Indecent Affairs
di birobird93

17/05/11, ore 21:53

Ciao J (??? Jessica?? Jane??? Jenny?? Janine….??)
mi è piaciuto molto questo capitolo perche mette in risalto i due caratteri dei personaggi e anche le due diverse età e i modi di approcciarsi alla loro relazione.
Edward ragazzo adulto, professore ed educatore non può in nessun caso lasciarsi andare come vorrebbe in ambito scolastico, se lo facesse potrebbe incorrere in incidenti che non solo comprometterebbero la sua professione, ma probabilmente anche il rapporto con Bella.
Il suo è un comportamento da adulto che non so per quanto tempo riuscirà a tenere, perché il desiderio è forte, la voglia per Bella cresce e assieme a quella cresce anche la consapevolezza che non è solo un mero rapporto fisico, ma c’è dietro anche del sentimento che lui timidamente gli esterna.
Aveva preso le sue difese come un uomo farebbe con la propria donna, aveva portato davanti alla commissione disciplinare Mike per i suoi comportamenti tenuti con Bella, ma non era riuscito più di tanto a sostenere un’accusa per non rischiare di esporsi sia lui che Bella con spiegazioni imbarazzanti.
E’ un adulto, si comporta da adulto e per ora è capace di frenarsi come un adulto
“Abbi pietà” è il titolo più azzeccato che potessi trovare, una supplica, una richiesta d’aiuto per se, perché neppure lui sa quando ancora potrà resistere prima di “sbranarla” nascosti nell’armadietto dei gessetti.
Di contro Bella, giovane, estrosa e innamorata, non gliene può fregare di meno se verrà sbranata e i resti dei suoi vestiti trovati con evidenti segni di un lungo sbavo e un canino infilato in un’asola.
Con la sua giovane età può permettersi di fare e disfare ciò che vuole, perciò prende questa relazione con Edward come una normale relazione con un coetaneo.
Brucia di passione e vorrebbe che Edward fosse più presente, più deciso in questo rapporto e soprattutto nei momenti di intimità. Lo cerca, lo desidera, non si fa prendere da strane paure o ansie per le situazioni imbarazzanti in cui si potrebbero trovare o di coloro che potrebbero scoprire questa loro relazione, anzi non gliene può fregare di meno.
In questo capitolo di “esplorazione” è lei che lo spinge a fare, è lei che lo attira a se ed è sempre lei che prendendogli le mani le appoggia sui suoi seni, beandosi di questo tocco e della situazione che si andava creando.
Poi all’improvviso come un ciclone Alice. Scoprirà la loro relazione??? Li aiuterà???
Se mantiene il carattere sempre vivace e trillante sarà contenta per Edward e avrà cosi acquisito una nuova sorellina e forse loro avranno trovato un posticino sicuro in cui espletare la loro “ginnastica da camera”.
Sempre meglio che su una scrivania o attaccati ad un muro, anche se questi due luoghi danno sempre adito a delle fantasie mica male!!!!
Attendo il momento in cui la loro passione esploderà in pieno e ti dirò che già sto sbavando abbastanzina, perciò io e il mio secchiello per la bava passiamo a leggere il prossimo capitolo, anzi già che ci sono vado a svuotare il secchiello per non interrompermi poi e doverlo svuotare rimanendo guzzo!! Ahahahahah

