Glances Game-->Gioco di Sguardi
di Daisy Pearl

16/08/12, ore 21:42

PRIMA di tutto: ahahah!! dai, ma che scrittrice sei se non credi nell'ispirazione? Mi fai crollare un mito! che cuore di pietra.. pensa al 99% delle lettrici che proprio in questo momento ti stanno pugnalando alle spalle.. tramano vendetta.. sarai anche tu in grado, come Mar, di guardarti alle spalle? beh, avrai bisogno anche di un Dave! (sto contestualizzando la tua storia!ihih!)
SECONDO: brava, ringrazia i tuoi 5 lettori come faceva il buon vecchio Manzoni.. lui sì che aveva già compreso l'arte della modestia.. ihih!! comunque Prego!!! :)
TERZO: ti prego, torna a casa!!! almeno non sclero qui!!!
QUARTO: parlando di Omissione.. in ogni caso ha sbagliato! non mi piace che perdoni Alex.. anche se Dave è un'anima pia.
QUINTO: si sbaglia a pensare che le oche siano tutte rinchiuse nel recinto. VEDI caren!
BIS: Mar è gelosa?! oh, registriamo questa nuova conquista emotiva della dooolce Mar!!
TRIS: "cabbandonai la stanza" ihih! Neologismo!! .. poi magari me lo spieghi.. così te lo rendo famoso!! anzi, ora lo testo subito con la famiglia!!
SESTO: se non è con lo sguardo che Dave sconfigge Alan.. oddio. allora che fa?! e ancora.. ma quando mar capisce di aver perso i poteri?
SETTIMO: ‘Dai i tuoi vestiti più belli ai poveri!’: Caritas?!ahah! .. okay, mi sono risposta da sola al punto 6! bellissima la parte tra Emily e Mar!
OTTAVO: Momento di svolta per Mar! ora non ti resta che renderla credibile nelle sue nuove sembianze.
cosa farà? cercherà l'appoggio di Dave? oppure terrà il segreto?
NOVE: concordo con Mar, nemmeno a me piace CAren.. NNOSSIGNORA!
DECIMO: brava!! solo qualche piccolo errorino di battitura!! per il resto è scorrevole e ben scritto!! trovo più interessante l'ultima parte forse perchè fondamentale!!!

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
e aspettati un abbraccio alla Emily appena torni qui!!!!!
baciuuuuuuuu!!!!!!!!!!
visto come sono tenera quando sei lontana?! ihihi!!

voglio sapere la fine!!!!!!! mi raccomando, continua a scrivere, scrivi al posto di dormire, scrivi quando sgranocchi le olive, scrivi mentre ti fai i tuoi 15 minuti di doccia.. scrivi quando vuoi.. basta che riordini le idee e mi racconti un po' di mar!! ora si fa sempre più intrigante!!!(e non per dave, anzi.. sicura che un uomo? No, perchè io così non ne ho mai conosciuti!) ahahah!!
tvb

Mar... Umana?O_O
Ma,
Daisy..
STIAMO SCHERZANDO VERO?O.........O
Cioè, no no no >_< Dopo un capitolo così.. sdgfsadgsya come questo, tu non puoi finirlo con una simile rivelazione!
Come mai la mia Mar non sa usare i poteri(con quella sempliciotta di Emily)???? O_O
Tutti i tasselli stavano andando al loro posto, e tu mi dai una simile notizia? ._.
No non posso crederci.
Allora prima di tutto dico: Dave.. ODDIO QUANTO MI SEI PIACIUTO :3
Le cose che hai detto a Mar..gdsagasfiasofas *_____*
Il fatto che ammetti che peccare è bello!*-*
Oddeo <3
Meraviglioso :3
Comunque, immaginavo che scoprisse il libro sotto il cuscino, xD Era quasi ovvio... Anche se Mar che si fa beccare così, U_U Insomma!xD <3
Però sta Caren mi è sospetta ._.
Secondo me Alan le ha fatto qualcosa, >_<
E anche a Emily.. forse.. no.. non credo.. oddio >_________<
Ghnt <_<
Mar comunque quando dice:‘Dai i tuoi vestiti più belli ai poveri!’
Mi ha fatta morire dal ridere xD Era proprio disperata! xD Uno per aver pensato che Emily potesse avere vestiti bellixD due per l'idea xD Poi l'abbraccio. xD
Cioè, Mar che ordina di essere abbracciata xD Oddio non avrei mai pensato di leggere una cosa simile xD
Comunque >_> Ora voglio un aggiornamento fulmineo <_>
Lei... La PERFEZIONE (non ha difetti èwè) non può essere umana (e piangere O_O) Non l'ho accetto! Lei doveva vincere -.-
Mo invece sembra che è quella che rimmarrà fregata. -_-
E io NON posso accettarlo!-.-
Quindi, Daisy aggiorna xD che non voglio pensare a una cosa simile! Chiaro?xD
Detto questo, adoro i tuoi capitoli. Tantissimo <3 :3
Un bacione cara^^ Aly <3

