Indecent Affairs

16/10/10, ore 00:12

STRAORDINARIAMENTE PERFETTA!

15/10/10, ore 23:05

Ciao cara,
Sono così contenta che tu abbia ricominciato ad aggiornare. Stasera quando ho aperto EFP e ho visto l'aggiornamento non stavo più nella pelle per la voglia di leggere il nuovo capitolo :) Te l'ho già detto ma voglio ripetermi: tu hai davvero talento cara :) Il tuo modo di tradurre e gestire una lingua straniera è davvero incredibile ^^
Mi ha fatto piacere rileggere questa prima parte anche se aspetto la prossima con ansia!
Qualche giorno fa ho avuto la tentazione di rileggere i prossimi capitoli in inglese perchè mi ero un pò dimenticata la storia (povera me! L'età avanza ^^) ma poi non ho ceduto e mi sono ripromessa di aspettare la tua traduzione per godermi un pò di più il finale della storia :)
Una scrittrice davvero brava insieme con una traduttrice straordinaria devo dire che rendono una storia perfetta :)
Spero di sentirti presto per poter parlare ancora un pò con te. é sempre un grande piacere per me farlo :)
A prestissimo,  ti mando una bacione e un abbraccio :)
Marty

15/10/10, ore 22:56

oddio...vuoi vedere che la donna in questione non è tanya ma rose???uhm qui la cosa mi preoccupa...ti confesso che adesso sono molto stanca quindi non so quanto la mia attenzione possa essere presa in considerazione, ma dalla descrzione penso a lei...solo una cosa mi da preoccupazioni più della donna di chi diavolo è quell'anellO??? e a chi vuole donarlo edward o peggio ancora a chi apparteneva???uhm che stress XD cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci =)

15/10/10, ore 21:59

Ma salve :) che bello questo aggiornamento :) mi mancava un sacco questa storia!
Sono contenta che finalmente Charlie è a conoscenza della verità, perchè sono sicura che farà di tutto per trovare il disgraziato bastardo che sta facendo tutto questo casino.
Devo dire che il soprannome che Jessica ha dato ad Edward è veramente azzeccato! Per quanto Jessica mi stia sulle scatole :P
E l'anello di fidanzamento si che è un colpo di scena inaspettato! Mi sto facendo un sacco di film in testa ma sono sicura che sono tutti sbagliati :P
Ora attendo con ansia il prossimo aggiornamento per scoprire cosa succederà!
Besos :****

15/10/10, ore 19:52

non sai che gioia quando ho visto il tuo aggiornamento!! ma chi è questa donna..??? non vedo l'ora di leggere la seconda parte!! aggiorna presto!!

15/10/10, ore 19:42

bello questo capitolo :) non vedevo l'ora che lo pubblicassi!
Alec non mi convince per niente... ma fa un po'  paura, a essere sincera ^^

15/10/10, ore 17:21

Finalmente!!!!  Non speravo più in un aggiornamento!
Questa storia non è semplicemente carica di tanto erotismo, suspance e colpi di scena, ma dal mio punto di vista è quasi reale.
E' vero che questa mia recensione non ha nulla a che fare con il capitolo, ma lasciatemelo dire...
Non ci sono paragoni.
Edward è molto uomo; leggendo non si sente molto parlare del conflitto tra essere professore e amante (cosa molto positiva a mio parere) che in certe storie, dopo un pò che le leggi diventa noiosa.
Bella è molto più audace e passabile per una qualsiasi adolescente dal carattere forte e non più il personaggio inventato dalla Meyer.
Complimenti all'autore e a chi fa il duro lavoro di tradurre questo piccolo capolavoro. Ci si sente al prossimo capitolo.

Kiss Kiss

23/09/10, ore 21:36

ehi, ma non posti più?? Mi mancono le tue perfette traduzioni !
con questo, però, non voglio mica mettermi fretta eh !
peròòò, voglio sapere come va a finire questa bellissima fic.
spero di veder presto fra gli aggiornamete "Indecent affairs" :)
A presto. un bacione

06/09/10, ore 16:27

Ciao cara ^^ Sono Martina, ci siamo conosciute su Twitter :) Ho trovato la tua traduzione e l'ho letta tutta d'un fiato.
Avevo già scovato l'originale in inglese e devo dire che la storia è davvero bellissima. La tua traduzione in italiano è semplicemente perfetta. Mia cara sei davvero bravissima, soprattutto perchè l'autrice usa dei termini abbastanza difficili a volte e io stessa ho dovuto ricorrere più volte al vocabolario. Penso che scrivere una storia sia difficile ma tradurla cercando di non cambiare il senso e le emozioni che l'autore ha voluto esprimere è un lavoro complesso e tu lo stai svolgendo alla perfezione.
I miei più sentiti complimenti davvero.
Brava...brava...brava continua così!
Spero di sentirti presto su Twitter :)
Bacioni, Marty

