TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

bel capitolo!! come vedi mi sono liberato e ci siamo risentiti molto presto!! pain finalmente ha avuto quello che si aspettava, e la sua trasformazione mi ricorda molto quella di c-13, un androide di un film di dragonball... comunque, mi è piaciuto molto il capitolo, sopratutto la parte in cui la volpe viene massacrata! mi mancherà kyubi gigante... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ora però passiamo a notizie brutte... non mi fa vedere l'albero genealogico dei casati !!! neanche quelli del casato uchiha e del casato namikaze in Card Captor!! me li potresti mandare?

scusa nn ho la forza x leggere tt il cap e mi sono limitata a leggere il riassunto....e ke sono 3 settimane ke studio senza foga e sono stanca morta...cmq bel cap!c vediamo al prossimo

Eccomi qui a recensire!

Iniziamo con Kakashi che finalmente a chiuso i conti con Kakuzu, i cui cuori sono stati distrutti finalmente...oltrettutto i tre Vampiri Leggendari hanno avuto giustizia per il loro maestro che anche se morto, si è rivelato un Grande considerato il bel tiro mancino che ha giocato al suo assasino...Cmq sia, chissà a chi andranno questi poteri delle varie categorie beh, di certo il Rogia del Tuono andrà a una nostra conoscenza che si farà viva quanto prima

Ma ora proseguiamo con Kiba che ha salvato Rufy e gli altri dal nostro bombarolo in versione fumogena che ci spiace abbandoni così miseramnte la fan (hai più fortuna negli altri Mondi...ad ogni modo, anche i nostri Uchiha hanno dato il ben servito al loro avversario

Parallelamente a questo Pain ha modo di ricevere una visita che da una parte gli è gradita dall'altra avrebbe preferito non ricevere in tutti i modi la suddetta spinge il nostro vampiro a scendere in campo insieme alla volpe e le cose non sembrano mettersi bene per i nostri aumentati con il soppraggiungere dei rinforzi costituiti da Sai, Zero Ichiru...Ma ne anche la loro presenza riesce a ribatare le sorti dello scontro che pende in favore della Volpe e del suo padrone...

Naruto e Sasori sono nel mirino, ma c'è Sakura che da loro una mano finendo per innamorarsi dei nostri ladri, ma la sua è una cotta breve come è breve il suo momento di gloria nell'aiutare la sua incazzosa papera verde....

Tralasciando questo pezzo No Sens perchè cozza a livello italiano con il discorso che facevo prima proseguo nel dire che è Taruno l'arma vincente che porterà alla vittoria i nostri...grazie ai Vampiri della foresta ha ricevuto un gran potere che unito alla sua seta di giustizia e vendetta contro chi ha osato ferire la sua famiglia si rivelerà determinante nella sconfitta di Pain e della Volpe

Dopo di ciò s torna a Parigi dove Kakashi presenterà il suo nuovo pianista, i fratellini avranno due nuovi amici con cui giocare dato che i nostri bei ladri si trasferiranno lì e Pocy la sua porzione di manzo extra...

Ora come ora non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy..il resto può aspettare...Però l'avventura con Orsacchiotto e quella della Casa d'aste le attendo con impazienza....

Alla prossima ^^

Che bellissimo capitolo ma ho notato parecchi errori: hai mangiato qualche parola e quando fai riferimento a Naruto e Sasori dici "lui o sta correndo" (rivedilo sennò è perfetto)

La versione malriuscita di Batman ha incontrato la sua fine per mano del defunto Hizuren Sarutobi (è questo il nome del terzo hokage non Asuma, ma errare è umano) che gli ha giocato un bel tiro mancino^^ e Kakashi ha avuto la sua vendetta sul vampiro che ha amato^^

Anche l pesce troppo cresciuto e la sua alabarda/mazza da baseball vampira hanno fatto la fine che si meritavano per mano dei due Uchiha, ma è stata la fine del fumoso messicano la migliore in assoluto per mano di Pocy^^ Il cucciolone avrà tanta buona carne dal suo padrone (fosse stato più spontaneo, lo avrebbe leccato come un matto^^)

Ora c'è il problema Kyuubi unito a quel "rotto in culo" di Pain che ha anche rubato le ombre del povero Rufy e di Goku (bella la storia del suo incontro con Vegeta e del flash della grande guerra^^)

Ora sono stati tutti messi K.O. e Zoro non è riuscito a colpire l'enorme creatura codata ma ora ci penserà Taruno a fare a pezzi quell'ammasso di bende putride^^

Una delle scene più comiche in assoluto è stato il lancio di Sakura tipo Team Rocket: è volata per mano di Zoro e, come alla residenza Kuran, ha menato una bella testa sonica a Kyuubi ed è stata anche scaricata da tutti mentre il demone si è preso gioco di lei, solo Brook ha voluto provarci anche se lei è una PAPERA; ma che ha al posto del cervello il nostro scheletro? Che dico: lui non ce l'ha più Yo Yo Yo! Ma allora come fa a muoversi?^^ (ci vorrebbe una mini fic per chiederglielo^^)

