Indecent Affairs
di birobird93

02/04/10, ore 14:22

bellissimo! bellissimo! bellissimo!!! non ci sono altre parole!!!!

01/04/10, ore 15:34

uhm, ma questo Alec che vuole?? :D fare il terzo incomodo?? spero di noooo
sono così carini quei due ke si stuzzicano ehehe :P

30/03/10, ore 17:02

Ciao carissima!
spero davvero che tu stia meglio adesso!
non preoccuparti per gli aggiornamenti: prima viene la salute ^^

questa volta farò una recensione minuto per minuto e non alla fine del capitolo, sappi che quindi non mi riterrò responsabile delle cavolate che scriverò e soprattutto non posso pretendere che tu capisca l'elisiano, compatiscimi te ne prego ù.ù

Sto iniziando a leggere e non posso non notare questa frase: "Spazzolai i capelli, acconciandoli in una coda di cavallo, solo per il gusto di indispettirlo"...fantastica! è quasi come se volesse 'ferirlo' per "averla lasciata".
Una codarda. ecco è proprio quello che intendevo con la scorsa recensione. Non può evitarlo in eterno.
Umhhhhh...interessante davvero questo Alec. Se è come immagino io può diventare facilmente il vero "antagonista" della faccenda e scaturire la gelosia di Edward. meglio che continuo a leggere, va.

Questa ragazza è un genio. La figura di Edward da un lato e Alec dall'altro che l'aiutano ad rialzarsi è spettacolare. Rende benissimo l'idea.

Okay, non l'ha portata in infermeria come immaginavo...quindi vuole davvero parlare con lei di qualcosa...mhh...continuo e ti dico.

"Sperai dentro di me che non avrebbe sofferto quanto sembrava stesse facendo, o quanto sapevo avrei sofferto io." o sono io che vedo dappertutto frasi importanti o questa ragazza o tu fate un uso delle parole a dir poco meraviglioso. mi spiego meglio: ha messo come fattore principale la sofferenza di Edward e poi la sua.
Se prima pensavo fosse solo una cotta fugace adesso posso parlare di amore? ne è davvero così innamorata? *O*

Mi correggo: Sono innamorati.
Lui di sicuro lo è tanto da mettere da parte la sua professione, i suoi valori, se stesso...non potevi trovare parole migliori da fargli dire ("Non importa in quanti guai mi possa cacciare… non importa cosa penserebbero le altre persone, se la nostra storia dovesse saltare fuori… non importa quanto questo suoni sbagliato… è impossibile che io sia forte abbastanza da fare la cosa giusta. Non stavolta").

"Ci stava provando con te"...per una volta avevo ragione. Ma si può che anche da geloso è così sensuale?

"Sorprendentemente, Edward non si fermò così presto, come faceva di solito" questa frase mi ha riportato immediatamente a Twilight. Infatti anche lì Edward era sempre frenato. penso che sia fatto apposta, vero vero?

“ Acqua! QUALCUNO MI PORTI DELL’ ACQUA! Oppure un ventaglio, o una cazzo di autopompa! Qualsiasi cosa! ” arrivati sin qui servirebbe anche a me...eheheh

quel "Touchè" finale poi rende eccome. di solito, se non sbaglio, si usa nella scherma.

scusa il commento assolutamente incasinato e scusa tutte le citazioni ma altrimenti non era facile farti capire man mano dove fossi arrivata a leggere.
come avrai immaginato questo capitolo mi è piaciuto molto.
Aspetto il proseguo

Un abbraccio Eli
(Recensione modificata il 30/03/2010 - 05:18 pm)

30/03/10, ore 16:52

Siiiiiiiiiiiii... menomale non è successo niente...anzi proprio niente non direi, visto che si sono dati moooooooolto da fare... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... un bacione<3 IlaCullen*

30/03/10, ore 16:07

ciao mi sa ke mi sono persa il tuo avviso..mamma mia che paura credevo ke eddy folesse lasciare Bella l'avrei ucciso questo è poco ma sicuro,mi chiedevo visto ke l'autrice della storia ha continuato anche te tradurrai la seconda parte?quindi dal prossimo chappy si passa alla parte più dark hot?*me molto felice:-)...cmq ti devo fare i complimenti sei davvero bravissima

