Glances Game-->Gioco di Sguardi
di Daisy Pearl

03/06/12, ore 20:08

Grazie per avermi citata, ma non serviva! La tua storia mi ha preso un casino e ancora adesso mi prende tantissimo. Cavolo che bacio appassionato Davide e Mar! Davide mi piace sempre di più. Con quegli occhi verdi mi affascina sempre di più.
Insomma se non fossero arrivati Robert e Alan si sarebbero chiusi in bagno e addio missione!
Non ci credo: Alan vuole uccidere Mar! E Robert è d'accordo? Robert cadi di livello! Secondo me è arrabbiato, perchè non sono andati a letto insieme! Sto scherzando ovviamente, è nella loro natura.
Allora faccio un ipotesi: secondo me Alex se ne è andato dalla festa per non farsi vedere da Alan...sbaglio?
Voglio vedere cosa accadrà tra questi due, perchè sono sicura che se ne vedranno delle belle. Insomma Davide e Marguerite sono diversissimi, ma si attraggono come due calamite. Lo vedo, c'è passione tra loro. Inoltre voglio vedere se Alex dirà che è il padre di Davide...
Ti dirò sei migliorata moltissimo dai primi e questo è il migliore in assoluto, perchè è ironico, rivelatore, dolce, fantastico, passionale!
Bravissima e complimenti

03/06/12, ore 19:47

Eccomiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Tutti i misteri cominciano a risolversi! Ecco tutte le motivazioni degli sguardi e dei piani di Alan! Tanta stima per quel super uomo cattivo! ^^
Rob, sempre più scemo e sempre più stupido u.u non si sveglierà mai, vero?
E Mar e Dave, con tutta questa nuova passione? Finalmente i due cominciano a togliersi le fette di salame da sopra gli occhi! Alèèè... ! XD
Alloraaaa, adesso aspetto come al mio solito il prossimo capitolo e sta tranquilla se non riesci subito, io non ho fretta ;)
In bocca al lupo per la maturità, a presto!!!!!
shadow

P. S. se hai bisogno per il nuovo Banner, io sono disponibile anche se non sono un asso. Fammi sapere se nessuno si offre volontario =)

03/06/12, ore 17:15

MA AMOREEEEEEE ^^

sto shout out alla fine??? XD

sono molto rosse le mie storie???
Dici??? =)))))

coooommuuunnnqqqqqquuueeeeeeeee
ti ringrazio x il link ^^
e ora passiamo alla storia.....

son cosi: :-o

addirittura ucciderla?
MA STA gente sentimenti nada?
oppure sei andata a scuola di Aly?
ma tutta sta gente priva di sentimenti come fate a crearla?? =(

ci sn rimasta un pò male...
cmq
inutile dirti che voglio vedere Mar con Dave....

confesso che quando hai detto che Dave nn ricambiava il bacio, ho sperato le dicesse fosse gay **
già mi immaginavo na scena porcella!!!

e mi aspettavo qualcosa di porcello tra dave e Mar u.u

dire k a Mar piace e si sente sttratta da lui nn è sbagliato, vero?

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.....

nn vedo l'ora di leggere la continuazione... ^^

aggiorna presto!!! =)

03/06/12, ore 16:29

ODDDIOOOO

POSSO ACCLAMARE, AFFERMARE, ACCERTARE (?) CHE QUESTO è IN ASSOLUTO UNO DEI CAPITOLI PIù BELLI DELLA TUA STORIA!:O

CIOè. O.O

INCREDIBILE.

MI HAI APERTO GLI OCCHI SU TUTTA LA QUESTIONE :O

Inizio con calma..

No perchè credo che questa recensione supererà qualsiasi altra recensione
:O

pronta  a leggere?

*fa condoglianzexD

Allora, Il bacio tra Dave e Mar.

Ne vogliamo parlare?

No perchè io ne ho bisogno!

La prima parte è così romantica *-*

Nonostante all'inizio Dave non volesse contraccambiare il bacio.. poi.. *-* si è pure eccitato! xD hahahxD

(come non capirlo? Stiamo parlando di Mar u.u Mica di una sfigata qualunque u.u Perchè diciamolo, Belen è niente in confronto a Mar
u.u [Chiariamo, io non provo molta stima per l'argentina Belen.. è che si dice che è tanto bella..])

Comunque u.u

Bagno?

