Indecent Affairs
di birobird93

29/03/12, ore 00:53

La tua traduzione è davvero ben fatta, davvero.

La storia entra nel vivo.

In attesa di un tuo aggiornamento.

:D a presto.

13/02/12, ore 19:10

come si fa a non perdonarti dopo aver letto un capitolo cosi...non preoccuparti vale la pena aspettarti, non ho mai perso la speranza e la mia costanza e fedeltà sono state ampiamente premiate...la tua storia è meravigliosa e intrigante che merita tutta la nostra pazienza ma tu mi raccomando..continua a postare il seguito...anche tardi ma postaaaaa..a presto ciao

07/02/12, ore 16:34

Finalmente inizio il mio recupero capitoli!
Sapevo di andare sul sicuro con il tuo ed infatti non mi ha delusa per niente. Questo primo contatto diretto con il persecutore di Bella è molto inquietante, pieno di ansia, certo, ma reso molto bene (il temporale ci stava un amore U.U). Edward è così … premuroso, tormentato dal senso di colpa, protettivo … :si ricompone: insomma, perfetto. Una notte intera abbracciati, solo per sentirsi vicini e proteggersi a vicenda … sto ancora sospirando come una scemina ;)
La traduzione è, come sempre, assolutamente impeccabile. Recentemente ho avuto modo di leggiucchiare altre traduttrici (parolona, ma vabbè) e ti assicuro che ogni volta che ti leggo penso:”mai mischiare la lana con la seta”. Il tuo lavoro è seta preziosa: curato nei dettagli e preciso in modo quasi maniacale. Un lavoraccio (non mi stancherò mai di ripeterlo perché è solo la verità) che fa la differenza in una storia. Non è un caso che ti seguirei anche se i tuoi aggiornamenti diventassero annuali LOL
Ti ringrazio, dunque, del tempo che spendi per regalarci il tuo lavoro e ti abbraccio. Ma tanto tanto :********

29/01/12, ore 18:17

Avendo già finito di leggerla in inglese so già chi è quel misterioso "uomo" che aggredisce Bella ç_ç Sono proprio contenta che tu sia tornata ad aggiornare questa qui in italiano perchè per quanto mi piaccia l'inglese c'è sempre qualcosa che magari mi sfugge e ho scoperto prima questa in italiano che l'originale e mi sembra giusto finire anche questa :D Complimenti per il lavoro che fai con la traduzione e grazie perchè permetti anche a gente che non capisce una cippa lippa d'inglese di leggere questo capolavoro, mi ha presa proprio un sacco questa FF :)

29/01/12, ore 18:10

Bello bello bello!
Tanto bello che NON potevo non lasciare una recensione.
E' un capitolo davvero dolce, e si merita il mio secondo posto fra i miei preferiti (il primo è occupato da tu sai quale, il capitolo classe/lacrime/amore ancora non confessato/infinita dolcezza *.*).
Mi chiedo proprio che sia questo misteriosissimo uomo in nero che ha quasi aggredito Bella, e punto come al solito tutto su Alec.
Per quanto riuguarda la storia dei due protagonisti, mi chiedo proprio se questo qualcuno misterioso rivelerà il loro segreto. Io credo che, in ogni caso, questo verrà a galla, ma mi chiedo come e quando, e soprattutto come la prenderà il povero Charlie.
Penso che comunque Edward e Bella non potranno esserne separati.
Una traduzione superba, come al solito, che ci permette di apprezzare appieno una magnifica storia.
Aggiorna prestissimooooooooooooo awwwwwwwwwwwwwwwwwwww *_____________* luv ya *_______________* awwwwwwwwwwwwwww
Era un momento bimbominkese. ù.ù
A presto, e grazie di tradurre *.*
:********************************

29/01/12, ore 09:30

speravo tutti i giorni che aggiornavi e nn puoi sapere la gioia che ho provato qnd ho visto che avevi postato,l'importante e ritornare sui propri passi e tu l'hai fatto.Io nn riesco ancora a capire chi possa essere e cosa voglia da bella ..nn so perchè scarterei jacob mah! forse mi sbaglio ...fatti sentire presto... mery

28/01/12, ore 21:27

Ciao! Quando ho visto che avevi aggiornato la storia mi sono subito fiondata a leggere questo nuovo capitolo. Continuo a chiedermi chi sarà mai la figura oscura che si aggira...mi fa rabbrividire! Oh, Edward è sempre così protettivo...avevo gli occhi da cucciolo mentre leggevo di lui disposto a sacrificare la propria carriera per la sicurezza di lei! Lovely....Brava, brava davvero. XD Al prossimo capitolo!

28/01/12, ore 17:29

io adoro questa storia e quetsi personaggi, e mi mancavano un sacco.. ho letto i cap della storia originale in inglese ma non li capisco cosi bene come la tua traduxione..non vedo l'ora di leggere il seguito, è una storia meravigliosa...ciaoo

28/01/12, ore 17:25

siiiiiiiiiiiiiiiii non ci potevo credere, finalmente ,è la più bella sorpresa che potessi farmi grazie grazie grazie!:)

28/01/12, ore 16:41

E' meraviglioso, sei tornata a postare, che bello che bello, che bello ( saltelli e balzelli per tutta la camera battendo le mani in pieno stile Alice davanti ad un mega outlet grandi firme)! Sti due sono proprio carucci, Edwatd è tenerissimo e sta rischiando molto a restare con lei sapendo che nella stanza accanto dorme Charlie ed ha ragione anche Bella che se parlassero dell'intruso a casa di Ed dovrebbero dare troppe spiegazioni e non tutti capirebbero il loro legame, probabilmente Charli per primo!

18/01/12, ore 23:28

SOLO UNA COSA:
TI PREGO AGGIORNA!!
:D             STUPENDA. NIENT'ALTRO DA AGGIUNGERE.

15/12/11, ore 16:01

porgo i miei umili complimenti (?) all'autrice della storia originale e a te che traduci così bene*_* sembra scritta in italiano direttamente e non tradotta :) mi piace così tanto questa storia!!donna a quando il prossimo aggiornamento?? attendo con impazienza :D

12/12/11, ore 18:22

mamma mia...che storia! no, sul serio, non è comune trovare una fanfiction (sebbene non originale) così ben articolata, discorsiva al punto giusto e carica d'aspettativa e suspence.. complimenti di nuovo all'autrice originale della trama, ma anche a te che la stai riportando a noi tradotta così bene! Grazie per il tuo lavoro eccezionale, e ti prego di non smettere, è tutto troppo bello per finirla qui ;D

11/12/11, ore 18:47

beh...wow! complimenti non solo all'autrice iniziale di questa storia, ma anche a te che l'hai tradotta e riportata così brillantemente già dal primo capitolo! E poi mi piacciono già molto i personaggi nelle loro varianti... davvero molto interessante, soprattutto per quanto riguarda Bella, che qui è un po' più "rilassata" rispetto all'originale della Saga. Veramente bella, già da questo primo capitolo!

05/12/11, ore 14:23

weee, bellissima, ma non aggiorni più?? =( sono troppo ignorante di inglesde per leggerla da sola e capire! xD bacioni, e grazie del lavoraccio che fai per ogni capitolo, bacioni