Glances Game-->Gioco di Sguardi
di Daisy Pearl

10/03/12, ore 23:32

I so chi è l'accompagnatriceee!!xD e la Nerd vero????:D xD Dimmi di si daii xD se no mi sento scema xD hahahxD
No cmq, u.u CAPITOLO SPLENDIDO! I miei complimenti!! Davvero è molto bello anche questo, e poi i discorsi tra Rob e Mar mi piacciono tantissimo! xD e poi sei così simpatica anche mentre scrivi! Cioè ragazza hai delle doti meravigliosee!!! Questa storia è davvero bellissimaaa!! E sinceramente voglio sapere di più sul piano di Mar, xD che non è che lo abbia intuito molto xD hahahxD però so che sarà geniale ._. xD me lo sento!! Quella ragazza è geniale! xD e poi è così stronza <3 xD hahaha no no davvero stima profonda <3 xD
A parte questo volevo dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! RIPETO SEI BRAVISSIMA! CONTINUA COSì! Spero che potrai scrivere il nuovo capitolo al più presto^^ Alla prossima un bacione Aly <3
p.s. Ancora complimenti!!!!! xD Non lo smetterò mai di direee! Voglio il seguitooo! Ricordatelo xD Io sono qui ad aspettare il prossimo capitolo! Chiaro?xD Ecco se non è chiaro lo ripeto: VOGLIO IL SEGUITO!!!!xD
Ciao ciao <3 :)

07/03/12, ore 21:59

Eccomi finalmente!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo una serata di intensa lettura, ho terminato di leggere tutti i capitoli e, devo ammetterlo, sono rimasta davvero colpita. E in senso positivo!
Allora, prima di tutto voglio dirti subito che, secondo me, è la storia migliore che tu abbia scritto. Sembra davvero un libro stampato! =O Per cui, dritta nelle preferite! ^^
Poi, pareri sulla storia vera e propria:
la trama è avvincente, è intrigante, insomma ti spinge a leggere ancora! Io, personalmente, inizialmente non ho amato il comportamento dei personaggi, sono troppo bonacciona e sensibile (XD), ma nonostante questo ho continuato a leggere, perché NON RIUSCIVO A FERMARMI. Volevo sapere come continuava.
E, detto da me, è un grande complimento -.- specie perché io, quando vedo capitoli molto lunghi, lascio perdere quasi subito perché sono moooooolto pigra... =.=
Nel tuo caso, invece, ho letto TUTTO, e non me ne pento in alcun modo!
La tua storia mi piace davvero tanto, credo che sia una cosa molto valida e che sia ricca di possibilità! =D
Inoltre, non capisco proprio come tu possa dire che non piaccia! Io la trovo stupenda!
A mio parere, questa storia si presta benissimo per un romanzo, o meglio un bestseller, perché è davvero scritta bene, diretta e concisa, e soprattutto intrigante.
Rispecchia benissimo il desiderio di brivido e intrigo che la società dei nostri giorni reclama a gran voce. Insomma, continua così e non arrenderti perché hai un talento che va coltivato e, soprattutto questa storia, ha un futuro assicurato!
Non so se ci riesco bene, ma vorrei tanto trasmetterti tutta la mia stima nei tuoi confronti e tutto il mio rispetto, perché trovo che tu sia davvero bravissima e vorrei comunicarti che secondo me questa storia sia bellissima e degna di un libro! =)
Continua così! Non vedo l'ora che tu continui e spero che i capitoli si facciano sempre più avvincenti ;)
Shadow

P. S.
piccolo angolino che mi sono ritagliata per fare una mia osservazione personale... (ciiiiis ^^'')
Leggendo degli occhi di Margherite, neri e magnetici, mi è immediatamente venuta in mente una pietra, l'ematite.
Se hai tempo e non la conosci, vai a cercare qualche immagine su google perché io i suoi occhi li ho associati immediatamente a questa pietra! Li immagino proprio così!
Vista, poi, nella realtà sembra davvero metallica e magnetica, rende benissimo l'idea =D
Spero di non averti scocciata, a prestissimo! =)

