Indecent Affairs

UN CAPITOLO STUPENDO..BEH OVVIAMONETE
COME TUTTI GLI ALTRI DEL RESTO..MA QUESTO
HA QUALCOSA IN PIù..
E QUESTO MIPIACE..
ORA PERò SONO MO0O0O0O0OLTO CURIOSA DI VEDERE COS'HA TROVATO LA NOSTRA BELLINA IN BAGNO..0.o KISSà!
AL PROSSIMO CAPITOLO!

26/04/10, ore 12:59

Accidenti, leggere in silenzio questo racconto ormai e' impossibile!!! Qui' c'e' davvero tutto, sensualita', sentimento, delicatezza, gelosia, thriller, che meraviglia!!!! Guarda grazie per postare questi capitoli, sono bellissimi e io davvero ora non sto nella pelle, voglio sapere cosa succedera'...
Grazie! Mathi

26/04/10, ore 11:28

--> O_O
Darling, this is exactly the kind of story I love the most! Absolutely!
First of all, I have a question: how can you resist to a such sexy, hotty, teacher? *sbav* And, tell the truth: you want me dead!!! Ahahahahahah Next chapter will be lemon? Okay, okay, I look forward to reading it *ç* (I swear I'll prepare a huuuuuuuuuuuge range of oxygen XD)
Then, let's talk seriously! Blood in the locker door? Hmm ... I'm trying to understand who could be the responsable ... and, you know, there's only a name that goes around in my mind: Jacob. And the Quileut, of course. But I'm not sure about my suspects. Well, all we can do now is waiting for your wonderful translation work for the next chapter!!! Remember: you're the mythical Cami ù.ù
No doubt, okay?
Love you darling, see you on msn :)
Kisses from your luisina

26/04/10, ore 11:09

Ciao carissima!
il capitolo mi ha lasciata col fiato sospeso dall'inizio alla fine.
Non mi aspettavo assolutamente un capitolo del genere.
Con me comunque sfondi una porta aperta. La dicitura 'non per stomaci delicati' non mi spaventa più di tanto visto e considerato che sono stata amante di film horror e thriller qualche anno fa (anche se dici che non sarà horror).
Sono terribilmente anziosa di scoprire chi può essere stato e soprattutto perchè lo sta facendo.
Bravissima e grazie, ancora una volta, di regalarci questa traduzione!
A presto,
Eli

26/04/10, ore 09:31

o_o
WOOOOOWWW
E' semplicemente stupendo questo capitolo....
Sia per quanto riguarda il rapporto tra Bella ed Edward, si per quanto riguarda la seconda parte del capitolo!!!
Molto brava, davvero complimenti...
Spero di poter leggere al più presto il continuao!!
Un bacio, ciaooo!

25/04/10, ore 20:57

wow O.o e che diavolo sta succedendo? e soprattutto, cos'altro ha visto in bagno??

25/04/10, ore 16:49

Adesso capisco cosa intendevi con 'il lato dark della storia'.
In effetti questo punto di vista è inquietante e brutto, nel senso che insomma a chi piacerebbe vedere sangue e messaggi minatori nella propria scuola, nel proprio armadietto? Io sarei già schiantata al suolo, fifona come sono!
Mi dispiace per Bella, e mi sembra di capire che il fattaccio è solo all'inizio...ne vedremo delle belle, sisi.
Fortuna che c'è Edward che le risolleva il morale...oh vorrei anch'io un insegnante così, disposto a convertirmi ai lati piacevoli della vita..ah(sospiro trasognato).
Mi raccomado non farci attendere troppo per il momento che tanto aspettiamo di leggere...
In bocca al lupo per tutto.
Bacioni, ciao ciao.

