Glances Game-->Gioco di Sguardi
di Daisy Pearl

16/04/12, ore 18:26

La trama si fa sempre più interessante... Hai scritto in modo preciso e abbastanza corretto. Forse è un'errore di battitura ma hai scritto il nome della bambina in due modi diversi.
Continua in questo modo!

16/04/12, ore 18:24

Mi piace la trama di questa storia... Scrivi anche abbastanza bene! complimenti! L'unica pecca potrebbe essere quella che la rottura delle acque è avvenuta in modo troppo improvviso e veloce... ma per il resto, è una bella storia!

16/04/12, ore 14:37

Peró che tipi questi due! Mi piace, mi piace da impazzire. Ma sono sempre più curiosa di sapere quale sia il progetto di alan ( sono sicura a 100% che è il povero marito cornuto del primo capitolo) e come mai questi ragazzi hanno dei poteri. continua così kiss

15/04/12, ore 17:31

wow, ho letto tutti i 12 capitoli in pochissimo tempo, dal gran che mi interessavano. Sei molto brava, e la storia mi piace moolto!
Complimenti, veramente!
La tua storia non fa schifo ( come mi avevi detto ), aspetto con ansia il continuo.
Spero che la mia ti piaccia :)

14/04/12, ore 23:08

Alohaa...
un'pò stronzetta Margherite...
bhee...dopo quello che gli ha fatto sua madre poverina...
Mi piace Rob...ma non è proprio il mio tipo...ehhehehe...però questi due si completano a vicenda! ** <33 hehehe...
Al prossimo capitolo!!! :*

14/04/12, ore 22:59

Eccomi finalmentee! \m/
Che tristezza...ma come fa una madre a vendere la propria figlia?
Certo che alcune persone non hanno proprio cuore...purtroppo questa non è solo una finzione, succedere anche al giorno d'oggi...
non tutte nasciamo madri.
Al prossimo capitolo!
baci:*

14/04/12, ore 12:31

Alloooooora... Mar e Rob, sempre a stuzzicarsi quei due. Non riescono proprio ad evitarsi, vero?
Povera Caren!!!! A me non stava antipatica e mi dispiace che la trattino così!!! Però adesso sarà libera di fare quello che vorrà e non dovrà più stare agli ordini di Alan, Mar e Rob. In un certo senso alla fine per lei sta andando quasi bene! ^^
Mhhh... Se questo capitolo è solo di passaggio non avrei altro da dire, se non che i miei sospetti su Dae sembrerebbe realizzarsi... Muahahahahaha!!!!!!
Mentre per la frase del prossimo capitolo... BELLISSIMA!!!!!!!!!!!! Non so come altro esprimere quelle poche righe, sono mozzafiato!!!!!
a presto, sei sempre grande!!!!
shadow

13/04/12, ore 22:10

Waaa appena finito di leggere, e sono stra su di giriiii!!!!!:OOOOOOO
cioè OH MIO DIO!!! Da dove inizio??? Non lo soooo !!!!T_T
Cioè, Caren??? Dio quanta tenerezza mi fa quella ragazza? Cioè povera! Cancellarle la memoria.. uff... 23 anni scomparsi. Non so come farà a riprendersi! Povera! A parte che ho capito.. Mar ha ragione! E Dave che ha fatto comprendere a Caren che controllare le persone è sbagliato!:O Ma perchè?.. Cosa c'entra lui? E il bambino del primo capitolo??O_o
Poi, o.o La scenetta tra Rob e Mar? *-* Carini quando si provocano a vicenda xD Sorrido sempre mentre leggo la mia Mar fare la stronza e la sensuale *-* Ed Emily? o..o Hahahha xD scomparsa. E io sono super Happy <3
POI, Mamma mia! Sto ancora pensando a Caren!:O Cioè, dio! Mi dispiace sai?:O
Certo Mar non sarà così facile da manovrare u.u Anzi! Lei Non si farà manovrare mai. u.u
Dave però mi piace un casino!xD Un casino!:D
Ora, aggiungo una cosa. Alan è uno stronzo. Cioè fino a una settimana prima Caren era come sua "figlia" e ci ha messo meno di un secondo per scaricarla -.- Mamma mia che personaggio -.-
Comunque sono curiosa di vedere La mia cara Mar al ballo^^ Bhuhuhu si si non vedo l'ora!
E poi....... La frase del 13 capitolo!?!!!! Cioè tu pensi di lasciarmi così???!?! Io so che la diranno Mar E Dave.. Però.. cioè angelo? Ma un vero angelo o è una metafora?????:O Eh? Eh? EH???????
Sto sclerando. -.-
E per colpa tua!!!
Questa storia mi prende troppo xD mi sto iniziando a preoccuapare!Sei troppo brava!!!:O
Cioè davvero daisy adoro, anzi, AMO LA TUA STORIA. IL TUO MODO DI SCRIVERE. E il fatto che ogni capitolo è sempre più bello di quello precedente! Ora, A QUANDO L'AGGIORNAMENTO??????????????????????????????????????
IO VOGLIO ASSSOLUTAMENTE L'AGGIORNAMENTOO!!CAPITO? CAPITO?CAPITOOO??>_>
Ti adoro! Davvero TI ADORO!! Sono felice di leggere questa storia perchè quello che riesce a provocarmi è assurdo. Davvero un miscuglio di curiosità, tenerezza, stronzaggine, simpatia, pensierini maliziosi e mistero. Cioè, questa tua idea è stata meravigliosa! Non vedo l'ora di sapere di più! NON VEDO L'ORAAAA!!! Bravissima Daisy, DAVVERO UN OTTIMA SCRITTRICE. OTTIMA.
Un bacio Aly <3:)

