Indecent Affairs
di birobird93

01/02/10, ore 14:36

allora allora... questo capitolo, anche se non è successo granchè, mi è piaciuto! la scena di edward che difende la overa bella =) bella davvero ! e poi lo spoiler...uuuh ! edward si arrabbia?!?! bene, bene! al prossimo!

01/02/10, ore 12:54

mi piace molto questa storia....sono contenta che la stai traducendo!!!!!continua così!!!!!!!!!=)

01/02/10, ore 09:15

aaaah finalmente arriverà IL capitolo xD non farci aspettare tanto si rischia di impazzire e poi io muoio dalla curiosità.....quindi se non mi vuoi sulla coscienza posta presto xD xD cmq bella ha capito che si sta comportando come una stupida....almeno questo....speriamo risolve la situazione anche con jacob è sbagliato usare le persone....come sempre coplimentiiiiiiiiiiii ^_^
un bacio

01/02/10, ore 00:40

ahhh cavoliiiii qsto chappy mi è piaciuto un sacco!!!!! sopratt la reazione di eddy all'aggressione!!! ahhh le ks si stanno smuovendo e il pro chappy è qllo ke aspettiamo vero??? ahhhh kisssa e lo spoiler wow mi è piaciuto un sacco cio cavoli ke agggressività.....forse potremmo dire PASSIONE kisssa.....vedremo a presto un bacioneeeeee

31/01/10, ore 23:48

Ahhhhhhhhhhhhh sono in fermento mmmmmmmmmm
Il prossimo è IL capitolo?!
Mammina bella e come faccio io ad aspettare???!
Già in questo la pressione m'è salita di brutto ... crudele! Non si stuzzica così la fantasia della tua amica emotivamente fragile ed instabile ù.ù Non con Mr. Cullen che ringhia a quel prepotente di Mike (non sarà mai riabilitato poveretto...è destinato ad essere il coglione di turno in tutte le nostre ff ...).
Bravissima Cam, e complimenti davvero per le tue prime 100 recensioni...:****
Jacob continua a starmi sulle scatole...in realtà non c'entra nulla, anzi è vittima inconsapevole dell'incoscienza di Bella, ma so dettagli...e istinto inarrestabile. Resto fedele a Mr. Cullen (zììììììììì adoro chiamarlo così).
Mi metto in un angolino buona buona ad attendere...
Grazie mia Cam
Alla prossima *.*
M.Luisa

31/01/10, ore 23:19

Love! Non te l'aspettavi, eh?
Beh, prima di andare a dormire ti lascio una recensione. Non sai che ho dovuto fare per avere il pc, non ne parliamo...
Ma ne è valsa la pensa per leggere questo capitolo assolutamente meraviglioso! *.* Ohh, è davvero stupendo, lo sai?! Adoro quelle bellissime dita bianche che si posano sulla spalla di porco-Mike! *.* Beh, adoro anche il possessore delle dita!
E poi ci hai messo anche lo spoiler! Che brava che sei! ma noi come faremo senza di te?! Come faremo senza te che fai queste traduzioni magnifiche?!
Non lo so, ma di sicuro non potremmo leggere una storia così bella tradotta così bene, e questo è certo.
Continua a fare così!!!
Io vado a dormire ai! Notte :*

31/01/10, ore 23:18

waaaa bellissimo! sei veramente brava... secondo me in realtà ad Edward piace Bella U.u speriamoooooo XD mi piace veramente molto la tua storia, anche come scrivi! posta presto e in bocca al lupo per l'esame un bacione Serena

