Glances Game-->Gioco di Sguardi
di Daisy Pearl

03/09/12, ore 19:32

Eccomi qua! Ho pensato la tua stessa cosa, da qui in poi Mar potrà fare affidamento solo sulle sue capacità, sulla sua volontà che si è sempre rivelata più forte di ogni cosa. Lei è astuta e tremendamente intelligente, sa di essere più debole ma questo non la ferma, riesce a ragionare a mente fredda e restare razionale e sarà questo a salvarla, almeno spero :)
Caren si è rivelata la grandissima stronza che mi aspettavo, non era un cambiamento normale e in questo caso Rob ha ragione, Mar si è sentita troppo superiore e alla fine l'ha presa in quel posto! Non serve dirti che non vedo l'ora che arrivi il prossimo, non so come finirà questa storia, se Dave e Alan si annulleranno a vicenda o se uno dei due soccomberà! Quindi aspetto con ansia il nuovo capitolo, un bacione!

03/09/12, ore 12:55

*^* WAAAAAAAAA!!!!!!!
Oh my God! Che meraviglia!!!!!!!!
Riesci sempre a sorprendermi! Anche quando credo di sapere cosa accadrà, ogni volta qualcosa di nuovo e diverso mi stupisce e cambia le sorti della storia! Sei un genio!!!
Il modo in cui hai fatto notare, in fondo al capitolo, il cambiamento di Mar, è bellissimo. Il modo in cui lei sia CAMBIATA non solo dentro, ma anche caratterialmente. È sempre la Mar perfetta, ma ha capito che il suo potere maggiore non sono gli occhi o io gioco di sguardi, ma LEI. È una cosa fenomenale, probabilmente una delle più belle sfaccettature della trama.
E Caren... Caren! Lo sapevo che non bisognava fidarsi di lei!!! Perchè i personaggi non ascoltano mai i miei consigli? Probabilmente se lo facessero non si caccerebbero nei guai u.u
Quella traditrice. Ma tanto Dave non sarà mai suo. Lui é di Mar, quindi che si metta il cuore in pace e torni a correre dietro al suo ù.ù
Mar è fantastica anche durante l'interrogatorio, il modo in cui frega Rob e fa infuriare Alan non ha paragoni. È semplicemente spettacolare.
Devo chiederti scusa per il ritardo, mi dispiace moltissimo ma negli ultimi giorni il pc è morto (di nuovo) e devo arrangiarmi come riesco
T.T
Prometto che cercherò di tenermi aggiornata e recensirò il prossimo capitolo il prima possibile! Anche perché non vedo l'ora di sapere come intende fare Mar per far aprire i due libri contemporaneamente sia ad Alan che a Dave! Oltre che a capire il perchè lei sia resistività ad Alan. La curiosità è tantissima =)
Ci sentiamo presto, il capitolo è bellissimo come sempre!
shadow

02/09/12, ore 23:14

alan e rob mi stanno sulle palle. è ufficiale.
per non parlare di quella trota di caren. Dio! la vedrei bene sotto un treno u.u'

ma quanto è dolce dave? oddio lo amo lo amo lo amo!
dimmi che c'è un lieto fine, ti prego =)

si, lo so che c'è. più che altro sn curiosa di vedere mar innamorata di dave... awwwwwww
so che prova qualcosa di più che la sola attrazione fisica.
e so benissimo che dave è innamorato di lei. ci scommetto quello che vuoi. ah! oddio come sono felice!!! ^^

ora ritorno alla storia.
Ma Dave come fa a capire dove è il libro? e poi? come fa ad aprire contemporaneamente il libro con Alan?
sicuramente sarà nella stessa stanza con mar alan e rob.
ci scommetto u.u'

daveeee <3 principe azzurro. lui, che salva la sua amata <3

oddio ma che stronzate sto scrivendo? LOL
ho adorato questi due capitoli.

scusami se non ho recensito prima... ^^

attendo un tuo aggiornamento.

xò... u.u non voglio che questa storia finisca uff.. l'adoroo!
ed ora l'ho capita XD ti ricordi qnd all'inizio facevo fatica? LOL

BEH A PRESTO!! <3

02/09/12, ore 20:44

dico solo: WOW! Caspita, questo capitolo è davvero molto bello. Ammetto che mmi ha tenuto sulle spine per tutto il tempo, ma è una cosa bella. Complimenti, davvero.
Alan è proprio un figlio di buona donna (permettimi il termine) e Rob.. Non commento per non essere cattiva.
Spero ce pubblicherai al più presto il prossimo capitolo.

Ciao,
Seree_

02/09/12, ore 20:38

ma ma ma? ma come???? oddio. Dave? xk? No... dietro c'è Caren. dicendole cosi ha fatto in modo che lei se ne andasse per avere dave tutto per sè. ne sn convinta (poi leggo il prox capitolo e mi rendo conto di aver scritto delle cavolate)

uffa. ma xk è finita cosi? u.u

cmq il discorso del + e - dei poteri oddio @_@ ero cosi... XD cioè. tu sei cattiva XD io e i numeri nn andiamo d'accordo.

Beh ti saluto.
vado a vedermi la ROMA <3 magari leggo il prox nella pausa... FORSE. dipende da come va XD un bacio

Nancy

02/09/12, ore 18:46

ciao! devo dire che apprezzo lo sforzo di superare il tuo blocco di una settimana! il capitolo mi piace ed insieme ad un altro è il mio preferito!
c'è la giusta dose di Noir e avventura che ha reso la narrazione ancora più "sentita"! nel complesso la recensione è più che positiva, ma soprattutto non vedo l'ora di vedere come mar riuscirà a risolvere il problema!! :)
bacio e a presto,
spero non troppo!ahah!
C.C.

