TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

KUKUUUKUKUU!
Sakura non si smentisce mai! Addesso vuole anche scopare quel figo di Kiba!^_^!
UAAAAAUAAAA! Chappy era un vampiro di pezzi? CHE FIGATAA! Addoro troppo i KILLER LICANS!
zoro: Se ci vuoi, devi pagarci!
Io: uffa! Ma devo proprio? Infondo sono io che comando qui! NO? ALLORA?
zoro: Te lo scordi! Se non ci paghi non ci avrai mai! E poi che me ne frega se tu ci puoi controllare a tua piacimento! QUINDI SCORDATELO!°*<*°
Io: MUAMUUUUUUAAAAAA! Nessuno vuole bene ad una autrice in dificoltà con le storie! Ma perchè deve capitare tutti a me? WUUAUUUUUAAA!!!!
Rufy: Zoro! COME HAI POTUTO DIRE TUTTE QUELLE CATTIVERIE ALLA NOSTRA NEO-AUTRICE!
Hikari colta da una distrazzione di Rufy fa la linguaccia a Zoro! E poi gli manda delle katane molto afilate!^_~!
Zoro arrabiato, usa il suo potere base su Hikari,ma questi sfortunamente venne beccato da Rufy.
Rufy: AH! È COSÌ CHE CHIEDI SCUSA ALLA NOSTRA ADORATA E DOLCE HIKARI? BASTA COSÌ! ME NE VADO VIA CON HIKARI LONTANO DA TE CON FRATELLINO NARUTO! SEI DACORDO NARU?
Naru: SI SONO DACCORDISIMO! ANCHE QUELLO STRONZO DI SASUKE HA OSATO A FAR DEL MALE ALLA DOLCE HIKARI! ADDIO!
Sasu&zoro: ....∞_∞'
Hikari felice se ne allontana con i due più fighi dei ragazzi! Ma non prima di aver preso a culo gli altri due! Tipo lanciarli mille KUNAI, KATANE ECC!
sasu&zoro:TI ODDIAMO HIKARI DI UNA STRONZAAAAAAA!!!!!
FINEEEEEEEEE!
SPERO CHE LA MINI STORIELLA TI PIACIA ALEX!
Non vedo l'ora di leggere il proximo cap di 'TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ'
Ciao ciao!

nn ho ben capito xke Sasuke Kiba ce l'abbiano tanto cn Kakashi...cmq il cap e davvero molto interesante....ma prevedo un mare di guai...cmq ottimo lavoro!e magari se fossi così gentile da spiegarmi x bene xke Kiba e Sasuke ce l'abbiano cn kakashi mi faresti un gran piacere!

Ciao e buon ferragosto!^^

Piano piano si avvicina il momento della verità

Naruto e Taruno come nasceranno?....Credo lo scopriremo fra uno o due chappy per ora ci gustiamo la vendetta di quel bonazzo di Zoeo e del casino che uscirà fuori quando si verrà a sapere che Kiba e Sasuke non sono per niente nemici..ihih

Cmq sia bellissimi chappy...non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia....che nella precedente versione era arrivata a un punto tale che...beh, ma non rivanghiamo il passato e guradiamo al futuro

alla prossima...Alex

Premmetto! il gioco delle parti che hai fatto è mitico

Kiba e Sasuke hanno il legame che nella precedente edizione avevi stabilito fra Naru e kiba...non solo la loro amicizia è tutt'altro che compromessa, anzi sono più complici che mai....ahahha...nel volersi fottere il biondino

Ma passiamo ora a i miei cari Likans....Non ci credo che Rufy possa fare del male a Naru , il suo amico e poi dov'è il loro codice d'onore almeno ricordo che ne avessero uno nella precedente edizione..inoltre Zoro caro non può permettere lo scempio del suo culo di papaera preferito...ihihih

Cmq sono sicura che ne vedremo delle belle...aspetto di vedere chi sarà a far fuori Kiba dato che rinascerà anche in questa versione come Lupo....

