Indecent Affairs
di birobird93

02/01/10, ore 19:51

ehi ho iniziato proprio ora a leggere questa storia, davvero brava l'autrice e brava tu che l'hai resa in italiano in modo scorrevole e corretto, complimenti! passo al secondo capitolo ;D kiss

02/01/10, ore 19:43

tesoro mi disp ke ti eri un pò demoralizzzata xfortuna ti 6 ripresa!!!!!!!1 sn davvero felice nn devi scoraggiarti stai facendo davvero dei chappy stupendi anke se sn delle traduzioni e nn tuoi ce ne vuole cioè la stesura nn è tua xò a tradurrre nn è ks facile km sembra e poi x me ke nn leggo l'inglese è km se fosse tua qndi nn ti abbattere.......allora eheh kissa kissa è proprio arrivata km na manna dal cielo la detenzione no??? e poi jake è servito x la causa anke se io pensavo ke sarebbe servito xò facendo ingelosire eddy invece è servito lo stesso xò il mezzo è stato diverso ha distratto bella dal suo lavoro di alunna.....kmq voglio proprio vedere ks combineranno....spero proprio si avvcinino vedremo un bacione e a presto

02/01/10, ore 19:15

*.* ho scoperto solo ora questa ff, bella bella bella. anche perchè andiamo chi è che non si è mai innamorato del proprio professore ??? bella mi piace, spero che aggiorni presto.

02/01/10, ore 18:15

Mio dio tesora, questo capitolo è a dir poco magnifico. Ovviamente mi riferisco all'operato della traduttrice, capace di eseguire una perfetta trasposizione da una lingua all'altra: così scorrevole, così elegante. Insomma: bravissima!
Poi, passiamo agli sviluppi. Sempre più convinta che Bella sia sviluppata in maniera esemplare, è davvero brava a gestire la psiche dei personaggi. Jacob, per ora, non ha guadagnato il mio odio profondo. Però il fatto che tu continui a chiedermelo mi fa riflettere: cosa combinerà il cane? Oddio, sono super curiosa.
Mr Cullen che sgrida Bella è ... è ... oddio sono perversa se dico che è eccitante??? Ahahahahah! Cioè immagino i suoi occhi verdi colorarsi di una scintilla di rabbia e lo vedo ancora più sexy. Inoltre Bella è in seri guai: dovrà trascorrere del tempo in detenzione con Mr Cullen???
Waaaaaaaaa, aggiorni presto, vero? Sei bravissima!!! TVB
E grazie immensamente per la dedica: sai che ci sono in qualsiasi momento per te!

23/12/09, ore 14:47

Oh cavolo, ma persino qui il sacco di pulci? Per quanto adori gli animali lui, mi sta veramente sullo stomaco!!!!ufffffff.
E adesso? Come si movimenterà la situazione? Anche perchè Eddyno ha un po' le mani legate essendo l'insegnante di Bella...c'erto, lui rischia a provocarla così...io l'avrei violentato seduta stante!!!! Ok, è natale, devo essere più controllata....lungo respiro.....non funziona, meglio che la chiuda qui, alla prossima e se Buon Natale, un bacio Simona.

23/12/09, ore 11:52

Questa storia mi piace un sacco, ho dato anche una spulciata sul sito dove è postata, ma di inglese ci capisco poco(meh) e quindi aspetterò contenta i tuoi aggiornamenti per conoscerla tutta.
Complimenti per la traduzione, sei proprio brava, io non sarei mai in grado di farlo.
Bella è un personaggio interessante ed originale...adesso entra in gioco anche Jacob Black, a me piace come amico di Bella, non come possibile ragazzo con cui avere una storia, quindi sarò ancora più curiosa di vedere l'autrice con che ruolo lo ha inserito, anche se le intenzioni di Bella....:X
Complimenti ancora, a presto!

23/12/09, ore 11:40

È una storia fantastica! Sono contenta che ci sia qualcuno che l'abbia tradotta dall'inglese, risparmiando a me ore di insonnia con un dizionario di inglese in mano. (Come si può ben capire, inglese è il mio tallone d'Achille.)
Ti ringrazio tanto, quindi, per il tuo lavoro.
La storia, come ho esordito, è davvero fantastica. Molto frizzante e si legge molto volentieri.
Attendo nuovi sviluppi.
A presto.
Jessica.

23/12/09, ore 11:01

Ciao tesora, scusa se ieri non sono più tornata su msn, ma ho avuto ospiti a casa che mi hanno distratta dalla lettura. Che dire? Il confronto tra Bella e Mr Cullen è stato intenso. Wow! Magari un prof così! Credo che te lo ripeterò capitolo dopo capitolo XD
In questo cappy Bella appare a tratti IC, e devo dire che mi piace. Non fraintendere, il carattere originario modellato dalla Meyer è bello, ma a volte scoccia. Quindi preferisco le storie in cui c'è un OOC, oppure dove si cerca di sostituire i "difetti" della Bella Meyeriana con altri più apprezzabili.
Ora è arrivato il nativo americano. Wow wow wow!Non vedo l'ora di leggere il seguito *_* TVB A presto!