12/08/12, ore 17:35

ma ciao!!!!!!!!!!! :)
bellissimo capitolo!!!! soprattutto perchè ora i nodi vengono al pettine, si scoprono storie passate,ma ora più che mai attuali e necessarie per Dave e Marg!!
la scansione degli avvenimenti mi piace, il capitolo è scorrevole al punto giusto e se posso essere franca(lo sai che io sono una criticona con le storie) questo è uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più e l'hai scritto molto bene, meglio anche di quello precedente.
il flashback mi piace, ha reso al massimo ciò che poteva rappresentare altrimenti un'ostacolo, la lezione sul viaggio nel tempo mi è piaciuta e ho rivisto in marg proprio te che cerchi di raccapezzarti nello spiegare ad un profano il sapere einsteiniano!ihihi... mi piace questa tua riflessione sul viaggio nel tempo, con anche gli ultimi esperimenti sui neutrini la tua osservazione è più che mai attuale e magari l'hai insegnata in modo semplice anche a chi non la conosceva!
le ultime battute sull'esistenza di un cuore per marg avranno una continuazione nel prox chapter oppure sono semplici battute?! sono curiosa, soprattutto ora che non posso ricevere più anticipazioni.. marg sempre più tenera e sempre più consapevole che la sua corazza non è più così invincibile?? anche se non ce la vedo commossa dalle lacrime di Dave.. è ancora acerba forse per capire cosa sia la com-passione(dal latino bla bla bla) comunque.....
a presto,
molla giù il libro che stai leggendo!
devi Scrivere!
ihihihihihi!!!!
bacione stella, ti voglio bene
torna presto al Nord!! che sennò passo troppo tempo in piscina e troppo poco a passeggio...
ciao
C.C.

10/08/12, ore 12:12

Questo capitolo é stato bellissimo. Mi era mancato non leggere di Dave, mi ha presa tantissimo come personaggio.
comunque colgo occasione per dirti che hai davvero una grande padronanza della storia insomma sei fortemente costante e per di più non callisci mai nelle descrizioni... anche quelle più dettagliate! Tutte le parole hanno il giusto peso e occupsno lo stesso piano è per questo che mi piace tantissimo leggerti.
Ah passo anche per drti che il mio pc mi ha abbandonata e spero di poter riuscire a postsre dopo le vacanza anche io.. sempre se riesco a recuperarlo altrimenti cercheròdi postare dal cellulare ma mi sembra al quanto impossibile.
un bacione, Rosy.

09/08/12, ore 04:07

Io continuo ad andare avanti con la storia un po' lentamente. Purtroppo il tempo è quello che è... ma ti giuro che sto amando sempre di più questa storia. Me ne sto affezionando moltissimo. Davvero. Sei brillante, hai la capacità di rendere piacevole la lettura e carismatici e diversi tutti i personaggi della storia. Te lo dico con il cuore, la sto amando moltissimo. E poi, mi sorprende sempre, non mancano mai buoni colpi di scena.
P.S. Amo moltissimo Rob e Mar assieme *-* ahahah
Alla prossima cara, non appena vado avanti ogni tot, ti scrivo una recensione per dirti cosa ne penso.
Un bacio.

07/08/12, ore 20:42

Altra recensione, altro cap pubblicato da Pyra! U.u Scs se sbaglio a scrivere, ma ho finito la connessione sulla chiavetta internet x cui sn online col cellulare (ho vinto dei mega di navigazione co ricarica e vinci per due giorni)
Che bella l ultima scena, con la parte buona di Mar in evidenza u.i *-*
E complimenti alla scrittrice x la rivelazione shock. ALAN È IL PADRE DI DAVE??! WHAT!? Dai... Nn ci credevo!! °0°
Ed è chiarito tutto, flashback incluso. I due da.piccoli nn avrebbero mai potuto immaginare di finire in certi disastri una.volta cresciuti... *-* ma che fine ha fattoa madre di Mar, Jac? È un po che nn abbiamo notizie di lei.... :/
Scs.se scrivo poco e chiudo qui, ma il cel è scomodossimo da usare x.navigare su efp. Alla prossima! ;)
Pyra

07/08/12, ore 16:42

Ehi, non so se ti ricordi di me, è passato tanto tempo da quando scrissi la mia ultima recensione, il fatto è che sono stata impegnata con gli esami e dopo ho avuto un periodo di meritato riposo, e adesso sono qui! Pronta per recensirti, è stata una buona idea iniziare con quelle poche, semplici righe che avevano un immenso significato. L'hai scritta tu?
Per la storia, è davvero fantastica, mi emoziona sempre di più, anche io leggendola mi sento potente di conoscere a poco a poco il significato degli occhi. Complimenti, se fai suscitare le stesse emozioni del protagonista, sei davvero una brava scrittrice, hai un dono, e non sciuparlo. :D
-With Love.
*fatel'amorenonlaguerra*
MrsCardi

