Indecent Affairs
di birobird93

11/04/11, ore 02:12

u mamma l'immagine di jacob fa davvero "Paura" uhm uhm xke è tornato? xke è kosì strano?aaaa troppe domande o.o dammi qualke risposta xD

10/04/11, ore 23:46

Fantastico capitolo, come sempre! Molto inquietante immaginarsi l'ultima parte.. mette i brividi! Questo grazie anche alla traduttrice ;)
Mi sono affezionata a questa versione della coppia, sono curiosa di sapere come si svilupperà la vicenda con Jacob; ho cercato di leggere il continuo nella fanfic originale in inglese, ma per non rovinarmi la sorpresa poi in italiano ho lasciato perdere.
Al prossimo capitoloo :)

29/03/11, ore 23:00

Omg mi sono letta questa storia tutta d'un fiato è bellissima ed avvincente! Muoio di curiosità, non vedo l'ora del prossimo capitolo!

24/03/11, ore 16:53

AWWWWWWWWWW
TESORO FINALMENTE!
Non vedevo l'ora che postassi!
Come al solito complimenti , davvero *____*
Non ti preoccupare, insomma.. il tuo deve essere un piacere.. quindi traduci quando hai tempo e voglia!
Bellissimo capitolo *____*

22/03/11, ore 14:28

u mamma finalmente..... ma ora mi sorge una domanda ke kaspiterina vuole jacob??

18/03/11, ore 17:14

ehi ciao,questa è la prima recensione che faccio alla tua ff...mi sembra scritta molto bene,con le cose che sinceramente io ho pensato mentre guardavo "Twilight",del tipo le cose che pensi su Angela che la trovo incredibilmente positiva anch'io,di Mike che lo odio ed è assolutamente uno sfigato,e di Jessica,che tra l'altro io non mi fido assolutamente...e che secondo me non è una brava amica...E poi lasciatelo dire,la storia di Mr. Cullen insegnante di inglese è stupendo!!!e poi a differenza tua io di inglese non ci capisco proprio nulla...quindi prenderò anche in futuro per buono ciò che mi tradurrai te...detto ciò ti dico che sicuramente continuerò a seguirti,su questo capitolo non ho moltissimo da dirti perché è un capitolo come dire di iniziazione di introduzione e quindi vedremo nei capitoli successivi...un abbraccio alla prossima da Bella Gilbert.

15/03/11, ore 21:11

hey...che bello, sei tornata...sai che proprio oggi pensavo alla stori? vedere come è finito il nuovo capitolo...non mi fa che desiderare il prossimo...

15/03/11, ore 16:54

ciao, prima di tutto vorrei dirti ben tornata.
poco tempo fa ti ho mandato un messaggio privato e spero sinceramente di non averti importunata con la mia invadenza, non so se l'hai ricevuto ma non importa volevo solo farti sapere che avevo trovato la storia e mi era piaciuta tanto e speravo potessi riprendere la traduzione.
approfitto di questo spazio per farti sapere quanto ammiro il tuo impegno, io non capisco un'H di inglese e non potrei mai cimentarmi in un'impresa come la tua.
passando al capitolo che hai pubblicato è bellissimo e lascia la giusta suspance per il prossimo (forse però la lascia di più il tuo avviso).
per quanto riguarda la tua pausa, mi permetto di dire la mia, nessuno può permettersi di giudicare la tua assenza anche perchè in questo sito ci si conosce per nick e nessuno (tranne i casi in cui nascono amicizie "vere") conosce le situazioni pesonali degli altri quindi che dire... continua a tradurre se ti va, se ne hai voglia e soprattutto se puoi.
io continuerò a seguirti molto volentieri se deciderai.
grazie per ciò che fai.
e dopo questa "sviolinata" mi ritiro a nascondermi in un angolo vergognandomi. :))))
a presto spero
Patrizia

15/03/11, ore 13:47

Che bello sei tornata! Non ti preoccupare se ci ha messo tanto, chi non lo capisce è perchè forse (beato lui/lei) non ha ma avuto problemi!
* me che pensa* e adesso che cavolo vorrà il pulcioso?

14/03/11, ore 23:11

ciaooooooo cavoliiiii è passato un sacco di tempo sinceramente pensavo avessi abbandonato.....contentissima di essermi sbagliata!!!! wow ke leggenda.....nn è ke hanno scambiato bella x la seduttrice...anzi nn è ke jake la odi talmente tanto da averla presentata a tt km daskiya?? mah vedremo e poi mi hai messo tanta tanta curiosità sul prox chappy!!!! a presto spero un bacioneeee

14/03/11, ore 22:14

ciao! non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!! è stato bellissimo.. sei una traduttrice fantastica!! spero che nel prossimo arrivi edward a salvare bella! non vedo l'ora di leggerlo!! complimenti ancora!!!

14/03/11, ore 20:09

Ok. Ho letto in anteprima e devo dire che avrei aspettato anche per altri quattro mesi. Il capitolo è bellissimo, la traduzione curata nei dettagli e precisa dalla prima all’ultima parola. La parte centrale, così descrittiva, così ricca, è stata tradotta con chiarezza, senza perdersi e mantenendo il ritmo di tensione che i capitoli scorsi hanno suscitato. E’ ovvio che la scelta dei termini adatti è stata più che azzeccata. Tremo al solo pensiero di dover leggere capitoli del genere in lingua, perché, a meno di non avere la tua stessa padronanza dell’idioma, dubito fortemente che sarei mai capace di dedurre il senso preciso di tutto il discorso. Quindi, per questo tuo ritorno col botto, il primo grazie.
Il secondo va per la nota finale. Non devi scusarti. Né con me, né con i tuoi lettori più fedeli che, sono certa, comprendono perfettamente la situazione. Ognuno ha una vita e delle difficoltà da affrontare e le pressioni non possono che peggiorare la situazione. Per questo non temere di non riuscire a mantenere i tempi di aggiornamento che ti prefissi: fai un lavoro per il quale (dalle mie parti si dice)”dovremmo ringraziarti a faccia per terra”. E’ una faticaccia enorme e lo fai con un’attenzione e una cura indescrivibili. Quindi chi se ne frega quando aggiorni? Posta quando puoi, non ti stressare e ricorda che i lettori più fedeli non ti mollano, ma ti sostengono e ti aspettano col sorriso.
E con un grazie di cuore.
Bravissima :**********

05/03/11, ore 12:54

ciao! sono una grandissima fan di questa storia! mi dispiace tanto che tu abbia smesso di tradurre da un pò.. spero però che riprenderai perchè la storia è davvero bellissima!! ti prego non smettere!!

04/02/11, ore 13:57

Direi che hai fatto un lavoro meraviglioso :D
Ho letto questa storia circa due mesi fa e ogni tanto mi viene in mente .(
ti prego posta presto T___T
ti imploro xD

03/02/11, ore 07:48

ho letto tutta la storia in 2 giorni ed è veramente bella!
peccato che la loro prima volta sia stata ridotta a 10 secondi e poche righe, mi sarebbe piaciuto che venisse descritta meglio, non intendo in particolari fisici, ma sulle emozioni, specie di Bella, anche il solo sentirselo addosso, cosa le scatenava...
ora vedo che non aggiorni da 3 mesi, spero tornerai presto :)
magari vado a vedere la versione in inglese, che se non è piena di slang magari riesco pure a leggermela ;)
grazie di tutte le traduzioni!
^_^