Indecent Affairs
di birobird93

12/03/10, ore 21:04

Noooooo...come solo 3 capitoli??? Nooooo... la loro prima voltaaaaaaa... Guarisci presto mi raccomando eh?!? Bellissima traduzione... un bacio enorme<3 IlaCullen*

12/03/10, ore 18:33

Hola chica!! :D :D
I capitoli di passaggio, solitamente, sono noiosi e pesanti... ma questo non mi è parso nè noioso nè pesante, per il semplice motivo che le paure e i pensieri di Bella hanno fatto da cornice a una situazione che sicuramente si prospetta molto interessante!
SOno estremamente curiosa di scoprire il vero significato delle parole sul post-it e quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sono d'accordissimo con te sulla scelta del doppio aggiornamento... <3 <3 faccio già gli occhi a cuoricino in previsione di questo regalo!
Un bacione!

12/03/10, ore 18:25

uuuuh non vedo l'ora di leggere il doppio capitolo!mi sono presa un colpo per l'atteggiamento di Edward, lui non sta pensando di lasciarla, vero????se fosse così prenderei un colpo...cmq trovo che lasciare il titolo in inglese sia stata una buona idea!! baci

12/03/10, ore 18:06

What????? Cosa significa quel biglietto?
Se la lascia gli spacco la faccia a quel professore bono!
Uffa, oh.

Beh... capitolo si di transizione, però comunque bello e molto piacevole da leggere.Brava!
Non vedo l'ora di leggere il doppio capitolo con tutti gli avvenimenti annessi e connessi...
A presto, un bacione.

ps. La cattedra dello studio di Edward è un set proprio accattivante! :P

12/03/10, ore 16:15

Ciao tesoro.
Si, penso davvero che quel post-it sia stato proprio adatto alla situazione. Sarebbe stato surreale, per Edward soprattutto, non avere nessun rimorso. Mi ha fatto tanta tenerezza la reazione di Bella, e la conseguente di Edward, tutto molto dolce, davvero. E' stato divertente leggere di Bella che cade dalla cattedra, molto.
Beh, ovviamente hai tradotto tutto in manienra impeccabile. Sono state molto interessanti le note che hai messo per il titolo, davvero un gioco di parole molto interessante, hai fatto la scelta migliore.

12/03/10, ore 16:14

ciao! è da un pò che leggo questa ff è mi piace davvero tantissimo... ho letto anche quella in inglese e devo dire che traduci veramente bene, anche perchè io leggendola ho incontrato un sacco di termini e modi di dire davvero difficili, che non sapevo proprio cosa significassero quindi brava davvero!

12/03/10, ore 15:27

ma ciaooo, mi spiace che stai poco bene :( spero niente di grave :)
uhm, direi che hai centrato in pieno il regalo perfetto, cioè il punto in cui darci due capitoli :) riguardo quello di oggi..penso che Bella abbia esagerato nel saltare a quelle conclusioni..almeno spero XD a prestooo, ciau!!

12/03/10, ore 15:18

No no no!! ma NO!! :'(
Non vorrà mica lasciare Bella, vero?? mi hai fatto venire l'ansia..
Però bellissimo il capitolo!! :)
E la spiegazione del capitolo si capiva benissimo, trnaquilla..almeno..io l'ho capita! ;)

Mi raccomando continua così!! :) anche perchè se mai tu smettessi di tradurre ti verrei a cercare personalmente.. XD

12/03/10, ore 14:37

noooooooooooo, ma è stupendo!!! bravissima, magnifico anche questo cappy, sei bravissima, la adoro la tua storia, continua così un bacione Serena

07/03/10, ore 00:27

Ho appena finito di leggere questo nuovo capitolo e mi devo ancora riprendere ... la mia "cellulina grigia" è ancora in stato confusionale (respiro affannato, pulsazioni elevate, è grave??) ...