13/04/12, ore 22:07

Fantastico come sempre. Mi sono accorta solo adesso dell'aggiornamento. Mi dispiace un pochettino per Caren, praticamente abbandonata... e Marguerite e Rob praticamente insensibili -.-"
Wo-woh! Quella frase fa già presagire qualcosa... una marea di cuoricini per Mar? Vedrò nel prossimo capitolo!

12/04/12, ore 21:38

Dio. è triste la storia, ma allo stesso tempo bella! Anzi bellissima. <3
La storia d'amore tra Alex e Grace è...indescrivibile...mi dispiace per il povero marito di Grace,
poverino...e chissa cosa succederà al piccoletto...tutto da vedere nei prossimi capitoli, che però leggerò domani -.- , perchè adesso sono stanca morta. hehehe...

P.S. : Sei veramente brava a scrivere, mi piace il tuo modo di raccontare.
Bacii:*

11/04/12, ore 15:44

Finalmente sono arrivata a mettermi in pari!!!!
Devo dire che questa storia ti coinvolge in una maniera pazzesca e, come aveva previsto, non ho staccato gli occhi dal pc da quando ho aperto il primo capitolo ad ora!
Questa 'dote' dei personaggi è affascinante e raccapricciante allo stesso tempo... Mar si sta spingendo troppo in la, non so se sia solo la sua voglia di 'potenza' a predominare, o sia il libro che, oltre a metterla a conoscenza dei metodi, stia anche manipolando lei...
Comunque, Alan sa benissimo che lei è quella più fredda e assolutamente restia ai sentimenti, per questo vuole farne la sua assistenmte...ma non ha fatto bene i suoi calcoli... Dave riuscirà ad intervenire su Marguerite in tempo???Scommetto che è merito suo se Mar non riesce più, in quest'ultima parte, a 'manipolare' Emily...in quel locale Dave l'avrà notata ed avrà capito....come avrà fatto qualcosa per "aprire gli occhi" anche a Caren...
Sono davvero soddisfatta di questa storia! Non ha niente a che vedere con le solite trame ch,e ormai, girano cambiando solo il nome ai personaggi! Hai creato una gran bella trama!
E un'altra cosa..sappi che leggere questi capitoli non è stato per niente una perdita di tempo! Anzi, mi auguro di trovare presto un aggiornamento, perchè vorrei saperne di più su Dave, il suo ruolo e la sua 'dote' (ricordo che la prima volta che l'ha incontrato Mar ha provato strane sensazioni...)!

Premetto subito che, solitamente, recensisco se ho qualcosa da dire, quindi mi scuso ora se non mi troverai spesso a recensire, ma sappi che seguirò assiduamente la storia! Per qualsiasi cosa, ovviamente, io sto qua!!!
Un bacio. LadyLove

P.S. quella del prologo è la moglie deceduta di Alan???

10/04/12, ore 19:06

Brava ancora Daisy,
Mar e Caren?? si scanneranno!!
sempre più bella la storia :)
continua così!

10/04/12, ore 11:33

adoro sempre di più questa storia e non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!! =) bacio

09/04/12, ore 22:59

Avevo detto che la leggevo, ed eccomi qua.
Lo ammetto, allo sfondamento dei gioielli, come dice Mar capitoli fa mi sono sbellicata dal ridere. Quello che più mi incuriosisce di lei è che abbiamo un carattere simile (no, non uso le persone per andarci, ma ho una lingua abbastanza tagliente), per questo mi sono fermata a rileggere tutto tre volte!
Metto nelle preferite, storia fantastica!^^

09/04/12, ore 14:04

Acciderbolina, ma questa non fa magia nera, peggio! Influenzare le persone per averle sottomesse, uhmmmm *non si fa non si fa*

prevedo che si caccerà in un brutto guaio prima o poi per quel libro semisatanico che la ispira, possibile che non ci sia colpo di ritorno a sue spese? In magia i colpi di ritorno per il male fatto sono il minimo sindacale!

Adesso punta su Rob. Perché? Orgoglio? vanità? lo vuole sul serio? Non lo sa nemmeno lei.

Stiamo a vedere che accade...