Indecent Affairs
di birobird93

21/02/10, ore 18:42

Ciao!!!
Adoro questa ff e ti chiedo scusa se non ti lascio le recensonni ad ogni capitolo, ma a volte... leggo e fuggo XD avendo famiglia il tempo è tiranno XD
Ti ringrazio per il tempo che perdi a tradurre questa ff, in modo che chi come me che non sa l'inglese possa leggere XD io ogni volta che vado a leggere le ff in inglese le traduco cn il traduttore ed onestamente è uno tress XD

Io come regalino ( riguardo la storia ) mi piacerebbe leggere un doppio capitolo XD
kiss alla prossima ^.^
(Recensione modificata il 21/02/2010 - 06:43 pm)

21/02/10, ore 18:30

azz..
datemi dell'acqua congelata..anzi..ho bisogno di una doccia congelata.. ^^
bellissimo questo capitolo!!!! davvero, complimenti per la traduzione.. =)
cavoloooo..voglio anche io Edward!! *.*
e riguardo a quello che hai scritto infondo..mmm..ma davvero potresti mettere due capitoloi??..perchè io ne sono letteralmente affamata!! XD
va bè..insomma..va benissimo quello che riesci a fare..a me basta continuare a leggere, leggere leggereeeee....

21/02/10, ore 18:17

Che bello, che bello, che bellooooo... ogni volta saltello di gioia... e poi soprattutto per questo capitolo che aspettavo con ansia...
FINALMENTEEEEEEE <3 <3 <3
Dire che ho gli occhi a cuoricino è poco: Edward bello, affascinante, coinvolgente, passionale... e poi geloso... che prende quasi a pugni Mike... oddio, oddio, oddioo!! Io voglio uno cosììììììì <3 <3 <3
A vlte dimentico che questa sia una traduzione, perchè traduci così bene da rendere "viva" la storia... complimentissimi, davvero!
Oh mamma, quante domande mi pongo adesso... cosa succederà? come andrà avanti la loro relazione segreta?... domande a cui non vedo l'ora di dare una risposta!

PS Auguroni per il compleanno, anche se, evidentemente, in eccessivo ritardo!
Un bacione

21/02/10, ore 18:01

Beh...devo dire che mi è piaciuto molto anche perchè in un cert senso ho vissuto la stessa situazione...pensa che per mettermi insieme al mio ragazzo 7 ani più grande di me ci son voluti 8 mesi...è stato tremendamente difficile...quindi riesco perfettamente a capire cosa si provain questo contesto...cmq sei davvero bravissima...soprattutto a riuscire a reare una traduzione così "letteraria" se mi permetti il temine...bravissima davvero...continua così! Baci :-)

21/02/10, ore 17:57

Recensione riscritta perchè la precedente recensione di 4000 parole si è cancellata -.-'...che nervoso! provo a riscrivere tutto il contenuto!

ciao!
che dire?
questa fic è sempre più entusiasmante e tu, come sempre, riesci a trasmetterci perfettamente quello che l'autrice intendeva!
Edward l'ho trovato perfetto, davvero! pensavo che una volta usciti dall'aula le avrebbe riserbato tutt'altro trattamento (quello professionale da docente con la propria studentessa) e invece si è comportato più come un ragazzo innamorato! Un ragazzo che non ha paura di esporsi troppo (vedi episodio con Newton), un ragazzo che ha messo l'amore al primo posto (prima della carriera). almeno questo è quello che mi ha suggerito questo capitolo...magari mi sbaglio! spero di no e fremo dalla voglia di leggere come continua!!!
Bella mi è sembrata più matura, in un certo senso...io non so se avrei avuto il coraggio di chiedergli che intenzioni avesse, per paura di perderlo. Bravissima!

Per rispondere al tuo commento: non ti perdono semplicemente perchè NON c'è niente di cui tu ti debba scusare, davvero! ci possono essere mille ragioni (tutte validissime) per non seguire più una ff! quindi ti prego di non preoccuparti e mi scuso se ti ho messo in imbarazzo.

Io posso dirti che cercherò di seguire e commentare sempre questa fic perchè mi piace troppo per riunciare a farlo!

Le canzoni che hai scelto sono entrambe bellissime!!!

Scusa per il commento quello di prima era senza dubbio migliore ma non mi ricordo esattamente tutto quello che avevo scritto...
spero di poter leggere presto come continua.
ancora complimenti.
un bacione,
Eli

21/02/10, ore 17:38

tesorooooo ahhhhhhhh wow!!!! qnte novità cioè partiamo da qlla + importante ahhhhh mamma mia ke passione!!!! è stata sconvolgente mi è piaciuta un sacco!!!!! e poi wow il fatto della canzone nelle note dell'autrice è un'idea belllisssiiiima e mamma mia qsta canzone è stupenda!!!! e poi è vero tramite le canzoni ti conosceremo un pò di +!!!!! ahhhhhh wow ma km sn affiatati qsti 2 cioè cavoli si sn trovati subito dopo il bacio è stato tt automatcoooo ahhhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy e poi x qnto riguarda la sorpresa tu lo sai io recensisco sempre e nn voglio niente in cambio è un piacere farlo davvero poi kn storie belle km la tua ma se proprio proprio me lo proponi un doppio chappy lo acceto!!!!! hihihihiih lo sai sn ingorgorda di chappy!!! hiihihi a presto un bacioneeeee e mi ripeto bellissima l'idea delle canzone nel tuo spazio!!!!kisss

