Glances Game-->Gioco di Sguardi
di Daisy Pearl

27/05/12, ore 19:53

Ciao!:) Sapevo che Mike sarebbe stato scaricato...però non mi aspettavo un calcio nei gioielli di famiglia! Ahahah Marguerite è proprio una dura e non pensa a niente e nessuno.
Mi piace, insomma io sono diversissima da lei, ma mi prende e affascina. Una vera cattiva ragazza!
Dave...chi sarà? Sto pensando al figlio di Alex e Grace...mi sbaglio? Tanto so che non mi dirai nulla!
Dave è un ragazzo completamente opposto a Marguerite o Robert...voglio prorpio vedere quando riapparirà!
Robert mi piace sempre di più...si metterà con lei? Da una parte spero di sì, dall'altra credo di no...
Volo al prossimo capitolo!

27/05/12, ore 19:35

Ahahah Robert macchina sempre. Lo adoro, mmm questi due mi sa che prima o poi si saltano addosso e non per picchiarsi.
Magari sbaglierò, ma la penso così.
Cavolo se Marguerite non gli salta addosso, lo faccio io. E'un ragazzo troppo eccitante. E anche eccitato(povero!)
Mar è un pochetto gelosa di Caren..dai un pochino ino sì!
Voglio proprio vedere come finisce questa uscita a 4...Robert, la studiosa, Mike e Mar...ne aspetto delle belle!

27/05/12, ore 19:19

Cavolo capisco che ti faccia trasportare io sono completamente rapita.
Le tue parole sono come gli occhi di Marguerite! Sono completamente presa.
Ti dirò che come personaggio mi piace molto Robert, ma sicuramente Marguerite è la protagonista e chiama su di sè tutti gli sguardi.
E'bella, sa di esserlo, sa di avere il potere, sa come giocare con gli uomini e sa come scaricarli. Non conosce debolezze, anche se qualcuna ce l'ha anche lei!
Vado al prossimo capitolo per vedere la prima giornata di lezione.

27/05/12, ore 18:59

Chissà cos'altro contiene il libro...sono molto curiosa.
E'come se Marguerite avesse assorbito un nuovo potere, o meglio come se il suo si fosse intensificato.
Sono curiosa di capire cosa c'entra tutto questo con Alex, suo figlio e Grace.
Alan è diventato cattivo grazie al libro?
Vado avanti...

27/05/12, ore 18:50

Anche questo capitolo mi ha preso moltissimo.
Andranno a psichiatria??? Ci sarà da divertirsi.
Ti dirò che mi piacciono da morire tutti i personaggi, inoltre è una storia totalmente nuova e originale.
Alan mi inquieta molto e sono curiosa di conoscerlo meglio, come credo anche Marguerite.
Vado al prossimo...
Un bacio

27/05/12, ore 18:30

Alan allora era il marito di Grace...ci avevo preso! Mmm mi incuriosisce tutta questa faccenda.
Non temere proprio nessun giudizio negativo da parte mia, perchè mi sta piacendo sempre di più.
L'apparizione di questa signora, la stanza di Alan vuota...cavolo mi sta proprio incuriosendo!
E' molto fantasy e io amo questo genere, quindi anche questa storia.
Ancora il libro....Marguerite ora l'ha aperto, cosa succederà?
Corro al prossimo!!!!

27/05/12, ore 18:16

Mi sta proprio conquistando. Cosa sono Marguerite e Robert? Sembra che abbiamo dei poteri particolari...
Sicuramente non sono i soliti personaggi buoni e questo mi piace. E' una storia diversa e questi due mi piacciono molto.
Questa sfida mi ha attratto molto, come il loro modo di fare.
Io vado avanti a leggere, perchè la curiosità mi sta logorando.
Sei davvero bravissima.

27/05/12, ore 17:54

Un altro capitolo davvero misterioso. Sono molto curiosa di scoprire qualcosa di più Marguerite.
Sua madre è stata davvero terribile. Ok poteva non desiderarla, ma vederla a questo tipo misterioso?
Certo che Marguerite ha condotto proprio una brutta infanzia. Non ha mai avuto una madre pur avendola. Ha imparato a leggere da un'altra donna.
Inoltre era troppo piccola per capire cosa faceva la madre e per rendersene conto. Proprio una brutta faccenda.
Corro di volata al prossimo, perchè sono curiosa!
Un bacione

27/05/12, ore 17:35

Cavolo Daisy ma che bel prologo!!!:) Mi ha già incuriosito questa storia. E poi dici a me che sono bravissima?
Voglio sapere tutto del libro, del bambino e se Alex riuscirà a tenere suo figlio.
Il marito mi sta antipatico, anche se capisco che si possa sentire tradito dal comportamento di Grace.
Cosa sarà successo ora che ha aperto il libro? Vado avanti a leggere...
Poi mi piace molto il banner animato.

27/05/12, ore 17:23

Premesso che sono una desolazione nello scrivere recensioni, devo dirti quanto trovi interessante questo racconto! ^.^
Non saprei cosa suggerirti per migliorarla, trovandola di per sè molto originale, e adorando i singoli personaggi e le loro sfumature (anche se probabilmente Alan lo caratterizzerei un pò meglio...voglio dire, per ora lo vedo andare in giro senza scopo, avvolto da aure maligne...però probabilmente dipende dal fatto che la storia "è ancora all'inizio")...probabilmente qualche errore di battitura qua e là, ma vista la mia abilità nell'invertire l'ordine delle lettere, penso di non essere la persona più indicata a fare simili commmenti!