08/05/11, ore 21:43

La furia che si impadronisce di Edward è dettata dalla sua voglia di stringere fra le sue braccia Bella.
Lo fa in maniera forte, quasi violenta e mentre la bacia e la tocca esterna tutti i suoi sentimenti, tutti i suoi pensieri più intimi, tutta la sua passione.
E’ frustrante essere innamorato di Bella sin dal primo giorno e dovere mantenere un contegno professionale e dovere reprimere tutti i suoi più profondi sentimenti.
E’ deleterio dovere trattenersi dal non picchiare prima Mike e poi Jacob che si stanno comportando da animali con colei a cui vanno tutti i suoi pensieri.
E’ spiacevole vedere Bella buttarsi via in storie che non la appagano quando lui potrebbe darle tutto ciò che lei richiede, che il suo cuore richiede, amore e passione.
Quindi come animali si annusano, si sentono, si assaporano, si toccano, selvaggiamente, senza remore, col solo desiderio di non perdere neppure un attimo, perché sanno che è un momento effimero e non potrà durare, quasi non prendono fiato, pur di non rovinare quell’attimo cosi intenso, cosi passionale, cosi carnale che gli sta sconvolgendo il cuore e il cervello.
“Mi leccai le labbra e passai una mano sul viso, cercando di eliminare le tracce di indecenza”……..mi sembra una belva che ha terminato il suo fiero pasto, è sensuale in questa descrizione, è veramente qualcosa che mi sembra di vedere e purtroppo di non potere toccare!!! Eheheheheh
Mike va fermato in qualche modo, anche se Edward ogni volta gli fa paura, questo è talmente scemo da continuare ad importunare Bella.
Non so se è cosi scemo da non avere ancora capito che fra loro c’è qualcosa, visto che lo becca sempre quando la importuna e facendo due più due dovrebbe riuscire con quel cervellino da debosciato a capire tutto. Questo potrebbe essere un serio ostacolo per i nostri due innamorati, soprattutto visto che lei ha mollato anche Jacob e guarda caso anche li è intervenuto Edward. Se due prove fanno un indizio l’allegra coppia di “smanati” potrebbe unirsi per rendere le cose difficile a Edward e Bella.
La parte finale del capitolo è molto malinconica e romantica assieme, Edward che si chiede come possa essere successa questa cosa vista la sua autorità di docente e la sua posizione e comunque il suo cuore che non molla, che non si lascia annegare nei rimpianti, ma anzi gli fa provare dei sentimenti che non fanno altro che suffragare i suoi desideri.
Bella teme un suo rifiuto, un suo volere mettere fine a questa storia appena iniziata ma che presenta vari ostacoli da superare, fortunatamente lui le fa capire quali sono i sentimenti che lo combattono, ma che lo portano a decidere di rischiare questa relazione con lei.
Le carezze finali sono molto dolci e alleviano e alleggeriscono il cuore di entrambi nella consapevolezza che verranno forse giorni peggiori, e che il sentimento che li domina sarà messo a dura prova dalla loro realtà.
Speriamo bene………non si potrebbero fare sbranare sia Jacob che Mike da un lupo mannaro di passaggio??? Ihihihihih

07/05/11, ore 02:07

Cosi doveva finire la sua storia con Jake!!!
Non mi sento di condannarlo, probabilmente per la cazzata fatta in precedenza sta scontando tutto, sia a livello di squadra (e' rimasto fuori perché ubriaco), sia a livello di rapporti con Bella (ubriaco e stronzo!!)
Forse dovrà crescere percriuscire a capire, ancora e' un cucciolo, stronzo ma cucciolo e spero non combini altri guai per se e soprattutto con Bella e Edward.
Wooooooow!!!!! Amore e rabbia, lo si era capito quando aveva fermato Bella in classe per parlarci, era stato a sentire cin comprensione, ma poi ne momento in cui Bella aveva manifestato la volontà di fare pace con Jake se ne era andato arrabbiato e deluso. Altroché uomini valli a capire!!!!
E' bella che e' "gnucca" e non aveva colto l'esasperazione per lei che Edward dimostrava.
Ora ne vedremo della belle (speriamo :-)) ) nei prossimi capitoli!!!
Il bacio finale ne e' il prologo tanto atteso Moreno

06/05/11, ore 17:48

Dire che si sta buttando via e si sta abbruttendo e' fargli un complimento!!!
Se continua di questo passo invece di La Push la chiameranno La Puscher!!!
A parte gli scherzi, che stia con un bambinone lo sa anche lei, incapace di essere uomo , vorrebbe giocare a strip poker???? Ahahah
Povera Bella!!!
Non capisco ma Charlie non fa il poliziotto???? E non riesce a riconoscere una sbronza da Una depressione??
Anche se Bella ritiene Jacob un buon ragazzo, un buon amico e tanto altro, non può fare a meno di non pensare a Edward.
Mike e' una testina di Minchia non vale neppure la pena di commentare.
Fortunatamente arriva Edward in suo soccorso e Bella oltre a essere salva si fa anche dei viaggetti niente male.
Angela e' sempre la sua ancora di salvezza, e forse se si confrontasse con lei riuscirebbe ad aiutarla al meglio.
Grazie per questo capitolo, corro a leggere il prossimo.