25/04/10, ore 02:36

ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!sn così felice di leggere qst ff è kosi bella......devo dire ke le frasi scritte col sangue erano davvero terribili!o.O al solo pensarci mi vengono i brividi.....ti prego sn impaziente di sapere il motivo x l'urlo di bella...posta presto tanti baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

25/04/10, ore 02:05

Magnifique! <3 .. Non oso proferir altro! Non riesco a trovare un aggettivo o cos'altro che non sia scontato.. qualcosa di speciale per questo capitolo .. meraviglioso!
Ma una domanda ce l'ho : Cosa-succede-nella-scuola? Chi-è-il-responsabile-di-quelle-scritte?? E.. perchè la scrittrice mi lascia i capitoli a metà?? Io sono drogata oramai,cadrei in disperazione ..e ci vuoi decisamente troppo a postare,ma ti capisco.. Gli impegni sono tanti e poi,fai delle traduzioni splendide,che mi hanno aiutata anke a scuola.. Strano ma Vero!!
Complimenti a tutte e due.. e mirakkomando:Posta prestoooooooooooo!
Un Bacione Ivy

24/04/10, ore 21:22

molto bello questo capitolo anche se un pò dark!!
cosa sta succedendo nella scuola???
e in bagno???
sei molto brava a tradurre, trasmettendoci lo stesso tutte le sensazioni e emozioni dei personaggi!!!
l'autrice ha avuto molta fantasia!!!
posta presto!!!

24/04/10, ore 17:09

Beh,che dire?!
Il capitolo è fantastico,i migliori complimenti all'autrice e alla traduttrice che riesce a trasmetterci le emozioni che voleva trasmettere birobird anche cambiando lingua.
Davvero molto brava,la storia sta prendendo una nota dark e misteriosa.
Aggiorna presto,farai felici molte persone.baci

24/04/10, ore 16:49

oddio, giuro che tutti mi aspettavo fuor che questo! adesso devi assolutamente postare presto!(oddio, sto scherzando xD però se posti presto non ci offendiamo!) non puoi lasciarci così! io stanotte non dormo! xD

24/04/10, ore 16:45

oh dio mio! sto per vomitare anch io ma quest ff mi piace troppo per poter farne a meno! la adoro! brava all'autrice e a te che ci dai la possibilità di leggerla grazie alle tue traduzioni! bravissime entrambe!

24/04/10, ore 16:13

Oh. Cielo. No, cielo è troppo riduttivo. Oh. Cazzo. o.o
...
Fammi un attimino riprendere da quello che ho appena letto.
Bene.
Corinne è... un perfetto genio del male, e tu ti sei alleata con lei! Non solo per lasciare costantemente i capitoli a metà, di questo sta coltivando una vera e propria arte, ma anche per... questo! E' magnifico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa ha visto Bella! Altro sangue? Altre scritte?!
C'è una totale e diametrale differenza fra la prima parte del capitolo, dolce, tranquilla, è poi... la seconda! Adoro com'è scritto. Ogni gruppo di termini riporta ad un'area semantica diversa. Horrore, paura, schifo... amore!
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui, per esempio, sono sotto le gradinate, e hanno freddo. Beh, era espressa in una maniera tale che mi sembrava di sentire, anch'io, freddo, di tremare convulsamente isieme a loro! Roba a cui non è arrivata neppure la Meyer!
Ho una teoria riguardo al sangue sugli armadietti. Ed è un po' folle, e non so quanto possa essere esatta! :P ma la teoria c'è. u.u
Con trepida impazienza, ai, alla prossima!
Presto!!! :P :P :P
Bacio. :****** :****** :****** (con smack u.u)

24/04/10, ore 16:00

Affascinante... e agghiacciante!
Sono i due aggettivi che più si addicono a questo capitolo! Certo, non avrei mai immaginati di affiancarli insieme... eppure! :P La prima parte, nell'aula di musica, è stata molto intensa e dolce, perchè Edward l'ha resa tale. Certo, Bella per essere vergine è molto audace, non si direbbe, dai suoi comportamenti, che è insicura come crede di essere!
La seconda parte, invece, è molto da scenad i telefilm... tipo quelle cose che ti mettono ansia e ti fanno stare con il fiato sospeso finchè non si scopre la verità! Ecco, penso che fino al prossimo capitolo rischierò l'ansia per la curiosità di scoprire ciò che ha visto in bagno!
A presto