05/08/12, ore 22:25

"  Ma la mia espressione di felicità di riflesso durò ben poco.
Incontrai i suoi occhi. Neri come la pece.
Trattenni il respiro mentre il cuore aumentava i suoi battiti.
Erano felici e non glaciali, eppure, paradossalmente erano i Suoi, come sbagliare? Mancavano gli occhiali dalla montatura trasparente, eppure erano riconoscibilissimi.
I capelli erano neri e corti, non legati in una coda bassa, eppure erano inconfondibili.
Le rughe che gli contornavano gli occhi erano assenti, eppure era Lui. Solo più giovane.
L’adrenalina iniziò a scorrermi nelle vene andando ad annebbiarmi il cervello. Cercai di respirare nonostante fossi sconvolta e incredula. "

Oh, my gosh!!
Ha riconosciuto Alan!!
Scusami tanto per la recensione cortissima ma devo assolutamente catapultarmi al prossimo capitolo!!
Sei fantasica e il tuo capitolo è semplicemente wowoso!!
Corro!

Un bacione veloce,

Selyne

05/08/12, ore 21:17

*___________*
LO SAPEVOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Losapevolosapevolosapevolosapevolosapevo!!!!!!!!!!!!
Tutti pezzi del puzzle al loro posto! Alex lo zio di Dave non poteva che essere Alexander! E Sebastian non poteva che essere Alan!!!
Tutto combacia, persino l'episodio dell'infanzia di Mar davanti a casa di Dave!
Sono così agitata! Tutto ha un senso e tutto sta prendendo una piega sempre più interessante!
L'unico dubbio rimasto è quello sul libro! Ora non vedo l'ora di scoprire perchè il libro è diviso in due parti. Cosa è accaduto quando Sebastian (Alan Black o.O) lo ha aperto? Cosa é racchiuso nel libri? Qual'è il modo di distruggere i due poteri e la maledizione legata al volume?
La mia curiosità mi ucciderà, ne sono certa. Sono sempre più ansiosa, e pensare che dovrò aspettare ben due settimane!!! T.T *scoppia in lacrime*
Beh, forza *prende un fazzoletto e si soffia il naso* significa che aspetterò pazientemente il prossimo aggiornamento.
Tu divertiti, goditi la vacanza e passa dei bellissimi giorni di riposo! Spero di sentirti presto!
E ovviamente, non preoccuparti per aver postato il capitolo senza inviarmelo. Hai fatto benissimo! Probabilmente non lo avrei letto in tempo prima che tu partissi, e la cosa mi avrebbe fatto molto dispiacere! Non sono assolutamente offesa, anzi sono felicissima di averlo già letto! =D
Buona vacanza, a presto!
shadow

05/08/12, ore 19:37

Ciao:) !! Tutti gli altarini stanno saltando..xD Alla fine le miei supposizioni si sono rivelate giuste..xD oddio mi sono intrippata (sai che vuol dire vero? xD ) per capire tutti i collegamenti e alla fine penso di aver capito tutto quello che è successo.. l'unica cosa che sto desiderando e che quella dannata ragazza capisca che prova qualcosa per quel sano ragazzo, sono una coppia stupenda... Continua così un bacio a presto!!
P.S= ti ho chiesto se avevi capito quella parola perchè non so se si usa solo dove vivo io o se una cosa diffusa in tutti italia..xD cmq come sono andate le vacanze? O sei ancora in vacanza? Bacio a prestooooo!!! :)

05/08/12, ore 16:06

Ecco la spiegazione al primo capitolo!!!! Ora é tutto chiaro! Mar con un cuore? Potrei morire! Dave figlio di Alan e possibile futuro fidanzato di mar...xo...mi dispiace che potrebbe morire se diventa papà....qnd hai parlato di preservativi rotti....boh go pensato a mar... O.o
Dimmi k so troverá Una soluzione!!! tI pregooooooo.. Qnt stai al mare? A presto smack