06/05/11, ore 10:48

Che fatica stare a scuola ad ascoltare e avere tutti i pensieri che ha Bella!!!
Quando si soffrono le pene d’amore non si riesce in nessun modo a ragionare e pensare qualcosa di diverso che non sia lui/lei.
Nel suo caso la chiarificazione che avviene fra i due, non chiarifica un bel niente anzi getta uno spiraglio di speranza sulle parole finali che lui dice e forse lei non sente neppure.
La situazione era delle migliori, stanzino vuoto, spazi ristretti, lui, lei, tutto lasciava supporre a qualcosa di nuovo, a qualcosa di eccitante ma ancora siamo rimasti “guzzi”.
Sono convinto che pian piano anche le certezze di Edward stiano vacillando, come sono altrettanto convinto che Bella stia facendo una cazzata tremenda a restare con Jacob.
Lo sta usando, lo usa per chiudere il buco che si è aperto nel suo cuore, non ne è convinta neppure lei e per questo per ora non mi piace per nulla il suo atteggiamento.
Quando i nodi saranno venuti al pettine sarà una cattiveria lasciare Jake, a me piace come personaggio, ma forse è perché sono un maschietto e soprattutto perché comunque lui è veramente dolcino con lei e cerca di farla sentire a suo agio senza neppure forzare troppo la mano.
Certamente andarsi a ubriacare a La Push non è il modo migliore per trascorrere una serata, ma rispecchia totalmente quale sia la condizione reale dei ragazzi di oggi.
Questo è lo specchio fedele di come si trascorrano a volte le serate del fine settimana, oddio, non sono un bachettone e di cazzatone ne ho fatte talmente tante che fare la morale non è sicuramente mia intenzione, ma mi dispiace sempre vedere sempre più spesso che per divertirsi bisogna sballarsi.
Jake è carino anche quella sera, la copre con la coperta e la tiene vicina a se, era la prima uscita con la ragazza e i suoi amici e bevono, bevono sino a stordirsi e Bella sa, è consapevole che si pentira di questa serata.

06/05/11, ore 03:13

Beh che dire per essere oca lei e' oca!!!
Ma si potrà lasciarsi trasportare cosidalle caldane e dalla materia???
Sputtanata ormai si e' sputtanata, ma non scaviamoci la tomba, attendiamo invece un bell' pov Edward per capire meglio il suo stato d'animo e le sue sensazioni, sono convinto che ci riserveranno delle sorprese.
Cosa dire invece della decisione di consolarsi con Jacob???
So ragazzi le cavolate si fanno e lei non fa eccezione, mi dispiace per lui, come la giri e' sempre il sito sfigato che verra' poi mollato e soffrirà.
Per questo minsta simpatico e si di andare controtendenza, ma cosa ci volete fare mi sento sempre un poco più lupo che vampiro!!!
L'imbarazzo in classe sara palpabile, vedremo se Bella riuscirà a sostenere il suo sguardo e se lui riuscirà a rimanere impassibile nel vederla.

06/05/11, ore 02:20

Allora considerato che io di inglese conosco alla perfezione "the book is on the table" e non so neppure se l'ho scritto bene, se questa e' una traduzione ti devo fare i complimenti per la scorrevolezza e per la meticolosità dei particolare.
Ora quello che mi balza all'occhio e' una strana contrapposizione fra Mr. Cullen Precisetti e Bella molto disinvolta e sanguigna.
Gli da del tu e si incazza come una pantera quando si fa male alle ditina esternando in maniera colorita la sua collera (cazzi che volano a gogo!!), mentre lui invece mantiene un comportamento irreprensibile e si scusa per l'unica volta che anche lui va fuori dalle righe.
Il prenderle la mano per massaggiargliela e alleviarle il dolore fanno pensare ad un primo accenno di corteggiamento da parte di Mr. Edward Cullen, lei invece brucia tutte le tappe e gli molla un bacio.
E' vero che la miglior difesa e' l'attacco, maei e' veramente imprevedibile.
Chissà come reagirà l'altero prof???? Subirà la cosa e prenderà le distanze oppure cederà di schianto e mollerà gli ormeggi per prendere definitivamente il largo verso il mare tempestoso della passione???
Minchia come sono romantico questa notte!!!!! ahahah

05/05/11, ore 03:59

Ahahah, io ho subito pensato alla canzone di Vasco, Lunedi!!!

