Glances Game-->Gioco di Sguardi
di Daisy Pearl

09/07/12, ore 20:39

Sto leggendo TUTTA LA TUA STORIA!! CAZZO MA COME TI VENGONO QUESTE COSE!? Il libro, Alan.. Hai un dono cara mia!!! Ohh adoro questa storia.. mi ha coinvolto come poche mi coinvolgono! Hai ragione è strana! Ma è questo che la incuriosisce.. come a Mar incurosisce il Libro!! Bella!! Ma attenta agli errori e alle ripetizioni :)

09/07/12, ore 19:34

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi aggrego alla tua felicità per il tuo voto ^^

anche se avevo già commentato il tuo post su fb ^^

cmq mi credi che ho adorato questo capitolo????

Però mi chiedo....
se Alexander non è lo zio di Dave, chi è?

(ps: ammettilo, è alexander di tmppf della Aly... adesso dirà che era gay che era fidanzato con un certo edgard ecc ecc....)

Edgaaaarrrdddd :Q______________________________

no va beh.

sparami.

cmq...dicevo..

uff cm è difficile per me fare la seria una volta oghni tanto.

Dunque questo capitolo è bellissimo.

l'ho divorato e letto 2 volte... XD

cmq il diario di Grace sn curiosa di leggere come va a finire.

quindi il libro è IL FAMOSO LIBRO, giusto???
poi: Mar e Dave di nuovo insieme a collaborare...

Ma a quando una collaborazione sotto le lenzuola?

Dai...nn posso essere solo io che aspetta in un avvicinamento tra i due... uff

Cmq.....
Alexander nn è lo zio di Dave...
e allora..CHI DIAVOLO E'?!

Oddio. Tu sei crudele.
Tanto.

Uff ='(

ADESSO MI FARAI MORIRE DI VOGLIA DI SAPERE U.U

(TANTO SO K ALEXANDER E' QUELLO DELL'ALY... U.U)

NO basta.

perdona la recensione cretina, in poche parole ho adorato il capitolo e adoro soprattutto te.

Un bacio <3

nancy <3

09/07/12, ore 15:41

Ammiro davvero la velocità con cui scrivi nonostante gli impegni perchè io, anche quando ho una giornata libera e mi ritrovo davanti al computer, rimango a guardare la schermata bianca o a scrivere cavolate invece i tuoi capitoli sono lunghi e interessanti!
Il fatto che Mar si trovi, diciamo in un limbo, tra il bene e il male ma che non riesca a decidere da quale parte stare da ancora una nuova svolta alla storia che intreccia per quanto riguarda i suoi sentimenti! D'altra parte però l'intreccio iniziale si sta sciogliendo ed io sto entrando sempre di più nella storia! Direi che devo solo continuare a leggere :D

09/07/12, ore 15:30

...yooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... yooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...

xDDD

non puoi lasciarmi così!
cioè...
O___________________O
capiscimi!!!!

e poi IO non ti do il contentino come dice 'qualcuno' che non sto qui a citare necessariamente.
Di errori grammaticali e non, li facciamo tutti. Siamo umani...    (#ma va'?!!)
Siamo imperfetti ed imperfetto è il nostro scritto.
Siamo qui per ''provarci''!
Non stiamo mica scrivendo un libro!
(#anche se tu dovresti farlo U____U promettimi che terminato GLACES GAME lo fai diventare un libro. io lo comprerei, diamine! e sai quanti lettori ti ritroveresti? seriamente, pensaci!)

Tornando a noi...

Quindi volenti o nolenti errori ci saranno sempre! Non è una cosa voluta ma capita, cavolo!
(#ok probabilmente sto sfociando nel commentare cose fuori dal capitolo. >_____< sorry!)

PS. E poi su! Hai fatto un deiamine di esame e anche solo leggendo quell'intro che ci avevi mostrato su facebook si capisce quanto tu sia brava.

