Indecent Affairs
di birobird93

16/03/10, ore 22:42

oddio ke strano spoiler.....ke stava succedendo cioè nn ho capito lui si voleva spingere oltre e lei no.....messo ks da solo nn mi è molto chiaro....kissa ahhhh la curiosità mi divoraaaa hihihi a presto :( si si pensavo fosse l'agg peccato!!!! a presto tesoro un bacioneeee

16/03/10, ore 18:23

Ammetto di aver gongolato e poi essere rimasta maluccio quando ho visto l'aggiornamento e poi la scritta avviso!eheheh
ma ti dirò a te perdono tutto và :D
quindi mi accontento,x modo di dire,dello spoiler e delle note ke mi fanno immensamente piacere,sono sempre curiosa di queste cose x ampliare le mie conoscenze.
Sono felice immensamente di sapere ke la storia nn sta x concludersi!!avevo capito male quando hai scritto mancano 3 capitoli...invece è x la fatidica prima volta^^bene...bene (mi sfrego le mani)quindi abbiamo ancora molto da leggere.
La storia sarà travagliata come piace a me?triplo bene ;D
Quindi cara alla prox baci

16/03/10, ore 17:03

curiosità allo stato puro!!! waaaaaaaa attendo!

16/03/10, ore 16:17

ho strippato lo ammetto u.u

16/03/10, ore 14:58

Più leggo questa storia e più mi piace! Adoro questa fan fiction, imparerei anche il cinese per leggerla! Ormai è la quarta volta che mi cimento nella lettura in inglese, la quinta considerando questa traduzione (decisamente ben fatta). Il seguito è lento, ma so che l'autrice sta scrivendo altre ff e che ha (avuto) problemi con il pc! Comunque io aspetto sia sul fronte traduzione che su quello nuovi aggiornamenti di IA2:SI. Ancora mancano 20 capitoli alla fine di questa e la parte più succosa deve giungere! XD Okay, non mi metto a fare spoiler!
Comunque il titolo di questo capitolo l'ho trovato geniale...Adoro i giochi di parole. Tradurlo in italiano avrebbe fatto perdere un po' il senso anche secondo me.
Quindi che posso dire se non...very good job! XD
xoxo
Katy

16/03/10, ore 07:43

Quella. Scrivania.
Ormai popola i miei sogni nei modi più assurdi, creando nella mia testolina delle scene .... Ahhhhhhhhhhh che scene!!!
Sto preparando paletta e scopetta per quando arriveremo al dunque...con un cucchiaino sarebbe troppo difficile raccogliermi tutta ù.ù
Coooomunque!
Il capitolo mi è piaciuto, anche se in sostanza non succede molto. Alice, da brava veggente, mi sa che la sa lunga... e, poi, le paranoie di Mr. Cullen...solo da questo si vede il livello del suo coinvolgimento XDDDD
Bene, bene :sfrega le mani:
Aspetterò buonina, senza torturarti per avere uno spoiler... (magari solo uno piccolino)
La traduzione è impeccabile. Non poteva essere altrimenti, of course. Trovo solo il modo di ragionare di Bella molto...americano, assolutamente non frutto di una traduione troppo letterale.
Ti rinnovo i complimenti per l'enorme regalo che stai facendo a tutti noi, donandoci il frutto del tuo sacrificio che noi leggiamo con tanta disinvoltura.
Ma credo che tutti i tuoi lettori siano coscienti dell'impegno e della passione con cui stai lavorando.
Grazie ancora di tutto, cuoricina:*********
M.Luisa

15/03/10, ore 22:30

Nuova fan accanita! *Q*
Ho passato tutto il pomeriggio a leggere questa storia e devo dire che: W-O-W! Non ho parole! ò_ò
Cioè, questa storia è davvero fantastica! *_*
è così eccitante stare insieme, baciarsi, fare tutto clandestinamente!
Oddio, povera Bella! Quante ne ha passate! Ma alla fine sta avendo tante "belle cose" in cambio! xD
Fantastica!
Grazie mille! Perchè ci stai facendo leggere questa storia!
Bacioni <3

15/03/10, ore 17:04

Che dire...bravissima come al solito!
prima di tutto vorrei che tu rinnovassi i miei complimenti a Birobird x la storia ke si fa sempre + bella^^
tu sei così brava,sopratutto in quei piccoli appunti in cui ci spieghi le "curiosità"di traduzione!
ora veniamo alla storia...nn credo ke Ed (quanto mi piace^^) voglia lasciare Bella ma lei come tutte noi donne OVVIAMENTE si è fatta già il film nella sua testolina bacata ehehe...nn vedo l'ora di leggere il seguito...ma manca poco?uff mi dispiacerà quando sarà finita :(
Mi piace troppo Ed...ho già detto quanto mi piace Ed in questa storia?? ;D
Ciao alla prossima

15/03/10, ore 12:01

Ciao carissima!
spero davvero che tu stia un pò meglio!
Come al solito sono in ritardo con il commento ma giuro che non ho avuto il tempo per farlo prima.
Ho notato che nel testo c'erano delle note ma alla fine non c'era la spiegazione (ho forse non l'ho notata io?).

