TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

21/11/10, ore 21:10

scritta bene, con una storia scorrevole e facile da leggere, le descrizioni ti permettono di inserirti nella storia come se fossi uno spettatore nella loro realtà. è eccitante , coinvolgente, romantica, non troppo melensa con risvolti interessanti. divertente e spassosa con le baruffe dei suoi personaggi. lascia nella mente una curiosità sul futuro di questa trama davvero notevole. inoltre ingloba nel suo mondo i personaggi più amati di moltissimi anime di grande successo intrecciandoli fra di loro in un'unica esaltante storia. non è ancora completa,ma è davvero degna di nota e scritta bene. dateci un'occhiata, non ve ne pentirete, almeno questa è la mia opinione. saluti.

14/10/10, ore 16:18

yeah alex bello questo nuovo primo capitolo senti domandina dv sei arrivato cn LOVE IN THE HELL??? ho scritto un nuovo cappy tutto stupro e sangue *______________* baciii

29/09/10, ore 01:23

Ciao. Ho cambiato sezione alla storia. Mi sembra che si tratti di un crossover tra tanti anime. Nel caso i personaggi di altre serie fossero davvero solo marginali, allora puoi rispostare la storia in Naruto.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

22/09/10, ore 14:32

Rieccomiiiii, ho riletto tutto il capitolo, da quello che ho notato hai sistemato un po' di errori di battitura che erano presenti e hai dato una betata (O.o esiste come parola?) al capitolo rendendolo più scorrevole e facile alla lettura, ho avuto l'impressione che anche le punteggiature siano state sistemate, il tutto favorisce la lettura contribuendo ad aumentare il piacere nel leggerla.Hai intenzione di rivederla tutta?....

28/08/10, ore 23:04

Oddio seriamente non ho lasciato una recensione???? O mamma convinta di averne lasciata uja per ogni capitolo o.o
Me molto preoccupata o.o
Va beh allora scrivo adesso, non mi piace recensire da metà fanfic =)
Beh certo che Naru pensava di essere salvo,gazie a Sasuke, ma quei bambocci non erano niente in confronto a Sasu **
che paura però essere lí da solo con un vampiro xD im parte Naru deve ringraziare quello che ha sparato a Sasuke,se no col cavolo che si sarebbe innamprato di lui...dissanguamento e via xD
però anche io avrei chiesto a Sasu di rendermi un vampiro...vivere per tutta la vita con LUI!!!! come si fa a rifiutare!
Bh,vado a recensire i prossimi capitoli,ho notato che non ho recensito nemmeno lí o.o

20/08/10, ore 21:29

Come promesso eccomi qui!
Allora, la storia l'ho trovata carina ( sarà che amo alla follia i vampiri? Possibile. Mi ha subito attirata, infatti è la seconda delle tue storie che ho letto. )
Premetto che all'inzio, era un pò difficile leggerla, ma la tua scrittura sta davvero migliorando. ( anche se l'ho notato di più nella storia: "Notte di luna piena" ) Qualche errore ancora persiste, non so se anche in questi ultimi capitoli, perchè l'ultimo l'ho letto poco dopo che l'hai postato e non ho voglia di andare a controllare, ahaha. Comunque due che noto spesso e non capisco sono:
Perchè scrivi l'esclamazione "OH", "HO". Sbagliando perchè il secondo, come saprai, è la cogniugazione del verbo avere e ha solo questa funzione!
L'altra è l'uso della "e" non accentata al posto della "è" verbo. Un pò ti capisco, un paio d'anni fa, quando ho iniziato a scrivere, evitavo di mettere gli accenti, in quanto non abituata, mi rallentavano nella scrittura. Ma sono comunque indispensabili e non vanno tralasciati se non si vuole sbagliare.
Sulla punteggiatura non ti dico molto, anche io la sbaglio spesso, è una questione di attenzione ( più riletture del capitolo - anche a giorni diistanza- aiutano. ) E fai attenzione anche al "si". Il sì accettanto va per le risposte e quello senza accento invece è il si riflessivo. Basta ricordarselo. ( disse colei che aveva iniziato distinguerli solo un mese prima. E non scherzo. D: )
Ci sono alcune cose che mi hanno fatto storgere il naso nella trama, ad esempio la ItaSaso. Davvero non c'ho mai neanche pensato a questo paring, in genere Itachi lo vedo solamente con Gaara, al massimo Shisui! E Sasori, beh, Deidara!
E l'OOC. Sasori... Non è Sasori! Cavolo, chi è quel ragazzo timido e smielato? Un omonimo? Non ti rimprovero l'OOC, avvolte, essendo Fanfiction è normale variare i caratteri dei personaggi, però è bene metterlo negli avvertimenti!
Insomma ala fine il mio commento è divenuta un insieme di consigli ( o un'enorme critica. Ahahah. ) Ma davvero con alcuni piccoli accorgimenti la storia porebbe divenire migliore ( ne è la dimostrazione: " Notte di luna piena", temo d'essermi innamorata di questa ff...)
Insomma in poche parole, il materiale c'è basta plasmarlo un pò nel modo giusto! :D - ho scritto un poema...
Bye Bye!
(Recensione modificata il 20/08/2010 - 09:30 pm)

15/08/10, ore 21:43

Ottimo,direi veramente un ottimo lavoro!!!E' completamente diverso da quello che ho letto la prima volta!Stupendo,veramente stupendo!! Sono felice che tu mi tenga in considerazione e cercherò di aiutarti quanto posso!! ^_^
Ciao ciao!! ^_^