23/12/09, ore 10:10

tesoroooo ahhhh ahahahhaha povera bella il fascino di edward cullen ha fatto un'altra vittima.....si si l'ha proprio stesa di brutto....alllora allora entra in scena jake eh??? io sinceramente nn sn contraria nel senso sn x eddy&bella xò adoro jak(km amico) qndi anke se entra in scena nn mi dispiace ;) kisssa kisssa kmq un pò eddy si è sbilanciato o sbaglio??? mi è sembrato ke si lasciasse un pò andare durante la lettura eh??? hihihhi kissa kissa staremo a vedere.....anke se nn ti piace tanto il natale AUGURIIIIII nn di natale ma ke ti portino tanta felicità!!!!! un bacioneee

23/12/09, ore 07:43

Complimenti per la storia....speriamo solo che Bella per scordarsi del bel prof non si tuffi nelle braccia di Jake.
P.S perchè non ho avuto un prof come Cullen......
Ciaooo

23/12/09, ore 01:22

e ti pareva ke in un modo o nell'altro il maledetto cane doveva x forza mettersi in mezzo!!!!!! questa storia mi sta entusiasmando sempre di più, mi intriga l'idea di una possibile storia tra prof e studente. Ti prometto che seguirò con ansia lo sviluppo della faccenda, ma ti prego di una cosa: nn mettere il cane fra loro due x troppo tempo, mi viene la nausea ogni volta che si intromette xché nn fa altro che rovinare la vita di quei due(spero che le lupacchiotte nn me ne vogliano x questo, ma io un'irrimediabile vampirella). A spetto con ansia il continuo. KISS KISS

22/12/09, ore 22:48

Tu. Ringrazi.Troppo.
Credo di avertelo detto due o trecento volte! XD
Ti stai impegnando tanto, stai facendo un lavoraccio che manco in miniera so così cattivi, sottolinei fino allo spasimo che questo lavoro non è tuo, ma che sei "solo" la traduttrice ... direi che siamo NOI a dover ringraziare te. Permetti a molti di noi di potersi beare di una ff intrigante e promettente, ma che per ovvi motivi tante non potrebbero leggere (io per prima le salvo e cerco di leggerle in lingua, ma ci metto moltissimo tempo.
Cami sei davvero brava, oltre che modesta.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare! L'inglese è quello che è, l'italiano ha tante diverse sfumature per poter descrivere un sentimento, un'azione, un pensiero. E la scelta di usarne una o l'altra è solo tua. Per questo ti dico che sei brava. Altrimenti ci mettevamo con un bel traduttore on line e chissenefrega!!!
Per l'impazienza, mi dispiace ma non posso farci niente... adesso sono una lettrice e posso dire anche io "ti prego posta presto!"
Come autrice, ehmmmm, dovrete pazientare :P
Bacioni
M.Luisa

22/12/09, ore 22:16

Jacob Black è_é l'ho odiato profondamente in questa storia,lo odierò ancora di più leggendola in italiano -e colmando i buchi che inevitabilmente mi lascia la lettura in inglese - e...stop,non dico altro,non credo ci sia bisogno di aggiungere nulla.
Per il Lemon ghghgh *gongola come una pervertita* bella cosa,si,molto... hot, non mi sarei aspettata nulla di quello che ho letto vedendo l'Edward di ora *O* .
Ad ogni modo non vedo l'ora di arrivare ai capitoli 6 e 9 ,chissà perchè xDD
Comunque parlando della traduzione, anche se questo capitolo non era già pronto hai comunque impiegato un tempo ragionevolmente breve,sul serio. Io per tradurre una drabble ci sono stata un casino di tempo x____x sono pigra di mio c'è anche da dirlo ù.ù
A presto e grazie per la traduzione che ci stai offrendo ^^
A presto,Marty.

22/12/09, ore 22:07

Tranquilla! Ho recensito volentieri. ^^
Questa storia è simpatica e divertente, mi piace! E ultimamente sono proprio poche le storie che mi piacciono in questo fandom.
Ahahah, non ti preoccupare, se sei pazza te lo sono pure io u.u Anch'io ogni tanto parto dalla fine a leggere, per sapere se finisce bene! ihihih...
Passando al capitolo, ho piccole cose da farti notare. Nulla di grave!!!
Allora...
Prima di tutto, ho aperto il capitolo originale. Ho notato che ti sei dimenticata di riportare una frase: "Ora vi leggerò un estratto dall’ opera, giusto per farvi entrare nello spirito creativo. C’è qualche ragazza che si voglia offrire come volontaria, per interpretare Giulietta?".
Rimasi immobile, con il viso basso e gli occhi incollati sul quaderno.

Dopo di questa dovrebbe esserci lui che chiama Bella.
Poi io userei, all'inizio, "doveva avere" invece che "avrebbe dovuto avere almeno sette anni...".
E lo stesso poi "la mia cotta non aveva speranze" invece che avesse.

Per favore, non prendere questa recensione come negativa al tuo lavoro, ma come un piccolo aiuto.
Mi piace la storia e stai facendo un ottimo lavoro!
Per questo mi spingo a dirti questo! Non sono una beta o altro, amo solo leggere. ^^
Su Jacob Black... Che vuoi, l'erba cattiva non muore mai. -.-
Ma almeno da pepe alla storia! *_*
Un bacione e complimenti ancora!
Anthea

22/12/09, ore 16:14

Ed eccomi al cappy 2. Che dire? La storia è magnifica perché la traduttrice è super in gamba. Davvero, complimentissimi! Capisco cosa vuol dire tradurre una FF, e soprattutto quanta pazienza occorre. Bella è davvero molto audace e sicura di se stessa, e devo confessare che la preferisco alla prima. Edward, benché abbia parlato poco, mi ha fatto sbavare (oddio, un insegnante così sexy chi non lo vorrebbe???). Sei riuscita perfettamente a delineare il carattere da oca di Jessica, e silenzioso di Angela. Mentre Mike ... il solito cretino -.-
Cmq Bella è troppo forte XD Mi fa morire dal ridere, giuro! I suoi monologhi e le sue fantasie su Edward. Sono proprio curiosa di conoscere gli sviluppi, sai? Soprattutto dopo le informazioni che mi hai fornito ^^
Non vedo l'ora!! Brava tesoro!!! TVB