Glances Game-->Gioco di Sguardi
di Daisy Pearl

28/07/12, ore 18:45

ecco che si ripresenta il libro! Ammetto che prima leggendo mi sembrava di leggere un'altra storia.. non avevo capito che avevi iniziato a introdurre la storia del libro!!
Cmq la storia mi piace sempre di più! Questa facoltà innata mi ricorda un po' quella della mia Alpha01, è davvero particolare come idea! ^^
Rob mi sta molto simpatico e Marguerite anche, anche se a volte la trovo irritante per quanto si sente piena di se. ma credo che sia giusto così o sbaglio?
Caren mi sta antipatica, è proprio acida!
Questa amabile signora Mcfunction avrà capito qualcosa del comportamento strano di Mar? sarà un problema per la loro vita o no?
Procedo con la lettura così magari troverò la risposta alle mie domande! ^^
un bacio!

28/07/12, ore 17:37

E il mistero si infittisce! Chi è adesso Mar? e Jaqueline? e questo Signor Black? sono legati a Grace e Alex del prologo?
Bel capito! Qualche errore di battitura qui e là ma davvero bello!
questo signor Black mi incute un po' timore ma sono contenta che abbia portato via Mar a sua mamma che non le voleva bene.. spero solo che non se ne approfitti di lei e che le dia una vita con affetto anche se non sembra il suo piano.. Mannaggia!
Ma cosa ancora più misteriosa? cosa avrà visto il signor Black negli occhi del bambino tanto da lasciare la signora in pace?
Volo al prossimo chappy!

un bacio!

28/07/12, ore 17:03

Wow! questo si che è un inizio interessante!!
In passato ho letto solo una storia su un libro maledetto, e ora ne trovo un'altra!! Che piacere! Non vedo l'ora di vedere come va avanti! Mi piace anche come è scritto: molto scorrevole e non ci sono errori tranne uno di battitura all'inizio. =)
Mi spiace Grace che sia passata a miglior vita, e spero tanto che il suo pargoletto potrà avere una vita felice e quindi che Alex mantenga la sua promessa.
Volo a leggere il primo capitolo!!
un bacio

28/07/12, ore 16:24

Questa storia è veramente stupenda. Oltre ad essere molto originale, è anche scritta molto bene.
La protagonista non è forse così cattiva. E' stata la madre con questa frase: “Questo è il mio più grande desiderio Mar. Io ho sofferto anche più di te, ma ho capito poi. Nessuno ci amerà mai, tanto vale che nemmeno noi amiamo! Vieni via con me, e sapremo eliminare l’egoismo delle persone, ci riscatteremo vedrai. Qualunque posto è migliore di questo”. ad averle cambiato la vita e la piccola Mar non può che odiarla per ciò che le ha fatto. Anche questa altra frase, quando lei vuole la sua bambola: “Non ne avrai bisogno. E’ stupido legarsi alle persone, figuriamoci alle cose!” ha contribuito a farla diventare una protagonista cattiva. La storia è veramente molto bella e mi complimento con te :)
Mi ha emozionato, scosso nel profondo, e non posso che lasciarmi trasportare dalla corrente di queste parole :)
Ecco, hai visto? Sono anche una poetessa (?)... O una "sottospecie".
Leggo subito il prossimo e mi scuso per la mia lentezza xD
Sono una tartaruga :P
Un bacio,
Dear Juliet

28/07/12, ore 15:31

Eccomi qua! Finalmente, dopo aver concluso un capitolo di una mia fanfiction di HP, posso finalmente dedicarmi alla recensione (recensioni) della tua storia. Allora, devo ammettere che questo prologo - Originalissima l'immagine con la scritta "prologo" (formato gif, giusto?) che si muove - mi ha veramente colpita. Sei davvero molto brava a scrivere e hai introdotto la storia molto bene; dubito che questa sia la solita storia in cui si ricade in banali cliché e, quindi, perché non continuare a leggere? *-* Avrei voluto scrivere una recensione più dettagliata; non è da me fare dei commenti chilometrici ma questa storia merita davvero tanto, perciò, perché sprecarmi in quattro futili righe? Comunque, leggendo il primo capitolo, inquadrerò meglio i personaggi e ti darò una recensione più dettagliata. Ho deciso che voglio leggerne cinque ogni giorno, così, oltre a commentarti ad ogni capitolo, posso godermela veramente.
Leggo subito il prossimo e inserisco la storia nelle preferite! <3
Un bacio,
Dear Juliet