A presto

E dopo Saitn Naruto...Mi sono precipitata qui dai miei Vampirelli perchè il mondo creato da Oz è il mio preferito....

Ma tornando a noi! Me ne vado tre settimane e ritorno smaniosa di chappy superlativi ed ecco che l'aspettativa non è smentita..anzi trovo molto di più...

Infatti mio caro Alex, ti sei superato l'incontro Kiba/Naruto è migliore della versione precedente...ma questo te l'avranno già detto

Ad ogni modo che dirti...non vedo l'ora di leggere gli altri chappy e rimettermi in pari comn lestorie

A presto
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 11:43 pm)

Che bellissimi capitoli (finalmente li ho finiti di leggere^^)

La rimpatriata tra Itachi e Sasuke è stata davvero bellissima e anche la loro collaborazione nell'addomesticare Sakura (la facca del maggiore quando Sasori gli ha fatto quell particolare domanda è stata comicissima^^)

Lo scontro contro Kiba, prima e i Killer Likans, dopo, è stato davvero eccezionale (vedere Zoro che sfotteva Sasuke è stato il massimo).

Altra ficata è stato vedere la faccia dei servi di Kushina, quando Zoro ha finalmente calato la maschera e ha fatto a pezzi il povero Choji (come personaggio mi piace molto).
Sarà un peccato ma anche Ino e Shikamaru devono morire, ma soprattutto quel Chappy (mi sta lì quel pupazzo della miseria).

Aspetto il prossimo capitolo con pazienza. A presto

CIAOOOOOO!
FINALMENTEEEEEE!!!!! SONO CURIOSA! IL PROXIMO CAP, È IL MIO PREFERITO!
HUHUUUUU! ALEXXXX!!!! SEI UN MITOOOO!!!!!
(Hikari_chan sta sfendolando una bandiera rossa con scritto soppra in rosso 'ALEXTINTURA'. MA POI IMPASSISCE COME ... COME... COME UN... COME UN NON SÒ!) ADDORO RUFYYYYYYY! È TROPPO FIGO!"/"
CHE FIGO CHE SARÀ NARU NEL PROXIMO CAP! SI CHIAMERÀ TARUNO! WUAAAAA!!!!
È COSÌ... COSÌ... É COSÌ... COSÌ KAWAIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
ENTRERETE IN SCENA ANCHE TU E LADY?
ALLA PROXIMA ALEXXXX! (è un po' impassita! Ma oggi è contentissima! HIKARI_CHAN TI SALUTA CON LE BRACCINE E TANTISSIMI BACINI! CIAO CIAO!)
KISS!

Ciao alex!!!
Mi é piaciuto molto questo capitolo, e alla fine c'avevo visto giusto, i killer licans volevano uccidere i loro mandanti e nn far del male a sasuke e itachi e spero ke quest'ultimi e i loro rispettivi compagni li perdonino
naruto e kiba hanno fatto un legame di anime e penso ke il biondino inizi a provare qualcosa per il castano nn vedo l'ora di vedere la reazione del biondo quando scopre tutto u.u!!!

ps.Ma xké alla fine del capitolo hai detto ke sasu vuole uccidere l'inuzuka?

vabbo ciao a tutti e al proximo capitolo!!!

oh dio e ora che succederà? sono impaziente di scoprirlo
stupendo capitolo, siete stati bravissimi come al solito
tra Naruto e Kiba si è creato il legame delle anime ma perchè Kiba dovrà morire in futuro? Ma Kushina non lo sa che suo figlio è vivo? o forse è meglio dire che si è reincarnato? beh la faccenda non mi è ancora chiara visto che non avevo letto la versione precedente, per me è tutta una novità.
Chissà che succederà? sono proprio curiosa
Chi sono i componenti del gruppo Omega e perchè vogliono Naruto o meglio dire Taruno?
beh ora ti saluto, anche questo capitolo è meraviglioso
ciao e alla prossima

alex alex

e ke bravo ti sei superato anke questa volta come ha detto il caro rorona nessuno può beffare il linkans credendo di passarla liscia spero ke vada tutto x il meglio nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

Ma quant'è stronzo Kiba? Spero vivamente che qualcuno lo pigli a calci, perchè se lo merita!!! Naruto poverino si preoccupa pure per il Teme e quello era in combutta con quel disgraziato di un botolo pulcioso!!!

