Indecent Affairs
di birobird93

10/06/11, ore 18:39

Semplicemente WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!! Davvero complimenti. ho letto d'un fiato tutti i capitoli e resto in attesa di news!!! un bacio

10/06/11, ore 14:58

Uhmmmm........
La parte iniziale del capitolo promette grandi cose che non avvengono, ma penso che l'attesa non sarà ancora lunga e presto avremo il sospirato capitolo passionale/hot che tutti/e attendiamo.
Ma Edward, uno straccio di appartamento, una macchinetta scassata, un pied-a-terre, uno scantinato, un solaio polveroso, un cacchio di camera in affitto, un ascensore cigolante, un amico compiacente, dei genitori di larghe vedute, un plaid e una coperta, una tendina canadese, un materassino gonfiabile o qualsiasi altra cosa non c'e l'ha??
Solo a scuola riescono a scambierai due effusioni due???
Quando escono da li vanno in stato catatonico dino al giorno dopo???
E allora ditelo che non li vogliamo fare quagliare!!!! ahahahahahah
Scherzo, la scena del pianoforte e' stata veramente bella, anche perché mi e' venuto in mente l'adagio " Lei suona il piano e lui la tromba " Ihihihihih!!!!!!
Nel momento in cui partivano le note di "Si può dare di più" ( in tutti i sensi ) ecco la doccia fredda ( e' il caso di dirlo ), dell'allarme antincendio.
Edward riprende l'amplomb da insegnante anche con un " tiraggio " mica male e fa uscire tutti sotto la pioggia, pioggia dentro e pioggia fuori.
Ciò che succede poi sembra il parto di una mente malata, scritte col sangue sui muri, imbrattati corridoi, armadietti e scritte farneticanti da serial killer!!
Con chi c'e l'hanno??? Cosa sta succedendo ?? Si sta preparando un tranquillo week-end di paura???
Cosa ha trovato dentro l'armadietto Bella?? Una lingua mozzata?? Perché proprio nel suo??? Uno spasimante rifiutato???
Bella scappa, dalla padella alla brace....... nel bagno peggio che peggio ........ Cosa trova per essere cosi terrorizzata Bella?? Un cadavere???
Mah, lo scopriremo solo vivendo.
La speranza e che Edward visto cos'e' successo a Bella sia pronto consolarla nel modo che tutti si aspettano.
Grande bel capitolo, pieno di colpi di scena, brivido e raccapriccio e la speranza e' come dice Nick Carter e Patsy: " Tutto e' bene ciò che finisce bene.... " "..... e l'ultimo chiude la porta!!! Slammmm "
Moreno

06/06/11, ore 21:30

Oddio, ma ho già finito? mi hai drogata vero? xD
fantasmagorico capitolo! povera Angela, Ben sicuramente si è trovato coinvolto in qualche schifosa faccenda con la squadra di football, e quando aggiorni?????? dio ho letto 20 capitoli di fila senza aspettare, come faccio ora??? andrò in crisi di astinenza!!! mamma mia!!!!
comunque Mr. scopami Cullen è sempre più attizzante! xD
no veramente, è da panico quell'uomo! :)
e con la mia recensione arrivi a 20! senza nemmeno minacciare, visto? :)
aggiorna prestissimissimissimo che altrimenti muoioo!! xD no dai, morire no perchè altrimenti non so la fine, però qualcosa di simile! xD
spero che nei prossimi capitoli Alice riappaia, adoro quel personaggio! ^_^
baci baci, e ribadisco, aggiorna presto supertraduttrice ;)

06/06/11, ore 21:01

mmmmmm.... mi fai venire i dubbi tu! Jacob sudicio, puzzolente e che "pedina" le letture di Bella.. vuole sicuramente scoprire se sa qualcosa, se scopre qualcosa! molto sexy l'incontro sulla scrivania, mi stupisco di come ancora non li abbiano scoperti però vabbè! xD
bellissimo capitolo anche questo, spero che nel prossimo ci sia qualche indizio perchè veramente, non so più che pesci pigliare! :)

06/06/11, ore 20:44

ed ecco che riappare cane pulcioso nella versione "senza parrucca sono più sexy!" -.-"
doveva proprio tornare è? maldizione!
e la leggenda? O.o
c'entrano di sicuro i canidi mutanti, ma la fredda? tanya? alec? oooo, lo stregone che chiede vendetta????
mmm, si sto scervellando come bella! rischio anche io l'aneurisma? xD speriamo di no dai! :)