28/07/12, ore 15:07

Ciao!:) Davvero bellissimo questo capitolo e davvero bellissimo il momento tra Dave e Mar. Perfetto.
Dave secondo me è molto preso da lei...magari sbaglio, ma credo che sia così, perchè la toccava in modo troppo dolce e pensava troppo. Un uomo secondo me non pensa se non gliene frega nulla della tipa con cui è andato a letto.
Mar ha capito tutto. Allora Dave è figlio di Alan e Grace. Voglio proprio vedere come reagirà! Io avevo capito tutto tranne che fosse proprio figlio di Alan...
Mar mi è sembrata proprio shockata!
Cavolo sono curiosissima riguardo alla maledizione e a tutto il resto.
Tranquilla per gli aggiornamenti...dove vai di bello?
Un bacione

28/07/12, ore 02:31

" Poi, finalmente si lasciò andare.
Prese il mio labbro inferiore e lo morse dolcemente senza farmi del male, mugugnai al tocco e il mio gemito parve svegliare definitivamente i suoi ormoni, me ne accorsi perché permise alle nostre lingue di incontrarsi con foga, quasi con bisogno.
Le sue mani si arpionarono ai miei fianchi con forza e in questo modo mi trascinò verso di sé. I nostri corpi aderirono alla perfezione tanto è vero che quasi ne rimasi stupita.
Come potevano due persone diverse come il giorno e la notte far aderire i loro corpi come due pezzi di un puzzle?
Senza pensarci troppo mi staccai dalla sua bocca per poi scendere lasciando una scia di roventi baci lungo il suo collo.
Senza una parola lui mi prese per i fianchi e mi sollevò fino a farmi sedere sul ripiano sul quale, fino a pochi minuti prima, stava preparando il caffè. Aprii le gambe quel poco che bastava a farlo posizionare tra di esse e lui mi spinse verso di sé facendo aderire nuovamente i nostri corpi.
Le sue ampie ed esperte mani si trovavano sulla mia schiena mentre con le labbra cercava le mie.
Ricambiai il bacio inarcando la schiena in modo da aumentare il contatto tra di noi perché ne avevo bisogno in quel momento.
Aprii gli occhi e mi ritrovai a fissare le sue iridi verdi che mi fissavano velate dal desiderio. Trattenni il respiro. La visione era paradisiaca.
Mi vedevo riflessa in essi, rossa in viso, con gli occhi socchiusi e i capelli spettinati.
Poi mi focalizzai su di lui. Le labbra formavano una specie di ‘o’.
Il mio cuore perse un battito.
Si tuffò sul mio collo disegnando su di esso una serie di cerchi con la lingua, ad ogni circolo avevo un brivido che partiva dalla fine della mia spina dorsale fino ad arrivarmi al cervello inebriando i miei sensi. Come farebbe una droga. Una meravigliosa droga di puro piacere. "

Incollo questo enorme pezzo perché qui il mio cuore sembrava voler uscire dal mio petto!
Intanto, ciaoooooooo! Scusami tantissimo per il colossale ritardo, ma anche io sono in vacanza nella mia carissima Nashville!! *_*
Tra i boschi e le gite al lago con i miei amici, non trovo il tempo di connettermi... ma eccomi qui! :DD
Appena ho visto che hai aggiornato, sono subito corsa a leggere ed eccomi qui a romperti con una recensione!
Mi è mancata molto Mar, la tua bellissima seduttrice *_*
Per un attimo ho pensato: "bene, ci siamo, finalmente questi due testardoni scoprono di provare qualcosa..."
E invece!
Mar non si smentisce mai!!
COMPLIMENTISSIMI per questo capitolo, ricco di emozioni e di altri dettagli sul potere di Alan, che è riuscito ad automizzare James!
Povero caro! E Povero Dave: deve essere stato un grande shock essere quasi ucciso dal proprio dolce migliore amico...
E il caro Alan continua a tramare contro Marguerite! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà più avanti!
Come al solito, provo una certa ammirazione per la protagonista, nonostante la sua indole egoista: è coraggiosa e riesce a mantenere il sangue freddo per sfuggire a situazioni indesiderate!
Sei bravissima a far notare questi pregi mano a mano che si va avanti, senza alterare nulla del carattere di Mar, complimenti di nuovo :D
Non vedo l'ora di continuare a leggere, davvero!
Ti supplico in ginocchio di aggiornare subito e ti ptometto che non farò questo ritardo la prossima volta!
Un bacione grandissimo,