31/01/10, ore 22:09

Trovare questa storia tra gli aggiornamenti è SEMPRE un piacere profondo! Anche se la nota ad inizio capitolo mi ha fatto un pò storcere la bocca... bisogna ancora aspettare per... vabbè, lasciamo stare, commento questo!:P
Il post-sbornia è stato descritto in modo molto reale... eheheh... quante volte mi è capitato di tacere sul mio mal di testa di fronte alle parole e ai rumori mattutini di mia madre??? :D
E poi quel vile di Newton... io gliel'avrei fatta volentieri una strizzatina ai suoi testicoli, così gli avrei fatto passare per sempre la voglia di fare il coglione!
Inutile dire che i desideri di Bella sarebbero esattamente identici ai miei se avessi un professore come Edward Cullen, ma ovvio che queste fortune a me NON capitano :( Bello sognare con questa fanfiction! :)
E Angela... mi ricorda tanto la mia migliroe amica... quindi almeno in questo, posso dire di essere fortunata proprio come Bella ;)
Complimenti. Infiniti.
Un bacione

31/01/10, ore 21:35

Waaa
Ok a Bella non piaciono gli agnellini haha xD
bellissimo capitolo un bacio

30/01/10, ore 20:39

ho appena finito di leggere tutti i capitoli precedenti, e adesso posso recensire! =) volevo fare i complimenti sia a te che alla scrittice..cavolo..io in inglese faccio peggio che schifo
-.-
avrei delle domande..
Edward non è un vampiro, vero?
di quanti capitoli è formata la fanfiction?

bene..credo di aver finito..cerca di aggiornare presto, per favore ;)

e ancora complimenti ^^
(Recensione modificata il 30/01/2010 - 08:40 pm)

28/01/10, ore 17:59

bhè, in effetti è stato meglio che Bella e Edward si siano chiariti (chiariti per modo di dire, lei lo vuole ancora e lui a quanto pare non la disdegna completamente) però comunicano in qualche modo.
Suvvia, fare le cose illegalmente hai suo fascino no? xD
e allora Ed che aspetti??? Buttati!!
E togli Bella dalle braccia di Jacob!
mi dispiace ma qua il povero Jacob mi sembra proprio un ripiego preso da Bella per non pensare ad Edward e questo non è giusto!!
attendo il prossimo capitolo *-*

28/01/10, ore 03:02

COMPLIMENTI!!!E' la mia prima recensione di questa fan-fic quindi dovevo assolutamente lodare sia la scrittrice che la traduttrice! ^.^ E' iper-affascinante come storia. Inoltre l'idea di Edward come professore d'Inglese è classica perchè ce lo vedo troppo! Mi piace molto, sia come la scrittrice ha reso la storia in modo così originale,sia la traduzione dato che non è facile rendere al meglio delle parole che in una lingua hanno vari significati e nell'altra no. Lo capisco perchè a me ad esempio capita quando devo tradurre dallo spagnolo all'italiano o viceversa quindi sono rimasta stupita dal grande lavoro di birobird!
Certo non sono proprio a favore della coppia Bella-Jake anche perchè Bella non prova per lui 'amore'. A parte questo,ancora complimenti! Uffi!anche io voglio un'insegnante come Edward!!!!!!!Da me all'università gli insegnanti o sono sessant'enni o sono gay...me tapina sfortunata! :(

28/01/10, ore 00:23

ciao, ho letto stasera tutto d'un fiato i capitoli, la storia è molto interessante ed è emozionante, anche se per il momento sono emozioni tristi :( grazie per avercela tradotta!! :D

27/01/10, ore 18:33

Ciaaaaao!
Come sempre capitolo perfetto, certo di inglese conosco solo il verbo essere quindi non posso giudicare molto circa la traduzione, ma posso dire che il linguaggio è sempre scorrevole, le parole sono sempre chiare, i significati sempre limpidi. COMPLIMENTIII! E di nuovo grazie per ciò che mi offri.
Allora, su questo capitolo, oltre il comportamento di Bella, c'è quello del professore che mi ha dato da pensare.
Mi sembra quasi ovvio che anche lui è interessato alla ragazza e che non sia affatto pentito di ciò che è accaduto nel teatro, ma solo... frenato, si frenato per la sua posizione.
Io credo che accadrà qualcosa che lo farà smuovere...per forza. Giusto?
Adesso scappo, e aspetto con ansia un nuovo capitolo.
In bocca al lupo, bacioni!!

26/01/10, ore 22:13

bellissssssimissssima questa ficcy! sei un mito ti seguirò fino alla fine baci