TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

hola alex

ottimo cap oggi abbiamo visto ke cosa è accaduto prima ke il principe naruto e saske si incontrarono e rufy diede l'uovo a naruto o mamma ne accadono di tutti i colori in questo mondo

alla prossima

Buongiorno Alex-sama, bellissimo questo capitolo XD. Ci voleva proprio, non sai che stress questo periodo DX. Complimenti a tutti quanti :D
Comunque, BUON COMPLEANNO NICK-SAMA^^
Rivediamo in un Flash back che il moro ha cercato l'Occhio di Odino per far ritornare fra i viventi Luce e Brian, ma arrivato li scopre con somma sorpresa e delusione che l'oggetto era stato già preso da qualcun altro (Mi dispiace tanto XP NdY). Chissà chi è il misterioso personaggio -v- *sarcasmo* (Niente spoiler NdY; Lo so che credi??? NdIo). Non ti arrendere Nick, prima o poi lo trovi XD
Oh bene, tutto è partito con un malinteso, ma in fondo ci hanno guadagnato un amico e amante.
Non sapevo che Safarà oltre a confezionare i vestiti, procurasse anche certi articoli XD (Molto particolari anche Xd NdY). Ahah, vedo che la papera Kagome (Psicotica come il maestro -.-''' NdY; Secondo me è anche peggio NdIo) se la spassa come non mai, in fondo essere stata trasformata in una papera è stata una buona cosa per lei :). Insomma se la sta spassando bene, vive nel lusso, mangia quanto vuole, ha una vita sessuale... brrr, ma è contenta, no? Insomma cosa si vuole di più dalla vita?! Dovrebbe ringraziare Lady per averle lanciato l'incantesimo XD
Intanto i nostri novelli ladruncoli
Finalmente si è scoperta come Dan si è unita a Nick, Bee e Vash. Certo che Dan ha avuto davvero una brutta esperienza, è una fortuna che abbia incontrato il gruppetto di Nick&Co.
Che faccia da schiaffi ha quel Spadan. Come fa quel tipo a rappresentare la legge??? Ma fammi il piacere! Si è meritata quella fine! (No comment NdY)
Uh... Vampiri oggetti, non sapevo che la casa d'aste vendeva anche quei cosi... Non si finisce mai di imparare XD (Sono molto efficienti come guardie... NdY; Voglio averne uno o due XD, peccato che nella realtà non esistano :( NdIo)
Uh, il potere Profumo è piuttosto interessante. E' anche piuttosto potente C:
Povero Vash e Bee, hanno rischiato di essere divorati :). Meno male che non è successo. Vedere papera e persona in quei gesti intimi mi ha fatto rizzare i capelli sulla nuca (una scena così particolare e da brivido lo potevi pensare solo tu :D NdY)
Certo che hanno causato un bel macello il gruppetto, che sia la maledizione di Vash??? XD
Alla fine si è risorta tutto per il meglio, nessuno è stato fatto fuori (escludendo il mobilio vampirico NdY), e tutti sono salvi. In più si è aggregato al gruppo Dan (<3 NdY). Non sapevo che avessero incontrato Naruto prima che fosse trasformato in vampiro... che sorpresa :D.
Beh, meglio che interrompa qui il discorso. Alla prossima Alex-sama e ancora auguri e felice compleanno Nick-sama ;)

Un capitolo bellissimo e per nulla scontato.

Perché anche se sapevamo già che grazie all’incantesimo tutto sarebbe tornato alla normalità e allo stesso tutto non sarebbe stato più lo stesso, ci sono cose che non potevamo proprio prevedere.

Ma andiamo con ordine: Sasori si è ritrovato ad affrontare Naraku e questa volta non si è fatto fregare da lui, perché consapevole delle mosse usate dall’avversario e alla nuova forza che Gatta gli ha conferito. Naturalmente, il Quartetto stavolta interviene per tempo e Lady sfoga su di lui tutta la rabbia che ha in corpo; la Strega dell’Ovest si fa portavoce della vendetta di tutti coloro che hanno un conto aperto con lui.

Difatti, richiede l’intervento del caro zio Puntaspilli che preleva Naraku e lo porta nella sua dimensione, contemporaneamente a ciò, fanno la loro comparsa in scena Nick e Kaeleena; per colpa di quest’ultima Itachi le prende di santa ragione dal compagno e dalla fidanzata, mentre il primo vede sfumare il suo sogno di vendetta.