TEMPO!
Trattasi di tempo!
Molti lettori non lo capiscono, NON è COLPA LORO...
>________________>

Per quanto riguarda i soggetti, a volte tenta di ometterli.

AH.

Mar: non è un personaggio freddo e calcolatore, lei è IL personaggio per eccellenza!
Diamine, solo io la amo? No non credo!!! >___>
Non tutti i personaggi devono essere fluffosi carini e coccolosi come al solito.
Un carattere diverso. Un carattere unico nel suo genere!
Non è sbagliato! dfkjgkjgkjhgtkjgkjgtfxkjgtfkjgtfkjgtskjgkjgtskjgtfkjgtfkjgkjgs!!!!!

AH. (x2)

NON SEI AFFATTO RIPETITIVA!
NO! AFFATTO!
Sei la nostra Daisy!!!!
(#per me anche DAYSI xDDDD)

E come hai visto spesso, non ci metterei nulla a dire le cose in faccia per metterle in chiaro.
Quindi, NON FARTI PROBLEMI CHE NON DEVI :)

Il racconto, la trama, i caratteri, l'ammooorehhh, tutto(!!!!!!!) è piacevole da leggere!!!
U_____________________________________U

Le adulazioni stanno a zero!

PPS.
eHM...
Io...
XDDD
Dovrei parlarti diuna cosa...
...ma non sono sicura...
..si cioè...
...ecco...
..vedi....
...io mi sono sognata una cosa...

NON UCCIDERMI però!!!!!

...una scena porcellosa tra Alan e un giovincello attranente (a caso! xDD)
cioè...
a me la cosa non dispiacerebbe affatto...
un po' di azione diversa xDDDDDDDD

NON UCCIDERMI! x 2

ehm <3
sai quanto bene ti voglio, no?!
eheheheheheheheheheheh...
xDDDD

ME VUOLE YAOI <3
ME SCLERA <3
ME NON HA PIU' UN CERVELLO SANO <3

ME DICE ADDIO PRIMA DI ESSERE BRUTALMENTE UCCISA

xDDDDDDDDD

09/07/12, ore 14:23

Ok, alla fine ho letto. xD

Si lo so, avevo detto che dovevo studiare.. e che la mia Mar.. Si cioè, non posso rimanere indietro anche con la tua storia <_< Non me lo perdonerei!

Detto questo.. mmm.. Ma tu vuoi lasciare il lettore sempre con la faccia così----> O__O

cIOè, PERCHè LA MIA FACCIA E SEMPRE COSì XD

Allora, Dave e Mar collaborano di nuovo (yeeeee @pandinaHappyYee)

E la storia di Grace l'ho trovata così triste.. Anche se.. Si cioè o.o

MMmmm Alexander l'amava.. è ovvio.. Ma allora perchè se ne andato? ..

Cioè, T_T mMMM..

Oddeo. Che poi, è il zio di Grace ad avergli lasciato il libro.. Perchè lo ha Alex e Dave?

Che poi, Dave di chi è parente?o.o

Di Alan???? Oddio è il ragazzino che è comparso all'inizio della storia?!?!?!?!?!

Oddeo..

Magari sto facendo una confusione enorme..

Oddeo..

Eppure ora... mmm.. oddeo.

oppure Dave è parente di Grace?

Oddeo.. non so che sto dicendo..

O.O

< br> STOP. < /br>

Ok, ehm.. Volevo dirti una cosa.

Hai presente il personaggio di Mar, Daisy?

Ecco lei è ASSOLUTAMENTE PERFETTA.

NON è TROPPO FREDDA.

è PERFETTA <3

POI HA UN MODO DI PENSARE COSì CALCOLATORE E DISTACCATO CHE LA RENDE MERAVIGLIOSA,E LA ALLONTANA DA TUTTI QUEI PERSONAGGI COMUNI CHE CI SONO IN STO SITO.^^

E poi, parlando seriamente, il racconto è stra maledettamente perfetto che non ha bisogno di nessun accorgimento ^^

Hai un modo di scrivere così NON pesante <3 Fluido ^^

Cioè, sarà perchè amo te? O_O

No, è perchè sei brava.