05/09/10, ore 15:13

davvero brava brava brava!!! sia alla scrittrice che a te, che traduci con perfezione questa bellissima storia!!!
non leggevo una bella storia da tempo, ce ne sono poche, purtroppo!!!
spero aggiornerai presto, sono consapevole del fatto che non sei 24 ore su 24 sul pc a tradurre questa storia, ci mancasse!!!
però devo sapere!! eheheheh

tornando alla storia, bè sono sicura che sia stata Tanya a riferirgli quella storia, la st***za!! ma questa è un ipotesi!!!
a presto, baci

07/08/10, ore 20:04

ecomi qua ho appena finito di leggerla tutta innanzi tutto comlimenti alla scrittrice davvero la storia è intrigante soprattutto in questi ultimi capitoli l ha assunto un forma che nn immaginavo oltre al monologo mentale di bella a cui mi sono affezionata vedere il punto di vista di edward è stato piacevole e chiarificatore .credo di immaginare da dove proviene la minacia , ma ho imparato che nulla è scontato con voi autrici :) questo ovviamente è un bene ci tenete sempre sulle spine e la storia cambia decisamente i suoi tratti principali ironici leggeri tipici delle storie di adolescinti e diventa più scura e matura con sentimenti più profondi e con scenari più cupi e imprevedibili . mi piace lo stile di scrittura e ovviamente questo grazie alla traduzione perfetta poi quelle note su alcuni modi di dire della lingua inglese mi piaciono amo questa lingua e vorrei poterla maneggiare come sai fare tu .continuerò a seguirvi ovviamente sono remendamente curiosa di sapere i risvolti ma x adesso buone vacanze :)

29/07/10, ore 11:10

E finalmente l'ho letta tutta e ho recensito!
Oddio, mi sento un po' chiamata in causa, visto il mio lavoro, e dato che, quando ho iniziato ad insegnare, io avevo ventisette anni e un pluriripetente nella mia quinta ne aveva ventiquattro! Però devo dire che sono totalmente immune da questo tipo di situazione, e che un po' mi destabilizza leggerla.
Detto questo, e messa da parte la mia difficoltà del tutto personale, sono davvero felice di avere scoperto questa storia, molto intrigante, ed ho apprezzato in particolare l'ultimo capitolo, con una serie di spostamenti temporali encomiabili. Inoltre, sono molto lieta anche che tutta la storia non si limiti al rapporto tra i due, ma comprenda una trama che sembra di genere quasi thriller, e che conferisce al tutto un ritmo ed un interesse diverso dal solito.

24/07/10, ore 15:09

è sempre interessante entrare nella mente di un altro personaggio importante per la storia, così tutte le cose sono più chiare. Con questo capitolo abbiamo compreso le reazioni di Edward nelle situazioni più importanti, le sue emozioni con Bella... mi è piaciuto. Lo trovo molto tenero con lei, innamorato ovviamente e molto possessivo. E' costruito abbastanza bene come personaggio, anche se a volte ammetto che se ci fosse stato un pò di introspezione in più, in entrambi i personaggi, sarebbe più interessante.
la parte finale del capitolo lascia di stucco, non ci si aspetta certo un'esternazione del genere da Bella.. ah, quella ragazza prima o poi gli farà venire un accidente!
So che sei impegnata con la vita reale, quindi hai tutte le giustificazioni, però ammetto che non vedo l'ora di leggere il seguito, il tuo lavoro di traduttrice è fondamentale per me!
Grazie, e un bacione.

23/07/10, ore 17:56

Ciao.. :)
Dopo aver appena finito di leggere questo capitolo la prima cosa che ho pensato è stata "Diavolo, quella stronza di Tanya è sempre dappertutto, ed ora cosa accadrà?" .. Risponderai a questa mia domanda vero? XD Spero presto!:D
La storia mi piace davvero molto, ti faccio i miei complimenti :)
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
xoxo.. Ros :D

23/07/10, ore 11:31

Finalmente ho di nuovo il pc!!! X fortuna non ho perso molti capitoli..
Belli come sempre,anche se il "ti odio" non me lo aspettavo proprio...