02/09/12, ore 16:12

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e devo dire che è costruita in maniera davvero eccezionale.
Gli sviluppi sono continui e alla giusta velocità, non usi capitoli "di passaggio", ma ogni capitolo ha un qualcosa che ti porta alla svolta. Sembra quasi... Non saprei nemmeno come definirlo... Un circolo? Si, credo. Un circolo continuo che ti porta per forza a leggere ogni parola e a soffermarti su ogni cosa.
Brava, davvero molto brava.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo

A presto
KissKiss
Eva

02/09/12, ore 14:43

Ciao! ho delle ipotesi sul perchè Mar sia riuscita a resistere al potere di Alan... ma aspetterò per vedere se la mia ipotesi più fondata sia accreditata! per cui pubblica il prima possibile. Giuro che questa è una delle ff che preferisco.. è così originale da lasciarmi con il fiato sospeso, non succede niente di quello che immagino e giuro che è difficile sorprendermi ;)
A presto

01/09/12, ore 22:58

WOWOWOWOWOWOWOWOW!! Davvero magnifico. Caspiterina, questa storia mi sta appassionando sempre di più. E' davvero magnificaaaa!!
Ti prego continua! Pubblica al più presto il capitolo 29..
Sto morendo d'ansiaaa!!!

Mar è sempre incredibile. E Dave è in assoluto il ragazzo perfetto. Sono fan della coppia Mar-Dave.

Nonriusciròaresistere!

Complimenti. Davvero

Sere_

29/08/12, ore 19:39

Ma guarda cosa mi ero persa... Scusami tanto per il ritardo! Adesso recupero tutto anche perchè dopo questo capitolo ho solo voglia di continuare leggere! L'ho già detto e continuerò a ripeterlo: questa storia è magnifica!! Non c'è niente di scontato e ogni cosa è intricata e interessante! La parte sulla magia e l'energia mi è piaciuta davvero molto, è un'idea brillante, non so come tu faccia a creare tutti questi intrighi e ad uscirne in modo così chiaro... Davvero ti invidio! Ora voglio solo andare avanti con la lettura perchè mi hai veramente incuriosita :)
Dany

29/08/12, ore 00:03

Hai la mia stima più profonda, davvero. Io AMO Rob. Mister Prezzemolino, come l'ha chiamato un'altra recensitrice (?), è fantastico. E Mike? Poverooo, non vorrei mai essere lui, davvero. (Grazie a Dio sono femmina e non provo un dolore del genere)
Dave è woooow. Il fatto che l'abbia rifiutata mi ha seccato però, forse perchè scrivi talmente bene e riesco a provare le stesse emozioni di Mar. Spero che ceda, davvero.
E il fatto di vedere la madre di Margherite dietro il bancone, mi ha fatto impazzire. Davvero. Fantastico.
Complimentiii!
Serena.

28/08/12, ore 23:14

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, davvero. Sei brava e la storia è molto appassionante. Mike, Terry e Josh mi piacciono! E questa Mar è davvero una stronza colossale. Non vedo l'ora di vedere come continua la sua vita all'università. E chissà se incontrerà questi occhi verdi...
Ora mi butto a capofitto sugli altri capitoli.
Complimenti, davvero.
Serena

24/08/12, ore 20:06

Ok daisy sono mery!!! HO letto tutta la storia in 2 giorni mi ha particamente catturata e affascinata!! Lo giuro!! La amoooooo!!! E ora segua particamente tutte le tue storie !!! Cercherò di recensire ogni capitolo appena torno a casa !!! Sono dao cell e non ho un computer !!! Mi sono pentita di non essere riuscita a leggerla prima!!! é davvero bellissima ma ci sono alcune cose che davvero non riesco ad intuire per questo sono incuriosita e affascinata da questa tua storia cosí originale!!! Ora non ho tempo ma modificheró questa recensione perché ho molte altre cose da dirti!!! COPLIMENTI!!! E aggiorna per favore non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! <3

24/08/12, ore 13:54

Ciao! Finalmente sono in pari!! La parte di matematica è comprensibilissima ma voleto chiederti come cavolo ha fatto a venirti in mente! Cioè è veramente intricata e devo fare i complimenti alla tua mente contorta per aver elaborato una cosa del genere!
Comunque non mi fido di Caren! Secondo me è ancora una pedina nella mani di Alan e così facendo ha fatto in modo di separare Dave da Mar.. Sarò ingenua, ma io credo nella bontà di Dave! E se mi sbaglio, pazienza :)
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento, anche perché riapparirà Alan e sono curiosa di sapere che cosa succederà! Un bacione :)

23/08/12, ore 17:53

Ciao!! Questa non me l'aspettavo! Mar che perde i poteri! È come se il fatto di aver aperto entrambi i libri li avesse in qualche modo compensati fino ad annullarli.. Wow, è un colpo di scena che non mi aspettavo, anche perché, come Mar, mi ero convinta che sarebbe stata lei l'arma nello scontro finale.. E invece.. Sarà tutto un Alan contro Dave! E non vedo l'ora di leggerlo!
Mar che piange.. Mi sa che il libro bianco l'ha fatta tornare veramente umana, troppi sorrisi, troppe emozioni che non sa spiegarsi, come quando sorride pensando ad un Dave bambino! Sono bellissimi questi dettagli, sono quelli che rendono la storia così unica e interessante, si vede che ti stai rompendo la testa per scriverla!
Inizio l'ultimo così sarò finalmente in pari.. Un bacione!