TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

28/06/12, ore 15:27

Kon'nichiwa Alex-sama, capitolo bellissimo XD
Ecco spiegato dov'era il blocco di Sousuke, uno stupido pezzo di metallo (ma come mai non si è accorto di nulla >.<). Ma ora per merito di quei due bonazzi di Saga e Kanon (adori questi due gemelli XD) è ritornato un grande scopatore, come dovrebbe essere fin dall'inizio. Che sfiga è capitato a Taruno, la fumetteria è stato chiuso in anticipo, ora come farà con l'orsacchiotto gigante XDXD
Taruno per primo ha incontrato Sesshomaru&Co. (dove Inuyasha gli ha 'rubato' la bolla viola, ma alla fine ritorna al proprietario spero -.-), e poi il bel Kaname. Naturalmente tra i due è amore a prima vista, ma scoprendo che Taru-chan è il figlio del ormai rinsavito Arashi (ma Kaname non lo sa ancora) è fuggito a gambe levate. Speriamo che cambi idea sul nostro bel biondino.
Arriviamo ad Alex, chissà quando decide a vuotare il sacco (Intanto io ho vinto la scommessa * NdIo; Tsé NdY; XD NdIo). Chissà come farà Alex e le due streghette a recuperare l'anima di Arago Xd
Non vedo l'ora di vedere come continua, alla prossima Alex-sama \(->v<-)/

Ps. La filastrocca è bellissima (dovrei cominciare a leggermi Dylan Dog), e per me è stato usato molto bene. E' perfetto per questo capitolo XD
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 08:29 pm)

28/06/12, ore 14:41

Alex nii-sama questo capitolo è stato da sbavo più assoluto *.*. Tra una lemon e l'altra Taruno ha incontrato prima Sesshomaru e Inuyasha e dopo il bellissimo Kaname. Dopo che i due hanno amoreggiato sulla romantica Torre Eiffel, l'incanto si è spezzato e Kaname è andato via. Allora nel prossimo capitolo il torneo inizia finalmente e Gatta entrerà in scena (così il quartetto si completa ^^). Complimenti a Lady per i costumi ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssss

Un altro bellissimo capitolo^^

Ecco come il nostro Seto è diventato faraone (qui Atem è un fancazzista incredibile! Non mi sorprendo che volessero farlo fuori) e anche come Trunks e Lemon si sono separati! Il piano di Kaiba era buono ma c'è sempre il destino a metterci lo zampino e il progetto dell'occhio di luna è saltato (stessa cosa succederà per Tobi nel manga vero^^).
Seto e Joey hanno recuperato i loro antichi deck, chissà che carte conterranno^^

Ma senti che bella storiella quella del fidanzamento tra Tom e Sara: Lady è tutta Mamy a quanto ho capito mentre la sorellina è un po' come Papy ma anche lei tremenda^^. Tom ha davvero molte cose da farsi perdonare con la strega dell'est che sogna un fidanzato romantico, ma è difficile trovarne uno al giorno d'oggi (in bocca al lupo^^) .
Quante invenzioni curiose soprattutto lo specchio dell'anima (chissà cosa rifletterebbe se provassi a guardarmici Mhhmm^^) e poi sorpresa finale il romanzo diMihawk che ha fatto il suo ritorno. Mi sa che avremo una lemon TomxFalco^^

Sasuke è il solito baka: mai una volta che stia fermo con le mani e quella bella punizione se l'è cercata alla grande. Lo scoiattolino Sasuke è tremendo: il baka non avrà vita facile con lui^^ Misa che verrà sempre pestato a dovere dai familiari e se le merita tutte^^.

La tua avventura con i ceinque samurai procede bene: hai fatto loro un bel regalo e yhai dato anche una bella spiegazione (la cosa del sangue mi ricorda qualcosa^^) ma i cinque hanno commesso un errore a far arrabbiare i tuoi gattini che ora reclamano vendetta^^

Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle, non vedo l'ora di leggerlo^^