Aspetto il prossimo capitolo con vera trepidazione. Alla prossima!

chissà chi è questo Orsachiotto? sono proprio curiosa di sapere chi sia
molto bello anche questo capitolo, come al solito mi sono divertita un sacco a leggere le tue storie
la volpe è un mito, adoro Kyuubi, poi quando è sboccato fa troppo ridere, peccato che alla fine muore, mi stava simpatico
hahah anche io mi immagino la volpe che tenta di stuprare il povero Uchiha ^^
ma Minato non era morto? o è tornato in vita?
il torneo sarà come quello di The New Forever?
ancora complimenti, un capitolo stupendo , bravo Alex e brava Lady

t avverto ke in questo xriodo risponderò tardi o no,sempre x la scuola!ma tienimi aggiornata e t kiedo scusa...ma sai cm'è....una vera seccatura -_-'

hola alex

ottimo cap continua così sono morta dal ridere leggendo il cap nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap spero ke pain moia tra atroci sofferenze e ke gli altri riabbiano la loro ombra

alla prossima

Finalmente ho potuto leggere! Le forze oscure hanno di nuovo complottato per farmarmi...Ma eccomi qui a recensire

Inizio col dire che come ai vecchi tempi la Volpe sboccata in versione zombi all'inizio è una vera forza in quanto ha ancora i ricordi di Naruto, certo anche in versione serva rimane grandiosa per la sua forza ma cmq il nosto mitico Demone deve essere liberato dalla schiavitù...Pain non ha il dirittto di usarlo così...contro i Kuran che ha sempre protetto

Cmq i nostri amici sono davvero pronti a fare un massacro pur di avere le ombre dei loro compagni e ci credo:

- Sasuke si è sentito chiamare Testa a culo di Papera dal suo Naruto;

- Zoro tratta male il suo dolce Rufy che poveretto ha sofferto tanto in passato sempre per colpa di Pain;

- Sasori non riconosce più Itachi ed è una cosa inaudita per tutti i fan di questa coppia che vogiolno per loro, soprattutto per Itachi, tanto ma tanto amore;

- Vegeta non riconosce la sua Musa....il suo compagno di bricconate Goku...Cmq sia, i nostri Ladri con le loro mitiche tutine sono carinissimi

Ma proseguendo vediamo che dal passato di tutti scaturisce qualcosa, il trio Leggendario è impegnato a vendicare il proprio Maestro, Itachi e Sasuke invece se la vedono con un Kisame in cerca di Gloria, mentre Brokk scopre che Goku è il nipote di un vecchio amico e insieme agli altri cerca e trova il sale necessario a purificare Lo Special zombi....Contemporaneamente sembra che i Taruno, Naruto e Sasori abbiano messo alle strette Pain invece con un colpo a sorpresa questi spedisce il Pricipe lontano dagli altri e a complicare le cose arriva la Volpe

Eppure non c'è da perdere le speranze dato che sull'isola sono sbarcati i soccorsi (Povero Kakashi che cosa ha dovuto fare per avere la nave) che grazie al fiuto di Pocy/Kiba hanno già una pista per irrompere sul più bello come i veri eroi...Ed il primmo a saldare i conti sarà Kakashi

Ne vedremo delle belle nel prossimo chappy, soprattutto nelò pezzo che riguarda La rivalsa delle ombre lì scoppierà il vero divertimento in quanto avremo la più bella delle battaglie combattutte in questa avventura, inoltre comincerà a delinearsi la saga che ci è ancora sconosciuta il Torneo e inizia anxche la parte in cui avremoa che fare con i nostri Gemelli preferiti, voglio vedere che ti sei inventato per aggirare l'incesto in questo frangente...ihihihih

Alla prossima ^^kiss

-che bellissimo capitolo come sempre^^

I ragazzi si sono finalmeente svegliati ma hanno dimenticato i volti delle persone che amavano: quel bastardo di Pain la deve pagare, non si priva gli altri del ricordo della persona che si ama (GGGGRRR!)

La caccia ha inizio e i vari scontri sono già iniziati: l'unico che è morto finora è solo Hidan ma presto sarà in compagnia^^ (era così piccolo che Kyuubi non se nè accorto^^)

Anche Kakashi e il suo staff hanno fatto il loro arrivo e ora il vampiro dai grigi capelli avr la sua vendetta.