Si meriterebbero entrambi di fare gli uke per un paio di secoli!!! Ma anche Kakashi non è messo meglio!!!

Spero solo che Naruto alal fine si vendichi di questi malefici e vendicativi seme!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

cm al solito un ottimo lavoro!mi dispiace x Naruto....maledetto Kiba!!!l'importante xrò e ke Naruto ami solo Sasuke...se poi vuole scopare cn altri x puro piacere fa niente..l'importate e ke Sasuke regni nel suo cuore!Bel lavoro complimenti!

c vediamo al prossimo cap ciao!

Ecco perché li hanno attaccati lo stesso!! Sono stati molto… beh, carini, non saprei come altro descrivere il loro atteggiamento, anche se avrei dovuto aspettarmelo da Rufy: non avrebbe mai accettato che qualcuno facesse del male al suo fratellino Naruto.
Sai cosa, però? Non mi ricordo chi sono i membri della squadra Omega, ma non importa: avrò piacere di scoprirlo di nuovo! ^_^ Non vedo l’ora che arrivi il momento di andare a Villa Kuran!!!
Kiba e Sasuke sono diabolici: faranno penare Kakashi e Naruto, ma soprattutto il vampiro millenario! E gli starebbe anche bene, dato che è solo colpa sua se si sono divisi! Però non posso fare a meno di preoccuparmi per il futuro: non voglio che Kicchan venga ucciso…
Il legame di anime… quindi c’è solo tra Sasuke e Kiba e tra Kiba e Naruto? Non ci sarà mai tra Sasuke e Naruto?
Sai, Ichiru e Zero sono veramente impossibili: proprio in un momento del genere si devono mettere a discutere sulla purtroppo mancata scopata tra Nacchan e Kicchan?? Ci sono cose più importanti!! Meno male che Sasori li riporta all’ordine!
Che grandissimo bastardo che è Zoro! *_* Non vedo l’ora di leggere una lemon Zoro/Sasuke… con Sasuke UKE, ovvio!! Non ce lo vedo proprio il verde in quei panni!! Meno male che c’è Itachi a placare l’animo di Saske, altrimenti non si sarebbero mai alleati!

Passiamo alle varie correzioni:
“Magari se lo avesse affrontato tra una ventina d'anni, sarebbe potuto essere uno scontro molto migliore, ma ormai è andata così.”: ci ho rimuginato su parecchio, poi ho capito cosa non va in questa frase, ovvero il tempo verbale. Ti spiego: siccome scrivi al presente, anche tutti gli altri tempi verbali vanno concordati, quindi la frase corretta sarebbe con “…affrontasse…/…potrebbe essere…”.
“Infatti quasi tutte le copie presenti vengono spappate via! E il povero Naruto riporta numerosi e piccoli tagli su tutto il corpo...”: errore di battitura: “spazzate”, non “spappate”.
“<< NON FARO' MAI UNA COSA DEL GENERE! IO AMO, SASUKE! LUI E' IL SUO COMPAGNO!!! >>”: suo? Intendevi mio!
“Ed è certo che l'Uzumaki era certo a concedersi a lui...”: la ripetizione rende difficile la comprensione della frase, prova con “Ed è certo che l’Uzumaki era pronto a concedersi a lui…”
“<< Non me nè parlare >> Anche lui credeva di essere imbattibile, ma ha capito di avere dei seri limiti.” – “Ino invece è travolta da una crisi di risate, francamente non se nè frega niente”: l’accento su ne non c’è!
“<< Ti assicuro che un giorno mi prenderò la tua testa... >> Sasuke lo sibila a denti stretti, in un certo senso gli è venuta l fissa per il Roronoa.”: manca la “a” a “la”.
“MA L'INUZUKA, COM'ERA RIMASTO D'ACCORDO CON SASUKE, HA COLTO L'OCCASIONE PER PER CREARE IL LEGAME DI ANIME TRA LUI E NARUTO.”: ripetizione di “per”.
“LA VENDETTE DEI KILLER LIKANS NON AMMETTE TREGUA!”: vendetta, non vendette!