Anzi, Brava con la B maiuscola.u.u

Ok, io volevo dire altro, -.- ma dopo quel post sul gruppo, non so più cosa volevo scrivere.. >_<

Quindi ehm.. ^^

Capitolo meraviglioso daisy, io lo adoro <3

E questa storia, non so se l'ho già detto, è perfetta :3 <3
Forse c'è qualche errore di distrazione, ma tutti si distraggono a sto mondo, soprattutto se devono fare gli esami. **
Si ESAMI CHE NON PERMETTONO LA REVISIONE SUPER ACCURATA, ma che ogni tua fan lascia da parte sapendo quanto sei brava. <3
Stop, detto questo aggiorna presto ^^
Un bacione <3
p.s. Se proprio devo dare un consiglio.. Mmm.. io forse metterei più discorsi xD
Si è una cosa.. che.. come dire.. la renderebbe un capolavoro ^^
Un bacione Aly:)

p.s. "Ogni riferimento a cose, animali, persone o RECENSIONI è puramente casuale ^^ " [cit.Valentina. Yee ti amo amante mia. ]
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 02:29 pm)

09/07/12, ore 13:59

Ho inserito la storia tra le seguite perché sono curiosa di come andrà a finire, ma avrei un paio di appunti da farti. Prima di tutto, ti consiglio vivamente di rileggere e revisionare i capitoli, poiché sono piuttosto frequenti errori grammaticali e ortografici - suppongo non siano nemmeno tutti dovuti alla distrazione, visto che alcuni si ripetono più volte.-
Ad esempio, non ci scrive "cecamente" o "ceco", ma "ciecamente" e "cieco"; “d’orata” vuol dire del pesce che si chiama orata; di tanto in tanto inserisci nella frase troppi soggetti come in "Lui non era un ragazzo, era Dave, ed egli esulava da quella categoria" e che rendono la lettura meno scorrevole ed un po' troppo meccanica! Gli errori di distrazione non li cito, perché appunto, essendo di distrazione, basta rileggere il capitolo per poterli correggere!
Il mio ultimo appunto riguarda il carattere e la personalità di Mar: è un personaggio freddo e calcolatore, la caratterizzazione mi piace, ma qualche volta le sue reazione ed i suoi pensieri sono TROPPO esagerati; sembra che tu faccia di tutto per sottolineare la sua indifferenza nei confronti del mondo e la cosa inizia a diventare irritante quando iniziano a ripetersi le stesse cose.
Per il resto, la trama è piuttosto interessante e con degli accorgimenti il racconto potrebbe diventare ben più piacevole da leggere (:
Spero di non averti offeso con questa recensione, ma trovo spesso le critiche ben più utili delle adulazioni!
-Nan

09/07/12, ore 13:17

Ok, non so più cosa dire perchè i capitoli sono tutti molto belli e appassionanti quindi sarei solo ripetitiva! Vediamo... Non mi aspettavo affatto il problema della divisione del potere, idea che mi ha sorpreso piacevolmente e che ancora una volta mi stimola a voler leggere ancora e ancora... :) Mi ha sorpreso anche l'ultimo problema che si è presentato a Dave, non ci avevo proprio pensato al fatto che quindi lo sguardo non funzionava!
Mi piace troppo, bravissima!

