Indecent Affairs
di birobird93

06/06/11, ore 14:29

Mike mi sta sempre di più sulle palle -.-"
è veramente odioso! gli ha fatto malissimo edward vero? tanto ma tanto male! xD
comunque bel capitolo anche questo, e quindi, il capitolo 9 sarà l'inizio della zona "hot" della storia è... xD
spero sia edward-bella!! ^_^
angela la adoro, assomiglia tantissimo alla mia migliore amica :)
baci

06/06/11, ore 14:16

stupida Bella -.-"
ma alice quando compare? sono convintissima che sarà lei a dare una svolta sostanziale alla situazione!mi dispiace anche per il cane in questi capitoli dannazione! alla fine lo sta usando consapevolmente! è stronza! -.-"
e l'insegnante di inglese.... grrrr, ma perchè fa così? ok che è illegale... no aspetta, bella quanti anni ha? 17? 18? O.o
non dovrebbe essere illegale, è il suo insegnante vabbè, dettagli! u.u

05/06/11, ore 21:02

:( pulcioso.... però uffa stavolta pulcioso non ha fatto niente di male! è lei che è un'idiota patentata!!! ma daii!!!
non vuole essere la puttanella della classe e poi fa così? ok, un bacio occasionale può capitare, ma cavolo, quello con edward l'ha voluto lei, e Jacob poteva mandarlo via! o almeno dirgli "è presto, non ora" o simili! ma dimmi te -.-"
spero si rifaccia nei prossimi capitoli! baci

05/06/11, ore 20:48

evvaiiiiiiiii!!!!! finalmente il tanto agognato bacio!
chissà, spero che edward la ricambi, ma sarebbe tutto troppo facile e la storia finirebbe presto!
sicuramente si comporterà da gan signore, come sempre!
poverina lei però... sarànno imbarazzanti da morire le settimane a seguire! xD
non riesco a staccarmi da questa storia, se mi andranno male gli esami sappi che la colpa sarà in parte uta! :)
baci

05/06/11, ore 20:34

siiii, mi piacciono le ore con il prof di ingleseee!!! xD
il cagnolino non potrà mai competere contro edward, in nessuna situazione, mai! u.u
avanzo nella lettura e ci sentiamo al prossimo capitolo! ^_^
spero accadano cose interessanti nell'immediato futuro di questa storia!! non vedo l'ora! :)
baci baci
(Recensione modificata il 05/06/2011 - 08:35 pm)

05/06/11, ore 18:19

e anche il capitolo 3 è letto :)
wow, mi piace proprio come pensa la Bella di questa storia, è meno impacciata dell'originale, più disinibita, anche se timida non risulta essere così maledettamente goffa!
allucinante il pathos creatosi alla lettura del brano di shakespeare, non leggevo, ripetevo solo a memoria le battute immaginandomi la scena!
chissà cosa ha pensato la Stanley!! (sempre che abbia capito le parole).
Jacob.... uno dei personaggi che mi infastidiscono di più di tutti i libri! maledetto cane u.u (per farti capire quanto mi sta antipatico leggi la mia ff "l'angelo delle tenebre" che rende l'idea! xD)
spero di avere 5 minutini dopo cena per crogiolarmi in un'altra ora di inglese con questa storia!
bacio

05/06/11, ore 18:05

capitolo 2, letto! e ovviamente non ha minimamente deluso le mie rosee aspettative sulla storia :)
rinnovo i miei complimenti sulla tua abilità traduttiva!
mi ha fatto morire come hai descritto la lezione!!! perchè io in letteratura inglese ho una vecchia racchia acida e non edward? :'( è ingiusto!
leggo immediatamente il capitolo 3!
bacio
e grazie per il lavoro immenso che fai e condividi con noi :)

03/06/11, ore 16:25

Bellissimo già il rpimo capitolo! pian piano spero di riuscire a mettermi in pari con la pubblicazione dei nuovi capitoli, ma vedrò anche di godermi pian piano questa storia! non so come tu faccia ad essere così brava a tradurre! per me dire in inglese "il mio nome è claudia" è già complicato!
fai i miei più sinceri complimenti all'autrice, ma gli applausi vanno anche a te per la traduzione! sembra veramente una storia scritta in italiano originariamente, è come leggere un libro :)
ora vado, domani spero di riuscire a divorare il capitolo due!!!
un bacione, e ancora vivissimi complimenti per il tuo inglese (si, sono maledettamente invidiosa xD)
ciao ciao ciaooo

