Occhi
di serelalla

26/01/12, ore 16:58

Nel momento in cui tutte le carte verranno scoperte mi sa che avremo un sacco di sorprese.
Non so cosa abbia fatto il Generale (e qualcosa mi dice che non ce lo dirai presto...o sbaglio?), ma sicuramente è qualcosa che ha segnato profondamente Oscar, talmente tanto che lei non ne ha mai fatto parola con Andrè, quasi come se se ne vergognasse.

Josephine muove un'accusa precisa ad Andrè...credo che lui non reagirà per niente bene a questa rivelazione.
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 05:20 pm)

26/01/12, ore 16:55

Tensione a mille! Finalmente Josephine decide che e' il momento di mettere le carte in tavola ma quello che dice e non dice e' sconvolgente .Non mi dirai che il generale si sia spinto a tanto per temprare Oscar vero? Ha allontanato Andre' per poter ..non oso nemmeno dirlo . " Tu non c'eri".. a difenderla, e' questo che intende Josephine?
Mi son venuti i brividi.

26/01/12, ore 16:35

E adesso che cosa e' successo prima che prendesse servizio nelle guardie reali?
serelalla !!!

26/01/12, ore 16:35

non oso immaginare...non posso....spero non sia quello che penso...ma tu ci vuoi far morire???? ho un'angoscia che nemmeno immagini. caspita che situazioni hai creato, sopratutto una suspance incredibile!

26/01/12, ore 16:29

c-cosa succede sii più chiara nel prossimo capitolo aggiorna presto bellissima storia

26/01/12, ore 16:26

ora si che l'ansia e l'angoscia è a mille!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna prestissimoooo!!!!!!!!!!!!!

26/01/12, ore 16:11

Sono d'accordo con Josephine che è giunto il momento di parlare...però... Brivido....il generale non ci è mai andato per il sottile con Oscar tantomeno da ragazzina, e Josephine non ha neanche il coraggio di guardare André mentre gli parla, però si è visto un suo sorriso, quasi di liberazione... "Un'accusa precisa mi rivolgi" mi ricorda quello che André risponde a Oscar quando lei vuole sapere dove va di notte nel periodo del cavaliere nero, ma se quella volta il generale l'aveva mandato via lui non ha avuto colpa, povera stella

26/01/12, ore 16:02

Capperi! Non mi dire che il vecchio generale ha fatto quello che trapela dalle parole di Josephine e di Nanny! Stai letteralmente massacrando la nostra donna soldato...concedimelo. Sono sempre più curiosa!

26/01/12, ore 15:53

No. Non mi dire che il Generalone ha fatto quello che penso io alla figlia! E non di persona voglio sperare!
Sono abbastanza scioccata

26/01/12, ore 15:03

Capperi, la situazione si sta sempre più ingarbugliando. E'una storia dentro la storia questa. Adesso sono ancora più curiosa di prima!

26/01/12, ore 13:42

Ciao cara,
una domanda...ma come è che più i capitoli vanno avanti più ci capisco di meno......e dai ...cerca di diradare un po' la nebbia.....incomincio a fremere.....diciamo che mi sono fatta la mia idea ma non mi espongo....e poi il tuo rating rosso...dove l'abbiamo messo? Qui mi sa' che a parte il mistero e la sorpresa (non da poco direi) mi manca il pepe e passione....Beh se sei riuscita a costruire una storia dietro l'apparenza della storia originale, sei un po' genia....vediamo se e' credibile...sino ad ora i tuoi personaggi lo sembrano.....grazie per la generosità con la quale aggiorni......ahahahaha:-)

26/01/12, ore 11:20

Io sono sempre più perplessa... non riesco a dare una forma a quello che mi ronza in testa, sono troppo confusa!
Aspetto il seguito per vedere di capirci qualcosa!

26/01/12, ore 10:35

Quella che ha paura di non farcela sono io, mica Andrè!
Mamma mia, echhè successo quando aveva 14 anni???

26/01/12, ore 08:54

Ciao,
devo dirti che inizialmente questa tua storia mi aveva lasciato un po' perplessa...probabilmente mi sono fatta ingannare dalla brevità dei capitoli.
rileggendola invece tutta d'un fiato, mi sono decisamente incuriosita e appassionata.
Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito.
Lascia comunque che ti dica che sei una vera sadica a lasciarci in sospeso...
a presto.
C.

26/01/12, ore 08:26

Qui André sembra combattuto tra la volontà di sapere e la paura che la scoperta della verità gli può provocare, come se sapendola venisse anche a conoscenza di non aver mai capito prima qualcosa di importante su Oscar, benché gli fosse stato vicino da una vita; sia nella nonna che nella sorella sembra rinnovarsi un antico dolore nel ripercorrere nuovamente i ricordi e questo aumenta ulteriormente la tensione