Ummh...Alice mi ha lasciata perplessa, a dir poco. All'inizio pensavo non avesse capito niente del loro rapporto ma poi, con i suoi riferimenti a Romeo e Giulietta non so...la cosa è decisamente molto interessante.

Poi poi poi, non credo proprio che Edward abbia intenzione di lasciarla. Ed ecco che mi rimangio lo scorso commento in cui decantavo la maturità di Bella. è tornata ad essere una perfetta adolescente in piena regola. Non lo vuole affrontare. Per quanto tempo crede di poterlo evitare?

Il titolo lo lascerei così se fossi in te. Davvero molto originale e ben centrato al capitolo.

Come sempre complimenti per la traduzione.
a presto con il doppio capitolo,

Elisa

14/03/10, ore 12:17

Solo tre capitoli...Uffaaa!!
Guarisci presto mi raccomando!!
A presto...!

13/03/10, ore 17:40

dunque...da dove comincio?
punto primo: graaaaaazie per aver tradotto questa storia è da un pò che la seguivo nella versione originale ma non sono affatto brava come te con l'inglese e mi perdevo un sacco di sfaccettature!
punto secondo: sei bravissima come interprete e come scrittrice perchè se non avessi le doti che hai non renderesti così bene questa storia.
punto terzo: anche i tuoi sforzi per occuparti delle pubbliche relazioni con chi ti segue sono ammirevoli; immagino che conciliare il tempo per la traduzione le tue lunghe risposte a tutte le recensioni e la vita di ogni giorno non sia facile!
E' la prima recensione che faccio perchè ho letto la ff tutta d'un fiato e mi piace molto...è così difficile separarsi da questi due personaggi e altrettanto difficile trovare delle ff ben scritte e che rispecchino contemporaneamente i mie gusti!
Complimenti a te e all'autrice inglese che, tra l'altro, credo sia anche molto giovane, giusto?
aspetto con ansia il tuo aggiornamento il pov di edward e il doppio capitolo!!!

13/03/10, ore 17:34

Ho deciso di recensire dopo aver letto tutto e devo dire che anche adesso non so proprio che dire .. è tutto estremamente fantastico!Inutile dire che la traduzione è stupefacente e che la storia è bellissima,mi è piaciuta così tanto! E un altra cosa,ho scoperto di amare il tuo genere musicale .. ora non faccio che ascoltare quelle canzone! E un'ultima cosa che spero riferirai all'autrice di questo brano ... E' favolosaaaaaaaa,non come le altre fanfiction che sembrano per di più delle copie! E' strabiliante,meravigliosa .. bellissima .. nn trovo aggettivi che ne siano degni .. Spero posterai presto! xD UN BACIONE Ivy

13/03/10, ore 10:09

Mi dispiace molto che tu non stia bene e spero che la cosa si risolva il prima possibile … prenditi tutto il tempo che ti serve perché nonostante la mia “cellulina grigia” muoia dalla voglia di leggere i prossimi capitoli la tua salute (sia mentale sia fisica) viene prima di tutto …

Cosa dire della storia … l’incontro con Alice Cullen è stato veramente un spasso ed i nostri due “eroi” se la sono cavata egregiamente … ma il post-it …. …. Ed poteva trovare un modo migliore di comunicarle che voleva parlarle, qualcosa di più personale, invece un post-it… capisco come si deve essere sentita Bella, anch’io sarei fuggita proprio come lei ...
Comunque sono sicura che Ed, nonostante i suoi numerosi viaggi mentali, non intenda lasciarla ma decidere delle “regole” in modo tale da non mettere in pericolo Bella … staremo a vedere

A presto …

13/03/10, ore 08:34

tesoroooooo mamma mia!!!! povera bella è disperata ci credo.....ma eddy è proprio scemo daiiiii......e adessso??? xò sai ks nn capisco....xkè si vedono sl a scuola kn il rischio di essere scoperti??? cioè nn possono vedersi a casa di lui o a casa di bella qndo charlie lavora??? mah no nn ci posso credere ke la voglia davvero lasciare....ahhhh eddy e le sue seghe mentali...nnn lo sopporto!!!!! speriamo bn....ahhhhh nnn vedo l'ora di avere il doppio chappy!!!!! spero ke ti riprenderai presto diciamo ke qsto è un pò il periodo dei malanni!!!! a prestooooo un bacioneeee

12/03/10, ore 23:55

hei ciao non amo molto i capitoli di transizione perchè sono noiosi invece questo è proprio intrigante questi 2 mi piacciono sempre di più si avvicinano sempre di più alla zona ROSSA e questo mi PIACE(ok la smetto di fare la pervertita):-)non ci posso fare niente adoro le cose proibite misteriose e intriganti.la nanetta ancora una volte secondo me ci ha visto lungo avrà capito qualcosa?cmq ti ho già fatto i complimenti per la magnifica traduzione?sei davvero brava e sono innamorata sempre di più di qst ff..aspetto il prossimo chappy con ansia baci