Un capitolo veramente ricco di sorprese sopratutto per l'evolversi del rapporto Bella /Edward sempre più impetuosi (so di essere ripetitiva ma adoro questa versione dei caratteri di Bella ed Edward, li trovo più vicini, più reali), Edward si è sbloccato e adesso non lo ferma più nessuno (è così sexy), ma credo che le cose stiano per cambiare giusto? Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo perché credo che ne vedremo delle belle soprattutto se c'è quella “pazza” (in senso affettuoso) di Alice Cullen nei paraggi …

Per quanto riguarda le canzoni mi era piaciuta molto “Howl”, ma devo dire che “Dog Days Are Over” è stupenda (la sto ascoltando di nuovo proprio mentre scrivo questa recensione) ha un ritmo accattivante ed un gran bel testo (mi sono andata a leggere la traduzione in italiano per essere veramente sicura)

Naturalmente rinnovo i complimenti per le tue capacità di traduttrice che mi permettono di leggere questa stupenda storia … THANK YOU SO MUCH (giusto per usare le mie poche conoscenze di inglese)

A presto

P.S. la mia “cellulina” gongola in vista del capitolo doppio, sarà meglio fare scorta di camomilla e valeriana …

07/03/10, ore 00:22

Posso dire di essere una nuova fan di questa ff che,x mia grande fortuna,ho trovato casualmente!!
La storia è intrigante,e la tua traduzione mi piace..Magari sapessi parlare l'inglese così bene e poter fare delle traduzioni così!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero a presto..Ciao!!

06/03/10, ore 11:59

Ciao carissima!
scusa il ritardo nella recensione!
Sono contenta che la scorsa recensione, seppur un riepilogo di quella che mi si era cancellata, ti sia comunque piaciuta!^^

Come sempre la traduzione l'ho trovata perfetta e adoro anche che alla fine ci spieghi alcuni termini...lo trovo davvero molto interessante! Grazie

Questo capitolo, devo ammettere, che mi ha lasciata un pò così...
forse per quella frase "La situazione a scuola andò avanti così per il resto della settimana". Di certo non mi aspettavo che nei capitoli successivi ci spiegasse di volta in volta i loro incontri, mi aspettavo che la situazione si evolvesse giorno dopo giorno. Da un lato ho appurato che la loro non è una semplice attrazione fisica, lo dimostra il "ti amo" che si sono detti!
Ho trovato una forte analogia tra l'Edward della Meyer e questo. Un Edward che ha paura (lo dimostra anche il titolo che hai dato al capitolo)! Ha timore di spingersi troppo in là anche se io sinceramente non sono d'accordo: non può prima tirare il sasso e poi ritrarre la mano, se deve andare all'inferno tanto vale farlo con stile, no?
Bella invece, non ha paura delle conseguenze che potrebbe portare questo loro rapporto, ma solo perchè è talmente presa al momento da non averci neanche pensato. Ho adorato il pezzo in cui pensa che se farà qualcosa di positivo le verranno riconosciuti più baci da parte di Edward... è una cosa molto tenera e soprattutto da non sottovalutare perchè è proprio da questo pensiero che si capisce che lei non vede la situazione come una cosa sporca ma anzi come un premio...bellissima!
Alice. non so cosa pensare sinceramente.
Dipende se anche lei ha delle analogie con il personaggio originale.
Potrebbe limitarsi a regardire Edward e suggerirgli di troncare oppure potrebbe, magari, aiutarli nella loro storia clandestina. chi lo sa...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Sono felice che riprenderai a leggere la mia ff, a tal proposito ti informo che l'ho conclusa! adesso mi sto dedicando solo all'altra mia fic "bad girl"! se hai tempo e voglia dacci un'occhiata!Grazie

Un bacione
Eli
(Recensione modificata il 06/03/2010 - 12:09 pm)

06/03/10, ore 10:11

Ciao rieccomi, in ritardo, ma ci sono....uffa ci hai mollato proprio nel momento "topico"...cavolini, sono rimasta a bocca aperta, uffa però....uffa di nuovo!!!!
Bene, dopo che ti ho mostrato la mia disperazione....si fa sempre più interessante questa storia e la curiosità è alle stelle.....bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo doppio capitolo....che bello!!!!! Alla prossima Simona.

Ps. E' inutile che te lo dica, ma sei sempre bravissima....

05/03/10, ore 23:43

ciao devo farti i complimenti ho letto la versione originale e devo dire che sei davvero molto brava a tradurre è tutto molto scorrevole e in armonia con le parole!!!mi piacciono molto sono cosi intriganti...baci

05/03/10, ore 19:29

beh, certo che mi piace il nuovo capitolo, però ho voglia di urlare una cosuccia... EDWARD! E slacciati un pochetto! Quella poraccia di Bella sta soffrendo a causa di tutta questa attesa, va a finire che lo lascia perché non ha pane per i suoi denti! >.< ahahahahah
E poi... wow, capitolo doppio, ti aspettiamooooo :*