Recensioni per
Occhi
di serelalla

Questa storia ha ottenuto 414 recensioni.
Positive : 407
Neutre o critiche: 7 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
27/01/12, ore 00:07
Cap. 23:

Altro che un battito di cuore alla volta, questa è tachicardia........

Recensore Veterano
26/01/12, ore 23:57
Cap. 23:

E' ufficiale...non riesco a starti dietro... cosa dirti se non brava, perchè attraverso Andrè ci stai facendo vivere sulla nostra pelle, tutte i pensieri, l'emozioni belle e orrende, i tormenti incessanti che si sovrappongono al racconto della nonna e di Josephine...è ovvio che Andrè conoscerà insieme a noi una nuova storia, tanto dolorosa da spezzare l'anima.
Non si può commentare il generale...no davvero, ma complimenti a te Serelalla per il coraggio con cui stai raccontando la tua storia. Baci Eli

Nuovo recensore
26/01/12, ore 23:53
Cap. 23:

Sebbene io non sia mai arrivata a tanto, mi sono sempre chiesta come era possibile che il Generale oltre ad "educare" la mente della figlia le avesse anche "paralizzato" il corpo...insomma, una donna libera di andare dove e con chi voleva nel secolo del libertinaggio qualcosa la doveva pur provare, no? ma così...è veramente estremo...e che bella gatta da pelare per Andrè! però...brava, sembra molto reale...il seguito:-)

Recensore Master
26/01/12, ore 23:46
Cap. 23:

Oddio. Continuo a essere scioccata, il generale è una bestia in questa storia.
E' vero che hai inserito la nota "Non per stomaci delicati" ma non pensavo si arrivasse a tanta triturazione del suddetto organo, sono in ansia nemmeno stessi assistendo a una catastrofe minuto per minuto!

Recensore Veterano
26/01/12, ore 23:42
Cap. 23:

ad una risposta ad una mia recensione mi hai scritto che vivremo la storia battito dopo battito, ma io, ogni volta che leggo un nuovo aggiornamento, ho la tachicardia!!!ti prego, non è possibile!!non voglio credere che il Generale si sia spinto fino a tanto!!!non può essere, non può essere, non può essere!!mi vien da piangere, ti giuro!!!non so cosa dire, davvero...

Recensore Veterano
26/01/12, ore 23:39
Cap. 23:

Così però mi viene l'ansia!!
Povera Oscar!! Se le è successo veramente quello che sembra ci credo che è terrorizzata da qualsiasi contatto fisico! Così come credo di capire come mai Josephine abbia deciso di intervenire quando ha immaginato che tra Oscar e Andrè era successo qualcosa.

Recensore Veterano
26/01/12, ore 23:38
Cap. 23:

ma all'orrore non c'è proprio fine!!! per quanto un soldato deve apparire inattaccabile, ma cavolo è sempre sua figlia! ho un'angoscia...............

Recensore Junior
26/01/12, ore 23:09
Cap. 22:

noooooooooooooooooooooooooooo ... spero che non succede ciò che temo comunque aggiorna presto

Recensore Veterano
26/01/12, ore 22:55
Cap. 22:

Sai che sto tremando al pensiero di quello che racconteranno Josephine e la nonna?
Io se fossi Andrè organizzerei una bella spedizione punitiva per il generale cooptando per l'occasione anche Alain e il suo coltello...
La tensione a questo punto è altissima!

Recensore Veterano
26/01/12, ore 22:38
Cap. 22:

Se Andrè decidesse di far fuori in Generale non mi stupirei!! Ti credo che ha aspettato che Andrè fosse lontano...non avrebbe mai permesso che facessero una cosa del genere alla sua Oscar!
Anche per Nanny e Josephine non deve essere per niente facile affrontare questa conversazione, ma è necessaria per poter aiutare Oscar.

Recensore Junior
26/01/12, ore 22:04
Cap. 22:

Dire che il generale e' folle e' riduttivo. Andre' lo uccide appena gli viene a tiro. ma quanto ha sofferto sta' povera ragazza nella sua vita. Qui il generale e' andato fuori ogni misura, orrore e sgomento .

Recensore Master
26/01/12, ore 21:39
Cap. 22:

- Era ora che Oscar si togliesse quel difetto... -
Spalanco gli occhi.
Orrore.
Non voglio crederci... Tanto per citarti.
Ti prego, dimmi che non le ha fatto subire l'infibulazione, o qualche altra pratica strana...
Stavo pensando a un vecchio film con la Monica Vitti, dove la protagonista "viaggiava" con la "cintura di castità". Ma non credo che questa storia finirà con una risata.
Nell'anime il generale tenta di uccidere la figlia per tradimento, ma qui potrebbe essere andato oltre, siamo nella malattia mentale, per caso?
Povero Andrè; non oso immaginare come reagirà a tutta la verità che gli cascherà addosso. Se non è mai fuggito, lo scoramento potrebbe essere tale che potrebbe farlo adesso.
Sempre più in ansia...

Recensore Veterano
26/01/12, ore 21:08
Cap. 22:

ma è terribile! ma dico io sto uomo è pazzo, malato o che?????? ma non si può!!!!!!! povero Andrè, non oso immaginare se lo dovesse incontrare che gli farebbe...altro che sparargli! ok mi sono sfogata...

Recensore Veterano
26/01/12, ore 20:16
Cap. 22:

A questo punto ad André starà crollando il mondo sotto i piedi.... Oltre a odiare a morte il generale odierà ancora di più se stesso pensando a quello che anche lui le ha fatto... Non credo però che il generale sia stato tanto sadico da occuparsi di ogni punizione di persona, almeno....

Recensore Master
26/01/12, ore 19:54
Cap. 22:

Ecco, adesso ho la terribile, infernale conferma delle mie paure. Accidentaccio, non ho capito quasi niente preventivamente della tua storia, e non potevo continuare a farlo anche adesso?!
Insomma, quel bastardo del padre fa violentare la figlia per completare la sua "preparazione"?
Ma questo è da prenderlo e ridurlo in un milione di fettine, lentamente ed assicurandosi che soffra per bene, come merita.
Ed è stato furbo, come al solito, allontanando Andrè, perchè sapeva che il ragazzo non lo avrebbe mai permesso.
Ora si spiega anche perchè hai descritto Oscar terrorizzata dall'azione di Andrè dello strappo della camicia.
OK, ora comincio a far pace con questa storia. Ora l'incazzatura è spostata su quel maledetrto. Spero che Andrè gliela faccia pagare in qualche modo, e che col suo amore possa guarire la sua donna.