Glances Game-->Gioco di Sguardi
di Daisy Pearl

01/04/12, ore 23:30

wow, un libro hentai tentacolare, che bello!!
Ma lui, l' Alain Black, c' entra col libro??

lei non è eccessivamente stronza, a mio vedere... anche se Schopenhauer, nun ze po' regge!
E in effetti sì, solo gli stronzi leggono Schop.

vado al prox cap! ^^

01/04/12, ore 21:59

Ecco che è arrivata la stregazza, sono sicura che è stato il libro a mandarla, un qualche demone del libro... perchè di certo il tipo sventurato ha aperto il libro dalla parte della copertina nera, quindi si è formato il demone e per un passaggio alchemico deve vivere tra gli uomini per andare al bianco! Eh? Eh? Ho indovinato??

Una curiosità: perché dare al bimbo il nome del Mare, Mar, o di Marte, Mars?

01/04/12, ore 21:56

ooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

O.O

ahem

dunque.

C' è un libro che uccide, o per il quale le persone uccidono, direbbe Fra' Guglielmo da Baskerville
Il che è sempre molto, molto, molto allettante!!

Che libro è? Com' è che un bambino che nasce fa scattare la maledizione? E' questo libro un Record da Atlantide, il Potere degli Antichi?

E il marito, ci resterà secco?? Lo saprete solo alla prossima puntata!

Ci vuole un frate investigatore!

01/04/12, ore 17:41

ma perchè devi dire che è brutto!!! a me è piaciuto moltissimo... sn curiosa di sapere come finirà questa storia!!! cmq leggendo mi stai facendo venire i dubbi sulle amicizie... e se sotto sotto tutti fossero come Mar? Brrr aiuto...
nn vedo l'ora di sapere che cosa le dirà emily ank se sospetto già qualcosa........

sei F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!!!!!! =) mi piace molto come scrivi... =) bella storia complimenti. Un bacio!!!

01/04/12, ore 17:38

Dunque, da dove inizio.. Come ho già ripetuto in passato adoro il modo in cui scrivi, convolgi molto il lettore e utilizzi un linguaggio non troppo semplice ma comunque scorrevole che rende piacevole la lettura.
Per quanto riguarda la scena rossa, beh, rossa rossa non è, ma devo ammettere che certe scene sono descritte davvero bene, è come se riuscissi a suscitare al lettore la fantasia di immaginarsi la scena, quasi in tempo reale. Ti sei soffermata molto sui dettagli e questo è importante, inoltre capisco il notevole imbarazzo che una persona può neutrire scrivendo certi capitoli, ma ripeto, il tuo imbarazzo non si nota e, anzi, è superato. Stai sicuramente migliorando e questo capitolo n'è la prova. Non essere insicura su ciò che hai scritto in questo capitolo perchè, fidati, è molto bello e tu sei bravissima.
Continua cosi, a presto ;)
MataDance

01/04/12, ore 16:15

Oddio Oddio *-* In questo momento sono come il mio gattino nell'avatar xD Felicissima e sconvoltissima. xD
Allora da dove inizio??? O_O
Mmmm, si iniziamo con la scena a raiting rosso...u.u Molto carina, u.u certo mi aspettavo qualcosa di più..u.u rosso?xD Ma comunque è una scena molto intensa, e Derek è un idiota xD Solo a Caren poteva piacere un tipo simile. >__< Bleah!
"Forse tu non sai con chi sei venuta a letto.."
Si. Con un idiota. ._. Pure messo male. ._. xD Mamma mia che sfigato. xD
"Io faccio il modetto"
"E sti cazzi!xD"
xD Ok, ora mi contengo. xD Allora, u.u Parliamo di Caren? Si parliamone perchè ne ho bisogno.
Cioè, ma quanto inferiore si sente a Mar? Un casino dio santo O_O Cioè, non ha ancora capito che contro di lei sarebbe meglio non mettersi?
Lei è Mar dio santo. u_u No comunque, un po per Caren mi dispiace.. Infondo credo che anche lei abbia avuto un passato molto terribile, da come ne avevi parlato negli scorsi capitoli, e forse a differenza degl'altri le è rimasta un po' di umanità. E io sinceramente non ci vedo nulla di male. Anzi, nonostante io Ami Profondamente La Mar Stronza, a volte la vorrei vedere sincera e leale.
Poi Rob? Rob riacquista punti *-*OH SI! XD La sua bastardaggine è perfetta! Prende per il culo Emily e io lo adoro! Anche se non ha capito che sta solo facendo il gioco della Mia Mar. xD <3 No comunque, Emily che suona al citofono e perchè Rob la molla vero? Si vero? Si lo so. xD
Ora, parlo di Emily solo. Cioè, ma non è ancora morta? Esiste ancora? ._. xD Mamma mia la sfigata della storia -.- xD hahah xD Anche se con la sua presenza riesco a vedere la stronzaggine della mia cara Mar <3 xD
Ok, ora che ho parlato di tutti i personaggi devo dire Assolutamente Una Cosa.
Ti odio.
xD
DOVE CAVOLO è IL MIO DAVEEEEEE??????? -.- Cioè. Daisy stai rischiando la mia ira. xD Dov'è Daveee???xD UFFA. XD