Alla prossima

Kon'nichiwa Alex-sama, capitola da sbellicarsi dalle risate. E Lady è stata bravissima con i vari costumi, come sono belli XD
Andiamo con ordine:
Il personaggio di Atem è un po' OOC (sperando che abbia scritto giusto), rispetto all'originale è più spietato. Non ci credo, anche qui Seto era consigliere?!? XD. E' stato un'ottima decisione quello di Atem, infondo. Seto si è dimostrato proprio un degno regnante XD
Ma Atem ha imprigionato Trunks nelle segrete per caso? Oppure era tutto pianificato? (Che domanda è? NdY; Beh, forse... ho pensato che il Faraone avesse fatto apposta a lasciare Trunks a Seto... ^^ NdIo; Mhmmm... beh, non credo sarà un caso -.- NdY; Mah... NdIo)
Beh... comunque il piano 'occhio di luna', è quello che voleva fare Madara originare con l'ausilio dei nove bijuu, se non erro. Comunque i oggetti del Millennio sono stati trafugati prima, meglio così. Spero che qualunque sia il piano di Joey (forse si farà aiutare da Yugi) per far scopare (finalmente) i due zucconi (alias Seto e Atem) abbia successo XD (Io voto per un calcio in culo ad entrambi Xd NdIo; Io invece li rinchiudei in una stanza nudi finché non si decidono a darci dentro XP NdY; Eh, buon idea XD NdIo)
Passiamo a Parigi. Wow, Sara è un genio XD (anche se non tutti esperimenti funzionano a dovere). Beh, la strega è riuscito ad accalappiarsi quel bonazzo di Tom (con l'aiuto/minaccia di trasformarlo in papera di Lady. La mia stima sta salendo alle stelle *occhi che luccicano*).
Mamma mia, che ridere. Meglio non far piangere Sara, o almeno non far scoprirlo a Lady, sennò si rischia di finire molto male XD (chiedi a Tom e alle precedenti fiamme di Sara Xd). Meglio che 'Papy' non venga mai a saperlo, oppure... non riesco a immaginarmi le conseguenze ^^'''
Infondo Tom ci ha solo guadagnato, ora ha più tempo libero e un aiutante, che vuole di più XD
Ora voglio proprio vedere come muterà la storia tra Tom e Falco, non vedo l'ora che il secondo torni e vede che il manoscritto è tornato in mano al rivale. Prevedo già che comincerà a sudare freddo XDXD
Ma ti ho mai detto che adoro quel scoiattolo XD (Ahahahaha, Sasuke lo hanno preso tutti per pazzo XD NdIo; Ahahah, già. Non vedo l'ora di vedere tutti che faccia faranno quando lo scopriranno Xd NdY; Io invece non aspetto altro che vedere tutti gli Uchiha finire sotto al biondo per tre ore di fila, non si potranno sedere per un bel po' XD NdIo; Già, mi posso già tutte gli accidenti che manderanno XD NdY; Già. Che carino il Sasu scoiattolo *si spupazza il pupazzo, prestatole da Naruto* NdIo; Ehi, ma tu non odiavi Sasuke? NdY; Il Sasu scoiattolo è un'eccezione. Bene, andiamo a pianificare l'omicidi... Ops, volevo dire l'incidente casuale che toglierà una volta per tutte dai piedi Sasuke NdIo; Oh, cielo -.-''' NdY)
Meno male che c'è Alex, sennò i samurai sarebbero già polvere ^^'
Non vedo l'ora che aggiorni, alla prossima Alex-sama (-^.^-)/

anche questo è stato un capitolo meraviglioso
scusami se non ho recensito prima ma ho voluto vedere la partita di calcio, Polonia vs Repubblica Ceca, sono polacca e quindi volevo vedere coma andava, ma sono rimasta delusa, ma va beh, questo non centra nulla
tornando al capitolo come ho detto è stupendo!! complimenti Alex e Lady
Seto è cotto anche se non se ne accorge, si è scoperto com'è diventato faraone, e anche perchè ha creato gli oggetti del millennio
hahahah il Sasuke scoiattolo lo adoro sempre più, fa impazzire il Sasu testa di baka sangue puro, e intanto gli altri ne approffittano hahaha
il caro Tom grazie a Lady ha passato una bruttissima ora, e adesso la teme, mi pare giusto, doveva essere punito
chissà come se comporterà con Mihawk adesso ? non vedo l'ora di scoprirlo
Sousuke mi ha veramente stupito *-* non me lo aspettavo un cambiamento così
Mamy e Papy sono dei personaggi veramente curiosi haha
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo
scusa ancora il ritardo
alla prossima

Che ridere! Le scene di questo capitolo sono state uno spasso, soprattutto nelle ultime battute.

