vaglia tutte le ipotesi.
E' dolcissima quando ripensa a come si sentisse adulta e sexy quando non la trattava da alunna, ma da donna, la sua donna e ci soffre quando la manda a mangiare dai suoi amici.
Angela che si incazza per quello che ha fatto Jake e' una divertente novità e anche Bella pur nella tristezza non può fare a meno di sorridere divertita.
Ora il post it con quella richiesta. La paura le attanaglia il cuore, ma dovrà affrontarla......speriamo bene.
Moreno