Per il resto, tutto speciale e bellissimo.
Sei Davvero BRAVISSIMA! Mamma mia questa storia, forse te l'ho già detto, ma iO LA AMO. XD AMO IL MODO IN CUI SCRIVI. SEI DAVVERO UN GENIO E LE TUE IDEE SONO FORMIDABILI!CONTINUA COSì!SEI DAVVERO UNA GRANDE E OTTIMA SCRITTRICE!:D

26/03/12, ore 00:19

Ok. Pronta?? Devo dire un sacco di cose, e ho paura che sto per rifarti il solito poema xD Mi scuso in anticipooo xD

Allora, inanzitutto Jaqueline Jones. Cioè il colloquio con la madre è stato emozionante. Parlo sul serio.

Io credo che Mar per quello che sa, si sia comportata anche troppo bene. >_< Cioè, lei ha subito un trauma terribile, è stata abbandonata dalla propria madre davanti ai suoi occhi.. cioè, io dubito che avrei avuto la forza di reagire.

Però, ragionando, io credo che la madre SIA STATA OBBLIGATA;  quando ha riconosciuto lo sguardo è ha detto quella frase, io l'ho capito. Non posso sbagliarmi vero? No che non posso! >____<

Poi, Emily? Cioè, mi fa pena. Sinceramente.. non la sopporto. xD SI sono la prima a dire che non mi piace! xD

Cioè, così buona e pacata..:"Non dire parolacce..Le parole.." CIOè MA VAFFANCULO. XD

*crisi isterica*

Sinceramente spero che Mar non si affezzioni davvero a lei... Cioè affezzionati a David! (che tra parentesi hai fatto comparire pochissimo -.-"

Poi, Caren quanto oca è? Che motivo c'era di presentargli quel Derek? ._. Un altra vittima di Mar insomma. [AMO MAR]

Comunque, spero che non ci sia qualche piano subdolo sotto..

Può essere vero? Cioè mi sembra troppo strano.. ._. Caren ha scuramente pianificato qualcosa..

Solo che non sa con chi ha a che fare *---* VAI MAR <3 <3 XD

Inoltre, u.u devo ancora dire altro.. xD SI TI STO ANCORA ROMPENDO LE PALLE.

Ma, Rob.. ci è o ci fa? xD cioè ha baciato quella scorza sfigata? Il termine DIGNITà non fa parte del suo vocabolario per caso? O_O Cioè, contegno. LUI è ROB, non è mica il primo pezzente che passa per strada ._. Mamma mia quanto odio Emily. xD

Cioè, guarda, puoi farla sparire? Un incidente, un vaso che cade da un terrazzo e la colpisce in testa, la lebbra.. QUALSIASI COSA. XD

Ok, sto finendo la recensione :D E si mi sento figa! xD Devo dire solo un'ultima cosa, xD sai qual'è? °-°

SI K LO SAI.

Quindi non la dico :D

*si sente stupida xD*

Ok ok, non insitere ora te la dico. xD <3

*si sente doppiamente stupida*

...

Ragazza, SEI DANNATAMENTE BRAVA!!!!!!!!!!!!! Scrivi in una maniera spettaccolare, e fidanti che hai un talento assurdo! Ma che dico, STRATOSFERICO! Continua a scrivere, e non abbandonare mai questa passione perchè faresti un terribile errore.

Sei molto molto brava, e sia chiaro, appena pubblichi un libro, (perchè tu ne pubblicherai uno di certo!!) dimmelo, sarò la PRIMA a comprarlo, a leggerlo, e a consigliarlo a tutto il mondo! Chiaro??!!?!