Ma prima parliamo un po’ di Seto, Atem e Yughi: i tre come nella loro versione originale sono rispettivamente consigliere e faraone, ma con la differenza che questo Atem è lunatico forte (quello originale mi piace di più), mentre Seto non si smentisce e rimane il personaggio che è; lui la conquista del mondo c’è l’ha nel DNA…ahahah

In tutti i modi, gli oggetti del millennio sono stati trafugati prima che i suoi piani venissero portati a termine, inoltre ora sappiamo come il nostro gruppetto di vampiri egizi si è riunito ed è diventato quello che è; credo che ben presto il gruppo acquisterà nuovi membri: Atem e Yughi entreranno nella cerchia del principe anche perché Seto ha un “vecchio prurito” da soddisfare…kukuku.

Nel frattempo, a Parigi ne stanno succedendo di tutti i colori, specialmente fra Tom e Sara. La strega è riuscita nel suo intento di avere l’oscuro editore, grazie anche alla sua fidata sorella Lady che ha pensato di metterlo in riga: nessuno può far piangere sua sorella e restare impunito specialmente il giorno del suo compleanno e deve ritenersi fortunato perché se Papy l’avesse saputo….kukuku….e meglio per lui non saperlo…kukuku

Cmq sia, Tom ora dovrà sposarsi con lei e in fondo, ci ha guadagnato: la strega è un ottima collaboratrice nel lavoro e un ottima compagna di vita; Sara è pronta a tutto per lui, anche a sacrificare la sua vita come ha dimostrato salvandolo da una brutta fine. Inoltre, se la lasciasse fare avrebbe il piacere di pomiciare con quel figo di Falcuccio che da secoli prova un sincero sentim,ento per il suo sempai….ihihih…sarà uno spasso quando Falcuccio tornerà e vedrà che Tom ha messo mano al manoscritto…ihihih

A questo punto, mi rimane da dire solo che sono felice di veder spuntare il mio cuscino SognoxRealtà dalla borsa stregata e tanti altri fantastici oggetti magici: le piume mi piacciono molto e gli anelli sono geniali (avevo pensato di farli spuntare anch’io in una mini, ma così è molto meglio), tuttavia la momento la migliore delle sue invenzioni se ne sta beatamente appesa a mo’ di porta chiave: il Sasuke scoiatolo è una forza (continua così! Si l’incubo di Sasuke…ahahah) che sostiene Naruto in tutti i modi possibili e che ci sta regalando i momenti più esilaranti di tutta la fan.

Infine, non dimentichiamoci dei nostri amici samurai che sembravano al quanto spacciato, considerato che hanno finito col dormire all’aperto, ma per fortuna Alex è intervenuto prontamente mettendo loro gli anelli di Sara e ci ha mostrato le sue doti magiche che non sono da sottovalutare: il suo sangue li renderà potenti e saranno avversari molto pericolosi e determinati nel torneo, ma anche leali; un match tra loro e i Killer Likans sarebbe spettacolare ne sono certa.

Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo per vedere come tra Kaname e Taruno scocchertà il colpo di fulmine.

Alla prossima ^^

hola fratello vampiro alex

ottimo cap mi sono sbelliata dalle riate leggendolo tra una emmoragia nasale ed altro,finalmente si sa ki ha vampirizzato il caro seto ora mi kiedo ki ha vampirizzato il caro atem e il dolce yugi

alla prossima

ps:il nuovo cap è in fase di trascrittura massimo lunedi lo dorevi metterlo in online

Alex nii-sama capitolo veramente sostanzioso e bellissimo^^. Dunque...Seto e compagni hanno creato gli oggetti del millennio per pura megalomania però sono riusciti a rifarsi una vita. Che stronzo che era Tom...nemmeno il giorno del compleanno di Sara si è lasciato andare, ma ci ha pensatola nostra Lady a metterlo in riga e quindi il nostro caro vampiro dovrà sposara la strega dell'Est ^^. Certo che Lady è stata terribile con chi ha fatto soffrire Sara...meglio di una guardia del corpo ^^. La borsa di Sara mi ricorda molto MARY POPPINS e gli oggetti quelli di Doraemon ^^. Infine i nostri samurai si sono presi un bello spavento ma avevano gli anelli a proteggerli dal sole ^^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti a Lady per i costumi ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssss

hola alex

scusa il ritardo ma al momento sono in vancanzza e la rete fa poco a desiderare.
comunque ottimo capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo

Un capitolo simpaticissimo!