21/02/10, ore 17:22

ODDIO VOGLIO ESSERE AL POSTO DI BELLA O.O bhè che dirti? questo aggiornamento lo aspettavo con ansia e finalmente è arrivato. Stupendooooooooo, ti ringrazio 1 milione di volte per la traduzione di quesata stupenda fanfiction. grazieeeeeeeeee, kiss. Alla prossimaaaaaa

19/02/10, ore 15:49

Oh. Mio. Dio.
Ma questo capitolo è sublime, tesoro! Non riesco a formulare dei pensieri coerenti. So solo che Jacob è un idiota, ed ora sono sempre più convinta che interferirà nella vita di Bella. Inoltre sono riuscita a vedere benissimo tutta la scena, come se si stesse svolgendo davanti ai miei occhi. Wow Wow Wow
La tua traduzione è stata magnifica. Non riesco a dire altro *ç*
Spero solo aggiornerai presto perché sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà adesso! Waaa, sono su di giri XD
TVB

19/02/10, ore 15:29

Tesoro, eccomi finalmente a commentare ^^
Questo capitolo è stato di passaggio, ma la parte in corridoio mi ha trasmesso un barlume di emozioni. Intanto Mike è davvero un lurido è_é Per fortuna Edward è arrivato in soccorso di Bella. Quest'ultima si sta davvero distruggendo, ma non si può certo biasimarla. Prendersi una cotta per una persona "impossibile" ti spinge a commettere tante sciocchezze per cercare di dimenticare. L'unico rammarico è proprio Jake: sono sicura che in futuro darà seri problemi.
Corro all'ultimo cappy *_* Sono troppo curiosa, causa spoiler succulento *ç*
TVB

18/02/10, ore 21:56

wow, ho letto i capitoli tutti in un fiato XD è stupendaaaaaaa e finalmente edward si è deciso, alleluiaaaaa XD cmnq volevo ringraziarti e farti i complimenti per la traduzione, sei bravissimaaaaa. Spero che aggiornerai presto, kiss ciaooooo

16/02/10, ore 13:53

Ciaoooo <3
Ho trovato questa ff nelle "storie scelte" e me la sono divorata! WOW
solo dopo i primi due capitoli ho scoperto che ci sei tu dietro tutto questo!!!
posso dirti una cosa?
FANTASTICA.
Senza di te non avremmo mai potuto venire a conoscenza di questa ff. *O*
GRAZIE!
La tua traduzione è a dir poco perfetta. si vede che non ti limiti a fare una traduzione letterale ma che scegli i termini che meglio legano con tutto il resto.
poi ammiro molto la tua onestà: ad ogni capitolo ti premuri di ricordare che la tua è una traduzione autorizzata...brava clap clap! sai? non è così scontato. seguivo delle fic di un autrice (che adesso è bannata) che traduceva una fic già esistente spacciandola per sua. ç____ç e adesso anche la vera autrice inglese ha cancellato la sua storia dal web ç__ç.

Passando invece alla storia: sono strafelice finalmente di aver trovato una vera Bella adolescente. La Bella della Meyer, come dice lei stessa, è nata già trentenne.
Edward, è perfetto nel ruolo del professore di letteratura inglese. Perfect.
nei primi capitoli non sai che film mi sono fatta :Q____
perchè queste fortune non capitano anche nella realtà?
a me non è mai capitato di avere un professore decente,ecco non dico bello,ma almeno decente... ç___ç

Ora la storia si fa moooolto più interessante. non vedo l'ora di leggere come continua (ovviamente prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare. ti capisco benissimo).

Sono strafelice di averti "rincontrata" (ti ricordi di me,vero?)
un bacione
Eli

15/02/10, ore 23:52

eccome se ti impegniii, grazie grazie grazie :D
jacob s è rivelato uno stronzo anche qui, me lo immaginavo.. edward pure, però per fortuna alla fine si è lasciato andare, nn ce la facevo + a vederlo comportarsi così con Bella..eheh

12/02/10, ore 20:07

Evviva!
Finalmente Jacob si è levato dai piedi!
Ma che felicità!
E finalmente Edward si è dichiarato!
Ma che felicità!
Non ci poteva essere capitolo migliore di questo.
E immagino che anche Bella non abbia disdegnato la piega che ha preso questa storia.
Adesso le cose si fanno più interessanti del solito
Cosa succederà?
Di certo non potranno sbandierare ai quattro venti il loro amore.
Io attendo impaziente u.u

12/02/10, ore 07:54

linguistica??? poverina, ti capisco perfettamente -.-
il capitolo è bellissimo!!! finalmente è successo qualcosa!
32 capitoli? ahhh ma allora dovranno succedere taaaaaante cose ancora ^_^

11/02/10, ore 19:13