06/06/11, ore 19:27

uff, avevo pensato fosse tanya!!! non avevo capito che era Rose! xD
sempre equivoci insomma! povero edward, anche scimmia che si arrampica sugli alberi ora! xD
carina la scena delle spiegazioni, mi hai fatto ridere parecchio! xD
speriamo solo che i vicini non abbiano visto un'insegnante di inglese scalare la casa :P

06/06/11, ore 19:18

ecco appunto, la conferma che alec non mi piace per un'ottima ragione1 è inquietante1 carino e buono un cavolo! prota guai!
oppure.... oppure aveva un patto con Aro e lui ora l'ha spezzato? mmm
Edward non ho ancora capito se è un vampiro o no... dice di avere i sensi sviluppati, ma non sembra preoccuparsi di sangue ecc ecc....
booh, mistero! xD

06/06/11, ore 18:42

chi?? che cosa???? quando????
tanya! -.-" lurida vacca!
ma poveriniiii, 1 capitolo dereno e tranquillo no? xD poveretti! vabbbbbè, speriamo bene per il prossimo dai :) e lo sapevo che i cani c'entravano cn il sangue! anche alec mi puzza però... mmm, antipatici tutti u.u
ah dimenticavo, sei fantastica a tradurreee!! :)
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 06:43 pm)

06/06/11, ore 18:21

♥ che teneri ♥
finalmente la loro prima volta!!! ^_^
ma edward vive da solo? oddio, ti starò intasando tutto il canale con le mie recensioni! xD
chiedo perdono ma se non le faccio man mano mi dimentico di cosa devo scrivere, e già me lo dimentico quando penso ad una cosa ad inizio capitolo quindi pensa te! xD
stupendo, immagino la tua fatica a tradurre questi capitoli :)

06/06/11, ore 17:13

oddiooo!!!! ma cosa cavolo succede? alec, lo sapevo! porta rogne di un vampiro1
ma che schifooooo!!! ma tutto quel sangue di chi è?
cavolo mi è venuto in mente harry potter! quando fanno fuori la gatta! che schifo!
povera bella! cs'ha visto ancora nel bagno? altre scritte? che panico!
succedesse a me vomiterei l'anima sul posto! xD

06/06/11, ore 16:52

A-Alec? quell'Alec? il volturo? quello bastardo, cattivo stronzo e antipatico? cos'è?
vampiro?
oddio, impazzisco! grrrrr!!!
questa storia mi ucciderà, veramente! xD anche alec ora, se ne va il pulcioso ed arriva il volturo... tsk!
mai un periodo tranquillo! u.u
uffaaa!! :(
però dai, edward geloso e stuzzicante mi ispiraaa! :)
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 04:53 pm)

06/06/11, ore 16:31

:'( non può mollarla! non è giusto!
ma Alice? lei non sa nulla? lei dovrebbe aiutarli, non far venire le pare mentali al Mr. Cullen!
e poi dai povera bella, i voti non li prenderà solo perchè si fa il professore! era brava anche prima a scuola no? :)
speriamo vada tutto ok!!!
ps. ottimi gusti musicali i tuoi! ;)

06/06/11, ore 15:30

wow, sempre più accesa! ed ecco la mia adoratissima Alice! chissà cosa dirà! sicuramente bella diventerà rossa da impazzire! la farà imbarazzare moltissimo! :)
spero che non li scoprano però, altrimenti sono guai!
almeno pulcioso è sparito dalla circolazione!
ma tanto ritorna vero? -.-" me l sento che non è ancroa evaporato del tutto -.-"

06/06/11, ore 15:10

*_* *_* fantastico! ma quanto è sexy edward???? ma sul serio, porcaccia la miseria quanto è dolce, pasionale!
come faranno ad incontrarsi ora? tutto in segreto? ma che figata! :)
la canzone è bellissima comunque! io di Anberlin adoro enjoy the silence, ce l'ho come suoneria! :)
mike newton con i cani? tsk, stesso quoziente intellettivo u.u

06/06/11, ore 14:45

:D mi fa male la mascella tanto sto sorridendo!!!! bello bello bello!
ritiro tutte le parole spese a difendere quel cane pulcioso, e poi.. è mai possibile che Bella attiri violenze sessuali da parte di tutti maledizione???
tsk
ah poi una domanda, magari cretina, ma qui sono tutti umani vero?
ciao ciao