A questo punto, c’è da dire che nessuno si aspettava, che oltre a coinvolti nell’accordo e alle eccezioni più evidenti, anche altri avrebbero serbato memoria degli eventi: il primo a darcene prova è Ichigo che addirittura per amor di Lady decide di seguire lo zio Puntaspilli e diventare così un angelo nero; andando avanti nella lettura ne escono fuori altri scampati all’incantesimo di memoria per pura causalità

In tutti i modi, alla fine tutto si è risolto per il meglio, infatti, Sasori rimasto insieme a Nick fa la conoscenza di Bee ed il Rosso decide di essere sincero con i due nuovi amici, giacché li vuole nel suo harem; Rufy chiede a Nami di condividere la sua prima volta con una vampira e Zoro da il suo benestare, in fondo lui se la spasserà con Sanji; mentre Grimmjow rimasto momentaneamente senza Fragolino ha trovato dei nuovi amici con cui passare il tempo; o meglio è stato letteralmente sequestrato dal nostro caro Roger.

Nel frattempo vediamo anche cosa è successo agli altri: in particolare a Yaffy e a Kaname. Il primo ricevere il ben servito prima da Saga, Kanon e Madara e poi da tutti gli altri: il nostro Stregone il pestaggio se le proprio andato a cercare ahahah; il secondo discute tranquillo con il nostro Aizen presso un caffè di Marsiglia: interessanti verità sono saltate fuori, tra cui il desiderio del nostro Dracula di rimanere vedovo (G: Vedo e prevedo che il tuo desiderio si avvererà…A: Sul serio?...G: Si, ma morto un papa se ne fa un altro…A: NOOOOO!).

Purtroppo anche se la pratica Naraku si è conclusa, una ancora più spinosa è in atto: Amon II ha spezzato il sigillo ed Emerald è di nuovo sull’orlo di una guerra.

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 04:19 pm)

Che bellissimo capitolo^^

Meno male che il tempo si è ripiegato e le cose sono cambiate.
Sasori si è ritrovato ad affrontare Naraku e questa volta non si è fatto fregare da lui! E al momento culminante arriva il quartetto che fa un bel lavoretto al vampiro cannibale e poi ci pensa Lady a fargliele scontare tutte^^.
Sul più bello arriva Kaeleena che incasina ulteriormente le cose e arrivo anche io che voglio la mia vendetta ma Lady mette tutti a cuccia con un semplice sguardo e mena a dovere l'Uchiha^^. Poi arriva lo zio Puntaspilli che preleva Naraku e lo porta nella sua dimensione e poi convince Ichigo a diventare un angelo nero così avrà qualche possibilità di salvezza contro Mamy e Papy^^

Alla fine tutti se ne vanno lasciando me e Sasori da soli, fino a quando non arriva Bee iniziando una bella scazzotata che il rosso interrompe subito decidendo di rivelare la verità.
La cosa che mi ha stupito di più è stato vedere Rufy che ha esplicitamente chiesto a Nami se volesse scopare con lui (sogno che si avvera^^) mentre Grimmjow ha trovato una bella compagnia^^.

Nel frattempo vediamo che tutto a Parigi si è risolto per il meglio: tutto è tornato alla normalità e tutti i nostri vampiri sono ancora vivi^^, e cosa più bella c'è più di qualcuno che ancora ricorda che cosa è successo veramente.

Un'altra cosa bellissima che mi sono scialato a leggere? Yaphisan di qua che riceve il ben servito da Saga Kanon e Madara e poi dagli alti (Yaphisan: Volevo esserci anch'io a pestarlo a sangue! Alucard: Non sei il solo amico mio! Jasmine: Ho il prurito alle mani! Sara: Le mie spade vogliono mozzargli i cosiddetti! Io: Ehi, lasciatene un po' anche a me ! Chaos: Quanti lo vogliono pestare questo qui! Kukuku! Ma sì, partecipo anch'io al pestaggio!).

alla fine tutto è tornato alla normalità, anzi c'è ancora un problema da risolvere: Amon II e, cosa peggiore, quel demonio ha spezzato il sigillo. Cosa succederà adesso? (???: Io lo so ma non lo dico!).

aspetto il prossimo capitolo con trepidazione! Alla prossima!