27/05/12, ore 16:11

a me la tua storia piace!! u.u
è vero è particolare ma è proprio questa la bellezza di questa storia.
non interromperla.
portala alla conclusione.
voglio vedere come finisce...
k poi...
magari sono scema io... u.u
ma xk voglio vedere mar con dave?? O.o
ma temo sia una cosa impossibile :'( uff
beh un bacio.
capitolo stupendo e no, a me nn è sembrato tanto lungo.

cattiva mar con rob u.u XD
va beh a presto!! <3

21/05/12, ore 21:09

Per prima cosa: la copertina è MAGNIFICA =Q Mar l'avevo immaginata esattamente così!!!
per il resto, capitolo fantastico e anche chiaro. io, poi, trovo il paragone alimentare stupendo XD
lo zio di Dave, tanta stima per quell'uomo! già mi sta simpatico! e poi, finalmente si è capito qualcosa di più! Sono ansiosa, ora, perché mi hai incuriosita tantissimo! =D
non vedo l'ora del prossimo capitolo perché devo sapere di più sul libro, sui poteri e su quali siano le decisioni di Mar!
alla prossima, continua così! =)
shadow

21/05/12, ore 16:53

Eccomi qui finalmente. Scusa da matti per i ritardi, ma è un brutto periodo per me e letture ed aggiornamenti sono in ritardo pazzesco. Ho aggiornato in fretta, ed eccomi qui
Comunque il paragone con la pizza mi ha fatto un po' (tanto) ridere, anche perchè nel momento in cui ho recensito è passata la pizza a domicilio! Gnam! (ok, scusa per il momento stupido)
Macchebbello! Finalmente un bel po' di rivelazioni! Dico una cosa un po' controcorrente... e se Mar decidesse di stare per sè, il grigio? A volte fare quello che vuole, a volte aiutare... boh, chissà. Non vedo l'ora del nuovo capitolo anche se... dispiace se verrò in jeans al ballo? Non mi piacciono i vestiti u.u
Ripete per l'ennesima volta: ADORO QUESTA STORIA!
Ora devo andare, alla prossima!

21/05/12, ore 16:20

Posso dire la mia? Bhè, Mar, stai dalla parte di Alan! >_< Scusa, forse sarò l'unica a pensarla così.. Ma io sono stanca di leggere storie dove vincono sempre i buoni ._.
Forse sono malata xD però.. Mi piacerebbe che Mar almeno per un capitolo stia dalla parte di Alan *-* Che dradisca la fiducia di Dave.. *-* E che dopo l'aiuti a sconfiggerlo.. ma che alla fine Alan e Dave non abbiano più il potere a causa di quella roba dell'annulamento xD e che invece Mar continui ad essercitare il suo sguardo *-*
Ecco questa è una cosa che mi ispira molto u.u Anche se ovviamente so che tu la farai diversa e che mi sorprenderai *-* Sei bravissima e quindi so che non rimarrò delusa *-*
Per il capitolo.. bhè xD il ragionamento sulla pizza è perfetto xD hahah cioè non potevi fare esempio migliore! E infondo ha ragione.. cioè finalmente è libera di ragionare neutramenete e decidere lei stessa da chi parte stare.. se dal bene o dal male u.u che poi non è vero male u.u *cought coughtxD
A parte questo, il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo ** Anche se Dave non doveva baciare quel topo di Emily >_> Insomma dov'è quella cosa chiamata dignità?xD
Ok, ora che mi sono sfogata anche su questo.. cos'altro devo dire? Ah si.. Ma se Dave annulla il potere di Alan.. Rob rimane l'unico a riuscire ad esercitarlo? Cioè.. Dave non conosce Rob vero?o.o Bah. Sicuramente saprai risolvere anche questa cosa xD o magari ci hai pensato anche tu xD
Ah si u.u maa...... io non so che vestito mettere *-* Cioè.. oddio *-* Cercherò di essere il più elegante possibile *-* Grazie per l'invito<3 xD
*si sente scema xD
Ok, ora che ho finito di blaterare, t ringrazio per aver pubblicato *-* Amo leggere le tue storie, soprattutto questa storia *-* Mi dispiace che dovrò aspettare un po'.. ma so che il prossimo capitolo sarà meraviglioso quindi aspetto con il sorriso sulle labbra!
Complimenti Daisy! Sei bravissima:)

21/05/12, ore 10:24

Questo capitolo ha chiarito molte cose, ma ha aperto anche altri misteri e tutto ciò mi piace un sacco perchè rimango sempre più affascinata da questa storia.
Mi è piaciuto molto il fatto che Mar riuscisse ad ammettere che c'era qualcosa che non andava ma che comunque tu l'abbia reso in modo che non si converta subito, sarebbe stato troppo irreale! Invece in lei le due forze combattono una lotta complicata alla quale solo lei potrà mettere fine decidendo da che parte stare!
Aspetto con ansia il prossimo, bravissima! :)