Glances Game-->Gioco di Sguardi
di Daisy Pearl

02/08/12, ore 12:31

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *svengo!*
Ti giuro ho le palpitazioni! Adrenalina a mille proprio! E non solo per la parte molto eccitante del capitolo! Soprattutto per la seconda!! Povero Dave!!! mi viene da piangere in questo momento!!
Mar, idiota, non hai pensato che leggendo il libro avresti tolto l'unico vantaggio di Dave su Alan?? Pensa di dirgli che lui sia suo padre tra l'altro?! Porcaccia la miseria!!
Cmq in questo capitolo la beta non ha fatto molto... ti consiglio di rileggerlo, perché ha tralasciato un sacco di errori.. Non gravi, ma fastidiosi nel complesso di un capitolo così bello!
Ps la parte di quando Dave fa l'amore (per lui non è sesso e questo è ben chiaro) con Mar è descritta molto bene. Per niente volgare e molto coinvolgente! Mi è piaciuta molto!

Ora attendo il seguito! <3 non so come farò per tre settimane senza aggiornamenti di questa storia!!
un bacione

02/08/12, ore 11:59

Sarebbe meglio che non iniziassi a scrivere perché potrei ritrovarmi ad insultare pesantemente Alan e Robert, ma visto che ci tengo a lasciarti un breve commento al capitolo correrò il rischio xD
Innanzi tutto complimenti per la scelta della beta che sta facento davvero un buon lavoro! senza errori di grammatica la tua storia risulta ancora più bella!! ^^
e poi complimenti davvero per le tue idee!! il capitolo è stato magnifico! mi ha fatto sussultare di piacere all'inizio quando Dave si sta lasciando andare con Mar e poi di paura quando compare il ghigno sul volto di James.. e poi tutte le scene erano come vivide davanti ai miei occhi! è stato davvero bello quest'effetto!
mi sto davvero appassionando a questa storia!!
Mi spiace un sacco per Dave che si ritrovi in una situazione del genere, ma una guerra non è mai facile da combattere, specialmente quando il nemico non combatte lealmente.. e visto che si tratta di Alan, brutto ad@!rfJdkajfho%RsH#@#!!!!  *odio profondo verso Alan*
Io sono nel team Dave! e se non c'è ancora lo fondo io!!! :D
Spero solo che lui, adesso in un momento di debolezza non si conceda a Mar, non voglio che sia debole proprio ora, anche se l'idea di vederli insieme è allettante preferisco le circostanze siano diverse! =)
Magari una volta sconfitto Alan, Mar capirà che gran ragazzo ha avuto al suo fianco in quella battaglia.

Corro a leggere il seguito! <3
un bacione.

02/08/12, ore 10:50

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Lo sapevo! Me lo sentivo!! Dave è il figlio di Grace e Alexander è il famoso chirurgo Alex!! E Alan è il padre di Dave dunque! Mannaggia la pupazza! Mamma mia se sono eccitata da questa scoperta è come se in questo istante avessi finito un puzzle di millemila pezzi!!!! ^^
sono davvero felice! E devo dire che questa scoperta tu me l'abbia fatta sudare ma sono davvero felice che sia stato così. Hai reso la narrazione molto più interessante!!
Questo è diventato in assoluto il mio capitolo preferito adesso! non solo perchè è quello che svela i collegamenti, ma anche perché finalmente i due protagonisti sembrano avere un momento di normalità. In soffitta, quando lui le parla quasi senza risentimento e lei si rende conto di volerlo consolare anche non essendone capace.
Davvero bello, toccante come due nemici che poi si alleano possano veramente andare d'accordo. Ora mi domando convivranno anche? sono troppo curiosa!!
Volo a leggere il seguito!
*-*

BRAVISSIMA! OTTIMO INTRECCIO!
Un bacione <3

02/08/12, ore 09:58

WoW!! in questo capitolo Mar è proprio battagliera!!! ^^ a questo punto possiamo aspettarci di tutto da lei. mi spiace che abbia litigato così con Dave.. Alla fine lui ha ragione: Mar ha sempre esagerato, e non in positivo, in passato. Ora grazie alla coscienza, se ne rendo conto, ma lo stesso non sembra molto intenzionata a cambiare.
Adesso come farà alle prese con l'appartamento e con il lavoro che deve ancora trovare? Con Robert e Alan? e con Dave? faranno pace e torneranno ad allearsi contro Alan??
Vado a leggere il prossimo capitolo per soddisfare la mia curiosità! <3
una bacio