04/03/12, ore 13:46

OH
MIO
DIO.
OH MIO..DIO.
Questo capitolo è bellissimo. Io amo Mike, molto ma molto più di Rob. Sto Mike oltre ad essere simpatico e figo e anche sexy e bravo xD Cioè, mamma mia dimmi che lei si innamora!! Anche se gli hanno insegnato il contrario per colpa di Alan, dimmi che nonostante tutto prova dei sentimenti verso Mike, per favore. T__T Mi dispiacerebbe troppo se non fosse così T___T Cioè, per piacere. T_T Fai che nasca un qualcosa tra di loro xD ci tengo personalmente xD Cioè, loro sarebbero così belli insieme.. e magari Rob diventa geloso e cerca di manipolarlo o________o Inizio a farmi le seghe mentali xD questa storia la amo. La amo.
LA AMO.
A
M
O.
AMO.
CHIARO?
MAMMA MIA-
AMORE PROFONDO VERSO LA TUA FANTASIA COSì MERAVIGLIOSAMENTE COINVOLGENTE. Bellissimoooooo!!!!!!!!!!! Complimentiiiii^^

04/03/12, ore 13:26

:O perchè così breve questo capitolo? *triste*
Perchè?
T___________________________________T

A parte questo, O_O Ma che libro è quello? O_O Mamma mia, e per manipolare le persone.. O_O chissà chi l'ha scritto xD
No cmq, bel capitolo, ora mi avvio alla lettura del ultimo capitolo pubblicato.. T___T Purtroppo direi T_T Vediamo come andrà all'università.. sono molto curiosa*----*
Ancora complimenti ^^:)

04/03/12, ore 13:19

Ok, questo capitolo devo dire che è davvero molto bello. Il modo in cui Alan parla di Osvan.. Però, io quelle due.. In stanza insieme... xD non me le ci vedo proprio xD hahahahxD sicuramente ne succederanno di belle e ora che Marg vuole prendere quel libro.. boh strani presentimenti sinceramente xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora complimenti vivissimi!! E sinceramente la storia scritta in questo modo è molto MOLTO meglio xD Brava ancora^^:)

04/03/12, ore 12:13

Oddio oddio oddio cos'è successo a Marg??? O_O Oddio, sono così curiosa che, perdonami, vado via dritta senza scrivere un poema xD ti dico solo la solita cosa:
SEI BRAVISSIMA. Ora scusa ma il tuo 4 capitolo mi attende, mi chiama.. xD Arrivvooooo!!! *si sente scema*
xD hahaha xD

04/03/12, ore 12:03

Cosa dire, oltre a... WOW. CIOè WOW. WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quanto originale sei? Mamma mia O_O è una storia meravigliosa!! La sai raccontare così bene, SEI bravissima dio santo!!
Apparte questo devo dire che Rob mi sembra innamorato di Marghet o sbaglio?O_O Cioè secondo me lui fa tanto il figo e dice frasi come " Tu ti innamorerai di me" ma secondo me lui è gia cotto, anzi.. Bruciato! xD
Comunque, questo "potere" degl'occhi è stra coinvolgente xD Ha rapito anche a me xD
Devo dire che non vedo l'ora di vedere come va avanti questa storia :O Davvero mi sorprendo di quanto sia bella!!:O

04/03/12, ore 11:36

Oh mio dio. Devo dire che questa storia ha un qualcosa di magnetico :O Ho letto questo capitolo con talmente tanto interesse che mi sorprendo da sola XD Allora premetto con una cosa, che è solo un consiglio. Quando ho aperto il primo capitolo è ho visto tutte quelle parole in grassetto tutte vicine ho preso un colpo. xD Forse, per mio giudizio sarebbe meglio se ogni tanto lasciassi degli spazzi tra una sequenza e l'altra.. E riducessi un po' tutto quel grassetto, perchè detta sinceramente ho dovuto zummare la pagina per non perdere il filo del discorso.. Ma questo ovviamente è solo un consiglio visivo.. Per il resto devo dire delle cose:
1) Odio profondamente la prostituta che faceva da madre a Margherite. Cioè, è sua figlia come può venderla per dei soldi è per un lavoro a un CALL CENTER. Cioè nemmeno in banca, no, A un Call center. Io sono rimasta sconvolta. >__<
2) Odio profondamente anche il signor Black. Cioè a dirla tutta su questo personaggio sono in contrasto.. Non riesco a capire quale sia il suo scopo. Comprare una bambina di 4 anni.. per cosa? E come faceva a sapere dell'esistenza di Marg? ._. Certo piuttosto che vivere con quella donna preferisco che stia in quella casa..
3) Il bambino non so perchè mi ispira qualcosa xD Possibile che sia il figlio di Black? O_O Sto delirando vero?xD