30/03/10, ore 15:32

Wow, che cap intenso ragazzi! XD Sei veramente bravissima nel tradurre e poi le tue "note chiaritrici"(così le chiamo :P) sono davvero fantastiche!^^
Non vedo l'ora di leggere il resto, mi raccomando posta presto! Ciaooo =D
(Recensione modificata il 30/03/2010 - 03:35 pm)

30/03/10, ore 14:51

Alleluja! Ce l'hanno fatta questi due, cavolo! Jacob si è tolto dalle scatole(era ora xD) e lui si è dichiarato! Bella è un pochetto tonta, io ci ero già arrivata da un pezzo...XP Bella storia, mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito. Hai tradotto molto bene, io non ce l'avrei mai fatta! =D

30/03/10, ore 14:22

Concordo con te, è una vera cretina! Mettiti nei panni di Edward: una sua studentessa lo bacia, lui che cosa deve fare?! Poi, dico io, ti metti a fare la ribelle e baci Jacob solo perchè ti viene dietro? -.-" NO COMMENT!
Spero si rifarà presto, vado a leggere i prossimi cap! =D

30/03/10, ore 13:59

E te pareva che Jacob Black non si doveva mettere in mezzo? XD Carina questa storia, molto originale. Stai traducendo molto bene, il testo è scorrevole, brava! Corro a leggere, baci :*

30/03/10, ore 13:25

Ciao, penso di essermi persa il tuo avviso...non ho veramente più tempo di fare niente ne di leggere con calma cavolino!!!! Spero che non sia successo niente di grave....comunque che bello da qui si inizia a vedere i due insieme? Gongolo come una matta, non vedo l'ora, ma sarà Edward più dark o la situazione o Bella? E quando arriveranno al dunque questi due? Spero non succeda in classe, ti immagini se arrivasse Alice anche in quel frangente? Sai che risate!!!!
Bene, alla prossima un bacio Simona.

30/03/10, ore 10:55

ciao tsukinoshippo! Sono contenta di leggere l' aggiornamento e sono ancora più contenta di sapere che il nuovo non arriverà troppo tardi!
Devo dire che mi ero un pò preoccupata... il post it di Edward non lasciava intendere nulla di rassicurante, e come ha detto lui stesso in questo capitolo, ha pensato di lasciarla e se non ne fosse stato così innamorato l'avrebbe fatto. Sono contenta quindi di vederli così affiatati e innamorati, e poi la gelosia di Edward era davvero dolcissima!!

Per quanto riguarda Alec il colore dei suoi occhi mi ha fatto un attimo pensare... se qui i personaggi non sono vampiri o licantropi, sono sicuramente strani, e non vedo l'ora di conoscere la parte dark del racconto...ovviamente anche quella lemon :D
Non so cosa aspettarmi e questo rende tutto ancora più esaltante e affascinante.
Ti rinnovo i miei complimenti, sei una bravissima traduttrice e ti tingrazio infinitamente per ciò che fai. La mia ignoranza in inglese non mi avrebbe mai permesso di conoscere questa storia e invece grazie a te ho avuto questa possibilità.
Mi fa piacere sapere che stai meglio in questo periodo, anche se non ti conosco.
Ti faccio auguri di Buona Pasqua se non posterai prima della festività.
Un caro saluto, Antonya.

30/03/10, ore 10:01

ho letto tutta la fanfiction e ho deciso di recensire...è bellissima...sei bravissima a tradurre! Adoro Edward e Bella e anche la storia è molto originale!

30/03/10, ore 09:41

mi sei mancataaaa...comunque non ti preoccupare noi siamo sempre qui ad aspettarti..
bacioniii

30/03/10, ore 03:33

HO SENTITO LA MANCANZA DELLA TUA STORIA, CHE MI PIACE TANTISSIMO...ARRIVEDERCI A PRESTO!

30/03/10, ore 01:57

ahhhh tesorooooo finalmente lo sai nn vedevo l'ora di leggere un nuovo chappy di indecent kmq ahhhhh ehhhhh si stanno iniziando a sciogliere......e vogliono sempre di +.......hihihihi adoro vedere qsta complicità e km si stuzzzicano kissssa ke succederà adesso ke è entrato in scena alec.....vedremo un prima reazione eddy l'ha già avuta e direi ke mi è piaciuta parecchio anke a bella no???? hiihihihi kmq ok direiiiii ke aspettto il prox chappy!!!! un bacioneeeeee grande grandeeeeeee