01/08/12, ore 14:26

Nell'atmosfera da fiaba che c'è in quella reggia, il piano di Mar sta andando come lei vorrebbe, anche se con alcuni intoppi... La presenza di Rob non ci voleva proprio... Alan si è insospettito e lo ha portato apposta? Ha capito che non si può fidare di Mar? che lei ha letto il libro?
Ma lo zio di Robert perché se ne è andato? Ha riconosciuto Alan e se l'è data a gambe? e Alan si era irrigidito perché lui ha riconosciuto lo zio di Dave? tu non sai quante domande ho io per la testa in questo momento.. ho fatto ipotesi su ipotesi.. sono addirittura arrivata a pensare che Dave sia il figlio di Grace e che lo zio di Dave sia Alex, il chirurgo del prologo.
Ahahahah! Questa storia mi coinvolge proprio!! ^^
Sono felice di averla trovata!!
Continua così!
un bacione!

01/08/12, ore 13:51

Eccomi qua.. ho finito di leggere i capitoli che hai pubblicato da tempo.. ma ora la domanda è... come faccio a resistere? Morirò dalla curiosità prima di sapere come continua questa storia.. Spero che tu possa pubblicare al più presto anche se capisco che come tutti del resto hai una vita e non sei sempre davanti al pc a pubblicare storie per placare la curiosità delle tue lettrici..xD Parlando del capito.. finalmente!! aspettavo questo momento da un bel po', spero che Mar si sia accorta che quello che ha provato facendo sesso con Dave è molto diverso da quello che provava con tutti gli altri, qualche pensiero gli è passato per la mente ma non è ancora arrivata alla conclusione definitiva... però ora come la prenderà Clare? Poverina, Meg ha finito per rubargli anche Dave, se rubare poi è la parola giusta, sono dell'idea che le cose si facciano in due e se Dave provava qualcosa di serio per Clare non sarebbe mai andato con Meg, quindi Clare se ne deve fare un ragione, spero soltanto che Meg capisca quanto poco si meriti quel santo di ragazzo che è Dave! Vabbè questo è un mio piccolo pensiero sdolcinato... perdonami xD Ora vado, aspetto con ansia, troppa ansia il continuo di questa storia, ho letto che sei in vacanza, beh divertiti:)

01/08/12, ore 13:26

Ciao!! Eccomi di nuovo qua.. Ho notato che c'è solo un capitolo dopo questo e poi dovrò aspettare come tutti gli altri la pubblicazione dei capito..:( uffa!!
Parlando del capitolo.. povero Dave, mi ha fatto una tristezza in questo capitolo, si vede che prova qualcosa per Mar ma capisce bene che concedendosi a lei si renderà solo più debole e sarà un nome su una lunga lista di conquiste, come dargli torto, lei è davvero una stupida... Poi il suo migliore amico tenta di ucciderlo, ma quanta sfiga ha sto ragazzo? Spero solo che tutto si risolva e spero che Mar e Dave stiano insieme.. non so perché ma caratterialmente Mar mi ricorda una persona che conosco molto bene... io a dirla tutta assomiglio più a Dave quindi capisco e comprendo quello che dice a Mar quando lei vuole spingersi oltre.. spero che lei lo capisca prima o poi anche se per una persona con una mentalità del genere non è facile.. ora vado a leggere il prossimo capitolo non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.. a tra poco ciaooooooo:) Baci Silvia!

01/08/12, ore 12:58

Un rientro a casa che dovrebbe preoccupare Mar, ma che apparentemente preoccupa di più Alan. Secondo me ha capito che Mar ha letto quel libro.
E lo ha cammuffato... ed ecco la famosa copertina bianca che citavi tu nel prologo!
Sono curiosa di vedere come riaggancerai il prologo al resto della storia.. scommetto che Alan è l'anello mancante della catena per svelare questo mistero.
Un bacione

01/08/12, ore 12:55

Ciao!! Anche questo capitolo, come ho detto nella scorsa recensione mi piace davvero tanto, devo ammettere però che a volte quella Meg mi fa saltare i nervi, mi viene voglia di prenderla a schiaffi, poi però mi ricordo che è solo un personaggio di una storia e mi sento una scema ad aver pensato di poterla schiaffeggiare, mi dispiace molto per Clare mi fa anche un po' mena, però accidenti dopo anni che conosce Meg dovrebbe sapere come comportarsi...
Non hai più parlato del momento di passione tra Meg e Dave.. come mai? Neanche un piccolo ricordo una riflessione sul fatto che magari non gli è del tutto indifferente.. niente di niente?? Vabbè magari c'è qualcosa nei successivi capitoli, vado subito a controllare:) Ciao!!!