“INTANTO LA FARSA INSCENATA DA KIBA E SASUKE CONTINUA!
E L'UCHIHA PRENDERA' LA DRASTICA DECISIONE DI UCCIDERE L'INUZUKA...”: Se ti azzardi anche solo a pensarlo, Sasuke Uchiha, ti ritroverai per casa una donna orribile quanto Sakura, strega quanto Chichi, taccagna quanto Nami e che cerca di stuprarti ogni minuto!! E se invece lo farai, te ne ritroverai ben tre tra i piedi!!! Alex, tu, invece, te ne ritroverai tre moltiplicate per tutti i giorni che ti rimangono da vivere, che saranno pochi, molto pochi, perché ti troverò, ti ammazzerò, ti farò risorgere, ti clonerò più e più volte, poi ammazzerò te e tutti i tuoi cloni nei modi più dolorosi, che ancora non sono stati scoperti!!!
Insomma, non farlo!!! XDDDD

Alla prossima!! Bax bax, Malika.

PS: Se vedo, in una qualsiasi delle tue storie un errore orribile come “centinaglia” o “più migliore”, giuro che mi arrabbio sul serio e ti posso assicurare che preferiresti subire le torture più terribili del Dio Bestia, di Jashin e di Lucifero messi insieme, piuttosto che avere a che fare con me!!! Si dice “centinaia” e “più migliore” non esiste, solo “migliore” oppure, se proprio vuoi, “il meglio del meglio”.

Ciao alex!!!

Innabzitutto, bel capitolo, come al solito riesci a stupirmi
quindi lo scontro tra kiba e sasuke nn era reale? Ahahah povero kakashi kissa cosa gli faranno i due appena lo faranno confessare XD!!!
Rufy e zoro hanno quindi hanno deciso di accettare l'incarico di catturare gli ultimi due uchiha ma io resto sempre della stessa idea: i due stanno facendo finta perké hanno capito l'imbroglio di shicamaru e vogliono vendicarsi usando i due mori come esca, comunque scoprirò se ho ragione nel proximo capitolo

vabbo ciao a tutti

Ciao alex!!!
Inanzitutto volevo dirti bel capitolo come al solito XD!!!

Questo capitolo mi é piaciuto particolarmente e, finalmente é entrato in scena il mio personaggio preferito XD!!!
Dopo aver letto quello ke kiba e naruto si stavano dicendo sasuke mi é sembrato leggermente egoista, scusa lui puo farsi ki vuole e naruto no? A me nn sembra troppo corretto e sinceramente vorrei ke il biondo lascisse sasu per itachi (ma so ke nn succederà)
i kieller licans hanno accettato l'incarico di shikamaru e penso ke l'abiano fato per un motivo preciso: hanno capito l'imbroglio e ke i soldi ke gli hanno dato sono falsi e quindi vogliono tendere un'imboscata hai servi del casato kuran, ma questo é quello ke penso io e probabilmente mi sbaglio
Ps spero nexuno voglia uccidermi x quello ke ho detto su sasu
pps mi sta simpatica la cassiera ke ha incontrato zoro XD!!!

vabbo ciao a tutti e al proximo capitolo