02/06/11, ore 07:59

Ciao,finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo!
Devo ammettere che leggendolo e ripensando alle parole del cap precedente,provo molta ansia -_-

02/06/11, ore 07:13

Tesoro mio, questo sarà il commento più indegno della storia, ma il periodo è così nero, che o questo o niente.
Allora, tu già sai che se mi metti un Mr. Cullen tampinatore avrai la mia resa incondizionata. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, dunque. Un Edward molto turbato, preoccupato e ... so sexy. Mado, mi ha scritto del sesso stratosferico per quasi l'intero capitolo e quando non c'era, mi ritrovavo un Edward assatanato e tenero in un modo spietato.
"«Per favore… » riuscii a pregarlo, tra gli ansiti e i gemiti carichi di un’impazienza del tutto piacevole.
«Più forte» dissi, disperata.
Mi accontentò immediatamente, aumentando la presa della sua mano sulla mia" <---- morta e sepolta io...no perchè, l'Edward che ti prende per mano mentre ci dà dentro, ecco ... ehm ... lasciamo stare.
La traduzione è impeccabile, come sempre. Mi ero appuntata una frase, ma non la trovo più, ma in sostanza era l'inserimento di un pronome che a mio parere poteva essere evitato. Mi spiego meglio: *si aggiusta gli occhialini e sfoggia un'aria da saputella che non ha* so che in inglese il pronome viene sempre indicato, ma tradurlo sempre in italiano credo che appensantisca la frase. Cioè, se sno solo due le persone che parlano, è inutile -credo- specificare "lui rispose" o "lui parlò", ecc. Non so se mi sono spiegata. Mi riservo di farlo con più calma. Btw l'ho notato solo in una frase, eh ;)
Adesso scappo. Ti mando un messaggio su twitter che devo parlarti.
Un abbraccio :****************

02/06/11, ore 00:43

Non ho ben capito il significato di Anything but. Potrebbe essere tradotto con un "Sei tutto tranne che ripugnante"? In questo senso? Comunque bellissimissima questa parte

30/05/11, ore 22:00

nooooooooooooooooooooooo non è possibileeeee come posso essersi lasciati Ben e Angela ???? nuoooooo io DEVO sapereeeeeeeeeee ti prego dimmi ch nel prox capitolo lo spiega ç___ç
erano così carini *_*
cmq. più si va avanti e più la storia mi inquieta ç__ç io sono una tipina paurosa nemmeno vado sulla ruota panoramica >.<
però voglio continuare a leggere *_* la curiosità è donna no !?! hihihihi

29/05/11, ore 10:55

ciao Cam, anche questo capitolo è delizioso, le scene lemon sono scritte benissimo, mai volgari ma molto "coinvolgenti". Mi ha sorpreso parecchio la rottura tra ben e Angela spero proprio che non ci sia un coinvolgimento anche di Ben nella brutta avventura di bella. Jacob è davvero inquietante dalla descrizione, ci dovremo aspettare ancora molto da lui temo.
Come sempre colgo l'occasione per ringraziarti per il meraviglioso lavoro che fai per noi.
personalmente, se non fosse per te, non avrei la possibilità di conoscere questa bella ff perchè il mio inglese fa pena purtroppo :(
un bacio, alla prossima
Patrizia

28/05/11, ore 19:57

be bentornata a noi cara traduttrice!! qui mi sa che gatta ci cova....Ben E Angela che rompono...Jacob non dico niente, io lo ammazzerei...
quando sarà che i cattivi faranno la loro mossa?
ps...molto bella la scena della doccia, attizza..
ciao e buon lavoro alla nostra tradruttice preferita
alia69

28/05/11, ore 17:26

io trovo questa storia piuttosto intrigante, erotica e incasinata, a volte edward non lo sopporto ma si sà, è il suo fascino da bello\dannato\bastardo che ci travolge, mi prende alla grande e mi dà ispirazione per le mie storie, ti capisco quando parli di poca voglia di recensire, ed è vero che sono la linfa vitale, purtroppo siamo troppo pigre per metterci lì e scrivere, è più facile e bello leggere, non parlo per me perchè sono messa come te, visite un casino, commenti mh...lasciamo perdere, baci e al prossimo chiappy