Indecent Affairs
di birobird93

31/08/11, ore 21:19

I capitoli di questa storia mi fanno sempre emozionare...Angela e Ben si sono lasciati? Wow, davvero non me l'aspettavo. Angela ha detto che lui non era più la stessa persona: appena l'ho letto ho subito pensato che Ben fosse stato "inglobato" nella cerchia di Jacob (che a mio parere nasconde qualcosa di losco: appena leggo il suo nome nella storia o vedo che è ricomparso mi si rizzano i capelli perchè il mio sesto senso mi dice che è pericoloso!). Bella storia, magnifica traduzione. XD Curiosità: sei così brava nel tradurre dall'inglese...per caso all'università studi Lingue? Io ho frequentato questa facoltà per un anno, poi ho capito che non era la mia strada e ho cambiato. Comunque davvero brava! Baci!

31/08/11, ore 21:02

Hai proprio ragione, il finale di questo capitolo è a dir poco inquietante...ho dimenticato di scriverlo nel commento scorso, ma lo scrivo qui: sono d'accordo con te nell'ammirazione che provi per l'autrice endif; ho letto le sue storie e le he adorate! Così come adoro te per aver inserito la traduzione di Indecent Affairs XD

31/08/11, ore 20:52

Ancora una volta ci hai regalato un capitolo molto intenso. L'angoscia che avevo per le minacce di morte e il sangue sul muro era tale che mentre leggevo mi è caduto un oggetto dalla scrivania e ho fatto un salto pazzesco! XD Complimenti per come traduci la storia di Corinne: a lei vanno i complimenti per l'originalità della storia, a te per l'eccellente lavoro che fai; non è facile tradurre una storia dall'inglese senza cadere nella traduzione letterale e mantenendo una fluidità così accentuata. Davvero brava!

31/08/11, ore 20:22

La prima parte del capitolo mi ha fatto raggelare il sangue nelle vene: chi farebbe mai una cosa del genere? Forse Jacob? No, non si spingerebbe così in là (almeno spero!)...chi altro? Mike? mmh...non credo (o anche in questo caso spero di no!). Non so cosa avrei fatto io al posto di Bella: forse avrei avuto un crollo, avrei vomitato, sarei scappata urlando, sarei uscita di corsa dal bagno per poi gettarmi a terra, stringermi le ginocchia al peytto come ha fatto lei e lasciarmi andare a lacrime e singhiozzi...non so. Mi ha fatto accapponare la pelle, sul serio.
Edward è sempre così premuroso: lo adoro.
E siamo giunti anche alla loro prima volta insieme: sinceramente non pensavo che l'autrice l'avrebbe inserita in questo capitolo, dopo una scena tanto cruda...ma forse l'ha fatto apposta. Capitolo molto intenso, traduzione sublime. XD

31/08/11, ore 19:57

Mi hai messo una paura addosso! Appena ho finito di leggere il capitolo sono dovuta rimanere ferma immobile a fissare un punto imprecisato per almeno 2 minuti prima di riprendermi...chi farebbe mai una cosa del genere? Ancora complimenti per la traduzione..e spero vivamente che nei prossimi capitoli ci siano situazioni meno macabre! XD

31/08/11, ore 19:39

No, sei tu che sei carinissima a tradurre per noi questa storia! XD E' una storia che appassiona e che ti spinge a leggere capitolo dopo capitolo, senza riuscire a fermarsi! Grazie, grazie, grazie, e ancora complimenti per l'eccellente traduzione! XD

31/08/11, ore 15:54

Capitoli tutti molto belli...sei davvero molto brava a tradurre in maniera così naturale ogni cosa, persino gli slang più ricercati. Davvero brava! XD

31/08/11, ore 15:22

Ciao. Scusa se è la prima volta che commento questa storia, ma ho aspettato prima che mi appassionasse...e così è stato! XD Grazie per averla tradotta, non vedo l'ora di continuare a leggere per vedere come procede...XD