La mia ragazza mi ha lasciato una valigia
piena di........
...di auguri perché mi si spezzi il collo
entro Mercoledì!
perché quel giorno lì!
Lei forse torna.....qui!
a prendere le "cose" che ha......dice.....
"dimenticato lì!"
Ma Brava Fai Così!
VIENI DI LUNEDÌ...........
Come sono datato, forse obsoleto e' il termine migliore!!!!!!! Ihihihihih
Barretta di granola??? Ho dovuto cercare su wikipedia per capire cos'era!!! ahahah
E' un classico quello di non volere cercare ciò che e' l'oggetto dei nostri desideri, ma e' anche una pia illusione perché finiamo sempre col caderci scarpe e tutto, e rimaniamo frustrati per non avere visto ciò che cercavamo.
Il primo impatto con Jake non e' male, e' simpatico, leggermente trasandato come tutti ragazzi penso, parlando da maschietto ci si inizia a fare la doccia e lavarsi i denti quando i primi ormoni vanno in subbuglio, per il lavaggio dei piedi e il taglio degli artigli c'e' tempo anche in seguito!!! ahahah
Bella si trova a suo agio, parla tranquillamente e Jake e' ben disposto verso di lei senza farle le pulci e accettando entusiasta i suoi propositi di amicizia, per ora.
La vicinanza di Jacob e l'integrazione con gli altri ragazzi sono un toccasana per Bella che pian piano prende coscienza della sua debolezza e dei suoi desideri irrealizzabili.
Ma e' veramente cosi?? Oppure avrà delle ricadute appena il bel prof le farà declamare altri versi assieme a lui??
Beh, l'occasione fa l'uomo (o la donna) ladro.
Ora che la sua testa cominciava a disintossicarsi dal prof, ecco una nuova tegola!!!
Troppo disinteresse per le lezioni l'avevano portata ad un rimprovero e ad un celato biasimo da parte del prof, che non salentino fornisce a Bella ciò che Bella aveva sempre cercato, rimanere tete a tete con lui.
Bastava cosi poco!!! Strano che non ci abbia pensato prima Bella visto la sua intuitività.
Bellissimo anche questo capitolo, mi piace veramente tanto questa ff come potrai notare dall'ora della recensione, ma ora e' meglio che vada a fare la nanna se no mia moglie si insospettisce(Ihihihi) e mi da per disperso.

05/05/11, ore 03:12

Parto con una postilla al secondo capitolo.
Mi ha fatto sorridere il titolo del secondo capitolo, ma durante la recensione non riuscivo a ricordare il perché mi faceva sorridere. Ci sono arrivato poi in seguito, mi sono ricordato di un manga divertentissimo e che ho seguito con passione nella mia giovinezza "Hallo Spank", un cuccione spassosissimo che ne combina a di tutti i colori la cui padroncina Aika ogni tanto bacchettava con la frase "Cattivo Spank".
Lui e il gatto Torakiki erano in continua competizione per l'affascinante gattina Micia e qui arriviamo al terzo capitolo, il cagnone Jake entrerà in competizione con il gattone ammaliatore e sinuoso Edward???
Premetto, magari vado controtendenza ma a me Jacob non dispiace affatto e' come lo si dipinge che lo fa essere odiato o amato.
Detto questo sono pronto ad allinearmi se necessiterà con i giudizi di tutti, in pratica un "qui lo dico e qui lo nego"!!! Eheheheh
Nota per questa bellissima ff, la traduzione e' tua Tsuki quindi il lavoro che ci stai mettendo fanno si che questa ff non sia di altri, ma solo tua, anche perché descrivere sensazioni e sentimenti traducendoli devi sentirteli tuoi, quindi quando penso a quello che leggo penso ai sentimenti che provi tu.
Il racconto e' sempre molto ironico e Bella da sempre molta fatica a non pensare al prof Cullen, anche perché penso che leggere brani da Giulietta e Romeo essendo loro i protagonisti facciano incrementare quei pensieracci impuri che gli ronzano nel cervello si dal primo giorno, poi leggere la descrizione di un bacio deve essere estremamente deleterio per la sua sanità mentale.
La decisione di conoscere altri ragazzi dovrebbe essere un "chiodo scaccia chiodo" chissà se veramente sarà cosi??? Oppure la situazione si ingarbuglierà maggiormente??
Come si suol dire, lo scopriremo solo leggendo.