I tre micro flash back, che vedono Sarutobi e il “Trio Leggendario” in diverse fasi della loro vita. In tutte, il primo tenta di scrivere il suo libro (un opera che avrebbe di certo sbancato tra i vampiri e non), ma non vi riesce: inevitabilmente le continue "bambinate" del nostro Jiraya gli fanno perdere l'ispirazione. Alla fine Sarutobi è esploso e ha menato tutti e tre, però il suo progetto non si è mai concretizzato…un vero peccato.

In tutti i modi, abbiamo capito che tra i tre amici c’è una sorta di circolo amoroso: Jiraya ama Tsunade, Tsunade ama Jiraya, ma è troppo testarda per ammetterlo; Orochimaru ama Jiraya. Tutti loro amavano il loro Maestro (un amore diverso per ognuno di loro).

Cmq, la cara Robin vive abbastanza bene la sua punizione: servita, riverita e corteggiata, anche se a farlo sono tre maniaci…Beh! Poteva adargli peggio. Ad esempio finire cenere come i suoi ex-alleati.

Intanto, alla sesta residenza non mancano gli inseguimenti per i corridoi: Tsunade finalmente si è trovata degli amanti. Non a casa, abbiamo anche un fantastico falsh su come la nostra vampira abbia incontrato Vash e Dan. Inoltre, abbiamo scoperto che il conte Dracula esiste ed è un parente della vampira ed è stato il maestro dei due. Il loro incontro è davvero un caso? Solo il tempo può dirlo.

Tuttavia ora una domanda sorge spontanea: se Aizen era il padre del conte, chi è quello che si è iscritto al Torneo? Ma cosa più importante questo Aizen è il futuro martino delle Tre Streghe?...Non vedo l’ora di scoprirlo anche perché leggendo la recensione di Nick ho avuto come l’impressione che ci riservi una grande sorpresa; il suo “mizzika” era inequivocabile.

Ora, concentriamoci sulla settima residenza, dove abbiamo appreso come Orochimaru ha incontrato i suoi amanti che si sono molto legati a lui (Sasuke è ufficialmente un baka. Rifiutare simili bocconcini: eretico!): è nato il Quintetto Del Suono. Che altro posso dire, questo Orochimaru che ama le love story e film romantici, mi ha lasciata sorpresa, ma cos’altro ci si poteva spettare considerato che è il Mondo creato da Oz….kukuku

A questo punto, a casa dei samurai la lemon cominciata nel chappy precedente si è conclusa alla grande: tu sei stato completamente accettato e ora per stare bene davvero devi dire loro tutta la verità sul tuo conto.

Cmq sia, dalle anticipazioni a fini capitolo si capisce che molte sorprese ci aspettano, perciò….

Alla prossima^^

Che bellissimo capitolo^^

Ma dai: quante ne hanno combinate i vampiri leggendari al loro maestro^^. Se non fosse stato per le continue "bambinate" del nostro Jiraya, Sarutobi avrebbe creato una delle opere più interessanti del mondo dei vampiri^^ (poteva battere anche il Principe di Macchiavelli^^). La vicenda è stata quasi sempre la stessa solo che più il tempo passava più i tre crescevano e usavano mezzi diversi (Tsunade da una scure a due e poi il suo potere base, Jiraya prima la testa e poi il suo potere base, stessa cosa per Orochimaru^^) ma alla fine Sarutobi è esploso e ha menato tutti e tre^^.

Alla quinta residenza c'è da ridere: i tre pervertiti sbavano per Robin che sta cominciando a capire come fare la brava^^

Alla sesta residenza non mancano gli inseguimenti per i corridoi per scemenze di vario tipo ma poi si risolve e si va a letto^^. Ma dai: dunque è così che Tsunade ha incontrato Vash e Dan e abbiamo scoperto che il conte Dracula esiste ed è un parente della vampira^^. SHOCK! Aizen era il padre del conte? Ma allora chi è quello che si è iscritto? Non dirmi che Aizen in realtà è... Mizzica!

Alla settima residenza abbiamo scoperto come Orochimaru ha incontrato i suoi amanti che si sono molto legati a lui ed è ufficialmente nato il quintetto de suono anche qui, solo che sono tutti maschi (Tayuya: Protesto! Un componente femminile ci vuole! Io: Fic di Alex, decisioni sue!) e abbiamo visto che i cinque hanno una vera affezione per il loro maestro^^ Non ci credo: questo Orochimaru ama le love story e film romantici. Qui Oz ha devvaro dato una svolta^^

A casa dei samurai sei stato completamente accettato e ora stai davvero da Dio^^.