07/08/11, ore 21:44

hey :) da oggi ti seguo anche io XD
innanzi tutti complimentissimi perchè questa storia è davvero stupenda e tu con la traduzione sei davvero precisa...:) complimenti davvero!
certo che jake è davvero un tipo strano...io sono sempre più convinta lui sia coinvolto in tutto questo casino e...mike? è un pò che non leggiamo più di lui
ben e angela si sono lasciati e ho l'impressione che anche ben sia coinvolto in questo schifo (ma spero di no perchè ben l'ho sempre idealizzato come una brava persona) :(...spero angela riesca al più presto a confidarsi con bella
jacob lo odio quindi non mi meraviglio se c'è lui dietro tutto quanto...spero tanto edward lo picchi a sangue...se lo merita!
edward e bella insieme sono favolosi *____*
ma tornando alla fine di questo capitolo...chi c'è in casa? spero carlisle....non so perchè ma appen ho letto mercedes ho pensato a lui...spero solo non sia tanya anche perchè sia edward che bella hanno cose più importanti a cui pensare (tipo le minacce di morte direi) e una ex rompipalle (passami il termine xD) è davveo l'ultima cosa di cui hanno bisogno!
sono tentatissima di andare a leggerla in inglese perchè sono curiosissima di sapere come va avanti ma...sarebbe un pò come farti un torto...se la leggo poi non mi godo il capitolo scritto da te (si lo so è una cretinata quella che ho detto .___.) quindi aspetto te XD
al prossimo capitolo :)
kisskiss

14/07/11, ore 14:23

mamma mia, ho letto il primo capitolo e mi ispira tantissimo... mi piace... nn vedo l' ora di andare a leggere il secondo...

02/07/11, ore 10:59

Grande Bella, per una volta è lui ad essere in difficoltà...e che difficoltà ...anche se dopo la descrizione della scena di sesso tra Ed e Bella nell'aula credo che non riuscirò più a guardare una cattedra senza pensare a...beh lo sai!
E adesso chi sarà l'intruso/a, per me ci sono due opzioni o Carlisle con delle novità....ed allora vedremo come Bella spiegherà la sua presenza in casa di Edward, oppure la zoccola er eccellenza (Tanya) venuta sicuramente a creare problemi ad entrambi!

01/07/11, ore 18:46

Un capitolo … come dire … sconvolgente U.U
Il legame di Ben con Angela sembra essersi interrotto per qualcosa di grave e non so perché mi viene da pensare che sia collegato alle vicende misteriose che coinvolgono Bella. Edward in difficoltà … beh, in sostanza ho avuto l’esatta percezione dei suoi occhi di “bragia”, per non parlare del rigonfiamento dei pantaloni. Meh. Non ho mai apprezzato tanto la mia vivida e perversa immaginazione che si nutre affamata della tua superba traduzione. Come sempre i termini sono giusti, azzeccati e calzanti pienamente con l’intento dell’autrice, a cui, permettimi, dai gran lustro con il tuo impegno e la tua serietà. Il gioco di parole con Angela è divertentissimo e ti ringrazio della spiegazione precisa di una sottigliezza a cui io non avrei mai fatto caso se tu non ti fossi soffermata. Questa cosa dice molto del tuo impegno e del cuore che metti in tutto quello che fai, tesoro mio, e non posso che ringraziarti all’infinito per il tempo che ci regali.
La scena hot… *Cristo dame la fuerza* No, vogliamo parlare di Edward con le braghe calate che zompa sulla cattedra in ginocchio? Penso che mi darai parecchie notti insonni con frasi del genere e non so se ringraziarti o odiarti lol
Ovviamente tutto il sesso del mondo sarebbe vuoto senza quei momenti di dolcezza e di tenerezza che seguono e, ti giuro, rendi perfettamente il cambio di atmosfera.
Per la fine… vabbè, io sarei scappata senza ombra di dubbio da casa del Prof vedendo un’altra macchina, ma Bella è un po’ incosciente e ci sta tutta la sua decisione di entrare. Tanya, dunque?
Vedremo.
Nell’attesa ancora i miei più sinceri complimenti e ringraziamenti.
Bravissima, tesoro :******

30/06/11, ore 19:07

a konoscere bene l'inglese x leggerle Q.Q
omg e ora ki e? possibile ke sospettassero ke bella si sarebbe diretta proprio li?

30/06/11, ore 16:38

uuuuuuuuuh e ki sarà mai qst persona ke aspetta Bella?Spero nn sia Jake ma Edward stesso

30/06/11, ore 10:30

Ciao...eheheheheh quindi nessuno che vuole uccidere Bella si trova nel soggiorno di Edward bensì qualcunA che vuole creare problemi mi pare di capire :) Attendo con ansia il prossimo capitolo e sì, a me interesserebbe leggere qualche ff in lingua, ne ho letta una qualche tempo fa e le trovo stupende, tanto piuù che adoro l'inglese e se posso leggere qualcosa di estremamente piacevole in lingua sono ancora più felice :)