ehilà Alex ! complimenti come al solito il capitolo è magnifico, scusami se non ho recensito pe così tanto tempo, almeno con questa storia sono riuscita a rimettermi in pari, certo che Naraku ha combinato proprio tanti guai, ed ecco come Itachi si è trovato una nuova amante, ineffetti mi sono sempre chiesta da dove fosse spuntata fuori
abbiamo anche scoperto le origini di Saga e Kanon, e chi se lo immaginava che il loro padre veniva da un'altra dimensione, veramente sorprendente, mi stupisci ogni volta *^*
ora però il padre di Alex è libero, mi chiedo cosa succederà, come riusciranno a sconfiggerlo? sono proprio curiosa di scoprirlo
mi sono presa quasi un colpo vedendo quanti vampiri bonazzi erano morti, per fortuna è andato tutto bene
mi dispiace per Aizen, dover sopportare quelle tre arpie per secoli, poverino
ancora complimenti Alex, a te e a tutti quelli che ti hanno aiutato a scrivere questi capitoli
spero di trovare il tempo di leggere anche le altre fic
alla prossima

Alex nii-sama eccomi qui in ritardo però ci sono ^^. Felice anno nuovo. Dunque, capitolo pieno di colpi di scena. Lady è stata grande a sigillare Naraku. Davvero spettacolare ^^. E lo stregone Alex affronterà la sua paura più grande. Complimenti a Lady, Gatta e Nick. Alla prossima ne vedremo delle belle ^^. Kisssssss

hoa alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero ke tu abbia passato delle belle feste in famiglia.io al momento sono in vacanza da mio fratello vicino alla svizzera.

ottimo cap mi sono sbellicata dalle risate leggendolo ed ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo certo ke il quartetto ne combina di tutti i colori x nn parlare dello stregone del tempo
nn oso immaginare quello ke gli faranno i membri dei nove clan dei sangue puro,e poi quel puccio di kaname o dei spero ke possa riabbracciare presto ki amava in passato.

alla prossima

ps:ho aggiornato la mia fic

Ciao Alex-sama, felice anno nuovo^^. Allora il capitolo è stato fantastico, bravissimi tutti e tre^^
Il tempo è stato riavvolto come aveva promesso Yaphisan, e a quasi tutti sono stati inseriti dei ricordi fittizi di Kaeleena. Questa avventura si è conclusa al meglio, tutti sono felici e contenti (Beh, non proprio tutti, Naraku dove lo metti? NdY; Quello se l'è meritato quella fine. Dopo che ha fatto fuori così tanti vampiri, sigh... NdIo).
Giustamente Itachi è confuso dal comportamento di Lady e Sasori, ma se sapesse... -.-
Finalmente si può dichiarare definitivamente chiusa la pratica Naraku... a meno che in futuro non lo fai tornare u.u, ma fino ad allora non lo rivedremo. Per somma gioia di tutti, sopratutto la mia ^^
Ahah, Lady quando si arrabbia è una vera forza del terrore, persino Zoro corso via a gambe levate dalla pallida strega XD. E' stato una sorpresa sapere che Ichigo ricordava tutto, ma in fondo lui era uno stregone. Anche se a confronto del quartetto, potrebbe essere paragonato ad una schiappa. Ma vedremo come se l'è cavato con il zietto, e se l'addestramento lo ha fatto diventare ancora più forte e... (pazzoide? Psicopatico? NdY) schizzato, ecco schizzato :D.
Quello che ha detto non è del tutto sbagliato, in fondo chissà quel mistero vivente di Itachi cosa provi veramente per il rosso e la mora.
Ahah, povero Grimmjow, gli manca il compagno^^. Meno male che lo rivedrà il giorno dopo :)
La gatta ladra e il suo compagno sono entrati infine nella cerchia dei sangue puro, felici loro^^. Però mi sa quella più felice è stata Nami, visto che è riuscito ad accaparrarsi dei riccono come i Likans, mentre Sanji... dovrà convivere con un cuscino sulle natiche XD
Nick ha dovuto affrontare la rabbia di Bee, che incazzato lo ha preso a pugni. Bene, vediamo come si evolverà quest'altra ennesima storia.
A palazzo è stato annunciato una notizia terribile (se come no -.-''' NdY) riguardante l'attore che interpretava Ridge Forrester XD
Kamui che è l'unico tra il gruppo che ricordava qualcosa, quando lo ha raccontato nessuno gli ha creduto. Poverino u.u. Poi è arrivato Yappy che è stato pestato prima dai due figli più il capoclan con la chioma a porcospino e dopo dai tre biondini del primo casato. Mi dispiace un pochino per lui ^^'''
Si potrebbe dire che tutti stanno bene e che non abbiano problemi di alcun genere, tranne Vash che le ha prese di santa ragione da Tsunade, e Tommini viene sfottuto alla grande dai capoclan ritornati dall'altro mondo.
Ahah, e quindi alla fine Kiba ha ritrovato Akamaru, ma non sa che Inuyasha è proprio la reincarnazione del piccolo cane ^^
Che pervertito Muten -.-, questa volta se l'è cercato. Atem e Yugi, invece si scontrano casualmente con Kidd, mentre aspettavano Lemon (che di sicuro non tornerà prima di domani mattina NdY). Chissà se i due ragazzi dalla chioma stellata incontreranno Seto e Joey (incrocio le dita NdY).
Mi dispiace così tanto per Aizen, perché mai Oz gli ha appioppato quelle tre come mogli? E ci credo che il poverino desideri di finire vedovo il prima possibile^^
Oh cielo, Amon II bello (per dire NdY) si è liberato O.O
Prevedo tempi bui, per Alex u.u. Una domanda, ma il Diablomanzia... è simile al risveglio dei licantropi?
Meglio che ti saluti ora, buon anno di nuovo e ci si vede prossimamente ;)