Selyne, in grande attesa del capitolo 26

25/07/12, ore 14:41

Questo capitolo mi ha proprio catturata! Il fascino di questa storia è enorme e io mi chiedo ogni capitolo che passa come ti vengono in mente tutte queste cose!!! In ogni caso: i personaggi di Dave e Mar mi piacciono sempre di più, hanno una loro personalità ben delineata (come tutti gli altri personaggi comunque, ma loro due in particolar modo!) e mi sto proprio innamorando di loro!
Però mi fa pena il povero James... Ahahahaha :)
Dopo il tuo preavviso non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Dany :)

24/07/12, ore 18:49

Hahahaha allora ho adorato la parte in cucina dove Mar si china per prendere il caffè xD Vedere Dave così.. ehm.. sorpreso dalla bellezza del fondoschiena di Mar è meraviglioso U_U Quel ragazzo è pazzo di lei, solo che non lo sa.. non ancora U_U
“E tu fai così anche con le gambe del tavolo normalmente?”
“Naturalmente!”
MAR TI AMO. XD
Oh mio dio! Oh mio dio! ** Si baciano! Si stanno baciando!
Dave brutto idiota -.- Non è il momento di diventare un sasso -.-!
Oddeoo vai vai vai sciogliti siiii *-*
“Perché non voglio fare sesso con te!” SCUSA?O.O
So che non ha senso, ma sono i pensieri che mi sono affiorati in mente mentre leggevo xD

Ora invece parlo seriamente..
Allora sembrerà strano ma immaginavo che James fosse stato manipolato da Alan U_U E rob è un bastardo traditore U_u
Anche se continuo a sperare che lui tenga veramente a Mar.. (lo so è impossibile-.-)
Il discorso di Dave sul sesso & co. mi ha fatta sorridere.. è così un bravo ragazzo.. Così diverso da Mar che pensa che è solo sesso u.u Si vede che il ragazzo è più profondo U_U Per fortuna.. U_U
Anche se mi chiedo.. Mar da quando ha un cuore? Cioè, lei che perde i battiti al solo sfiorare la pelle di Dave.. U_U INTERESSANTE. XD
Comunque, meno male Che Mar abbia fatto azzittire quella cretina di Emy.. Non l'avrei sopportata xD MENO MALE. XD
Poi sono felice che Mar abbia salvato Dave da James U_U Ma infondo lei lo ama.. mm.. no amore è troppo forte per Mar.. lei.. mm.. lo trova attraente?xD
Vabbhè sto delirando.. ma a parte questo, ti comunico che il capitolo mi è piaciuto molto e che ho apprezzato assai la scenetta iniziale *-* Anche se mentre si baciavano pregavo che entrasse Caren xD buuhuhuhu sono cattiva si >:D
Ok.. Ehm..
Solo una cosa.. Ti consiglio di ricontrollare il testo.. Perchè a qualche aggettivo possessivo (mio) scrivi "mo".. xD è una cosa buffa..che mi ha fatto sorridere^^
A parte questa cosa, il capitolo è splendido e io adoro la tua storia U_U
Si lo so sono ripetitiva ._.
Ma che ci posso fare?^^
Come ho detto dal primo capitolo la tua storia è super originale e leggerla è un piacere *-*
Ora attendo con gioia il prossimo capitolo:D
Un bacione cara, continua così^^

24/07/12, ore 16:48

Petite parisienne!!!
Com'era Paris, eh? xD
Ehm, sai che non mi ricordo se avevo recensito l'ultimo capitolo?
be' comunque eccomi!! (che poi mi pare sia quella che non aveva preso con la linea di cacca)
Finalmente arrivo a recensire questo capitolo >.< Sono in un ritardo spaventoso, ma non ti preoccupare che mi rifaccio u.u
Il mio amore per te non ha limiti ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
E anche per Mar soprattutto lei ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
IO vi amo entrambe!♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Adoro ciò che scrivi e soprattutto devo ancora vedere l'altra storia che avevo recesito ma so che hai aggiornato :I ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Io non posso farcela. Sarà una recensione delirante e tutt'altro che sensata, ma voglio lasciartela, perché te la meriti, perché sono quasi in lacrime, perché sei troppo brava e perché amo questa storia. Ho amato il capitolo come penso avrai intuito quindi invio recensione e torno a scrivere o a delirare.