XD hahahahahaxD

Mi aspettavo di tutto tranne che quella domanda xD hahahahxD

Geniale Daisy <3 xD

Ora, passiamo al bagno

Cioè mi hai illusa!

Speravo di leggere finalmente una bella scena di pure capriole tra Dave e Mar.. e tu cosa mi combini? >_<

Fai arrivare quei due idioti?
>_<

Bah, non ti perdonerò così facilmente>_<

Anche se..

grazie a quella scena mi hai fatto comprendere molte molte cose *-*

1)Alan è uno sfigato che ha il potere grazie a un libricino comprato all’iper coop
u.u

2)Alan è una grande palla di letame (u.u sono una ragazza fine io u.u Non direi mai stronzo di merd…ermmm..*tosse)

3) Alan è un fifone del cavolo (per non dire la magica parola con cui si possono definire i membri maschili
u.u)

4)Rob, è un idiota
-.- La parola amicizia non sa nemmeno dove alloggia?-.-

Mamma mia -.- Lui spera di essere come Mar?? hahaah -.- In una sua lontana vita futura

No aspetta.

Nemmeno.

5)Rob che decide di aiutare Alan? -.-

Pena.

Molta.

Profonda.

-.-

ECCO.. Questo è quello che ho capito dal bagno.. anche se avrei voluto capire tante posizioni su quel lavandinou.u

Ma mi sta bene così per adesso u.u

Ora, u.u

Dave che stringe tra le braccia Mar..

Ma quanto tenero è? *-*

Lui che rinuncia alla “missione” per proteggerla..

CHE CARINO
*-*

Tanto amore per lui *-*(anche se ho il sospetto che sarà Mar a proteggere lui u.u Infondo lei è più forte u.u Sono certa che non la farai divenire una poveraccia che si fa difendere u.u)

Poi,

Finalmente i due cari collaborano

Non vedo l’ora di vedere come andrà avanti.. Cioèè O_o

Dave non può sconfiggere Alan con lo sguardo.. è allora come fa?o_o

Mmmm…

Lo carbonizzano con un’onda energetica?

Lo massacrano con un bel gioco di Saw?:D

Usano la tecnica della moltiplicazione del corpo e lo stuprano a sangue?:D (///)

Lo investono con Car?:D

Lo annientano con Stupeficium?

Lo riempiono di Kriptonite?:D

Mar indossa la Spilla Lunare così può trasformarsi in Sailor Moon e purificare Alan con lo scettro lunare?

Oddio.. quante domande

No comunque

Capitolo davvero meraviglioso

Non vedo l’ora di leggere il continuo.. sono tanto emozionata all’idea.. *-*

Spero che non stia per finire perché io amo questa storia *-*

Ora ti ringrazio per avermi citata e come dire.. pubblicizzata?O_o Boh, xD però davvero sei stata molto carina <3

Davvero
^^

Ora scrivi mi raccomando che sono super curiosa *-*

Il prossimo capitolo sono certa che mi piacerà moltissimo^^

BRAVISSIMA DAISY, SEI UNA SCRITTRICE SUPER FORMIDABILE E.. COMPLIMENTI <3

TI ADORO.

Un bacio dalla sfigatella che ti segue sempre e ovunque recensendo le tue storie nel modo più cretino <3 = AlyDragneel <3 xD

03/06/12, ore 16:28

No perchè credo che questa recensione supererà qualsiasi altra recensione
:O

pronta  a leggere?

*fa condoglianzexD

Allora, Il bacio tra Dave e Mar.

Ne vogliamo parlare?

No perchè io ne ho bisogno!

La prima parte è così romantica *-*

Comunque u.u

Bagno?

XD hahahahahaxD

Mi aspettavo di tutto tranne che quella domanda xD hahahahxD

Geniale Daisy <3 xD

Ora, passiamo al bagno

Cioè mi hai illusa!

Fai arrivare quei due idioti?
>_<

Molta.

Profonda.

Ma mi sta bene così per adesso u.u

Ora, u.u

Dave che stringe tra le braccia Mar..

Ma quanto tenero è? *-*

Lui che rinuncia alla “missione” per proteggerla..

CHE CARINO

Poi,

Finalmente i due cari collaborano

Non vedo l’ora di vedere come andrà avanti.. Cioèè O_o

Dave non può sconfiggere Alan con lo sguardo.. è allora come fa?o_o

Mmmm…

Lo carbonizzano con un’onda energetica?