Sono curioso di vedere la faccia che farà Naruto quando scoprirà di essere un sangue puro e anche quelle degli altri quando lo verranno a sapere (soprattutto quella di Zoro^^)

Taruno è momentaneament fuori gioco ma tornerà presto a farsi sentire^^

Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità a presto!

la volpe è fantastica hahah mi immagino la faccia di Sasuke che si vede d'avanti questa bestia che vuole scopare haha troppo bello ^^ peccato che alla fine abbia perso i suoi ricordi, mi piaceva cosi ^^
bellissimo capitolo, chissà che altro succederà? sono proprio curiosa di scoprirlo, quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
ancora complimenti

sai da quando ho letto questa Nuova Saga nmi sono venute in mente fantasie in cui sono protagonisti Pain,Sasuke;kiba e Naruto......nn so se mi spiego.......ODDIO MI HAI CONTAGIATA!!...apparte questo...bel cap!^_^

hola alex

davvero niente male il cap sono quasi morta dal ridere povero teme e ruffy e anke sasori nn hanno riconosciuto i loro compagni spero con tutto il cuore ke quel b. di pai moia tra atroci sofferenze

alla prossima

Bellissimi questi due capitolo (finalmente ho finito di leggerli^^)

La partenza da Parigi e Firenze è stata davvero molto movimentata alla fine (Vorrei avere la patente aerea come Goku e Vegeta XD).

La scena dello scheletro è stata il massimo: sono praticamente caduto a terra dalle risate, soprattutto nell'immaginarmi la faccia di Orochimaru che grida (ci riusciresti tu?) e poi le presentazioni sono state troppo forti^^

Pain è davvero quello che si potrebbe definire un Tamarro: fa quello che gli pare infischiandosi altamente degli altri e gioca alla PSP sul trono Uchiha (a bello togli il deretano da lì a le prendi) e Kisame e Konan non sono da meno. Il pesce troppo cresciuto un surfista? Ma è geniale, sono crollato a terra dalle risate e Konan vestita in quel modo altrettanto^^

Lentamente i nostri amici vengono catturati uno ad uno ma ora è intervenuto Brook che ha risolto la situazione e ora bisogna svegliare tutti.

La scena dell'incontro tra Goku e Rufy è leggendaria: abbracciarsi come due bimbi è stato il massimo e poi la faccia tosta di Vegeta è il suo biglietto da visita^^

E ora Kyuubi si è risvegliato ma a Pain ci vorrà parecchio prima di poterlo controllare, nell'attesa gli consiglio di mettersi al riparo o finisce prima scopato dai suoi colleghi e poi ucciso dalle super nove super incazzate^^

Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità. A presto

Ed ecco che questa'avventura entra nel vivo:

Sasori è il primo a sparire ed il primo a fare le spese con il potere di Pain, intanto che il nostro gruppetto fa la conoscenza dei loro nuovi e futuri amanti...(Mi è piaciuto il riferimento a Diabolick ed Eva Kent in quresto modo ha dato provo di un vero miglioramento nella tua scrittura, in quanto disseminado indizi e prsonaggi nel corso dei capitoli dai una direzione linare alla storia con i dovuti colpi di scena)

Cmq AKATSUKI ISLAND si sta rivelando pericolosa è UNO DOPO L'ALTRO i nostri amici spariscono, ma gli altri non restano di certo a guardar...

Intanto Itachi non solo nota come l'isala ..."DA SOGNO, UN PICCOLO ANGOLO DI PARADISO, ORA E' UN INCUBO VIVENTE"....Ma ci regala un Flash del suo passato molto importante (anche qui i riferimenti a chi sappiamo noi stanno una favola)

Infine è scattata la mezzanotte. Pain ha ordinato ai suoi Gnerali di catturare chi ancora gironzala libero nella rsidenza e mentre i nostri sono in guai ginge il mitico BROOK in loro soccorso, infatti, lo scheletro rivela il punto debole di quelle orride creature....IL SALE!...Ma ci sono miglioni di zombi in tutta l'isola chi avrà l'ombra del nostro amico? E chi qulla degli altri amici catturati?

Beh, una sappiamo che nomnstante le proteste nel dichiararsi non il Principe Taruno...è finita nello SPECIAL ZOMBI che è ritornato in vita pronto ad eseguire ogni ordine del suo padrone....Ma quuando mai..ahhahah caso mai E' RITORNATO IN VITA....PiU' SBOCCATO CHE MAI....ahahahh!

Non a caso il rinto KYUUBI E' CERTO DI ESSERE NARUTO UZUMAKI^^....Pronto a ricercare la sua Incazzosa Paperella Nera per una selvaggia notte d'amore....ahahahh

Il prossimo chappy come d'anticipo ci riserva delle vere sorprse e vero che in sotri alla fine hanno recuperato i loro amici, ma
si scontrano con la dura realtà della loro perdita di memoria...

Ma alla fne tutto si risolverà, perchè in gioco c'è tanto taruno e gli altri faranno il culo astrisce a Pain...inoltre kakashi è in arrivo pronto a dar manforte agli amici e a chiudere il suo affare...

Alla prossima^^

Kiss!

hola caro alex

sono morta dal ridere leggendo il cap
e x nn parlare del passato del caro itachi e il caro madara risorge spero ke si rincongliano quel b...... di pain deve crepare tra atroci sofferenze x mano di naruto e zoro.