24/07/12, ore 16:44

Ciao!!! Scusami se ci ho messo tanto ma solo oggi ho potuto prendere in mano il computer con calma! Comunque bel capitolo come sempre!!
Il rapporto tra Mar e Dave mi piace sempre di più, sembra quasi che i ruoli siano invertiti e che Mar sia l'uomo della situazione che pensa solamente al sesso, mentre Dave da più importanza ai sentimenti. Però secondo me non è solo Dave a voler cedere, mi spiego meglio, Mar è troppo presa da questa storia, ok che non si è mai sentita dire di no, mai qui in gioco non c'è solo il suo orgoglio e questo lo dimostrano tutti i battiti cardiaci che ha perso per strada :) secondo me cederà anche lei! Anche se il primo sarà Dave, si vede che non ce la fa più e il collaborare l'uno al fianco dell'altro non potrà che avvicinarla ancora di più!
Usare James come arma è stata una gran trovata e anche qui è stato l'istinto a dire a Mar di andare a salvare Dave.. quindi gatta ci cova ;) Comunque Alan fa paura, è potente e cercherà in ogni modo di far fuori Mar, solo che sta sottovalutando Dave e questo di sicuro non andrà a suo vantaggio!
Comunque mi devi ancora raccontare cosa hai visto di bello a Parigi :) Intano un bacione e a presto :)
Monique

23/07/12, ore 22:08

OH MY GOD!
Quante cose accadute tutte così in fretta! E dire che mi avevi anche avvertita che questo capitolo sarebbe stato pieno di sorprese! >.<
Mar, Mar, Mar... Quella ragazza è meravigliosa. Sa tutto e niente. Mi ha completamente rapita.
Dave, invece... L'eterno romantico. Eppure nemmeno lui può resistere al fascino di Mar (o almeno, non per molto ancora u.u)
James: sapevo che Rob non lo avrebbe mai lasciato scappare. Era evidente che, nonostante il suo cervello da spinacina andata a male, non si sarebbe lasciato scappare un'occasione del genere. Alan, beh, che dire di lui. Sarà pure uno s*****o di prima categoria (non per nulla è stato insegnante di Mar. Non nego che lei possa avere una dote naturale, ma da qualcuno avrà pure imparato, no?), vorrà uccidere Mar, comanda le persone annullandone la personalità... ecc, ecc, ecc... Eppure rimane uno dei personaggi migliori *_*
Insomma, dove lo trovi un altro così? ^^
My God, ora avrò l'ansia da attesa fino a che non leggerò il prossimo! E dire che io sono pure la beta e li leggo in anteprima! X.X
Aspetterò pazientemente, promesso!
Ci vediamo prestissimo, ciao!
shadow

P. S.
Ho visto il gruppo Facebook, ma è un gruppo chiuso, giusto?

23/07/12, ore 21:36

piaciuta Parigi?
bando alle ciance e arriviamo alla recensione!
ho letto i capitoli precedenti e mi sono piaciuti,ma in questo capitolo devo ammettere che ci sono scene davvero.. deliziose! dunque: adoro quando racconti dei metodi seduttivi mattinieri di mar credo che ne prenderò qualcuno in considerazione!;)
Poi che figata il mancato omicidio!!! lei che non pensa e segue l'istinto.. beh, è rivelatore! lei che non farebbe mai qualcosa di buono per il prossimo si butta senza pensare per salvare Dave.. sarà l'influenza di lui?
ora che inizi a sciogliere tutti i nodi la storia diventa ancora più intrigante!
RECENSIONE SUPERPOSITIVA NONOSTANTE IL CAP LUNGHISSIMO!!!Iihih!!
posso chiederti come finirà? ahah! so già la risposta!
ti saluto e ti mando un bacio

ps: ma quanto non fa freddo stasera? mi sa che farò come Mar e indosserò il maglione!!!!! ;)
per Mar un consiglio spassionato da Alice R.: be a lady not a bitch.. sometimes! :)

23/07/12, ore 16:40

ciao!:)
per prima cosa devo dire che l'immagine è semplicemente stupenda! anche se qualcuno può ritenere l'occhio banale in realtà la fotografa ha fatto miracoli.. (salva questa ammissione perchè nn te lo dirò più)
la storia è BELLISSIMISSIMISSIMA!!!!!!
E non vedo l'ora di finirla di leggere!!!
quindi.. quando finisci?
ihihi!!
a bienton!!

22/07/12, ore 21:45

ciao! ;)
non vedo l'ora di leggere la storia completa!
posso dire che è scritta bene, mi piace anche se particolare come trama!!
continua così!!!!
a presto:)