Indecent Affairs
di birobird93

28/12/10, ore 21:46

Oh mio Dio , oh mio Dio, oh mio Dio, che scena stupenda ** grazie infinite per tradurre così bene questa ff! ♥

14/11/10, ore 13:43

wooooooow!!!!!!!! mamma mia!!!! ma qnt 6 brava a tradurre??? io giuro impazzirei x qnt ami la lingua inglese magari cerscendo spero di arrivare al tuo livello di conoscenza di qst lingua! 6 bravissima vrmnt!!! poi la storia è anke fantastica inftt è mlt brava la scrittrice inglese.... è stupenda qst storia....!!!!  spero qaggiorni presto baci giulia :)
p.s. ti ripeto bravissima *_*

09/11/10, ore 10:24

molto bello e intrigante togli di mezzo tanya non si sopporta , aggiorna presto .

06/11/10, ore 22:44

molto bello anche questo capitolo e lo spoiler del prossimo è tutto un programma ... bravissima non vedo l'ora di leggere il seguito...

24/10/10, ore 17:16

Povera Rose.. Se si avverassero tutte le maledizioni che le ho mandato finirebbe su una sedia a rotelle, muta, sorda e cieca.. Scusa Rose, non potevo sapere che fossi tu! xD Comunque è stupendo come al solito, risulterò monotona a dire sempre le stesse cose, ma è la verità! :) Il prossimo capitolo è muuucho caliente! Sperando che passino in fretta questi 10 giorni perchè non vedo l'ora di leggerlo, ti lascio. Un bacione enorme. <3
Ila*

23/10/10, ore 16:48

Non potendo aspettare ho provato a leggerla in lingua originale .. Eh cavoli, sarà perchè lei è australiana o per il suo stile, ma la trovo incomprensibile *_* Per fortuna ci sei tu a semplificare .. ahahahah Sei davvero un angioletto XD E poi sei brava ..  sisi =P La storia è davvero molto bella .. Grazie per averci dato la possibilità di conoscerla .. *_*

21/10/10, ore 18:09

ciao
devo fare i complimenti ad entrambe.
inanzitutto alla traduttrice, che è bravissima. la tua traduizone è molto scorrevole, molto carica.
ma sopratt alla scrittrice che si prende il merito di aver scritto, in una lingua a mio parere poco adatta come l'inglese, una storia bellissima ricca di passione, di sentimenti di gag divertenti, etc.
bhe oddio la figuraccia della sorella è una delle cose che prima o poi capitano a tutti, ma è di effetto sempre e comunque.
lo spoiler mi fa morire

aggiorna presto

21/10/10, ore 00:01

rieccomi qui e bentornata a te :D cavolo mi era venuto un colpo anche a me.. ma quando ho sentito la descrizione e come si è posta avevo intuito ke si trattatte di sua sorella! Bella al solito è troppo impulsiva e salta a conclusioni affrettate!  mmm interessanti i prox aggiornamenti xD a prestooo :)

20/10/10, ore 00:11

Veramente stupendo, Bellissimo, aspeto con ansia il prossimo capitolo, complimenti a presto baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

18/10/10, ore 22:01

nooooooooo ci avevo indovinato ?? waaaaa hihihihihi era Rose la sorellaaaaa wiiiiii che bello
hmm ora ho paura del prossimo capitolo non so perchè ma credo che il pappà di bella li beccherà in situazioni poco consone per un alunna con il suo insegnate hihihih
attendo il prossimo capitolo ^^

18/10/10, ore 18:38

Ed ecco che è arrivata, velocissima, la seconda parte del capitolo!
Sciocchina Bella, che subito ha pensato al peggio :p Mi sono immaginata la sua faccia davanti alla bellezza di Rosalie e alla sua gioia per aver ritrovato l'anello :D
Pensavo che Edward non sarebbe andato a casa e che per chiarire avrebbero dovuto aspettare il giorno dopo, ma come sempre, colpo di scena: lui che si arrampica per dirle la verità! Bellissimo <3
Io continuo a dire che per un prof come Edward farei follie <3 <3 <3
Lo spoiler del prossimo capitolo mi fa fremere di attesa, perciò non vedo l'ora di poterlo leggere!
Un bacione :***

18/10/10, ore 16:13

bellissimo!! bravissima!! attendo con ansia il seguito!!!

18/10/10, ore 16:03

scusa scusa scusa... perdono!
non ho recensito la prima parte del capitolo.
Cercherò di rimediare adesso.
Intanto hai fregato anche me... chi immaginava fosse Rose la biondona? *porella quante offese che si è presa* XD
Ma partiamo dall'inizio: molto interessante la prima parte in cui Bella è talmente felice di quello che è appena avvenuto con Edward da dimenticarsi delle minacce e tutto il resto. Solo dopo, quando Charlie le chiede com'è andata a scuola, la cruda reatà torna come uno schiaffo a colpirla.
Mi è piaciuta molto anche la reazione di Charlie. Era sì preoccupato ma è rimasto molto composto e soprattutto le ha infuso un pò di coraggio.
In questo invece la cosa che non si può non notare è il sentimento che prova Edward che fa di tutto per spiegarle come stanno le cose (anche arrampicarsi dalla finestra) e che non sembra affatto arrabbiato dalla scenata di gelosia di Bella. quasi compiaciuto forse. Perchè immagino che la 'punizione' di cui parli nello spoiler non sia una vera punizione :P.
Attendo l'aggiornamento.
come sempre bravissime
Eli

18/10/10, ore 14:28

Ma sei stata velocissima *O* pensavo che per avere la seconda parte avrei atteso minimo una settimana ihihihh e invece.. xD Rapidissima xD
No va bhè,a parte gli scherzi.. questo capitolo è bellissimo..Ok,ankio inizialmente ho pensato che veramente quella fosse la fidanzata di Ed e non ho pensato a nessuna Rosalie nella storia ^^
Ehm.. ora sono solo interessata al SESSO che ci sarà nel prossimo capitolo O.O omg.. a presto xD

18/10/10, ore 01:14

ihihihhii Rose kombina guai xD
bhe io avrei fatto km bella tralasciando ke gli avrei mollato un calcio tra le pall*
aspetto l'altro kappy kon ansia xke lo spoiler già mi gustaaaa