Lo massacrano con un bel gioco di Saw?:D

Lo investono con Car?:D

Lo annientano con Stupeficium?

Lo riempiono di Kriptonite?:D

Il prossimo capitolo sono certa che mi piacerà moltissimo^^

BRAVISSIMA DAISY, SEI UNA SCRITTRICE SUPER FORMIDABILE E.. COMPLIMENTI <3

TI ADORO.

30/05/12, ore 15:54

Ultimo capitolo e ora non posso fare altro che aspettare. Cavolo questo capitolo è davvero bellissimo e sto andando a comprare un bel vestito per il ballo.
Cosa farà Mar? Starà dalla parte di Dave o Alan? Lo zio è Alex? Penso di sì siccome ha gli occhi dello stesso colore di Dave.
Mmm abbiamo scoperto qualcosa di più, cioè che Dave è il bene e il libro il male...quindi Alan è il male! Dave e Alan devono incontrare i loro sguardi e a quel punto si annullerebbero i poteri!
Certo che Dave non è stato il massimo con Emily...l'ha ingannata. L'ha invitata all'appuntamento e poi ha chiesto tutto il tempo di Mar. Inoltre eh eh Dave sei stato beccato a guardare le tette alla nostra Mar! Mi sa che tra questi due ne vedremo delle belle...
Ora corro a studiare. Comunque continua così, perchè è molto bella!!!

30/05/12, ore 15:27

Ritorno alla villa...direi che Mar se la cava nonostante sembri più umana e piena di pietà. Riesce a usare il suo potere, nonostante tutto.
Più sta lontana da Dave, più secondo me ritorna forte.
Perchè Mar è così attratta dal libro? Che potere si sprigiona dal libro? Sono sempre curiosa e anche Alan mi lascia sempre più perplessa. Quanto sa? Si è accorto che Mar ha letto il libro? Sa che sta perdendo il potere? Sembra di no, ma lancia delle occhiate strane.
Ne leggo un altro, perchè sono troppo curiosa. Questa storia mi piace davvero moltissimo:)

30/05/12, ore 15:09

Dunque sono tornata..ho lasciato dei capitoli da recensire e mi dispiace, ma ho poco tempo, quindi tendo ad andare via.
Mar è molto confusa. Fa dei discorsi totalmente diversi dal solito. Sembra più umana, prova pietà, si preoccupa per Emily.
Dave la sta proprio cambiando con il suo sguardo magnetico. Poi è bello deciso a cambiarla e a farla smettere di essere così. Con Caren ci è riuscito, con Mar sarà più difficile, ma non impossibile.
Robert invece non lo capisco. Perchè è tornato da Emily? Ha capito che Mar sta provando a renderla sua schiava?
Sono curiosissima...adesso ne leggo un altro di capitolo e poi devo andare a studiare(che due!)...spero stasera di riuscire ad andare avanti.

28/05/12, ore 15:28

La storia è molto bella! Io vorrei qualche passo avanti nella coppia Mar-Dave!

28/05/12, ore 15:25

FANTASTICO...è davvero fantastico! Ho trovato questa storia da leggere per caso ma ora mi sa che diventerà MOLTO di più di una storiella da seguire! Davvero hai una fantasia così...FANTASTICA e bhe...davvero sono molto stupita...ma molto molto!! Io bhe...ho letto parecchie storie su questo programma ma molte molte e non ho mai trovato cose del genere (in senso positivo ovviemente). Continua così mi raccomando!!

28/05/12, ore 14:59

*-----------* Oddio capitolo intenso, e meravigliosamente splendido *-*
Sapevo che Rob aveva un ruolo u.u e immaginavo potesse centrare con il ballo u.u ecco perchè dave non l'aveva ancora scoperto *-* Ottima decisione*-*
Ora però sono davvero curiosa di sapere come proseguirà la storia.. cioè O_O La mia Mar riuscirà a compiere il suo scopo?:O
Io stra che vorrei che rimanesse solo lei con i poteri *-* sarebbe bellissimo... e io.. waaaa *-*
Non vedo l'ora che si baciano per bene *-*u.u si cioè una bella scena come si deve..*-*
Ci siamo capite no?xD
Bravissima *-*
Ottimo capitolo davvero *-* E il vestito di Mar è bellissimo xD *-*
Ora aspetto il seguito, la tua è una delle mie storie preferite in assoluto *-*
è troppo originale <3 Seii un genio <333
A parte questo, nulla.. Ti saluto e ti ringrazio per aver pubblicato questa meraviglia *-*
A presto <3 Aly:3