Ok sto concludendo la recensione. XD Non credo che su questo capitolo debba dire altro.. xD Solo che sei bravissima, e che è una trama davvero molto, molto coinvolgente. :O Fantastica. <3 :)
A presto Aly ^^

31/01/12, ore 18:46

hai visto?!
sono arrivata a recensire!!!:)
dopo aver guardato la strada innevata e aver parlato con una Ley speranzosa sulla valanga di neve... beh, questo è il capitolo che preferisco!!:)
loro sono strafottenti e forti, impavidi.. ma proprio questa loro indistruttibilità mi fa venire certi dubbi: non sarà forse che la loro personalità sfacciata sia solamente una copertura che cela profonde colpe, dolori e rancori?!
la celebre frase"io non sono capace di amare" fa trasparire la durezza di marguerite, una durezza che deriva dal mancato affetto ricevuto dalla madre proprio nel periodo dell'infanzia.
nascondono i loro sentimenti sperimentando emozioni forzi: deridono i ragazzi comuni perchè loro sono stati i primi ad essere derisi, allontanati, respinti.
credono ora che hanno potenziato le loro abilità di essere in grado di prendere in giro la società che li aveva esclusi ed emarginati.
sono curiosa però di sapere di più: quale vetta raggiungeranno?
come si modificheranno?
cederanno solo al loro istinto o riusciranno a superare la paura degli affetti unici e sinceri?

quello che rimane ancora un dilemma è di certo Alan.. la sua storia e i suoi obiettivi, perchè istruisce tutti questi talentuosi ragazzi? non credo che sia solo per semplice altruismo o pietà.
al prossimo capitolo:)
con la neve che scende giù dal ciel
ti mando un caldissimo abbraccio:)

ally

28/01/12, ore 16:34

il primo capitolo: si inizia ad entrare nel vero della storia, delinei le prime personalità e a pelle posso intuire come si comporteranno..
odio profondamente la madre.. non importa se la bambina non era "attesa" e le ha rovinato la vita, per mio parere personale persone di questo genere non le riesco proprio a comprendere..
marguerite è tenerissima e abbastanza curiosa oltre che dolcissima, forse ha pensieri che la fanno apparire un po' più grande della piccina che è ma non importa!:)
e il tizio... brrrr... mette i brividi!!!!! però lo hai reso bene..
devo ammettere che ho pensato molto a questo capitolo.. a distanza di tempo me lo ricordavo perchè sei riuscita a ricostruire bene la scena e le sequenze: assomiglia molto ad un piccolo quadretto!!:)
forse hai scritto fitto fitto, ma è leggibilissimo!!:)
insomma.. ci ho impiegato un po' a recensire,ma alla fine ce l'ho fatta!!!:)
vedrai che anche altre dopo avere letto lasceranno un commentino!!:)
e poi c'è la neve che sta fioccando!!!!!!!!!:)
BRAVISSIMISSIMA!!!!:)
ally!:)
nevica nevica nevica nevica!!!:)

27/01/12, ore 20:37

AVVISO A TUTTE LE LETTRICI: leggete questa storia!!!!:)
se non fosse virtuale la tua storia la farei girare tra i banchi di classe come ho fatto con Gocce di memoria(che ho ancora in giro)!!:)
sono curiosa di sapere come andrai avanti nella trama della storia soprattutto perchè la presenza del"libro"affascina e non credo di avere ancora capito appieno la potenza di questo volume!!:)
mi dispiace che lei sia morta anche se ha avuto coraggio nel donarsi totalmente per permettere alla sua creatura di vivere..
domani pomeriggio giuro che non esco prima di averti recensito tt le storie!!!:)
e non vale nemmeno passarmi a chiamare di sorpresa perchè prima guardo Amici e poi lo schermo del... (cellulare)ahah!!!:)no Computer!!!:)
ora ti saluto e salvo per precauzione un certo num...
ps: mi piace un sacco l'atteggiamento dei personaggi con poteri dei capitoli successivi!!:)
aly:)