Che bellissimo capitolo^^

Ed ecco a voi Yaphisan Saganon Sandtimes che risolve la situazione.... MA CHE CAVOLO VAI A CHIEDERE IDIOTA IN CARRIOLA! Vieni e pretendi che Itachi sia il pagamento del tuo compenso per soddisfare tua figlia! Si vede che sei completamente diverso dal mio (Yaphisan: CHE COSA HA FATTO QUELLO STRONZO! Alucard: Ehi, non l'ho mai visto così furioso. Mi sa che è in vena di fare lo stesso casino che ho combinato io quando ho ammazzato quel verme che voleva Sara! Yaphisan: Farò di peggio! Come ha osato quell'impostore tradire sua moglie dandosi alla macchia con due donne! Ho voglia di fare un massacro!).

E a rincarare la dose ci si mette anche questa Kaeleena che pretende di volersi sposare Itachi lasciando Sasori e Lady con un pugno di mosche e poi voleva anche Alex. Ma tu sei scema e le botte te le cerchi tutte con un bel duello aereo (se Sara si univa al combattimento erano dolori per la Sandtimes^^).
Per fortuna ci pensa Sasori a risolvere il problema ddi Alex e a proporre una soluzione che soddisferà tutti: un bel contratto con doppia postilla.

Il povero Yaphisan le prenderà di santa ragione dal quartetto^^.
Risolto il problema del ripiego temporale, è il momento di fare qualcosa per Naraku e ora saranno dolori per il vampiro cannibale che le prenderà a dovere (Io: Prima che Puntaspilli venga a prenderlo, concedetemi di menarlo un po' grazie^^).
Sono davvero curioso di scoprire il seguito^^
Alla prossima^^

Ma tu guarda un po’! Appena arrivati e subito a dettar legge.

Naturalmente, Yaffy e Kaeleena per sparare richieste così assurde, non sapevano chi avevano davanti; il Quartetto non cede facilmente gli affetti al primo che passa, soprattutto ha una viziata “figlia di papà”.

In tutti i modi, la pratica Naraku sta per essere finalmente chiusa e con più rosei risvolti considerato che tutto ripartirà dal museo. Gli unici a sapere la verità sarà il gruppo coinvolto nell’affare e i samurai, ma loro non fanno testo in quanto non hanno idea dei retroscena più cruenti. Credo che dopo tutto questo Itachi non se la passerà per niente bene con Sasori e Lady; il poverino non saprà neanche perché compagno e fidanzata siano in collera con lui, tuttavia l’irritazione non avrà lunga vita con un’altra rivale in giro.

A dare man forte ai due ci pensarà la Strega Del Sud, perché anche lei avrà il suo bel da fare a tenere Kaeleena lontana da Alex; non a caso, una delle richieste fatte comprendeva che lo Stregone del Nord ne diventasse l’amante. Tale richiesta ha fatto incazzare non poco Gatta che ha pensato bene di regalare subito ai suoi “amori” un nuovo gabinetto (la ragione: l’unica donna che Alex avrà mai al suo fianco è lei; e in tal senso si è guadagnata, non senza fatica, il benestare dei Samurai), ma ci ha rinunciato in virtù del soddisfacente accordo preso (questo non toglie che in futuro non si presenti l’occasione, se la Sandtimes prova di nuovo ad allungare le mani su ciò che non è suo) .