27/05/12, ore 21:35

*.* bello il vestitoooooo...
per prima cosa, anche se lungo, bellissimo capitolo. I preparativi prima del ballo e la conversazione tra Mar e Rob: grande Mar! è un genio! XD
Poi l'arrivo al castello, la descrizione del paesaggio e la sala... Ci credi che mi sembrava davvero di vederli? Giuro, era come se li avessi già visti! Spettacolare!
Alan mi è sembrato piuttosto preso male, ma è evidente che abbia un piano. Così come mi pare strano il comportamento dello zio di Dave... Mah, mistero -.-
A parte questo, mi rendo conto, dopo essermelo immaginato, che Alan deve essere un gran bel pezzo d'uomo O.O Insomma, cattivo quanto vuoi, ma se uno è figo rimane tale. Inoltre, cattivo è figo, si sa ;)
E poi Dave. Gente, Dave. Tanta roba =Q___________ Mar non si rende conto u.u Il ballo è stata una delle scene più belle del capitolo, poi il fatto che non riescano a non prendersi a parole ^^
La scena finale, fantastica. Me lo aspettavo, Dave invece è proprio lento in queste cose. SVEGLIA!!!!! Hai davanti la tipa più sexy del pianeta e ti ordina di baciarla: datti-una-mossa è.é
Ora aspetto con ansia il seguito, devo ASSOLUTAMENTE sapere cosa hanno in mente Alane lo zio di Dave. DEVO sapere, altrimenti esplodo!
Bravissima e, per rispondere alla tua domanda, io AMO questa storia. è bellissima, intrigante, ben fatta e davvero coinvolgente. Sei grande, non abbandonarla mai!
a prestissimo
shadow

P. S. un consiglio, ricontrolla le voci verbali. Confondi spesso:
“Chi era quello?” mi aggredii quest’ultimo non appena fui a portata d’orecchio.
sarebbe
“Chi era quello?” mi aggredì quest’ultimo non appena fui a portata d’orecchio.
Li inverti spesso, prova a ricontrollare =)

27/05/12, ore 20:42

Dave ha annullato gli effetti del potere di Marguerite e ha fatto tornare umana Caren! Me lo sento che è così!
Ahahah Robert non se lo aspettava lo schiaffone da Caren, ma povero non è mai stato rifiutato!
Mar si dimostra sempre meno umana, sempre più cattiva. E'disposta a imparare sempre di più a controllare le persone. Ma ho idea che se incontrerà Dave le cose piano piano cambieranno
Vado all'altro...penso che sarà l'ultimo o il penultimo per oggi!

27/05/12, ore 20:27

Niente mi continua a piacere sempre di più! Sei davvero brava!
Una scena rossa con i fiocchi, i soliti scontri tra Mar e Caren(anche se Mar questa volta è andata giù pesante!), le scaramucce tra Mar e Robert(che adoro...i loro dialoghi mi piacciono da morire!)
Mi sa che Emily dopo la sua prima volta è stata scaricata da Robert.
Perché non era altro che ciò. Un film. Irreale e fittizio. La bellezza di un film stava nella bravura degli attori e del regista e Rob era capace si svolgere entrambi i ruoli egregiamente.
Mi è piaciuta da matti quella frase!
Vado al prossimo, per vedere Mar in veste di finta amica consolatrice!

27/05/12, ore 20:10

Un altro bellissimo capitolo...dunque quella era la madre di Marguerite e lei conosce tutto quello che sa fare Alan e sua figlia. Inoltre conosce Dave, quindi lui deve essere per forza il figlio di Dave(per forza lo dico io...) Capisco che Mar abbia reagito così contro la madre, insomma l'ha abbandonata e Alan ha sempre aumentato l'odio che provavano.
Ecco io sapevo che alla fine Mar rubava il ragazzo di Caren, Derek! Per quanto riguarda Robert...perchè ci sta provando con Emily?
Io ci vedo sotto tutto un piano per far cadere Mar. Insomma lui è innamorato e inoltre mi sembra anche il più umano. Ok è stronzo, ma molti ragazzi lo sono, però è diverso da Marguerite.
Sembra provare più sentimenti. Non so sinceramente come dirlo. Sarà anche perchè mi sto innamorando di lui sempre di più!
Vado al nuovo capitolo