05/05/11, ore 02:27

Confermo la prima impressione, e' una Bella particolarmente sboccata, con un'intercalare di "cazzi" degna di una lapdancer, ma per questo molto simpatica e spigliata.
Questo capitolo in pratica e' un pov continuo in cui lei sagacemente e ironicamente giudica e si giudica.
In questo modo capiamo molto della sua indole aggressiva a pensieri su argomenti passionali come il desiderio e il sesso.
E' una pasticciona come nell'originale, sbatte contro gli stipiti delle porte e colpisce Mike con la racchetta non trattenendosi dal ridere, anzi.
Ma e' profondamente diversa dall'originle e non disdegna pensieri poco casti e decisamente impuri sul bel professore.
Le premesse sono veramente buone e la traduzione mi sembra ottima e lineare.
Un ringraziamento va per la traduzione di questa ff, perché io non capendo una cippa di niente di inglese non Avrei neppure provato a leggerla.

05/05/11, ore 01:51

Ciao,la trama e' molto interessante, Bella studentessa e Edward professore di inglese.
Non e' la solita Bella schiva e silenziosa, e' determinata, schietta nelle osservazioni, salace nei commenti e buona osservatrice, a parte essere codarda, ma questo lo dice lei, inquadra subito Mike il lumacone appiccicoso, Jessica la scemotta bionda e gli atleti della scuola il cui quoziente intellettivo deve essere pari a quello di un bradipo cerebroleso.
Angela e' da subito una amica che la guarda senza pregiudizi e cerca di metterla a suo agio, riescono subito ad interagire a ridere e scherzare.
E' un poco sboccata, ma anche questa e' una piacevole novità, e le intenzioni vedendo per la prima volta il prof Cullen non sono velate ne tantomeno caste e pure!!!
Mi piace, e mi piace molto l'idea o le fantasie che mi hanno suscitato questa ff.

13/04/11, ore 17:43

Inizio la recensione con un bel, lungo, sospiro.
Ah. Questo Edward arrabbiato, possessivo e premuroso, in versione "ho tutta l’intenzione di uccidere quel figlio di puttana" mi fa morire. Trasuda sesso da tutti i pori. E menomale che, in effetti, di sesso ce n'era, e che sesso! Dev'essere stato davvero difficile tradurre la scena erotica. Lo immagino perché quando le devo leggere sono difficilissime, e sai che non riesco mai a rendermi conto della posizione in cui sono, di come si muovono, ecc... Per fortuna, però, ci sei tu. :)
Non sai come sono stata contenta di trovare il capitolo al mio ritorno. Jacob sta diventando sempre più inquietante, e ormai il suo coinvolgimento nella "setta" sembra palese. Però io non scommetterei tutto su di lui. Insomma, è un po' ovvio. Per me è coinvolto anche Alec, non me la racconta giusta.
Comunque, ho trovato adorabile Bella e tutti i suoi film mentali con tanto di mal di testa.
Ti ammiro davvero per la tua capacità di tradurre così bene queste sequenze che sono naturalmente ostiche.
Grazie di regalarci questa traduzione, di mettere tutto il tuo impegno e di dedicare il tuo tempo a questo progetto. Io e tutte noi ti dobbiamo ringraziare per averci dato la possibilità di leggere in un italiano così fluido e comprensibile questa bellissima storia.
Mi piace e mi affascina quelle che scrive Corinne, ma non potrei mai essere così entusiasta di IA se non fosse filtrata e resa così perfetta dalle tue parole.