A questo punto, passiamo ad altre verità (che già sappiamo grazie ai vari spoiler): quel bonazzo di Yaphisan Sandtimes è il padre biologico di Saga e Kanon; questa verità ha giocato un ruolo nella contrattazione o meglio nel ricatto perpetuato da Lady per svicolare le richieste di Yaffy. Inoltre, aggiungo che il vero aspetto di Lady l’ho trovo molto indicato alla sua personalità. Mi chiedo se di aspetto abbia preso + da Mamy o da Papy e se anche Sara prossimamente ci mostrerà di che pasta è fatta veramente.

Cmq sia, lo scontro aereo, Gatta e Lady vs Kaeleena mi ha divertito e l’aggiunta fatta al contratto mentre veniva firmato mi ha decisamente sorpreso: noi Quattro avremo Yaphisan Sandtimes come schiavetto per un lungo periodo; forse dopo ricevuto le nostre "amorevoli" cure, la voglia di fare certi sconti gli passerà e pretenderà subito i contanti. Inoltre, ritengo che sottoporre Sasori al “Bacio Della Principessa” sia stata un ottima idea, poiché il nostro Rossino oltre al vantaggio di sapere le mosse del nemico avrà una nuova forza per vincerlo.

Infatti, non vedo l’ora di leggere della sconfitta di Naruku, ma anche di scoprire quale arma segreta sfodererà Amon II contro Oz.

hola alex

davvero divertente come capitolo sono curiosa di come finirà questa storia oz si incazzera a morte quando lo cosprirà.

alla prossima

Alex nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. Lo stregone del tempo ha chiesto in cambio dei suoi servigi proprio Itachi. Vuole farlo sposare con la figlia ma Lady e Sasori non l'hanno presa tanto bene ^^". Dopo un casino generale ecco che si arriva al trattato di pace. Nel prossimo capitolo si ricomincia dall'inizio. Per la precisione dal museo del Louvre. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissss

Ciao Alex-sama, che bel capitolo. Faccio i miei complimenti a tutti quanti voi (come fanno a venirvi in mente tutte queste idee XD NdY).
Mi sa che Itachi non avrà un bel quarto d'ora quando la pratica Naraku sarà stata definitivamente risolta. Giustamente Sasori e soprattutto Lady gli farà passare un inferno dopo che hanno fatto così tanto per lui e mentre quest'ultimo ha ancora in testa Amber. Secondo me dovrebbe girare pagina, insomma la rossa è ormai morta da secoli ormai -.-''
Beh, quindi il quartetto per riportare in vita gli amici e non (ma comunque conoscenti NdY), morti per colpa del maledettissimo miasma di quel malefico palestrato di Naraku (che sfiga! Ce la ritroviamo ancora tra le scatole??? NdIo; Eddai, almeno questa volta il quartetto arriverà in tempo per ammazzarlo... probabilmente. E comunque dobbiamo avere fiducia che ce la facciano NdY; Non ho mai detto che non faranno in tempo, è dolo che rivederlo ancora non mi va NdIo) convocano quel bonazzo dello stregone Yaphisan Sandtimes (<3<3<3 NdY) per riportare indietro il tempo e cambiare il futuro. E non ti pareva che non si circolassero delle voci poco lusinghieri su un mago del suo calibro, in fondo su ogni strega potente nascono delle leggende metropolitane, che di solito non sono vere XD
Certo che da un primo incontro il 'terribile e spaventoso' Sandtimes non sembra così... come potrei definirlo crudele, anzi è stato terribilmente buffo X'D (la sua entrata in scena ha lasciato tutti di sasso NdY). Mi aspettavo di peggio :)
Ahahaha, i quattro stregoni avrebbero dovuto pagare senza fare storie, avrebbero evitato qualsiasi problema. Lo sapevo che dietro tutta quella generosità c'era una fregatura XD (ed ora si capisce come abbia fatto Itachi a incontrare Kaeleena, me lo chiedevo proprio. Pensavo che fosse una partecipante al torneo u.u NdY), e comunque non sarebbe stato giusto per Itachi, lui non è un oggetto non sarebbe giusto nei suoi confronti (ben detto ^^ NdY; Grazie :3 NdIo).
Rimosso la maschera si rendono conto che lo stregone è identico a due bonazzi dai capelli blu di nostra conoscenza.
Si scopre di chi sono figli i nostri Saga e Kanon (sospettavo che ci fosse un legame di parentela tra di loro, ma non pensavo che fossero padre e figli u.u NdY). E così tanto tempo fa il bonazzo stregone finì per caso in questo mondo e giacque con due fanciulle. Che allupato! (E ci credo che la moglie si comporti in quel modo -.-''' NdY; Concordo, molto meglio il suo originale... Che qualcuno gli insegni cosa vuol dire essere fedeli NdIo).
Ahah, Lady ha risposto al ricatto con il ricatto. I servigi dello stregone per l'aiuto delle ragazze con Saga e Kanon XD. Che scelta ardua DX
Anche per me, Yaffy (Ritorniamo al soprannome XD NdY) ha viziato troppo Kaeleena (il volontariato è quando tu in prima persona ti offri di aiutare qualcuno e non pagando qualcuna'altro per farlo NdY), la ragazza d'ora in poi deve imparare ad imboccare le maniche e sudarsele le cose.
Interessante il vero aspetto di Lady... non mi sembra così orribile (a te le cose inquietanti piacciono NdY; No... forse... probabilmente NdIo).
Non solo la ragazza voleva il moro del primo casato, ma anche lo Stregone del Nord XD. Naturalmente questo scatena le ire di Gatta che mette subito in chiaro le cose, il Devilmente è suo, che se ne vada a cercare qualcun altro. Le tre ragazze cominciano uno scontro aereo, Gatta e Lady sue potenti streghe vs Kaeleena l'ancella delle sabbie.
Intanto il resto del gruppo prepara un contratto che soddisferà tutti (o forse non NdY), tutti volente o nolente lo firmano. Per il povero Yaffy invece comincerà un lungo periodo di schiavitù, sotto le dolci cure delle varie streghe e stregone.
Vediamo come si svolgeranno gli eventi questa volta, sono curiosa di saperlo. Allora, alla prossima Alex-sama^^

