Indecent Affairs
di birobird93

22/07/10, ore 12:41

ciao bentornataaa :)
ecco lo sapevo che durava poco -.-' tanya vero?? non poteva nn esserci il suo zampino. cmq davvero interessante scoprire i sentimenti dalla parte di Edward :) a prestooo

22/07/10, ore 09:45

ciao carissima, non potevo mancare soprattutto se il punto di vista è quello di Edward.
Perfetto, assolutamente perfetto, credimi.
Non avreste saputo fare di meglio, il modo in cui ha ricostruito tutto era, era perfetto. Tutto stupendo tranne Tanya, ovviamente.
Com'è questa storia che sono fidanzati uffialmente?
Si è inventata tutto di sana pianta!
Speriamo che Bella lo capisca anche perchè in questo momento è essenziale che Edward le stia vicino per proteggerla il più possibile!
A presto,
Eli

20/07/10, ore 23:36

Tanya ... penso che sia lei quella che si è spacciata per fidanzata ufficiale di Edward, viena va fa il bello e il cattivo tempo come ne ha voglia, e Bella dopo aver fatto dono della cosa più preziosa che aveva all'uomo che ama si è sentita tradita usata, solo che al momento Edward non ne capisce il motivo sente solo un tremendo dolore per le parole dette che gli sono arrivate come una pugnalata al cuore. I problemi sono all'inizio e questo non è certo il periodo migliore perchè quell'arrivista si mettesse in mezzo.

20/07/10, ore 16:08

Ecco un Edward Pov veramente molto gradito!
E' stato molto carino vedere le cose dal suo punto di vista... e poi abbiamo conosciuto una parte del suo passato: Tanya.
Presumo sia stato fatto a posta proprio per inserire il "malinteso" con Bella... perchè è solo un malinteso, vero? :)
Un bacione

20/07/10, ore 12:58

Hi adorable sweetheart :)
Well, well, well, finally we know all Edward's thoughts, and his past. I think that birobird has done a wonderful job! I like his past, I like the way he loves Bella, the way he is almast obsessed in protecting her. In short: I love this chapter. Even though it's not still clear all these threats. The situation is becoming more interesting, and a bit worringly (Satanic sects? o.O). And, obviously, my curiosity is gradually increasing *.*
Well done! You're mithical, as always!!!!
I look forward to reading the next chapter soon :):):)
Kiss, my beloved Cami!
=****
(Recensione modificata il 20/07/2010 - 12:59 pm)

19/07/10, ore 19:50

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee bello questo capitolo, mamma mia mi piace i pov Edward, adesso non laciarno sulle spine cosi a lungo, sta storia ogni capitolo mi piace sempre piu, pero a Tanya propio non la soporto e come Jacob sono peggio del prezzemolo, posta presto e complimenti. Un bacione grande.

19/07/10, ore 19:07

E così, eccomi qui, ci sono anch'io...
Beh, direi che Edward si è comportato proprio come il "maschio medio", non ci si poteva attendere niente di meglio da lui.
Ma non capisco chi possa essere entrato nel suo ufficio. Cioè, lui lo definisce "la faccia migliore del mondo". Ora, dovrebbe essere Bella. Se non è Bella, massimo può essere la madre, ma penso che ci avrebbe avuto un colloquio più lungo. Non so. La sua migliore amica? (Carlisle? *.*)
E il fatto che Bella sia arrabbiata? Ha scoperto di Tanya? Ma lo spoiler mi ha comfusa. Fidanzata, perchè? Boh.
Dieri che il capitolo l'ho trovato davvero molto scorrevole, niente errori, niente difficoltà di lettura. Bene, stai facendo un bel lavoro con questa traduzione.
Brava.

19/07/10, ore 18:05

oh! Questo capitolo è splendido,,, sapere cosa pensa il nostro bel prof. è interessante,anche se questa Tanja prop non va giù a me! In qualsiasi occasione lei si trovi.. x carità!
Bella mi fa tnt pena,perchè è così dolce e innocente.. e Edward,bhè.. un pò stronzo lo è..
Asptto con impazienza..

Ottima traduzione,complimenti..

19/07/10, ore 14:37

Finalmente veniamo a conoscenza dei pensieri di Edward, veramente bello come capitolo, mi ha molto colpito. Mentre per quanto riguarda il Pov di Bella suppongo che Tanya sia passata dal ufficio di Ed e si sia inventa, perchè di questo sono certa, del fidanzamente. Ovviamente spero che chiariranno e anche infretta. ;) alla prossima e non preoccuparti se ritardi. Un Bacione Lisa

19/07/10, ore 12:09

Ciao =.=
Sto una schifezza, ma ce l'ho fatta a leggere, no? Scusa per ieri sera, ma stavo morendo sopra il pc e non sarei stata in grado di togliere i resti di sangue dalla tastiera.
Finalmente capiamo cosa pensa Edward *-* Ovviamente è stata una scelta combattuta, la sua. Quanti professori finiscono in prigione perchè hanno una storia con un'alunna? E tanti saluti al vero amore, la legge è uguale per tutti.
Ma quanto posso odiare Tanya? Prima se lo porta a letto e poi va in giro a dire che è il suo fidanzato, ma è stupida o cosa? Mah...
Sacrifici, eh? Potrei pensare a Jacob, però, poi, sembrerebbe troppo ovvio. Credo che ci sia qualcosa di più complicato sotto.
Sono ancora più curiosa di prima, non ti dico di sbrigarti ad aggiornare, però nessuno mi impedisce di fremere *-*
Un bacione cara!