09/07/12, ore 12:54

Mi scuso infinitamente perchè mie ero persa i nuovi capitoli! Questo l'ho recuperato e non vedo l'ora di provvedere anche per gli altri! Su questo capitolo che dire? E' intrigante come al solito e poco prevedibile quindi mi piace un sacco!! Non riesco proprio ad immaginare cosa possa succedere dopo ma mi interessa molto il rapporto che si sta creando tra Mar e Dave!
Complimenti ancora :)

04/07/12, ore 03:44

Hai una nuova fan ufficialmente:)
la storia ... È sempre più avvincente ;)
la trama ... Mi appassiona tantissimo, ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato in 2 giornate ed ora sono in astinenza :)

mar è un bel personaggio ben caratterizzato e coinvolgente, mi piace molto , non solo per doti&poteri paranormali e capacità diintrospezione , ma anche per "l'inventiva pragmatica" nel tirarsi fuori dagli impicci "con disinvoltura" : calci, morsi ,fino all'escamotage delll'ombrellata di oggi che mi ha fatto morire dal ridere XD.
L'unica cosa su cui fare un appunto è che mi sembra che sia lei che Rob ghignino un po' troppo, nel senso che soprattutto all'inizio abbiano abusato di questo specifico verbo (non nel senso del significato, anzi è stato funzionale per la loro caratterizzazione), però -da profana- avrei preferito ,tutti quei ghigni , averli alternati a sinonimi o perifrasi ;)
Dave , non saprei, a volte mi serba un po' lento a rivelarsi, con tutte le sue salde convinzioni manichee sul bene e sul male , è un monolite sparasentenze; e a volte invece si fa coinvolgere da incresciose pieghe degli eventi (CIT.B.Collins)...in bagno...mmm sÌ, mi piace :)
Alan---- domanda tendenziosa sulla trama--- è per caso imparentato con Dave?
Cmq questo è il mio concetto di alan travestito :
:)kisses
lysam

03/07/12, ore 21:05

Alan... vestito da donna... che... *respira Onechan RESPIRA!*
Il mio gay radar impazzisce xDDD
 e poi...

Mar cubistaaaa??

Ma looooooooooooooooooooool xDDDDD

OMGGGGGG!

Emilyyyyyy! Diamine! xD Lol
Questo capitolo è favoloso e NO, Non ti faccio il  copia-incolla U_U

02/07/12, ore 02:26

*Q*
Ah, però. Mica male la nuova conquista di Mar. Un pensierino, in effetti... *guarda la foto e annuisce convinta*
Vabbeh, torniamo a noi ed alla recensione. Un po' lungo, ma di grande effetto.
La parte con Alan trans... Ok, credo che non sia difficile capire il motivo per cui ho sghignazzato durante tutta la lettura del capitolo. Insomma, Alan vestito da donna... Dai, questo è davvero da non perdere. Se poi imita la segretaria dei soliti idioti e incomincia a dire "mmmdicaaaaaaaa"... *rotola a terra in preda alle risate* Ok, meglio evitare XD
Inoltre, immaginarmi Alan... E Dave O.O No, dai, così me lo rovini. Anzi, mi rovini entrambi XO
Mar, sempre the best. Inoltre mi piace l'idea del costume tagliato e della maschera ** Davvero grandiosa.
Sapevo che Emily centrava qualcosa con l'arrivo di Dave, ma Rob... Mannaggia, sempre in mezzo quel ragazzo, peggio del Giovedì! è.é Ma fatti una tazza di fatti tuoi alla mattina!
La bionda platinata... Ben le sta. Nient'altro da dire, a una che ti guarda e ti da della sciacquetta (ok, magari Mar potrebbe dare l'idea, ma in ogni caso non permetterti ù.ù)
Ok, direi che ho finito per stasera. Sarà la stanchezza, sarà la tristezza per il 4 - 0 dell'Italia (SOB T.T) ma non so che altro aggiungere.
Spero che il tuo orale vada benissimo e che passerai l'esame con un buon punteggio =)
a presto, spero troverai presto il tempo per aggiornare le storie!
shadow

01/07/12, ore 22:42

u_u Scusa Daisy ma io il copia e incolla non lo faccio >___>
Mi rifiuto, di fare una recensione simile..
Soprattutto perchè, MAR CUBISTA? -.-
Ma, mar.. Insomma capisco che Andrew sia un gran figo, però.. u.u
Cubista?xD
Bah, xD Me la immaginavo lei bella a farsi guardare.. Mentre la Barbie moriva di invidia xD buhuhuhuhu xD
No comunque, Dave Dave Dave, quindi anche tu usi il tuo potere? u.u E tu che mi sembravi tanto:"Non si può gne gne gne" Tzè. xD
A parte questo, La spagna ha vinto!!!
Si ok non c'entrava XD
Emily.. Ma perchè è comparsa così tanto? E poi, quanto è scema???XD
*ammette di essere morta dal ridire insieme a Mar per l'idiozia di Emily*
xD
Mmm.. Ma ora?o.o
Rob.. Secondo me con quel James ha scoperto qualcosa u.u
Magari l'ha manovrato e l'ha portato da Allan u.u
E caren che fine a fatto?
ok non mi importa di lei..xD
Dico solo che Mar la adoro. ADORO. e Che è una grande zozza.. Ergo, daisy sei una grande zozza xD
Detto questo, complimenti per il capitolo, lungo ma bellissimo <3 *-*
Aspetto l'aggiornamento bacione <3

01/07/12, ore 16:26

Ciao! Allora io amo questa storia...l'avrò detto mille volte, ma è vero!
Ahahah Mar che lavoro poteva fare se non la cubista? E'qualcosa che sicuramente sa fare molto bene. Poteva fare la rubafidanzati, perchè ci sa fare anche in quello!
Certo che Andrew l'aveva proprio affascinata...voleva portarselo a letto in tutti i modi...ho riso quando lui vuole che lei si rimetta gli abiti alla svelta, mentre Mar si riveste lentamente.
Io ho riso: Alan travestito??? ahahahXD Non ho parole...e poi sta con Dave? Bè una bella di scena di questi due non ce la scrivi?
Dave corre a tirarla giù dal palco, che guastafeste! Mar si stava divertendo...
Io amo questi due insieme, perchè non si sopportano, ma si attraggono. Si odiano e si amano. Quanto sono carini!
Dave è troppo gentile, se Mar non se lo prende, lo prendo io che lo amo da morire.
Voglio proprio vedere qualcosa del suo passato e tutta la sua storia, poi voglio vedere quando si baceranno e finiranno a letto insieme(mi basta vedere anche solo i pettorali di Dave!)E'questo caldo che mi fa venire voglia di vederlo nudo...povero non lo vorrai far morire di caldo!!!
Sono troppo curiosa...mettici qualche spoilerotto..
Un grosso bacio e continua così...
Dany
P.S Ricordati che farò il tifo per te all'oraleeeee

01/07/12, ore 13:32

Ciao!! Capitolo un po' di passaggio! Sembra che sia diventata un po' un'abitudine il fatto che Dave arrivi per salvare la situazione, quei due non si sopportano eppure sono continuamente attirati l'uno dall'altro e secondo me non solo per la storia di Alan.. penso che piano, piano stiamo arrivando al clou della storia, sia Mar che Dave sono braccati da Alan e Rob e mi sa che il biondino è più furbo di quello che credevo, insomma, mi sa che darà del filo da torcere!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione!!
Monique

01/07/12, ore 03:23

Eccomi qui^^ ho visto l'aggiornamento ora xD Quindi inizio a recensire alle tre e ventuno di notte, si u.u
Uff... stavolta Mar mi ha un po' stancata... speravo l'avesse smessa di usare i suoi trucchetti, ed invece... invece avrei voluto irrompere nella storia e darle una bella bastonata quando ci provava con Andrew. Altro che "carattere cambiato", in questo cap ha tirato fuori il peggio di sè!
Vabbè, glielo perdono, con Alan come insegnante non posso pretendere molto...
Intanto in bocca al lupo per l'ultimo orale, stendi la commissione da quanto sei brava! u.u
Alla prossima! :)
Pyra