Continua così!

Sei una grande! <3

E ora, Ti saluto,xD Direi che questa recensione ti abbia gia rubato troppo tempo xD hahhaxD

Alla prossima mia cara, non vedo l'ora di vedere il seguito^^

ByBy Ali <3

25/03/12, ore 22:49

UhUh! La storia si evolve!
Adesso, un piccola lista di quello che mi ha colpito del capitolo:
1. povera Caren, in fondo mi fa tanta pena ç.ç
2. anche Jac, lei è quella che mi ha fatta più piangere! T.T
3. Emily è fantastica, già adoro quella ragazza! è dolcissima! ^^
4. non so se faccia finta o meno, ma Rob è tenerissimo! Sembra davvero cotto di Emily! Che dolce!!! *.*
5. Mar non cambierà mai XD
Beh, questo quello che mi è passato per la testa leggendo. Mano a mano mi sono fatta un'idea, e la cosa che mi è piaciuta di più è stata la scena Emily/Rob, sono dolcissimi! Troppo carini! Spero tanto che alla fine la coppia rimanga, perché già mi piace! ^^
Poi, come avevo immaginato, Dave non è un ragazzo come tutti... Ha fatto ricordare a Jac di sua figlia, probabilmente risvegliandola dalla trans in cui Alan l'aveva mandata... E sono sicura che LUI sarà il personaggio che d'ora in poi occuperà i capitoli di questa storia! Sono ansiosa di sapere il seguitoooo!!!!!!!!!
a prestissimo, come mio solito ti dico che sei fantastica!

25/03/12, ore 16:24

Okay.
Amo questa storia (va dritta nelle preferite)
Mar ha fatto benissimo.. è una meravigliosa stronza! XD
Credo che Rob provi qualcosa per Mar, ma sinceramente non ne sono molto sicura..
Oh, povera Emily x''D anche Mike
Chissà come andrà a finire :)
Alla prossima :*

25/03/12, ore 14:31

io amo Mar, è na stronza !
che dire??
bene parliamo del capitolo.
Allan ha controllato la madre per farsi lasciare la figlia, che stronzo!
Mar non le crede, ma che diamine !
Dave il principe delle indifese, arriva sempre nel momento del bisogno :)
Rob sta cercando in tutti i modi di far andare di testa Mar.
povero è innamorato :(
veramente bellissimo capitolo.
un bacio,
xxStellina92xx

24/03/12, ore 12:56

dave è il figlio del dottore u.u
Rob vuole la bellissima stronza!
Caren balla sui quei attributi che non ho, ma che avrei voluto avere per farla ballare!
Rob lo ci vedo con la bella stronza! Insieme tutti e due, ma dave è dave.
Amo dave! :)
Sarei rimasta pure io di cazzo alla fine! :)
Per sbaglio ho schiacciato invio!
Kmq dicevo che adoro questa storia!
Adoro come scrivi!
Adoro te!
E cazzo, scrivi! :)
Un bacio,
xxStellina92xx
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 01:07 pm)

18/03/12, ore 22:18

VAI DAVEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccolo qui! Il personaggio misterioso! Colui che metterà la pulce nell'orecchio alla cara Mar!
Sinceramente, pensavo molto che sarebbe stata Emily a cambiare il carattere un po' tempestoso di Mar, che poi magari si sarebbe messa con un dolce ed innamorato perso Rob... E invece! Ecco che arriva Dave! Il bravo ragazzo per eccellenza! Ah... ! A trovarne uno così *.* Se solo li facessero in scala... XD
E credo proprio che, non fra molto, Mar inizierà a provare qualcosa per questo bravo ragazzo...
Inoltre, ho diverse ipotesi scaturite da questo nuovo capitolo:
1- Jac credo proprio che sia la madre di Mar, per il fatto che è svenuta e che Dave la conosce
2- Dave la conosce perché è lo stesso bambino che Alan ha cercato di reclutare senza successo, probabilmente per via degli occhi, altrimenti perché mai Mar ne sarebbe così turbata?
...
Ok, basta considerazioni, magari poi sono tutte idee pazze che mi sono venute in mente così, a caso XD
Per il fatto che la storia si scriva da sola, ti capisco tantissimo, non hai idea di quanto capiti a me! Per questo motivo quella che sto scrivendo adesso non ha una trama. La scrivo a poco a poco, così a caso, come viene viene. Metto insieme scene e pensieri che mi vengono in mente, e ci faccio i capitoli uno alla volta. Non è male come metodo ^^
Ora basta stufarti, direi che ti ho già dato abbastanza fastidio ^^"
A presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei stata bravissima come sempre!