19/07/10, ore 11:07

Ciao! Bellissimo questo capitolo, non so a quando risale il rapporto tra Edward e Tanya, ma io penso che tutto questo sia dovuto a varie cose. Che tanya sia rimasta incinta durante quel rapporto? Oppure lo era già e ha fatto tutto questo con edward per farlo passare come padre di suo figlio e trovare una sistemazione? Si spiegherebbe l'urgenza di avere un rapporto con lui, il fatto che non l'abbia contattato prima e soprattutto quando gli ha chiesto se era occupato con un altra donna e la sua risposta!

Spero di sbagliarmi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione ciao^^

19/07/10, ore 11:01

ehiiiiiiiiiiiiii finalmente......cavoli 6 scomparsa.....eravamo rimasti ke ci dovevi far avere il chappy doppio e invece 6 sparita x mesi......mmmmhh.......si si sn proprio arrabbiata!!!!! no dai xò spero davvero ke il prox arrivi mooooooooolto + in fretta!!! ahhhhhh lo sapevo ke tanya avrebbe fatto dei danni da qndo l'hai nominata ad inizio chappy ho detto alè vedrai ke li fa lasciare.......ed infatti è stata la conclusione del chappy.......ahhhh nn ho paroleeeeeeeee e adesso???? cavoli ma qndi il pazzo ke ha dato inizio a tt qsto casino contro bella è davvero jake......dai nn ci posso credere........è davvero impazzito allora.....ahhhhh spero davvero ke agg presto un baciooo

19/07/10, ore 10:17

non vedevo l'ora che aggiornassi perchè questa è la mia storia preferita! è stato bello leggere le cose dal punto di vista di edward!! spero continuerai presto!! comunque bravissima!! ciao!

19/07/10, ore 09:45

Fantastico capitolo come sempre…=) suppongo che la fidanzata ufficiale di Edward quella che ha fatto arrabbiare bella sia proprio tanya…uff in qualsiasi storia finisce sempre che la odio XD lo so forse sono un po prevenuta ma io quella li non l’ho sopportata nemmeno nella saga…beh sono impaziente di scoprire cosa accadrà al prossimo capitolo

19/07/10, ore 08:16

*_*
-Inizio momento emo-
Pur essendo preparata psicologicamente, prima di cliccare sull'aggiornamento che stamane ho notato ho atteso qualche minuto. Ho letto la tua dedica una, due, cinque volte. Le tue parole per me, solo per me ... Un intero EPov tutto per me. Mi hai detto che speravi non rimanessi delusa. Ma come era possibile? Nelle tue parole ti leggo tutta e tu non potrai mai deludermi. Grazie di cuore Cam. Per i tuoi che so non sono solo complimenti dettati dall'esaltazione del momento, ma sono parole sincere e sentite. Grazie della fiducia che riponi in me, ogni volta. Grazie per sorbirti le mie paturnie sugli argomenti più disparati. Grazie e ancora grazie. Conoscendoti, le parole "amica preziosa" sono un dono per me straordinario.
-Fine momento emo-
Ora il capitolo.
L'ho trovato complesso. Edward deve ricoprire un arco temporale ampio con i suoi pensieri che spaziano dal passato fino al presente. Dal punto di vista stilistico, ho molto apprezzato la scelta dei momenti salienti che l'autrice ha voluto evidenziare. Non hanno appesantito la narrazione e hanno dato una visione chiara dei pensieri di Mr. Cullen.
Nello specifico del tuo lavoro di traduttrice posso solo dire che sei stata fantastica. Hai scelto i termini italiani più appropriati per rendere al meglio lo stato d conflitto interiore di Edward. E poichè gran parte del capitolo è pura riflessione psicologica, non posso che essere estasiata dalla tua bravura. Quando leggo una ff in inglese le parti più dure sono proprio i capitoli come questi, perchè quando hai un dialogo è molto più semplice dare il senso o decidere quale termine sia più corretto in un determinato momento. Con l'introspezione io credo che sia molto più complicato. Ma leggendo la tua traduzione ho compreso appieno la lotta interiore di Edward e l'ho adorato quando ammette a se stesso la sua debolezza come uomo che sa già come deve essere la sua vita ed è pronto a trovare sulla sua strada "qualche ostacolo, quasi necessario", ma che non era prontoa trovare QUELL'ostacolo: l'amore per Bella. E il senso di protezione, la gelosia, l'ossessione...muoio giovane, sicuro ù.ù
Brava Cam. E ancora più brava perchè so come l'ultimo periodo sia stato difficile per te, tra esami e problemi vari. E non scusarti mai per il tempo che richiede il tuo lavoro. Sarebbe da pazzi non comprendere l'impegno, la fatica, la cura con cui lo fai. Fai con calma per il prossimo, prenditi tutto il tempo che ritieni necessario. Per capitoli così io ti aspetto pure un anno.
Love you, baby :***
M.Luisa