Indecent Affairs
di birobird93

11/02/10, ore 15:18

ç___________________________ç che belloooooooooo!!!!evvivaaaaaaa!!!sisisssisi!!!FINALMENTE!!!!

10/02/10, ore 20:28

bellissima questa fiction, complimenti davvero, l'ho letta tutta in un baleno. A presto

10/02/10, ore 19:36

yeeeeeah!!!
Evvaii, sisisisisisisi.
Stappiamo lo spumante!!
Grande proffy.
"perchè ti amo così tanto"..
Voglio essere Bella*.*
Wau, bel capitolo. Finalmente, questo capitolo.
Complimenti come sempre, bravissimissima.
Scusa se non ho niente di sensato da dire...
A presto e in bocca al lupo per gli esami!

10/02/10, ore 19:25

Tesoro!
Questo capitolo è semplicemente magnifico! E grazie, grazie, di tutto quello che hai fatto, che fai, e che continui a fare per me.
Mi ha regalato delle bellissime emozioni, dall'odio all'amore alla commozione, espresse nella forma più sublime, la tua. Cos'altro avrei potuto chiedere di meglio?!
Sei semplicemente eccezionale, hai un talento mostruoso, e hai fatto una scelta ottima offrendoci questa fan fiction del tutto meritevole di essere tradotta da te.
Anch'io vorrei un Edward del genere che mi dicesse parole così. "Perché ti amo così tanto!". Cavolo, sono scoppiata in lacrime a questa frase, è semplicemente stupenda!
Avevi ragione dicendo che le parole sarebbero state molto importanti in questo capitolo.
Ti volgio bene, infinitamente, ai. :*

10/02/10, ore 18:40

O mio Diooooo...che bello!!! In bocca al licantropo per l'esame... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... 1 bacione <3 IlaCullen*

10/02/10, ore 17:16

Come avrei voluto avere un prof d'inglese come Edward quando andavo a scuola, sono certa che avrei imparato ad avere molta più padronanza della lingua ....( in tutti i sensi...ah ah ah!!!) con uno così!!! Posta presto il prossimo capitolo non vedo l'ora di vedere sto super sexy prof anche vampiro...finalmente meno controllato del solito!!!

10/02/10, ore 15:55

capitolo bellissimooo!! =) finalmente Edward si è dichiarato a Bella..devo ammettere che all'inizio avevo un po' paura.. ^^

comunque grazie per aver aggiornato!! non ce la facevo più ad aspettare..

continua così..immagino quanta fatica tu debba fare..e ringrazio =)

10/02/10, ore 15:22

Io ho letto tutta la fan fiction in inglese e quando ho visto lo stesso titolo su efp mi sono incuriosita e mi sono messa a leggere, perché per leggerla imparerei anche il cinese! La adoro, la adoro, la adoro! C'è anche un seguito che non va avanti da due mesi e mezzo, ma va be', aspetto. Intanto rileggo questa (per tipo la decima volta) in italiano! XD Considerando che io voglio fare la traduttrice dall'inglese/scrittrice sto anche cercando di confrontare se come traduci tu è come tradurrei io e devo dire che mi piacciono molto le tue traduzioni, si vede che cerchi sempre il modo migliore per rendere parole, frasi o strutture che in italiano non hanno degli esatti corrispondenti! Quando leggo un libro tradotto dall'inglese non lo faccio mai senza l'originale di fianco, quindi sono molto pignola in questo... Okay, la smetto di blaterare e passo a un commento un po' più pertinente. Questo sì che è il capitolo X. Tra l'altro è il mio secondo capitolo preferito tra tutti e trentadue. Adoro il modo in cui lui sbotta e le confessa il suo amore (anche a questo punto: lode alla tua traduzione)! Brava davvero! Lascio spazio, altrimenti sto qui fino a domani!
Katy

10/02/10, ore 14:55

siiii....sono contentissima...che Edward si è dichiarato...e ora che succederà??

10/02/10, ore 14:19

sei un mito! ti adoro è stupenda qsta ff. l'ultima parte di qsto cappy è fenomenale! finalmente Edward si è espresso... lo sapevo che anche lui l'amava! e adesso che succederà? come faranno? in bocca al lupo x l'esame e posta presto kiss Serena

10/02/10, ore 14:19

wow bellissimo ! allora, spero per bella che ora capisca quanto jacob sia stupido e lo molli .-. e poi, il pezzo finaleee!! bellissimo, bellissimo, questa storia è una delle mie preferite davvero *_* bravissime! Al prossimo e in bocca al lupo per gli esami ;D

10/02/10, ore 14:10

sei una traduttrice bravissima!xd ti impegni tantissimo per noi e di questo credo a nome di tutte ti ringraziamo!questa storia è bellissima!anche se ti voglio confessare che questo "ti amo" mi è sembrato fuori luogo,a mio parere non ti puoi innamorare di una persona così da un momento all'altro se hai scambiato con lei così poche parole o argomenti.per innamorarti dovresti conoscere profondamente quella persona!io mi sarei aspettata di più una confessione da bella ke è una ragazzina tutta "il mio principe azzurro" no da edward che è l'adulto della situazione il più riflessivo insomma non so mi è sembrata una cosa campata in aria!cmq è sempre bella lo stesso qst fic quindi fai i complimenti alla scrittrice!kiss kiss

10/02/10, ore 12:44

bellissimoooo :D

10/02/10, ore 12:00

Evviva finalmente Edward si è arreso all'amore!! Jacob l'avrei volentieri ucciso, non solo ha aiutato Bella a entrare nell'oblio ma l'ha trattata come un oggetto!!Continua presto^^

10/02/10, ore 11:59

Wow Fantasticooo :D
Sono rimasta senza parole...Bhe finalmente L'ha capito quel cretino che provava qualkosa per lei!! :D
sei Bravissima Complimenti :)
Posto PResto
Baci