12/04/11, ore 22:33

Dunque, eccoci a noi ^^
Pochi giorni fa pensavo, molto distrattamente, a quanto io sia pigra. Nonostante mi piovano da ogni dove suggerimenti per ottime fan fiction inglesi, sono talmente indolente che dopo massimo due capitoli, molto spesso salvo la pagina nei preferiti e lì rimane. Perfino MotU che come ben sai è la mia preferita in assoluto, subisce sempre una prova di forza con la mia volontà (ed il mio tempo) prima di essere letta. Capisci, dunque, l’improrogabile necessità da parte mia di voler commentare il tuo lavoro di traduttrice. Perché è un piacere non solo trovare la storia tradotta, ma anche disporre di una traduzione precisa, accurata fin nei minimi dettagli, dalla scelta del termine più appropriato alla chiarezza di interi periodi. Non sto qui a descriverti il modo barbaro in cui leggo gli aggiornamenti delle ff inglesi che seguo: spesso, per l’ansia di leggere e di sapere, la mia personale versione della storia diventa un po’ oscura. Senza contare poi, che come minimo ci impiego da un’ora e mezza in su per avere una visione più o meno chiara. Il mio guaio più grosso è essere precisa, quindi munita di dizionario, mi vedo costretta a ricercare gli stessi termini più volte. E’ innanzitutto un piacere per me commentarti, ma anche un obbligo morale. Perché, diciamocelo chiaramente, leggere e non commentare è un po’come rubare. Per chi poi, si diletta a perdere la vista sulle ff in lingua, è un dovere impellente. I miei ringraziamenti per il lavoro che fai, quindi, non si esauriranno mai, fino alla parola “The end”. Se io ci metto un paio di ore solo per leggere, non oso immaginare quante giornate ci perdi tu dietro un capitolo. Hai tutta la mia stima per la fatica immane che fai e credo che tu dia a noi lettori molto più di quanto in realtà meritiamo. Perché tradurre è sfacchinare per una serie di lodi che a primo impatto (e per le persone molto superficiali) sono solo dell’autrice reale della storia.
Per questo sono molto amareggiata. Perché noto con grosso dispiacere che non hai il giusto riconoscimento per il duro impegno che metti in questo enorme dono che ci fai.
Detto questo, passerei al capitolo.
Leggevo e pensavo a quanto sono capra e a quanto mi sarei persa se tu non avessi tradotto delle frasi che io reputo impossibili. E la chiarezza dell’esposizione, poi! La scrittura è fluida, la comprensione immediata. E’ chiaro che la traduzione è perfetta. La trama si sviluppa molto bene, a mio avviso. Si crea la giusta tensione e i pensieri di Bella sono molto lineari. E’ curiosa, spaventata, preoccupata. Praticamente al limite. E la preoccupazione di Edward, il suo tacchinaggio della mensa, quella continua lotta con se stesso e il proprio dovere di insegnante …. mmmm … posso dire che è da stupro in ogni istante? E vogliamo parlare della lemon? No dico, quei jeans abbassati giusto il tanto che basta … *si fa aria con la manina* Direi che come scena a rating rosso era sì breve, ma decisamente intensa *ammicca*.
La curiosità per il seguito è alle stelle, ovviamente. E spero davvero che tu non ti demotivi nel continuare la traduzione, perché sono certa che tutte le mille e passa persone che leggono questa storia rimarrebbero malissimo.
Perché anche se non si vedono, ci sono e lo sappiamo tutti.
Bene. Scusami la tirata, ma lo sai che quando inizio mi fermo con grosse difficoltà. Ancora grazie di cuore per questo tuo dono e un bacio :*

11/04/11, ore 18:04

Davvero inquietante! Mi è venuta la pelle d'oca...
Come sempre sono curiosa del prossimo capitolo! :)
A presto :D

11/04/11, ore 09:34

molto inquietante ma fra un mistero e un'altro loro due si danno molto da fare vero? mi piace un sacco sta storia-ciao