01/08/12, ore 12:39

Ciao!! Ho le idee tutte incasinate sul passato di Dave, ma forse qualcosa l'ho capita, vedremo se è come penso io leggendo i prossimi capito.. Ma voglio farti una domanda, Dave ha detto che è stato la nonna a crescerlo, ma la nonna essendo la donna che possedeva il libro non sarebbe dovuta morire dando alla luce quella che poi sarebbe diventata la madre di Dave? Non riesco a capire questo passaggio, forse ho capito male io leggendo, cosa molto probabile, in caso contrario puoi rispondermi? o dovrò capire la risposta nei prossimi capitoli? Vabbè fammi sapere baciiiii!!!
P.S= capitolo stupendo, vabbè nessuna novità, a me piacciono tutti i tuoi capitoli...xD

01/08/12, ore 12:33

Il lupo perde il pelo ma non il vizio! Almeno per ora Mar sembra ostinata a condurre la sua vecchia vita, nonostante i sensi di colpa affollino la sua mente. Sono proprio curiosa di sapere se perderà del tutto i poteri o se le rimarranno ma minimi o se li perderà anche Dave nel tentativo di toglierglieli... Ma in tutto questo che fine farà la povera Emily? si metterà con Dave o James è il ragazzo che fa al caso suo?
Da quello che dice Mar "lo sfigato" bacia bene quindi almeno un punto a suo favore lo abbiamo. =)
Curiosissima vado a leggere il seguito =)
un bacio

01/08/12, ore 12:13

Ciaooo!! Mi sono immaginata la faccia di Dave quando riceva la telefonata e stavo ridendo a lacrime.. poverino.. certo che Mar poteva inventarsi una scusa migliore, la fatto passare per un beesex xD Cmq, vado a leggere il prossimo capitolo! Sperando che sia bello come questo, ma non ho dubbi che lo sarà! Ciao:)

01/08/12, ore 12:08

Uuuuuuh! Mar sta finalmente iniziando a comportarsi come una comune mortale. I sentimenti si stanno rivelando a lei spiazzandola e ora voglio proprio vedere come faccia, visto che i suoi poteri si sono indeboliti notevolmente.
Mi spiace davvero tanto per la mamma di Mar e mi spiace anche per lei. Se non fosse stato per Alan non sarebbe quello che è adesso.
vado a leggere dell'arrabbiatura di Dave ora =D
un bacio.

01/08/12, ore 11:45

Molto bello anche questo capito:) brava!! Qurl Rob mi stava simpatico al'inizio adesso provo solo repulsione, che pezzo di merda, era il solo amico di Emy se così si p uò definire e non ci pensa due volte a voltarle le spalle, che pena...Vabbè vado a leggere il seguito..baciiiii ;)

01/08/12, ore 05:21

Ciaoo! Premetto che sono le 5 del mattino, ma trovando questo tuo racconto, e iniziando a leggere il prologo non ho potuto non continuare la storia. Bellissima, davvero, non ho parole. Sono arrivata solamente alla fine di questo capitolo perché ahime è tardi e devo andare a dormire (sarebbe anche l'ora forse xD), ma ci tenevo davvero a farti i complimenti per la storia, che intriga un casino, e comunque per le descrizioni e il modo in cui scrivi. Mi piace molto. Forse ci sono alcuni errorini di ortografia, ma capitano a tutti e penso che te li abbiano già lencati nelle altre recensioni, perciò non aggiungo altro al riguardo. Domani continuerò a leggero, vedo che ci sono già molti capitoli scritti, quindi non vedo l'ora. Ti farò sapere a breve di cosa ne penso dello sviluppo della storia. Un bacione!