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;( poverini che brutta fine e Bepo povero cucciolo mio sigh sigh..i flashbask anke se molto tristi viste le circostanze,sono anche molto belli e dolci *__* cavolo se Oz sà quello che è successo non vorrei essere nei panni di quei 4 o.O *si mette al riparo*..spero che nel prossimo capitolo le cose si risolvino per il meglio e che Itachi ritorni in sè,perchè se osa far soffrire di nuovo Sasori lo uccido u.u..bellissimi capitolo come sempre e scusa se non recensisco ma ogni c'e' sempre qualche problema -.- alla prossimaaa ciau :*

Per le mutande di Merlino! Abbiamo avuto una strage di capitolo.

Infatti, vediamo i sopravvissuti piangere i loro cari, morti a causa delle malefatte di Naraku, perché gli eventi da lui innescati hanno portato il nostro Nick al gesto estremo che ha purtroppo coinvolto poveri innocenti.

Il Quartetto, non si da pace per aver fallito, e ringrazia il cielo che Oz sia ancora impegnato su Emerald, perché se vedesse il suo Mondo in questo stato, sbroccherebbe di brutto con loro senza dargli tempo di spiegarsi.

In tutti i modi, non mi sono stupita nel vedere Itachi pazzo e immerso in illusione, in quanto è comprensibile il tremendo trauma che ha subito, tuttavia non posso fare a meno di considerarlo un gesto egoistico; l’Uchiha non ha tenuto conto dei sentimenti di Sasori e Lady.

Quest’ultima, infatti, sfoga la sua impotenza con parole forti che toccano tutti e a suon di ceffoni sul corpo inerme del fidanzato; naturalmente abbiamo anche il momento in cui Fragolino si presenta con il suo dono per conquistarla, ma il momento è sbagliato e viene manescamente respinto.

Nel frattempo, grazie alla sfera della Strega del Sud abbiamo un resoconto di quanto è successo nei vari punti di Parigi; non a caso, i flashback (molto belli! complimenti) che ci sono stati presentati ci rivelano il passato e i sentimenti dolceamari che in quel momento pervadono i nostri protagonisti nel ricordare gli amici perduti.

A questo punto, la situazione appare nera e senza soluzione, ma ci pensa Lady a riaccendere le speranze proponendo agli amici di convocare Yaphisan Sandtimes. Il resto del Quartetto appoggia in pieno la proposta, in quanto è consapevole del fatto che solo il suo potere può rimettere a posto le cose; accetta sapendo bene che il prezzo da pagare sarà molto alto.

Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione.