Glances Game-->Gioco di Sguardi
di Daisy Pearl

11/06/13, ore 22:07

Bellissimo capitolo. Corro a leggere il prossimo capitolo. È una storia fantastica, che ti rapisce come se ti trovassi in un vortice . Spero sinceramente ke il marito di grace si comporti per bene e tratti da padre suo figlio. Bhe baci e ciaoooo

05/05/13, ore 19:04

Ciao Daisy! Non mi conosci, ho iniziato a leggere la tua storia una settimana fa e l'ho finita ieri!:D
Fantastica!!! La trama mi ha subito colpita, una protagonista che non fosse la classica ragazza buona e amorevole....ma una vera forza della natura con un cuore di ghiaccio! Non ti nascondo che Mar mi ha stupita molte volte riguardo a situazioni alle quali anche a me si sarebbe sciolto il cuore, ma Mar è Mar!^^
La prima cosa che ti volevo dire è che, l'unica calamita in questa storia non sono gli occhi della protagonista, ma bensì la vicenda stessa! Infatti questo tuo "libro" mi ha catturata dal primo istante, e non vedevo l'ora ti tornare da scuola per leggerlo!**
L'unica cosa che mi ha lasciata un pò titubante e delusa è stato il finale nel quale, non mi aspettavo che improvvisamente Marguerite facesse una grande dimostrazione di affetto a Dave, ma che almeno si rendesse conto di amarlo! Però, alla fine, non sono rimasta proprio malissimo, perché comunque le sue parole finali fanno intendere che se ne sta rendendo conto, cioè che non può vivere senza di lui, gli altri ragazzi non saranno mai come Dave, quindi la mia immaginazione mi porta a credere che lei col tempo capirà di amarlo!<3 e sinceramente è questo che avrei voluto trovare nell'epilogo, tipo un flash della loro vita che ci fa intendere che sono passati gli anni e si sono sposati!xDD
Comunque grande storia, interessantissima, che ti appassiona! Falla pubblicare, sarebbe veramente un successo.
Tanti saluti dalla tua nuova fan! Kiss

15/04/13, ore 15:33

*-* . . . :) . . .
Se io ti dicessi che questa è la storia più bella,emozionante,intrigante ( etc..) che io abbia mai letto, mi crederesti?
Perché sai, è proprio così!
Ho iniziato a leggere questa storia da pochissimo, perché la trama,il titolo, tutto in essa mi attraeva. Così ho pensato bene di leggerla e,devo dire, che il risultato è stato strabiliante e letteralmente fantastico!
Oltre ad avere tanta immaginazione e bravura nello scrivere la storia, hai inserito anche cose scientifiche e matematiche che rendono il lettore particolarmente interessato ( es: Einstein) e incuriosito e che fanno capire che la scrittrice è davvero in gamba! ;)
È stato davvero bello poter leggere questa storia ( sarò diventata ripetitiva, ma tutti questi complimenti te li meriti!!), ogni capitolo mi prendeva sempre di più e non vedevol'ora di leggere il seguito...addirittura quando non potevo leggerne subito uno ( maledettissimi compiti!) mi dispiaceva un sacco e non vedevo l'ora di tornare a leggere la tua storia!
Ora sono qui ed ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e non mi resta che dirti un gigantesco "GRAZIE" perché mi hai fatto immergere in questa storia fantastica e fatto navigare con la fantasia ancor di più di quanto non lo faccia già! :D
E devo dire che hai proprio ragione,:Mar, Dave,Alan... Tutti rimarranno dentro di me!
Non so davvero cos'altro aggiungere! Ti faccio ancora una miriade di complimenti !
A presto,
Xxx
Mikytkd

PS: non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!! e comunque, secondo me dovresti farti pubblicare questa storia da qualche casa editrice oppure , fanne comunque un librolbro! Perché la storia merita davvero tanto!!! ;D

02/04/13, ore 16:35

Ciaoooo,
Prima di tutto volevo congratularmi con te per la fantastica storia.
La prima cosa che mi ha colpito, è stata la trama, il bene ed il male hanno fatto da spunto per una storia diversa dalle solite.
Storia ben strutturata e ben sviluppata, i personaggi a dir poco fantastici, i loro caratteri mi hanno subito colpito, il modo in cui  li hai plasmati, ogniuno con un suo modo di vedere e reagire a cio che gli accade intorno.
Margherite, Dave ed Alan mi hanno fatto riscoprire la bellezza dell'analisi psicologica, perchè infondo la mente è la nostra miglior risorsa.
Sai, non mi sarei aspettata finale diverso da quello che tu hai dato alla storia, sarebbe stato troppo per Margherite un finale mieloso, considerato che ha passato 20 anni della sua vita in un mondo fatto di apparenze e sentimenti negativi, che ancora in alcuni tratti del carettere l'accompagneranno sempre.
L'epilogo mi è piaciuto davvero tanto. Margherite alla fine ha continuato la strada del suo "mentore", ma a modo suo. Il loro incontro è stato fantastico ed Alan ormai ha avuto la conferma definitiva che la vincitrice indiscussa è stata sempre Margherite, che sia stata una battaglia di sguardi e non..!
Un saluto
Fiore di loto92
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 04:37 pm)

28/03/13, ore 09:38

So che la storia è finita da un pò ma spero lo stesso che ti faccia piacere la mia recensione.
Devo dire che scrivi benissimo senza gravi errori grammaticali-a parte qualche errore stupido di battitura-.
La trama è davvero originale e ben costruita ed ho adorato la protagonista che per una volta non è perfetta ma è umana con tutti i suoi difetti.
Ti faccio i miei complimenti

Ciao :)

21/03/13, ore 21:24

B E L L I S S I M O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O ,stupendo spettacolare davvero :D

18/03/13, ore 17:04

il capitolo è molto bello,però non riesco a capire la parte degli occhi :)

08/01/13, ore 22:32

Bhè, che dire. Complimenti. Questo potrebbe essere un libro vero e proprio. Costituito bene, con una struttura portante sin dal principio e non una cosa buttata là a casaccio. Però odio quando non vengo a conoscenza del destino dei personaggi della storia. Potresti dirmi cosa succede a gli altri personaggi della tua storia? Un'altra cosa che non capisco è come mai tu abbia pubblicato la tua storia delle sezione "romantico" e non in quella "fantasy". Dopotutto la storia non è principalmente una storia d'amore ma una guerra quasi soprannaturale. Comunque sono davvero colpita, io non sarei mai riuscita a creare una storia un decimo interessante come la tua. Complimenti :)

26/11/12, ore 11:11

Quanta curiositá mi ha messo questa introduzione, spero che i capitoli successivi mi invoglino ad andare avanti almeno la metà di quanto ha fatto questo. Corro al prossimo, a presto per una nuova recensione ;)

25/11/12, ore 10:36

NELLE
PREFERITE!

08/11/12, ore 20:22

Oh oh oh XD
Quanto ho goduto in questo capitolo XD
*si può dire "goduto" in una recensione? O_O (i dubbi della vita)*
Cioè, xD L'hai vista Mar?XD Cioè quella donna è una gran figa davvero xD
Tac tac tac tac XD si si Alan, ascolta, che quelle sono le scarpe di colei che ti ha calpestato per bene..
BUHUHUHUHUHUHU XD
*ci gode davvero un casino*
Comunque °° Ma Daisy-chan <3 Che carina °° Per i ringraziamenti intendo °°
Sono davvero felice che qualche mio sclero ti sia stato utile °_°
Mar era Mar, e sono tanto tanto tanto tanto fiera di vederla ancora Mar <3
Cioè, XD ma sai che ci ho davvero goduto?XD
Cioè, il caro e "grande" ALAN BLACK è stato SCONFITTO dalla meravigliosa MARGHERITE JONES.
BUHUHUHUHUHUHUHU XDDDDD
Mamma mia, vederlo con la testa così abbassata hahaha xD
che poi pensandoci, con una psicologa come Mar, quel caro Alan, quando tornerà libero?XDD In pratica l'hai condannato a vita XD
Ok ok XD Ora mi riprendo XD
No sul serio, ottimo lavoro Daisy! Non mi stancherò mai di ripeterti che scrivi dei capolavori con originalità stratosferica, e questo finale così inaspettato ma molto molto goduto, sottolinea quello che penso di te: SEI ECCEZIONALE.
Complimenti davvero, sicuramente continuerò a seguirti, e spero che non smetterai mai di scrivere:3
Sei una delle donne efpiane (?) migliori che conosco °°
COMPLIMENTI <3

08/11/12, ore 20:11

°° Oddio finalmente sono qui all'ultimo capitolo. E dopo tanti sorrisi, emozioni, ragionamenti vedo la conclusione meravigliosa che hai deciso di dare a questa storia °°
Capisco perfettamente l'angolo autrice, cioè secondo il mio pensiero, hai perfettamente ragione!
Mar non poteva scoprire da un momento all'altro il significato dell'amore e tutto rosa pu pu tarara .-.
Cioè un finale così, dopo che Mar e Dave hanno fatto... fkdfakdfjdklfjkalsdjkfdajfkad <3 è perfetto :3 Soprattutto perchè l'ultima parte che hai scritto riguarda in maniera molto precisa le cose fondamentali di questa storia. Gli occhi e poi il cuore. Si perchè Mar finalmente dimostra di avere un cuore, e il fatto che batta e che sia sexy (XD) lo dimostra °° Cioè è il messaggio che mi hai trasmesso :3
Inoltre, sono felice che abbiano letto il libro °° Cioè, tutte quelle spiegazioni conclusive, sei riuscita a scriverle perfettamente °°
Questa storia, si è conclusa davvero meravigliosamente, anche se speravo che qualche potere rimanesse^^" Ma anche così, come persone normali, Mar e Dave fanno il loro effetto! Inoltre ho adorato la "lezzioncina" che si è presa Caren (Bhuhuhuhuhu xD)! Chissà come la prenderà Rob una volta uscito di galera XD Bah XD
Comunque, sono davvero contenta di aver finalmente letto il capitolo 32 e boh °° Ti ringrazio per tutte le emozioni che sei riuscita a dare e che questa storia mi ha trasmesso! Si perchè come sai, io ho sempre amato quel modo di fare di Mar e che solo tu, con le tue enormi doti, sei riuscita a scrivere °°
Quindi, grazie Daisy, grazie per aver pubblicato una storia così ORIGINALE e piena di sfaccettature °°
Davvero complimenti °°E ora, puff, mi butto sull'epilogo °°
Un po' mi dispiace che la storia si sia conclusa in questo modo, ma sono orgogliosa di te °°
Davvero!
Ti stimo molto come autrice, e tu lo sai bene, quindi ancora complimenti Daisy °° <3

16/10/12, ore 22:36

Devo dire la verità questa storia mi e piaciuta tantissimo ci sono solo rimasta un po male che non hai messo tipo che Mar e Dave si mettessero insieme o altro ma mi e piaciuta unmondo

10/10/12, ore 16:38

°° Oh oh oh °°
Il caro, carissimo Alan ha perso definitivamente i poteri °°
COME SONO CONTENTA °°
Anche se l'idea di Mar "contenitore" non mi ispira molto XD
Comunque, Ho stimato moltissimo Dave mentre diceva che un padre come Alan gli faceva schifo °°
Inoltre sono contenta di aver capito a cosa serviva il diario, a comprendere meglio la mente di Alan e la storia in se :3 Quindi ottima scelta!
Ora però sono curiosa di sapere cosa accadrà al prossimo °°
Ho visto che ci sono semplicemente due capitoli D: tra cui uno il prologo D:
fdafhkadsfyhjkafjkayfajyfajdfa >_<
Spero di riuscirlo a leggere oggi >_>
Un bacione Daisy e complimenti per questa storia:)

10/10/12, ore 15:06

°°
Oh my god °°
*si Daisy finalmente ho trovato il tempo per vedere come avevi finito questa fantastica storia :3*
Allllooorrrrraaaaa :3
IL BACIO TRA MAR E DAVID °_°
Quando David ha detto "perchè io tengo a te" °°
AHHHHHHHH BUUUUBBBBUUUUUUUUU **
è stato così tenero e puccioloso :3
ADORO. °°
Ora però sono curiosa se hanno veramente vinto, cioè, i libri si sono uniti... Questo è al quanto strano, o no?XD
Cioè, alla fine, non dovrebbe tornare tutto a Mar?...
fjkdasfjdsfjaskfjalsfjkasl XD
Si ok, è la mia mente che vuole avere ANCORA una Mar stronza XDDDD
Quindi spero in un miracolo(?)
Ora, vado a leggere il prossimo capitolo :3
Questo ovviamente mi è piaciuto moltissimo^^