Indecent Affairs
di birobird93

30/10/11, ore 12:26

Ciao volevo farti i complimenti per la storia l'ho scoperta solo ieri e ho divorato questi capitoli,spero continuerai presto la traduzione perché non vedo l'ora di continuare a leggerla!:)

17/10/11, ore 12:14

Ciao! Soltanto ieri ho trovato questa storia (cosa strana visto che giro sempre alla ricerca di nuove storie, e questa è iniziata già da un bel pezzo -__-') e l'ho letta tutta d'un fiato!
Mi ha colpito subito, nonostante ci sia il solito clichè alunna/professore.. ma questa storia è diversa nei contenuti, e prende sin dal primo capitolo! Sono contenta di leggerla =)
Complimenti, è tradotta davvero bene! Fortunata te che conosci così bene l'inglese.. io è già tanto che riesca a capire i testi delle canzoni! Bravissima!!
So che la storia non è la tua, ma non posso fare a meno di chiedertelo: chi è questo scemo e pazzo psicopatico che minaccia Bella?? Sono quasi morta quando ho letto le scritte ç__ç
Spero di leggere presto il nuovo capitolo tradotto, un bacio!
KrisC
P.S: fai i complimenti all'autrice! :D

01/10/11, ore 12:50

Bellissimo capitolo ed io penso ke Edward abbia fatto bene a trattare in quel modo Tanya,anke se fosse x me avrei fatto molto peggio e nn mi sarei limitata ad un solo pugno cm ha fatto Bella.X quanto riguarda la tua nuova storia,mi salvo il link ed appena possibile la leggerò e poi ti farò saxe cosa ne penso

19/09/11, ore 16:57

ciaoooo mi sn messa in pari e ho letto i chappy ke mi mancavano cavoli sn proprio infuocati ;) xò il fatto ke qlkuno li stesse osservando è un pò inquietante....ke fosse jake?? o ki se no?? vedremo ahhh sai ke mi piacerebbe un muccchio leggere la storia ke hai consigliato....ma il mio inglese è moooolto limitato purtroppo :(:(:( a prestoooo un baciooo (presto farò un salto a leggere bambola ;))

15/09/11, ore 15:52

CIAO!!! inizio con il dire che mi dispiace molto non riuscire a recensire la tua storia, anche perchè mi piace moltissimo. Ma purtroppo mi risulta assai difficile farlo con i capitoli arretrati. Comunque il capitolo è stupendo, sei veramente brava a tradurre. I personaggi sono veramente ben delineati e i ruoli calzano a pennello. Vorrei fare un' osservazione sul personaggio di Tanya, in molte FF che ho letto lei faceva sempre la guastafeste, ma è una cosa voluta? No perchè ovunque vada succedono sempre casini. Specialmente se ci sono Edward e Bella di mezzo.
Detto ciò ti saluto. Bye bye!

13/09/11, ore 22:33

Ciao! ho scoperto solo ora questa ff e devo assolutamente ringraziarti di cuore per il meraviglioso lavoro che stai facendo per poter far leggere anche a noi solo-lontanamente-anglofoni questa appassionantissima storia!
Ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato facendo piuttosto tardi ieri notte (o mattino) XD
Quindi ancora grazie e tantissimi complimenti a te, fantastica traduttrice, e a Corinne ovviamente!
Una domanda sorge spontanea: quanto aggiorni?xD
Buona serata e buon lavoro!

06/09/11, ore 14:11

Avevo immaginato fosse Tanya, e a mio parere ha avuto quel che si meritava! Chissà chi sarà questa nuova figura oscura...a presto! XD

06/09/11, ore 13:30

*saltella allegra* Ce l'ho fatta, non riesco nemmeno a crederci. Ho iniziato a leggere la tua storia più o meno un anno fa, ma mi mancava sempre un capitolo per recensire. Ho lasciato molto perdere EFP, per più o meno 5 o 6 mesi e oggi ho letto un bel po' di capitoli, fino ad arrivare all'ultimo. Sono molto fiera di me stessa sì.
Cooooooooooomunque, bando alle ciance, Sei una grande! Cioè, ho leggucchiato qualcosa in inglese, ma non avevo granché voglia di mettermi a leggere seriamente (come avrai capito sono un'indolente pigrona), ma devo farti i miei complimenti. Non solo sei una grande traduttrice, ma sembra che la storia sia in italiano di partenza, tanto è scritta bene. Ancora complimenti, sia a te sia a Corinne (muoio dalla voglia di scoprire chi è il maneggiatore del sangue *_*)
A presto, e non preoccuparti se i capitoli non rispettano le scadenze che hai preventivato. Per un capitolo del genere aspetterei mesi
XD
Marty
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 01:31 pm)

06/09/11, ore 00:39

Bentornata :) sono molto contenta che sei tornata a postare questa storia mi piace molto :) Era tayna non ci avevo indovinato e menomale che Edw l'ha mandata via subito :) Bella e Edw sono sempre più belli insieme *___* al prossimo capitolo

05/09/11, ore 23:44

Woo hai aggiornato *-* Io nella tua assenza l'ho finita in inglese ero troppo curiosa e non resistevo più e comunque mi ha fatto solo bene leggere un po' in inglese xD Però continuerò a seguire anche questa in italiano perchè questa storia e troppo figa e poi così posso cogliere i particolari che mi sono sfuggiti mentre leggevo la versione in lingua madre u.u Quindi boh fai i miei complimenti a Birobird per la storia e complimenti a te per la traduzione :D

05/09/11, ore 21:33

Quanto tempo!!!! Entravo ogni giorno x vedere se il nuovo capitolo fosse uscito :)
Wow!!!!! Peccato che non sono così brava con l'inglese,avrei accettato volentieri il tuo consiglio...Se la tradurrai mai fallo sapere!!!
A presto :)

05/09/11, ore 19:16

allora prima di tutto ho adorato la parte in cui bella ha tirato il pugno a tanya!!! straordinaria...!!!secondo ho provato tenerezza quando edward e bella si sono chiariti,terzo la parte hot è stata il colpo di grazia alle mie povere coronarie e quarto devo assolutamente sapere chi sia "la figura scura e velata" che li spiava!!!!la curiosità che mi ha dato questo capitolo mi sta letteralmente divorando l'anima!!!
COMPLIMENTI PER LA TRADUZIONE!!!

05/09/11, ore 18:38

mhuahuahua tanya ha avuto quello ke si meritava
ma ora ki è ke rompe ankora a sti due porelli??

05/09/11, ore 17:58

E' la prima volta che la recensisco questa storia, ma la seguo già da un pò.
Rispondendo alla tua domanda secondo me Edward ha fatto bene con Tanya, forse io avrei fatto peggio, ma...sorvoliamo. Quando Bella le da un pugno sul seno e poi le chiede se le ha rotto la protesi mi ha fatto morire da ridere. E poi l'ultima parte O.O Mi chiedo solo chi sia l'ombra che spia Bella...Jacob...Mike...boh. Poverina la nostra Bella, non è ancora famosa e già piena di stalker xD L'altro capitolo del sangue mi ha fatto letteralmente agghiacciare, ero certa che quello fosse solo l'inizio...
Vabbè..un saluto e ci vediamo tra dieci giorni.
p.s. avevo provato a leggere questo capitolo in lingua originale senza successo...menomale che ci sei tu, sono una frana in inglese :)
Ciao,
Vale

31/08/11, ore 21:30

Wow...chi sarà che la sta aspettando? Un'idea me la sono fatta, vedremo se ho ragione...XD A presto!