05/08/12, ore 15:57

Tutti i nodi vengono al pettine!! *-* Lo sapevo! è una sensazione bellissima, quella che sto provando in questo momento! Sono davvero soddisfatta di questo bel capitolo! Mi dispiace per Dave però, poverino! Suo padre l'ha abbandonato e poi aveva cercato di riprenderselo solo per i suoi loschi scopi e povera Mar che ci è andata di mezzo.
Però adesso sembra che piano piano ne stia uscendo, sembra che abbia dei sentimenti e che faccia fatica a tenerli nascosti! Sono felice che la donna di ghiaccio si stia sciogliendo finalmente.
Ora mi viene solo un dubbio. Mar non rimarrà mica incinta?! Potrebbe anche darsi, visto come hai insisto su quel punto.. Però sarebbe un gran casino se non riescono a trovare un modo per salvare Dave.
Però la chiave secondo me sta nell'unione dei due libri visto che non ne esiste più solo uno con la copertina doppia, ma ce ne sono due... quindi dovranno per forza affrontarsi Dave e Alan. Solo che Dave ora è in svantaggio perché Mar ha un po' dell'energia del libro bianco, e Alan ha dalla sua l'allenamento... però forse Mar riesce ad incanalare l'energia e ridargliela e ora si spiega perché ci hai spiegato chiaramente il concetto dell'energia di Einstein ^^
Nel mio cervello si stanno formulando un sacco di ipotesi che non vedo l'ora di confermare o smentire! =)
Al prossimo capitolo,
complimenti davvero!
un bacione

Giuliet.

05/08/12, ore 15:28

Waaaaaaa sono andati a lettoooo lo sapevooooooo sn cosi feliceeeeeee
Cmq l uomo è Alan? Giusto? O.o
Magari mi sbaglio....
Voglio quei due insieme!
Sto capitolo l ho adorato. Finalmente ho capito cosa c è dietro!!!!

Leggo il prossimo.

Bravissima!!!!!

Cmq all inizio ci sn dei piccoli errori di battitura :-) riguardatelo :) bacio

05/08/12, ore 11:40

Ciao :)
E' da un po' che non recensisco più i tuoi capitoli, ma penso che ricomincerò a farlo.
QUESTA STORIA NON E' STUPENDA, DI PIU! Fidati, mi piace davvero tanto! :)
Mentre leggevo questo capitolo pensavo solo "ma come fa ad essere così brava" o cose simili...
I personaggi sono fantastici e li adoro tutti, dal primo all'ultimo.
E si che sono stata io a dirti all'inizio che non mi piaceva Mar! Fortuna che ho cambiato subito idea :D
Continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)
Anna

05/08/12, ore 11:05

*nuvola rosa Attac!*
Eccomi :3
*salta fuori dalla polvere D:*
Allora, che dire? Mi dispiace assai per Dave, si vede che tutta questa storia lo ha davvero destabilizzato, ma lo ha anche fatto avvicinare di poco a Mar :3
Ed è inutile dire di no, Se Dave morisse.. credo che la cara Mar.. potrebbe anche piangere! (forse sto esagerando..[?])
Il discorso di Einstein, energia, magia, scienza.. L'ho riletto 3 volte. xD (sono proprio ignorante D:) perchè non riuscivo a comprenderlo..
Ora però sono arrivata a una conclusione.. Allora secondo Alex, la magia che sarebbe la scienza, si basa sull'energia che certe persone chiamate streghe (Mar?) sono in grado di utilizzare per fare cose che i comuni mortali non sono in grado di fare? Giusto? ._. Ti prego, dimmi di si perchè se no mi sento davvero scema xD
Comunque U_U avevo immaginato che quel bambino che Mar aveva visto da piccola sul sedile dell'auto fosse il piccolo Dave :3
Ed ora che Dave sa tutto.. Mmm.. Sarà difficile per lui andare contro suo padre.. Infondo Alan era l'amante di sua madre (nonostante amasse più Alexander) e grazie al suo sperma(D:) se Dave è qui.. Mmm.. U_U Sono curiosa di vedere come va, anche se con la vicinanza di Mar, che sta sempre diventando più umana (cosa che stranamente non mi dispiace) gli verrà più facile superare questa cosa U_U
Detto questo, io mi chiedo una cosa.. Magari sarò l'unica pezzente che ci pensa ma.. Mar ora ha i poteri di entrambi i libri.. Deve succedere qualcosa! Giusto?
Cioè, non le hai fatto trovare tutti e due i book per poi non far succedere qualcosa.. Io ci sto pensando.. Ma non riesco ad arrivarci ._.
Quindi, se mi dai qualche indizio :3 *fa faccetta d'angelo*
Comunque U_U Siccome mi sto dilungando xD, devo dire che ora non vedo l'ora che aggiorni.. Prima o poi arriverà quel capitolo dove Dave andrà da Alan insieme a Mar.. E io non vedo l'ora di leggerlo :3 Sono curiosa di sapere che finale vuoi dare a tutto.. *-* Quando tutti le piastrelle (?) andranno al proprio post *-*
Ah, si dimenticavo U_U Dave che da della troia a Mar e lei che beatamente dice "L'altra notte non ti dispiaceva.." e lo zio che sorpreso dice "Ti sei portato a letto il nemico?" A D O R O XD
Ora, posso andarmene xD Sei bravissima come sempre,divertiti al mare e ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento :) Bacione <3