Indecent Affairs
di birobird93

18/10/10, ore 00:32

nn preoccuparti x il tempo ma ricordati regalaci un cap lunghissimo!!!!!!!!!
p.s nn ho parole x descrivere la bellezza di qsto cap =)

17/10/10, ore 23:06

nn ci credoooooooo?!?!? ci hai fregati ahhhhhhh ha messo il pov eddy kn il riferimento a tanya x sviarci!!!! wow è una grande!!!! e tu 6 bravissima nel tradurre!!!!!!!! ahhh xò spero davvero davvero riuscirai a ridurre i tempi di agg....lo so ke è dura e hai anke altro da fare ma dopo alcuni mesi la tensione si affievolisce kmq nn ti preocc a prestooooo un bacioneeeeee

17/10/10, ore 21:43

o mamma
o mamma
ti pregooooooooooo
posta
prima di 10 gg nn possono asp così tanto le xsone che ne dici di 3 - 4 ???

17/10/10, ore 21:16

ho iniziato ieri a leggere questa storia è mi sta piacendo davvero tanto...........
grazie mille a te che la traduci per noi....fai davvero un buon lavoro...aspetto con curiosità il prossimo capitolo
morsetti : )

17/10/10, ore 20:59

Bello bello bello
anche se corto mi è piaciuto molto!
Povera Bella xD si era fatta tante paranoie per nulla, però dimostra di tenerci davvero a Edward =)
che carini che sono alla fine! lo spoiler mi ha fatto incuriosire
aggiorna presto.
baci da jennyvava

17/10/10, ore 20:49

wow lo sapevo non poteva essere...XD avevo immaginato che fosse rose, e per mia forutna non mi sono sbagliata =) adesso spero di riuscire a non impazzire durante questi dieci giorni XD lo spoiler e davvero interessante quindi non posso fare altro che sperare che ti riesca a sistemarlo prima nel frattempo i mieic omplimenti bravissima baci =)

17/10/10, ore 20:29

Beh se fossi stata in Bella avrei fatto molto peggio! :) Insomma aveva tutti gli elementi per pensare male, anche se da questo episodio si evince una insicurezza di fondo, che trovo comunque giustificata date le differenze non trascurabili che ci sono tra lei ed Edward: di età, di ruolo, di esperienza.
Il suo stato emotivo mi è piaciuto molto come è stato reso, non eccessivo ma abbastanza doloroso e triste. E l'arrivo di Edward è stato fenomenale!! Arrampicarsi su per il suo balcone, stilo Romeo per fare pace con lei... :))))))) tenerezza a mille!!
Spero che questi dieci giorni passino in fretta, non vedo l'ora di leggere, soprattutto dopo lo spoiler!!
A presto e grazie millissime di tradurre questa storia fantastica! Sei fantastica anche tu!
Baci!

17/10/10, ore 20:28

rosalie?!?!?!? come rosalie?!!?!?ahahahahahah..era rosalie ahahahahah...oddio, sto morendo ahahahah..era sua sorella ahahah...okkei devo smetterla, aspetta un attimo ke mi do una sistemata..okkei ci sono. capitolo divertentissimo, aspetto con ansia il prossimo. fai un ottimo lavoro con la traduzione. brava. aggiorna presto BaCi

17/10/10, ore 11:53

:O *espressione stupefatta*
Tu. Tu ti sei messa a fare concorenza a Corinne con il cliffhanger! -.-
E dici che in questo mezzo capitolo non succede niente? Beh, io penso che accada di tutto, invece.
Innanziutto, la confidenza di Bella con suo padre. Immagino che d'ora in poi Charlie le metterà tre o quattro volanti alle costole, e mi chiedo se questo possa interferire con le attività ludiche di Edward e Bella. ù.ù Spero di no.
In secondo luogo, Alec. Non me la racconta giusta sempre più. -.- E' evidente quanto sia innamorato di Bella, e sono contenta che lei ne sia stata infastidita, quando l'ha abbracciata. Basta, per me è lui che ha a che fare con la storia del sangue, e Bella ha avvertito il pericolo durante il contatto fisico con lui. *voli pindarici mentali*
Infine, l'anello!!! Ma come si fa a non commentare questa parte?! Solo uno sciocco non si soffermerebbe. ù.ù Allora, appena ho letto dell'anello avrei voluto fare a fette Edward, immaginando un suo possibile occulto passato. E penso che in questo caso anche Bella sarebbe d'accordo. è.é Ma, e dico ma, se la bionda fosse Rosalie? Passata a prendere il suo anello?
Sono curiosa e ansiosa di scoprirlo. Perciò datti da fare, traduci, e aggiorna presto.
Altrimenti...
...niente Shura per un mese. ù.ù
*yeye*

17/10/10, ore 11:32

non puopi lasciarci cosìììììììì ç___ç
plize traduci prestoooooooooooooooooooo

ovviamente è solo una supplica xD hai anche altro da fare nella tua vita che tradurre FF ma magari gli occhioni dolci ti fanno tradurre il tutto in modo più allegro e anche più veloce hihihihihihi

chissa chi sarà la donna hmm concordo con un altra ragazza che ha buttato l'idea di Rose ed in effetti potrebbe essere anche se i capelli sono troppo lunghi Rose non li ha che le arrivano fino alla vita hmmm chissà chissà

posta presto me attende ^^

ciaoooooooooooooooooooooooo kiss kiss

17/10/10, ore 01:27

finalmente non ci posso credere, ancora con il amaro in boca, allora tu mi voi morta, Bellissima questa storia, complimenti alla scrittrice, eh  a Teeeeeeeeeeeee che la traduci divinamente per noi, mile grazie a presto baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

16/10/10, ore 21:50

FINALMENTE FINALMENTE ! Ho potuto rileggere un altro capitolo di una delle mie fic preferite... wow, wow, wow...e la donna misteriosa 'mò chi è? e l'anello di fidanzamento? ci sono un pò di domande irrisolte ! come al solito, bravissima !
a presto cara. stammi bene :)

16/10/10, ore 17:52

*.* quando ho letto di questo aggiornamento sono rimasta così :O   grande grande grande!!!!
bellissimi capitolo anche se corto ;) aspetto la seconda parte molto presto eh!!! :D

posso chiederti dove posso trovare altre FF americane tradotte in italiano?? :)
un bacio!!!

16/10/10, ore 14:59

Finalmente!!!
Ho pensato che non riuscissi più a tradurre o non so cosa!
Sono contenta che tu sia tornata :)

16/10/10, ore 14:57

Oh Mio Dio! *o* <--- tu mi lasci così,a metà? T.T eh no.. xD io ora voglio vedere la faccia di Bella una volta saputa l'identità della Bionda.. Chissà cosa succederà,magari.. bho xD
Va bhè,per il resto spero che tu non sparisca per un altro anno e che posti presto la secondà metà! Niente da dire.. xD