Occhi
di serelalla

14/01/12, ore 18:15

Pochissime righe che hanno suscitato tanta curiosita'..poi quel "parole sue" fanno nascere un enormita' di quesiti e dubbi. Davvero intrigante. Ciao e spero a presto.

14/01/12, ore 17:51

io seguirò questa tua fanfiction, la presentazione che ne hai fatto mi ha incuriosito non poco. Poi trattandosi di te, anche se poco, conosco il tuo stile (a proposito anche io sono tra le fan che aspettano l'aggiornamento dell'altra storia ) oltretutto il raiting rosso...credo che ci farai vivere una bella storia frammentata da momenti bollenti che, parere puramente personale, ci stanno sempre bene. Le grandi storie d'amore implicano anche la passione e quella di Oscar e Andrè è una grande storia d'amore quindi...

14/01/12, ore 17:36

Quindi ci sei riuscita....bene! Ti aspettavo....sicuramente ti leggerò.Anche se sintetico sembra essere molto interessante, e conoscendo anche solo il fatto che diventerà un TUO rating rosso promette bene?hihihi;-)Attenderò con trepidazione gli aggiornamenti.
Complimenti!!! Baci

14/01/12, ore 16:32

La tua prima ff mi era piaciuta, mi ero anche ripromessa di recensire... ma sono come i miei aggiornamenti, vado a rilento.
Allora inizio da qui.
"Testa di mulo..." non l'avevo ancora sentita, ma ci sta. Intrigante, ironico.
Era di Alain anche "testa di legno" riferito al vice comandante dei soldati della guardia, quindi...
Difficile attirare l'attenzione con così poco, ma tu ci riesci, perchè tra la prima battuta di Alain e l'ultima parola possiamo immaginare tutto quello che viene prima e dopo... il dopo lo scopriremo. Anche l'idea degli occhi come tema centrale è interessante e neppure così scontato.
Ti seguirò con molta curiosità.

14/01/12, ore 14:05

Sai, sono proprio curiosa di vedere/leggere quello che hai in mente.
Quello che ci presenti è un momento di tranquillità...che sia la quiete prima della tempesta??
Alla prossima! :-)

14/01/12, ore 13:22

Già dall'introduzione la storia si prospetta alquanto originale... Cosa sta pensando in realtà André? Le ultime due parole mi fanno pensare che lui non sia poi così innamorato di Oscar come crede Alain, ma forse mi sbaglio e dietro non c'è niente di strano... Gli indizi sono pochi e tutto può essere... Un capitolo così non può che solleticare la curiosità, brava, spero di leggere presto il seguito

14/01/12, ore 13:22

Poche righe.. non posso giudicare la storia, ma questo inizio quasi misterioso mi ha incuriosita indubbiamente!
Non posso nemmeno soffermarmi sul tuo stile di scrittura.. troppo poco materiale.
Ti dico solo 'brava' perchè con quest'aura misteriosa data da poche parole mi hai sicuramente incitata a seguire la tua fic!

14/01/12, ore 08:54

Sono felice che tu ti sia buttata, anche se la fic nn è completa (ma nn ho dubbi sul fatto che riuscirai a condurla dove desideri). Mi piace anche l'idea di un "tema" dominante, come gli ochhi, quello che significano e trasmettono. Credo che anche nell'anime costituiscano una componente importante e spesso sostituiscano dei veri e propri dialoghi.
In questo breve capitolo ci inquadri una scena di ordinaria tranquillità, che sembra davvero il prologo di qualcosa che deve irrompere ...notevole abilità nel riuscire in poche righe a creare già la suspance per quello che di li a poco dovrà accadere.
Un grazie speciale per i motivi che sai...

14/01/12, ore 02:23

7 righe che mi hanno intrigata. molto brava. il nostro Alain e` sempre un biricchino