Al prossimo capitolo^^

Ps:Per la lista potevi semplicemente mettere i poteri base che compaiono nel capitolo e basta no?

capitolo stupendo come al solito , i miei più sinceri complimenti Alex, le adoro proprio le tue fanfiction, e Lady i tuoi abiti sono sempre meravigliosi
abbiamo conosciuto meglio i nuovi componeneti dei 3 casati, e scoperto anche un po del loro passato
poverino Sarutobi, non ha mai potuto scrivere il suo libro perchè i suoi allievi erano un pochino troppo vivaci, sopratutto Jiraya
hehe Robin purtroppo se la passa troppo bene, dovrebbe avere qualche altra punizione, infondo le cose sbagliate che ha fatto non sono poche
mi piacciono molto Dan e Vash, ma anche i ragazzi del gruppo di Orochimaru
Alex non ha ancora detto la verità a Ryo e gli altri, mi chiedo quando ci riuscirà, prima o poi gliela dovrà dire, sono comunque contenta che lui sia felice
ancora complimenti
alla prossima

Kon'nichiwa Alex-sama, le mie lodi per il capitolo e per i costumi di Lady^^
Certo che quella di Robin non lo chiamerei proprio punizione, insomma è super servita, riverita e corteggiata (anche se a farlo sono tre maniaci -.-).
Che belli i tre micro flash back, Sarutobi che cerca ogni volta di cominciare a scrivere il libro mentre i tre bambini/ragazzi/adulti vampirelli gli fanno perdere l'ispirazione, divertentissimi XDXDXD
Solo quando sono diventati adulti ha capito che non avrebbe mai avuto la possibilità di scrivere il libro con i tre (soprattutto Jiraya e Tsunade) presenti, quindi in conclusione... non sarebbe mai diventato ricco sfondato XD
Ogni volta il povero depravato Jiraya viene riempito di botte dalla bella Tsunade, Orochimaru (ma tra lui e Jiraya nascerà qualcosa, perché ce li vedo proprio benissimo insieme, si trovano così poche storie su di loro. Poi Orochi ha chiaramente una cotta per il cinque-code, credi che Jiraya se ne sia accorto? XD) che in tutte e tre le occasioni medita, mentre a Sarutobi (il maestro era molto amato dai suoi allievi XD, togliamo Jiraiya che verso l'uomo prova solo rispetto, naturalmente. Lo fai reincarnare?) non resta altro da fare che mettersi le mani nei capelli e sospirare.
Qui la biondina vichinga è più manesca, acida e irritabile di tutti i mondi finora conosciuti, e poi chi sapeva che si imbarazzasse parlare del sesso e affini...
L'incontro dei due sangue puro e dei due biondini è davvero un caso? Comunque sia, sembra che la nostra bella biondina si sia innamorata dei due bei bonazzi.
Oh, ma quindi Dracula è anche lui un sangue puro, e sorpresa delle sorprese è il maestro di Vash (e chi se lo poteva mai immaginare). Deve essere un vampiro a dir poco eccezionale, non vedo l'ora che nell'intermezzo dei MONDI PARALLELI arrivi il turno del mondo dei vamp. XD
Le sta bene a quella puttana francese, VIVA LA POLVERE NERA!
Ti ho mai detto che adoro questo Orochimaru (non credevo di poterlo mai dire), comunque questo è quello che preferisco tra tutti i mondi esistenti finora (in futuro chissà). Uh, sono comparsi tanti componenti della Night Class XDXDXDXD
Sasuke è il solito cretino, si è fatto sfuggire una opportunità unica di avere uno dei ragazzi come amanti (Che cosa si poteva aspettare da quel baka con la papera morta in testa, mi chiedo ancora perché Naru-chan non lo abbia ancora scaricato NdIo; L'equilibrio dei vari mondi? NdY; Già... Beh, meno male che nel mondo Divino ha più di un compagno... NdIo; Ma io sono sempre il più amato da Naruto, HAI PERSO! AHAHAHAHAH NdSasu Divino; -.- *lo guardo con un'espressione indecifrabile e... la povera peperella sviene per un corpo della sottoscritta*. Ops... *si guarda intorno e...* seppelliamolo *scava un buco e ci getta dentro il corpo. Bene *e se ne va fischiando* Nd.Io; -.-''' NdY)
Che bella la lemon nell'orto <3
Ora vado, ci si vede al prossimo chappy allora. Bye bye (-^.^-)/
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 06:34 pm)