18/03/12, ore 20:00

Oddio che ragazzo buono e con sani principi che e Dave *-* Mamma mia. Cioè, aspetta. xD inizio dall'inizio. O_O
Allorraaaaa.. Questo capitolo devo dirti che non mi è piaciuto.. ma di più. Lo spudoratamente amato. L'ho riletto tre volte. CIOè TRE VOLTE.
Sono morta dal ridere quando Mar gli ha dato quella bella ginocchiata in mezzo ai.. si ecco.. xD cioè.. ridevo come una cretina. xD Certo Mike mi stava simpatico, u.u ma era una comparsa u.u E quindi, puff.. xD Spero che ogni tanto però torni nei capitoli, così tanto per farmi ridere un altro po, e avere La mia cara Mar bella violenta *-* No perchè, pensaci.. Certo che Mar ha dei pensieri assurdi! xD nemmeno a me vengono simili idee. xD Poi quando si spoglia e mostra il suo abitino?Lei cosa pensa? A me piacciono gli sguardi ecc.. ecc... Poi quella Emily (che poi io lo avevo detto che era lei che accompagnava Rob u_u) che la sta per definire put.. ecco si.. xD hahaha CHE SFIGATA! XD Non sa con chi stava per avere a che fare. xD Perchè diciamolo, Mar quando fa la stronza diventa estremamente bella e interessante! xD Amo la sua stronzaggine u_u e spero che non diventi na pappa molle a causa di Dave..u.u Ma la vedo dura. u_u Sai cosa spero invece?? u.u Spero che Dave gli faccia capire il significato di amare, di provare gelosia, e tutti quei sentimenti che lei a escluso. Davvero, mi piacerebbe che magari nei futuri capitoli lei inizi a provare qualcosa.. Perchè pensare a se stessi e un bene, ma pensare SOLO a se stessi.. Mmm.. non è mica così bello. T_T Certo Queste sono solo miei idee e miei folli pensieri sul seguito di questa meravigliosa storia.. Però boh ci spero. :)
Comunque, xD scusa per questo poema. xD E che non lo so, la tua storia mi spinge a scrivere, scrivere scrivere.. xD E' TROPPO BELLA. Sei una scrittrice bravissima. LO SEI DAVVERO. Amo la tua storia! Non credo di aver mai avuto una simile curiosità verso una storia come per la tua.. Quindi per favore, te lo chiedo in ginocchio, pubblica il seguito T___T TI PREGO. T_T io aspetterò cucciolosa il seguito.. T_T però tu sbrigati.. T_T
Pubblicherai alla svelta vero? :D Dimmi di si *-*

Ok. xD Ora la finisco qui, perchè se no poi non la leggi nemmeno la mia recensione..xD hahahahxD Quindi dico solo un ultima cosa:
SEI BRAVISSIMA. ADORO LA TUA STORIA. ADORO MAR. VOGLIO IL SEGUITO IL PIù PRESTO POSSIBILE.
Un bacione Aly <3 :)

12/03/12, ore 08:56

eeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiii!:)
qui siamo leiluccia e alicetta!!!:)
ora sappiamo cs fare durante arte!:)
LEGGERE LE TUE STORIE!!!!:)
bacione bella!:)
ps:inutile dire che la storia è fantastica!!:)

11/03/12, ore 13:11

WOW!!!!!!!!!!! Finalmente il nuovo capitolo!!!!!!!
Beh, Mar non è un genio, è l'incrocio fra Einstein, Freud, Leonardo da Vinci, Galileo, Aristotele, Euclide... E chi ne ha più ne metta!!!!!!
Insomma, è una stratega con i fiocchi!
Ma...
Robert sembrerebbe aver intuito qualcosa. In fondo, non è così stupido come potrebbe sembrare XD
Mentre Emily, beh, lei penso proprio che sarà un personaggio abbastanza importante per il corso della storia. Sbaglio?
Non sto troppo a scocciarti con le mie supposizioni, tanto sono sicura che la mia curiosità sarà presto soddisfatta ^^
Il capitolo, bellissimo come sempre!
A presto