Alex-nii-sama capitolo davvero spassoso ^^. Mi sono fatta le migliori risate oggi. I tre ninja leggendari erano peggio delle Piaghe d'Egitto quando erano piccoli XD. Che dire dei servitori di Orochimaru?. Molto meglio loro *.*. Adoro Kain (si amo i ramati XD), Aidoh e Shiki ^^. Molto sexy e affascinanti ^^. Chiedo scusa per il breve commento e mi rifarò con la prossima recensione ^^. Complimeti a Lady-sama per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssssss

Un bellissimo capitolo! Ricco di interessanti Flash Back.

Infatti, nella Quarta Residenza se la stanno proprio spassando alla grande tra lotte corpo a copro tutte in orizzontale e storie che ci svelano il passato dei Tobia Uraiders. Non a caso, Vegeta e Goku ci hanno omaggiati con la storia dei loro pugnali, simbolo del loro primo incontro con Diabolik ed Eva (due ladri portentosi e da quel giorno loro rivali) e quello con Oscar e Andrè. Quest’ultimo è stato il primo ed unico umano che il nostro Pittore ha trasformato; chissà che faccia farà quando se lo ritroverà davanti: il lillà si è trasformato in una bellissima rosa degna di entrar a far parte del gruppo…kukukuku

In tutti i modi, le sorprese non sono finite, poiché sempre dai flash abbiamo appreso che Vegeta era niente poco di meno che: allievo di Botticelli. Ciò spiega come mai sia legato a quei quadri; essi non hanno solo un gran valore artistico, ma rappresentano la chiave per diventare il Re Dei Ladri. Oltre a ciò, nel corso del racconto è uscito fuori il motivo per cui il nostro Morettino odia finir sotto: quel grandissimo bastardo del padre l'ha traumatizzato da giovane, per fortuna l’ha fatto fuori.

A questo punto, non ci rimane che commentare la grande sfida a tre, che vede coinvolti i Tobia Uraiders, il Team Kaito e Daibolik con la sua Eva. I nostri ladri avevano un bersaglio in comune, ma alla fine vinto questi ultimi (non vedo l’ora di vederli al torneo e spero proprio che divengano amici dei nostri vampiri anche senza unirsi alla famiglia).

Ad ogni modo, la sfida tra i ladri è ancora aperta e tutti ci chiediamo: chi sarà il primo a trovare il tesoro di Lupin? Ma soprattutto, in che cosa consisterà? Attendiamo con crescente curiosità gli sviluppi futuri.

Nel frattempo, il nostro Goku, andando a zonzo per il suo territorio, ha avuto la fortuna di imbattersi in gruppo di umani, l’incontro ha avuto sviluppi interessanti che l’hanno portato a trasformare una scimmietta e un umano di nome Broly (una sorpresa di personaggio) in vampiri. Il Quarto Casato ha guadagnato dei nuovi membri, per la somma gioia di Bardak che ora ha qualcun altro oltre a Vegeta da mettere sotto.

Facendo il punto della situazione, abbiamo in circolazione un altro vampiro munito di coda (ihihih! Anche Vegeta ne vuole una. se vuole gliela possiamo offrire noi streghe, ma dobbiamo avvisarlo: non potrà averla ne con una pozione o un incantesimo…solo una maledizione gliela farà crescere...kukuku…e non so quanto gli conviene…kukuku) giacché i sangue puro nel trasformare gli umani in vampiri trasmettono loro anche il loro tratto distintivo: nel caso di Goku la coda.

Sono stati fatti altri esempi, tuttavia non si è accennato a Naruto o a Taruno, perciò mi chiedo se i vampiri trasformati da loro, rispettivamente, prenderebbero la passione per il ramen e quella di saltare addosso a tutto ciò che si muove.

Ma tornando a noi: sembra che la convivenza di Alex con i samurai proceda bene. I ragazzi, grazie a Lady e Sara sanno chi è in realtà, ma aspettano che sia lui a dirgli la verità (mi sembra giusto), tuttavia sono partite le scommesse tra Fiamma Nera e Fiamma Bianca, mentre nel futuro orticello l'atmosfera si fa bollente…ahahah

Alla prossima^^